- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
AnonimoInattivo@Floflo sono felicissima anche per te!!!! Ho letto ora.. alcune notifiche non mi arrivano in tempo reale.. :scratch:
AnonimoInattivoCiao Lidia! Un altra bella notizia che bello..benvenuta tra noi!! 🙂 io sono in provincia di Venezia, quindi siamo distantine. In effetti ragazze non ci siamo mai confrontate su questo aspetto.. da dove siete di bello? 🙂
veneziani lidiaMembroCiao a tutti.Anche io sono appena tornata dalla traslucenza e sembra tutto aposto.ee sempre un emozione forte vedere il piccolo come e cresciuto….io sono da Piacenza.Ce qualcuno vicino a me?
fiofloMembroEccoci qui! tornati da poco dalla traslucenza… l’esame è andato bene, non sono necessari ulteriori controlli per fortuna!ma quant’è cresciuto!!! apre la bocca, muove le manine, si spinge su e giu con i piedini… è davvero bello! :heart:
Per il sesso non ha voluto esporsi… ci toccherà aspettare la morfologica… uffi! 😀 :bye:
AnonimoInattivoL’agitazione fa parte del gioco..io ieri ero molto nervosa anche perche erano 2 settimane che non lo vedevo e si erano anche attenuati i sintomi..ero nel pallone! però venerdì vedrai che ti tranquillizza e andrà tutto alla grande! 😉
cicituPartecipanteeh si dovrei arrivare un pochino più tranquilla almeno spero perché poiché è lei stessa che mi farà la translucenza all’ospedale, già lo vede il valore della plica nucale, anche col primo, nella visita prima della TN, mi aveva tranquillizzato e mi aveva detto che andava bene, solo che avevo 35 anni, ora che ne ho 40 sono più agitata.
AnonimoInattivo@cicitu sento di tante che con la tn hanno scoperto il sesso.. a me ieri il dottore non ha visto nulla perciò niente anticipazioni! Aspetterò ancora con pazienza.. cmq è stata una visita bellissima e super dettagliata, ha controllato un sacco di cosine del mio cucciolo/a!! 😉 Vedrai che andrà tutto bene anche a te, poi se hai il controllo venerdì arriverai un po più tranquilla..
cicituPartecipanteCiao maffy che bello che sia tutto a posto, a me toccherà la settimana prossima la tn, però venerdì ho controllo dalla ginecologa, speriamo bene. Col primo figlio alla tn si era già iniziato a intravedere il pisellino…..sapevo già il sesso.
AnonimoInattivoCare amiche di pancia, ieri fatta la tn ed è tutto apposto! Il mio amore è un terremoto, il dottore non riusciva a fare alcune misurazioni perché si muoveva sempre!! E il valore della plica nucale è bassissimo quindi il rischio è davvero lontano anni luce.. sabato prelievo e speriamo che tutto vada al meglio.. 🙂 certo che, ora sembra davvero un bimbo, con manine gambe piedini ecc.. ed è dentro di noi!!!!!!!! Pazzesco!!!! Vabbe, sono felice.. 🙂 vi auguro una giornata bellissima!!! Baciiii
AnonimoInattivoCiao ragazze io lotto ancora cn nausee meno ma c sn e mal d stomaco…il vomitino mattutino c’è ancora…e sn alla 15 settimana…spero passi tra poco..ora ho finito d fare la maestra d sci, ma tra poco inizio cn mio marito..abbiamo una serra di fiori da esterno,balconi,giardino…e qui è tosta..,ma ce l’ho fatta anche cn il primo sarò più stanca ma ce la farò…ihihiji…pancia cresce un pochino e cn la bella stagione,speriamo,via d leggins,abiti,tute!!!! Baci amiche d panciaaa!!!
fiofloMembroCiaoooooooooo amiche di pancia!
