- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
KettyzPartecipanteCiao ragazze!!e quante pancine nuove. ..benvenute! :rose:
Per me ultima settimana con poca voglia, collo bloccato, bruciore di stomaco e doloretti basso ventre..la gine stamattina ha detto che è normale e sono carente di ferro..quindi pastiglia in più! Tsh si è abbassata ma è ancora a 2.87. .mi ha detto di continuare con eutirox 25-50 mg a giorni alterni…mah :unsure:
Speravo mi facesse eco..è da più di un mese che non vedo il mio pesciolino🐋 😉 ma c’era troppa gente 🙁 fra un mese di nuovo esami e finalmente morfologica!!!
Sono felice x tutte le nuove scoperte🎀💙 :yahoo: :heart:
SimonaMembro@LaRaffy le ho scritto un sms(nn so bene che turni faccia)e aspetto che risponda…anche x’ il medico di base nn mi ha dato nulla appunto x sentire lei….
Sono mamma di Angelica (10 anni)
SimonaMembroWow il calendario con i colori!ma se nn leggevo la spiegazione nn ci arrivavo che rintronata che sono!!!!!
ho paura di aver preso un’infezione alle vie urinarie….. :wacko:
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo
Pam82Partecipante[quote quote=496948]Ciao, per aggiungere le mie date al calendario , io la morfologica l’ho fissata per il 10 Luglio! non vedo l’ora per rivedere Diego aspetteremo invece la prossima visita di controllo fra un mesetto, il 26/6 anche voi fate visite una volta al mese?
[/quote]si chiaretta io visita ogni mese :heart: fino alla 36ma poi inizio cn 2 monitoraggi fetali a settimana fino a fine. :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze. . Benvenute alle nuove!!!
Tra poche ore avrò la visita dal gine chissà se si farà vedere😅😅
Belle le scritte colorate :heart: :heart: scusate se sono poco presente ma tra meno di due mesi si sposa mia sorella e stiamo nel pieno dei preparativi :yahoo: :yahoo:
Un bacio a tutte!!!!
Pam82Partecipante[quote quote=496963] @pam82 è di Specchia ma noi andremo a vivere a Lecce , tu di dove sei invece ? Scusate se non rispondo a tutte ma mi perdo ancora nel forum pian piano ce la farò! @ likkia e l altra ragazza bolognese Mi spiace un sacco andar via da questa stupenda città. @serena81 bello Diego ! Peccato che tutti i nomi che piacciono a me non piacciono al mio compagno, sarà una dura lotta

[/quote]cara io son d San Donaci un piccolo paesino della provincia d brindisi,mio nonno ha vissuto a Lecce in più mia zia cn i miei cugini vivono a Monteroni.
AnonimoInattivo@pam82 è di Specchia ma noi andremo a vivere a Lecce , tu di dove sei invece ?
Scusate se non rispondo a tutte ma mi perdo ancora nel forum pian piano ce la farò! @ likkia e l altra ragazza bolognese Mi spiace un sacco andar via da questa stupenda città.
@serena81 bello Diego ! Peccato che tutti i nomi che piacciono a me non piacciono al mio compagno, sarà una dura lotta :yahoo:
EverOursPartecipante@tadao bellissima l’idea dei nomi colorati!!!! :heart: non vedo l’ora di scoprire di che colore sarà il mio!
Mi sono un po’ persa in questi giorni, ho lavorato non stop, benvenute alle nuove!!! se ce ne sono
@likkia io sono della provincia di bologna ma abito in Danimarca e anche @tarta è di bologna!
Mi sembra impossibile essere già quasi a 17 settimane :heart: novembre sembra ancora lontaaaano
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Pam82PartecipanteGrazie @tadao è bellissimo il nome azzurro😍😍😍dai pian piano s faranno vedere tt qst piccoli… (attendo chiamata dal ginecologo x sapere qnd devo fare morfologica).
@orfea d dov’ è tuo marito? A me piace un sacco Tommaso Nicolò ma mio marito non è proprio d’accordo…
X ora nella mia mente girano qst Lorenzo Federico Alessandro ma nn so nn ho idee chiare :unsure:
@caranap nomi stupendi Gaia una mia amica e Camilla la mia adorata nipotina 😍sorteggiate 😆😍
SERENA81PartecipanteCiao, per aggiungere le mie date al calendario , io la morfologica l’ho fissata per il 10 Luglio! non vedo l’ora
per rivedere Diego aspetteremo invece la prossima visita di controllo fra un mesetto, il 26/6anche voi fate visite una volta al mese?
tadaoPartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
23: Bikka tn e DNA fetale
23: Tartarughina eco
23: Kettyz visita di controllo esiti esami
24: Maria visita
24: Pam82 visita + premorfologica
25: Caranap visita
31: LaRaffy eco
Giugno
1: luglio visita
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
13: Ever morfologica
19: Laura morfologica
19:Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivoBello il nome a metà!!!!😂😂😂
Io ho iniziato a prendere qualche fiore azzurro per il giardino…quest’anno avevamo fatto tutto bianco e rosa!!!dovevamo avere qualcosina per il nostro supercucciolo!!!! :heart:
caranapMembro[quote quote=496907]p.s. ho inserito il colore ad alcune pancine che già sanno il sesso dei bimbi/e…ovviamente @laraffy per te il nome è a metà
….chissà se sarà un bicolore!
