- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
SERENA81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bikkaciao @Bikka,
mi dispiace aver letto che ti hanno fatto spendere 300 euro.
io sono seguita dalla mia Asl in tutto il percorso e per noi che siamo sopra i 35 tutti gli esami sono gratuiti!
tu ti fai seguire da un privato?
AnonimoInattivoCiao @bikka concordo in pieno con quello che ha scritto kettyz, tu sei la prima ad essere speciale!!! :yes: ricordati che sei una combattente che non è da tutti! :heart: quando vorrai, noi saremo qui. Questo vale per tutte noi, il gruppo serve anche a sostenerci, a consigliarci ed a incoraggiarci l’un l’altra. Io trovò conforto ogni volta e non mi sento mai sola, anche se vi leggo senza scrivere nulla!
Buona giornata a tutte! :rose:
bikkaMembro[quote quote=498261]@bikka sono felice di sentirti! Un maschietto💙💙💙
In ogni caso sarà un bambino speciale!!
Speciale perché ha una mamma una famiglia che lo vuole immensamente e incondizionatamente!!! Tu sei speciale!
Ti capisco quando dici che ti sei staccata x la tua serenità…non sempre si ha voglia di condividere, a volte abbiamo bisogno di sentire e capire quello che ci capita nel nostro piccolo elaborarlo gustarlo in silenzio….ti abbraccio! 
[/quote] :heart: :heart: :heart: :heart: grazie mille tesoro ! Grazie :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
KettyzPartecipante@bikka sono felice di sentirti! Un maschietto💙💙💙 :yahoo:
In ogni caso sarà un bambino speciale!! :heart: Speciale perché ha una mamma una famiglia che lo vuole immensamente e incondizionatamente!!! Tu sei speciale! :heart:
Ti capisco quando dici che ti sei staccata x la tua serenità…non sempre si ha voglia di condividere, a volte abbiamo bisogno di sentire e capire quello che ci capita nel nostro piccolo elaborarlo gustarlo in silenzio….ti abbraccio! :heart:
bikkaMembroKettyz e Tarta, grazie dei pensieri!!! Non volevo angustiarvi. Ho dovuto ripetere il bitest per tre volte in questi tre giorni. Oggi nuovamente. È un bellissimo maschietto al 90% !!!! Diciamo che tornassi indietro non farei nulla e basta. Non volevo neppure farlo e alla fine ne ho fatti tre! Ci sono stati dei problemi sia con l’osso nasale che con la plica, ma confrontando quello dell’altro ieri e quello di ieri ..e ripetendolo oggi sembra andare meglio. Viste entrambe le ossa nasali e la plica resta un po’ spessa ma è merito del progesterone , almeno così mi ha detto. Non ho un bellissimo valore e data l’età 38 anni …la stima è già rischiosa di suo. Cmq mi ha detto di attendere i risultati dei prelievi. E di stare tranquilla.
Sinceramente ne abbiamo parlato… con mio marito. Siamo grati per questa gravidanza e se dovesse essere un bimbo speciale vorrà dire che è capitato nella famiglia giusta!!!! Lo amiamo tantissimo e non permetteremo mai a nessuno di farcela vivere in modo diverso. noi siamo felicissimi e basta. :yahoo: :yahoo:
Poi il bitest è davvero un esame sciocco.. so solo che ho buttato oltre 300 euro. Per una statistica.. vabbe me l’ha consigliato e l’ho fatto… ora mi ha detto che non è malvagio e va bene per me. Magari dopo l’incrocio col prelievo si alza ancora la forbice di sicurezza! Per ora sono a 1 possibilità su 160 che sia down. Le altre trisomie sono escluse praticamente… non so il perché…non ne capisco nulla.
Però grazie davvero per i pensieri per me! :heart:
Sono felice delle vostre bellissime notizie! Tifo per ognuna di voi!! Perdonatemi se non entrerò spesso…. ma entrerò qui a leggervi ogni tanto!e vi aggiornerò. io ho preferito staccarmi un po’ dal forum per la mia serenità!!