Che bello leggere che tutte pian piano stiamo meglio 🙂 per me la nausea è un lontano ricordo per fortuna! In compenso benvenuti bruciori di stomaco e stitichezza… @Tensi prova Psylloplus bevuto mattino ed in casi ostinati anche la sera aiuta tantissimo ed è naturale!
Io il 27/3 ho fatto il prelievo per il bitest e domani ho l’eco… non vedo l’ora, speriamo sia tutto ok!
A me la pancia si vede già, la vedono tutti, mi vesto con maglie larghe perchè non si noti però nuda si vede bene! :heart:
cicituPartecipanteCiao a tutte, a me le nausee invece sono tornate soprattutto al mattino se non mangio non riesco ad alzarmi, ma io sono anche quella più indietro di tutte oggi inizio l’11esima settimana. La settimana prossima toccherà anche a me la tn e non vi dico che ansia che ho io visto che sono la vecchietta del gruppo, 40 anni. Se l’esame andrà bene, penso che farò il test analogo a quello che ha fatto Tensi, il prenatalsafe e non farò l’amniocentesi.
Comunque venerdì visita dalla ginecologa e vedremo se va tutto bene.
A me la pancia già si vede (me la vedo io non gli altri) ma sono anche la secondo figlio dove la pancia si vede di più.
newyorkerMembroCiaoooo ragazze!!!! Non voglio illudermi ma i miei conati si limitano solo al mattino appena alzata, non ci posso credere!!!!!
Finalmente sto meglio anch’io ma devo stare attenta lo stesso con l’alimentazione xche per alcuni cibi mi viene subito bruciore allo stomaco!
La mia pancia é ancora piatta e la vostra?
Vi abbraccio tutte!!!!!
AnonimoInattivoChe bello @tensi che stai meglio! Anche io è qualche giorno che sto meglio, e come dici tu riuscire a mangiare è davvero fantastico..ad energie come sei messa? Io sento un po di forza in più, forse proprio perché mangio più sano e regolare! Oggi ragazze avrò la tn.. non so se sono più nervosa all’idea di vedere se il mio angioletto è ancora lì bello come il sole, o per l’esito dell’esame.. aiutoooo… vi terrò aggiornate!!
Baci a tutte :heart:
TensiPartecipanteCiao pancineee come state ??
E bello finalmente mangiare un più di cose perché sto meglioooooo k spettacolo … 3 gg senza nausea e vomito bellissimo ! In cambio la stitichezza da combattere ieri sera ho bevuto acqua calda xk erano 4 /5 gg ma si puo ? Mai successo in vita mia ….ora inizio a mangiare la frutta speriamo bene !
pancine care io ho la morfologica il 15 maggio così lontano …
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
AnonimoInattivoPancine vi vedo di ottimo umore! Anche per me oggi è una bella giornata, stiamo sistemando il garage per far spazio nella cameretta che sarà del pupetto/a..visto che era diventata più un ripostiglio che una camera! 😉 poi abbiamo pranzato con un bel barbecue all’aria aperta visto che siamo in campagna e il sole oggi è cocente! E da qualche giorno sto molto meglio..quindi spero che sia Buon segno..attendo l’arrivo del tanto desiderato secondo trimestre! E speriamo di sapere presto se arriva un principino o una principessa! un buon week end a tutte! :heart:
newyorkerMembroBuongiorno!!! Oggi é una bellissima giornata xche oltre ad esserci il sole é il primo giorno del secondo trimestre (secondo i calcoli dell’app sul cel)
Le mie nausee continuano anche se più leggere…e chissà se sarà maschio o femminuccia…io sono curiosissima per cominciare a impazzire con lo shopping!
Un bacione a tutti oggi pomeriggio sul lago col maritino! ^_^
TensiPartecipanteBuongiorno pancine come state ?
Siamo vicine al traguardo ormai tutte è questo è un bel traguardo :yahoo: :yahoo: :yahoo: perche stiamo per entrare nel 4 mese ….e cosi dovvrebbe iniziare il periodo bello con energia e sorrisi e finalmente ci potremmo godere al massimo questa bellissima esperienza!