@caranap volevo inserire anche te, ma mi pare che non abbiamo la tua data o qualche riferimento…
Ho dimenticato qualcuna?
….e ovviamente aspettiamo le news di @bikka, @kettyz e @tarta
[/quote]
grazie mille !! io il 25 maggio visita dal ginecologo.!!!
tadaoPartecipantep.s. ho inserito il colore ad alcune pancine che già sanno il sesso dei bimbi/e…ovviamente @laraffy per te il nome è a metà :rose: ….chissà se sarà un bicolore! :yahoo:
@caranap volevo inserire anche te, ma mi pare che non abbiamo la tua data o qualche riferimento…
Ho dimenticato qualcuna?
….e ovviamente aspettiamo le news di @bikka, @kettyz e @tarta :good:
tadaoPartecipantebuongiorno ragazze!
@Orfea che bella Lecce! se mi dovessero mai proporre un trasferimento li, credo che non ci penserei 2 volte!! :good:
@Likkia tra Ilaria e Rebecca preferisco probabilmente il primo, mentre da maschietto sarei troppo di parte! Simone è il nome che abbiamo dato al nostro primogenito e quindi, l’adoro! :whistle:
@Caranap che bello una femminuccia!!!! :yahoo: Gaia mi piace tanto! 🙂
@Pam e @Vero che emozione!! :yahoo: i maschietti stanno ripopolando la terra!! :mail:
CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
23: Bikka tn e DNA fetale
23: Tartarughina eco
23: Kettyz visita di controllo esiti esami
24: Maria visita
24: Pam82 visita + premorfologica
31: LaRaffy eco
Giugno
1: luglio visita
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
13: Ever morfologica
19: Laura morfologica
19:Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!
caranapMembronoi ora che sappiamo che è una femminuccia.-… abbiamo in lista : GAIA, CAMILLA, DARIA
LikkiaMembroGrazie @tadao per avermi aggiunta alla lista :heart:
io e mio marito non eravamo d’accordo su nessun nome all’inizio ma alla fine abbiamo trovato un punto di incontro: Ilaria o Rebecca se è femmina, Samuele o Simone se è maschio! Voi che dite?
C’è qualcuna di Bologna? @orfea peccato che ti trasferisci, ti chiami come la mia adorata nonna che purtroppo non c’è più!
AnonimoInattivo@LaRaffy quindi sono due? Wow… appena saprai il sesso dell altro/a vi verrà l ispirazione! A me da maschietto piacciono: Mattia, Nicolò, Tommaso, Samuele, Daniel, VIto… 🙂
Buona giornata a tutte
ps. Stamattina di nuovo il vomito :unsure:
AnonimoInattivo@Tartarughina anche noi devoti di S.Rita…ma sei di Cascia??
AnonimoInattivoNoi sui maschi zero idee per i nomi… :wacko:
Non riusciamo a farci venire un’idea comune….va beh, ci verrà l’ispirazione!!!
Voi con i nomi come siete??già deciso?
Noi per le gemelline non abbiamo avuto dubbi…”Carlotta” nel cuore di entrambi da sempre e “Melinda” arrivata all’improvviso ma è stato un colpo di fulmine….forse stiamo aspettando che ci succeda lo stesso con il nome del nostro ometto! :heart:
AnonimoInattivo
Chiarettaa87PartecipanteA me inizia un po a vedersi la pancia che però sembra una pancetta da alcool più che da gravidanza ahahaha
Per le nausee va meglio ma indipendente da quello io ho sempre fame :scratch:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Pam82PartecipanteBuonasera ragazze visita tt ok :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è stato bellissimo scoprire ke avremo un altro maschietto 😍😍😍sta benissimo pesa 160 gr ed è lungo 16 cm. Abbiam visto anche qualche immagine in 3d e 4d 😍!
@orfea io son salentina abito a 25 km da Lecce ma è la nostra metà d uscita. Starai benissimo.
Domani posso festeggiare i miei 3 anni d matrimonio e lunedì i 2 anni del mio piccolo Totò 😍 :yahoo: :heart: