- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
newyorkerMembroChe bello che bello che bello!!!! Sono felicissima per te @tensi!!!
Io non vedo l’ora della morfologica..sono riuscita a prenotarla con molta fatica!!!
Un abbraccio!!!
TensiPartecipanteCiao pancine oggi ho visto il polpettino !!! Abbiamo contato le dita e misurato un po’ è in linea con l’ età gestazionale …
di muoveva oggi è si è visto bene il pistolino :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi ha detto il gine che è difficile sentirlo ora dopo la 18 sett è pi probabile ..
Sono felice :heart:
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
newyorkerMembroIo oggi a casa mi sono sdraiata 10 minuti per riposare e ho sentito tante bollicine come se facessero il solletico proprio dove giovedi la gine mi ha detto che erano posizionati i piedini…non può essere aria xche la so riconoscere bene!! Magari era la baby che giocava!! Notte a tutte vi abbraccio!!
cicituPartecipanteTensi come sai sei in buona compagnia per le nausee, io vomito poco, quando mangio qualcosa che non digerisco e quando sono stanca, ma la nausea e l’acidità di stomaco sono perenni e il vomito è comunque sempre in agguato. Per il primo mi è durata anche per tutto il quarto mese.
I movimento col primo li ho sentiti che ero alla sedicesima, spero che anche con questo di sentirli presto.
TensiPartecipanteNewy chiama per la morfo non aspettare più …
Lidia io sono a 16+3 e non lo senti ancora dicono che se è il pro buono lo senti verso 5 mese mente il secondo anche prima.
Io domani ho la visita del mese alle 16.00 nn vedo l’ ora !!! :heart:
veneziani lidiaMembroCiao a tutte voi, gia un po che non scrivo pero continuo a leggere.Io ho prenotata la morfologica per 22.05 pero spero che nella visita prima riusciamo vedere il sesso :scratch: che non vedo l’ora di sapere.Volevo chiedervi se voi sentite gia il vostro bimbo e il movimenti? Io ancora niente e mi comincio a preocupare 🙁
newyorkerMembroBuongiorno!!
@tensi mi dispiace tanto che tu stia ancora male…io ho conati solo il mattino a stomaco vuoto, bruciore di stomaco spesso e piena di puntini in faccia..ho già la pelle delicata ma ora sono veramente piena piena piena!
In questi giorni devo prenotare la morfologica spero di trovare posto!!!!
Un abbraccio a tutte
TensiPartecipanteCiao pancine sono messa male oggi vomito tanto … Poi non sto bene mal di stomaco … In viso tutti puntini rossi ma quando passerà ?….
me voi pancine come ve la passate ,
AnonimoInattivo@cicitu andiamo a braccetto…speriamo passi in fretta il tto…il mio è a casa pensavo d mandarlo al nido però….ragazze grazie prese le supposte provo già da stasera…vediamo domani cm sto…
cicituPartecipanteSognatrice sei in buona compagnia anche io sono messa male a nausee, mi tormentano tutto il giorno, la sera poi è peggio. E anche io come te ho un bambino di 4 anni che quando rientra dalla materna richiede mille attenzioni, vuole giocare, vuole andare al parco vuole invitare gli amichetti a casa e io sono uno straccio, rimarrei tutta la sera distesa sul divano. Davvero pesante questo malessere soprattutto quando si ha un altro bambino a cui badare. Comunque anche a me nel giorno peggiore dove ho vomitato l’anima, mi hanno fatto bene le supposte di biochetasi.
newyorkerMembroEheheh grazie ragazze non vi nascondo che sono felicissima anch’io!!!
@tensi ma tu intendi il passeggino vero? Grazie per la dritta mi documenterò bene!
@sognatrice tesoro spero che ti possa riprendere al più presto! Ti abbraccio tanto prova come ti ha detto @tensi con le supposte magari ti aiutano!
TensiPartecipanteSognatrice prova con Biochetasi supposte … A me sono le uniche ad avermi aiutata …
fiofloMembroChe bellooooooo la prima femminuccia del gruppo!!! uffaaaaa anche io sono curiosa :yes: :yes:
Caspita @Sognatrice non stai ancora bene? :negative: mi dispiace molto!
@Tensi mi piace un sacco il tuo passeggino! bello!
AnonimoInattivoMaffy che bello sapere che i valori sn ok!!!Auguri in ritardo!!!! Quando si comincia cn le cosine da neonato è bellissimo!!! @newyorker una femminuccia?? Uauuuu!!! La desidero anch’io…io nessun acquisto ho già tto del primo ma se fosse femmina almeno una cosina la prendo..voglia d sbizzarrirmi!!! Sn l’unica ancora ko?? Sn contenta x voi..io sn stanca, di vomitare d aver nausee poi cn un altro nano è dura..va beh buona giornata donne
TensiPartecipanteBello lo stokke xplory è delizioso ho sentito che la carrozzina se il bimbo si addormenta fronte strada non è reclinabile però newy chiedi prima ….