Io sono felice- apparte che ieri sera ho rimesso ancora – ma sto molto meglio, non ho piu’ senso di amamro in boca, ho bevuto anche un caffe’ e gli odori mi danno molto meno fastidio….la frutta non la posso toccare e la vorrei un sacco ieri sera x 3 chicchi d’ uva ho pagato con tutta la cena…..oltre questo che dire sono contenta !!
E’ proprio vero allora che chi aspetta la femminuccia ha meno nausee? Mah, staremo a vedere con le vs esperienze anche non vedo l’ ora di sapere cos’ aspetate voi amiche !!
Un bacio a tutte e buon we !! :heart:
cicituPartecipanteCiao mamme io tutto bene, più che nausee io ho difficoltà digestive e cattivo sapore in bocca e stanchezza. Venerdì prossimo ho il controllo dalla ginecologa, sono molto in ansia speriamo che proceda tutto bene. E penso che TN e bi test mi toccheranno la settimana di Pasqua
AnonimoInattivoRagazze ciao!! Siamo tte ancora alle prese cn nausee…io meglio nausea e vomito solo al mattino a parte oggi che ho ancora adesso la,nausea….stamattina forte mal d testa x 3 ore..bene…ho da stirare x forza mi viene già male….io l’ho prenotata settimana scorsa e c’erano gli ultimi due posti liberi nelle mie date!!!prenotate!!! Nn e’ giusto andar,privatamente se sn visite del SSN!!!@maffy989 simpatico il tuo ginecologo!! È un periodo così delicato e importante x noi mamme…cambialo!!!! @tensi @newyorker un abbraccio speciale pancine care!!!
AnonimoInattivoÈ vero, fra 6 mesi ci cambierà la vita!!! :heart: Anche io al mattino mangio gli abbracci, e durante il giorno faccio sempre piccoli pasti frequenti prediligendo cibi leggeri. Io cmq sto iniziando a stare un po meglio…anche se non voglio parlare troppo presto! Io non ho prenotato la morfologica, il mio gine non me ne ha proprio parlato..se fosse per lui fino ai 4 mesi non dovrei far niente perché continua a sottolinearmi che c è il rischio di aborto naturale…. infatti in questo giorni ero un po giù, tutti mi dicono di cambiarlo perché non mi da serenità.. vabbe prossima settimana tn e bitest, prenotati di mia iniziativa con un altro gine privato..poi vedremo! Buona giornata panzotte.. bacioni a tutte
TensiPartecipanteMa voi avete già prenotato la morfologica? Se si fa con il cup bisogna pprenotarla subito altrimenti non c’è più’ posto… La mia cognata k partorirà a novembre ha già prenotato X maggio … Chiedete ai vs gine…
botte e un abbraccione !!
newyorkerMembroLa sera inizia a vedersi il panciotto gonfio…non vedo l’ora anch’io di sapere se sarà maschietto o femminuccia…
Nausea paurosa anche oggi, domani ultimo giorno del primo trimestre yeahhhh!! Ma ci pensate che tra sei mesi avremo un cuccioletto morbidoso in casa con noi??? Io sn già innamoratissima!!!
@tensi la mattina mangio gli abbracci con il the e l’omogeneizzato alla prugna…sn le uniche cose che mi fanno stare bene e non mi fanno peso allo stomaco!
Baci baci belle donzelle! ^_^
TensiPartecipanteCiao pancine !!! Come state ????
Ho fatto la visita oggi e visto il patatino che bello non si muoveva tanto per me dormiva può essere? Sentito il cuoricino k meraviglia !!!!
Poi ho iniziato a prendere Biochetasi supposte ieri sera una e sono stata meglio …
Newy anche io regime di degenza ospedaliera pasta in bianco fette biscottate pure.. Acqua solo se freddissima , oggi il gine mi ha detto di di mangiare meno dolci e poi cose solide dice colazione con grana non con brioche …
me voi altre ? Come procede ???