Io sto meglio !!! Quasi quasi ho paura :yes: :yes: :yes: a dirlo ma è cosi a parte la stanchezza che mi prende verso sera va tutto molto meglio ora mangio anche frutta k bello…
acqua bevo uliveto!
Un abbraccio buona giornata donzelle !
TensiPartecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: newy femminucciaaaa ma che gioia sono contenta per voi bellissimo newy vi potete scatenare allo shopping quello giusto allora :heart:
newyorkerMembroBello @tensi…a me piaceva il bugaboo ma é troppo basso e io sono alta non mi trovo…ora ho puntato il trio xplory della stokke e credo che alla fine sceglieremo quello!
Cmq giusto per informarvi tutte amiche per me é in arrivo una bella femminuccia!!! Siamo felicissimi non vi dico mio marito che la desiderava tanto!
Il resto degli esami vanno benissimo ora devo prenotare la morfologica spero di trovare posto in qualche ospedale di Milano!
Baci baci!!! ^_^
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Un altro pisellino che bello @micotta! Anche io non so nulla, spero il 22 alla visita di vedere qualcosa.. ho ritirato oggi il bitest e i valori sono ottimi! Che felicità!! Ieri è stato il mio compleanno e nonni e cognata mi hanno fatto qualche regalino per il pupetto/a, che bello…sto iniziando a realizzare solo ora.. 🙂 in generale sto bene e vedo che tutte stiamo iniziando a star meglio! Ora inizia il periodo più bello ragazze..e con questa bella primavera godiamocelo tutto!
TensiPartecipanteNewy non ho comprato nulla mago visto una carrozzina che mi piace da Janè e che faccio fatica trovarla nei negozi mi sa che dovrò ordinarla in internet :scratch: L’ ho vista anche a passeggio da una mamma che bella ! e mi ha detto che l’ha comprata on-line …
cos’e’ il doudou?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipanteCiao !!!!!
Micotta che bello pisellino anche tuuuuu :yahoo: :yahoo:
anche io ho la glicemia a 90 ( un mese fa 110) e mi ha fatto fare la curva glicemica … Per fortuna la curva tutto ok !!
Sognatrice, Newy voi non sapete il sesso del bimbo ? Sono curiosissima per voooooooiiii
AnonimoInattivoCiao belle donne!!! Io continuo a vomitare sempre peggio…oggi ho preso anice stellato e zenzero e provo cn delle tisane!! Ieri ho trascorso una giornata cn amiche ,mangiata in montagna forse troppo,stanca e stamattina sembravo l’esorcista sia prima che dopo colazione..va beh… Visita bene.piccolo\a sta bene…peccato che ho una fine str…che odiano tti e parlare cn lei nn e’ semplice…ma sr ho bisogno sento x telefono la mia amica ginecologa…nn si e’ visto nulla e nn ho osato chiedere alla strega…aspetteremo il 19 maggio x la morfologica!! @micotra maschietto che bello!!!@giusy ti sconsiglio d prenderlo…troppa ansia vivila tranquillamente cn le varie tappe della gravidanza nn crearti ansie x nulla!!! Un abbraccio a tte e 2 speciali a @tensi e @newyorker!!!
fiofloMembroChe bello @Micotta sono contentissima per voi! Io avrei già voglia di rivederlo/a :heart:
Io per ora non ho questo problema, non saprei cosa consigliarti :unsure:
Micotta85PartecipanteCiao ragazze!!stamattina ho fatto l’ecografia di controllo…che emozione!!!il piccolo si muove in continuazione, ma il ginecologo è riuscito a mostrarci il pisellino :yahoo: !!! È stata la visita più bella finora!!Quante emozioni può donare un piccolo esserino di 8 cm!!
L’unico neo a questa giornata è che ho la glicemia un po alta e quindi m i tocca la visita dal diabetologo!!Qualcuna ha lo stesso mio problema?
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
newyorkerMembroIo nn ci penso nemmeno mi mette troppa ansia…preferisco aspettare le visite della gine e sentire il battito insieme a un medico che ne capisce molto più di me…
@tensi cara anch’io vi penso sempre siamo compagne insieme a @sognatrice dall’inizio per cui mi sento molto legata a voi!
So che é prematuro ma voi avete già preso qualcosa al baby? Io ho comprato il doudou a sonaglino troppo bello..Baci baci a tutte