@Laraffy, conoscendoti un po’ ( e anche perché mi è arrivata una vocetta amica…) volevo solo farti sapere che non ho lasciato il gruppo ( sai quale) per qualcosa che tu mi hai scritto. Te lo posso giurare. Ho lasciato perché so che non mi trovavo tra amiche come avrei voluto, non con tutte almeno. Non sono né scema e neppure permalosa. E questa cosa non l’ho notata solo io. Vorrà pur dire qualcosa… siccome però mi conosco ho fatto un passo indietro, quel post è stato l’ultimo non sono più entrata e non entrerò mai più, non ho neppure la curiosità. so che mi arrabbierei ancora perché so per certo che leggerei altre cose su di me. e non sarebbero piacevoli, non tutte almeno. Non m’interessa ribattere continuamente e dovermi difendere. E stare in un gruppo dove su qualsiasi cosa dico io, solo per il fatto che a dirla sia io , mi deve sempre essere detto che sbaglio…. che devo star zitta.. ecc .. e sempre e solo dalle stesse persone… allora dico a quelle persone : ciao ! Io ho una vita bellissima, piena di soddisfazioni e di gioia…figuriamoci se sto a perder tempo!! tu sei una persona speciale davvero. con un cuore immenso. Si percepisce da ciò che scrivi. E ti ripeto: te lo posso giurare che tu non c’entri nulla. Volevo lo sapessi. :heart: ricevo cmq le belle notizie da parecchi uccellini :whistle: come ad esempio di Cla e ne sono felicisdima!! E faccio sempre il tifo e prego per le altre. Le porto nel cuore. :heart:
Ragazze un caro abbraccio a tutte!!! :heart:non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
VeronikaMembro@kettyz anch’io ero attratta dal costume con il copripancia…sono così carini ma poi anch’io ho immaginato quel copripancia bagnato e freddo e mi è passata la voglia 🙂 Per la pancia grande… la scorsa gravidanza lavoravo con una ragazza lei incinta di poche settimane dopo di me…ogni volta a vederla io mi sentivo una balena a confronto…a lei quasi fino alla fine la pancia invisibile, fino a metà gravidanza portava il suo solito jeans!!!e tacco 10 e io che mi affannavo sulle scale..c’è da dire che a lei la ginecologa da subito ha proibito i carboidrati poteva mangiare tipo 40g di pasta..
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze oggi ho fatto visita più eco anch io, il bimb@ sta bene ma era in una posizione strana e non si è visto niente :unsure: ….. ero così emozionata all idea di potergli dare un’ identità e invece niente! Saranno gli ormoni ma ci sono rimasta un po’ male e il mio compagno mi prendeva in giro e mi ha fatto tornare subito il sorriso :yahoo:
Un bacio a tutte voi pancine 🙂
Chiarettaa87PartecipanteOk allora mi consolo B-)
Io per quest’anno non credo di andare al mare ma per quelle poche volte che andrò al lago in piscina eccc penso userò gli stessi costumi se tanto il seno non mi cresce :yes:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
caranapMembro
VeronikaMembro@chiaretta87 no non sei l’unica anche a me il seno non è cambiato molto..è leggermente più prosperoso ma la taglia è sempre quella. Con Susanna si era gonfiato poi con l allattamento ma anche lì solo i primi tempi. Per il costume io ho preso un 2 pezzi di 1 taglia più grande del solito..però ora va leggermente largo sui fianchi ma penso che andando avanti di certo non dimagrisco 😉
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Chiarettaa87PartecipanteRagazze ma sono l’unica a cui il seno non si è ingrossato? Ahahhaha :wacko:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoChe belle notizie anche oggi!!!! :yahoo:
Ragazze per il costume potreste fare come dice mio marito: e cosa lo metti a fare???fai vedere qualcosa di bello anche agli altri!!!!
Che cucù!!!!😂😂😂😂lo dice perché sa benissimo che non lo farei mai…ma mi fa ridere sempre!!!! :heart:
Pam82PartecipanteRagazze anche io dovrò comprare costume sopratutto il sopra il seno é molto prosperoso e in quello ke ho usato l’anno scorso nn c starebbe e cm dice la nostra
@EverOurs sarei indecente 😆😅. Ne comprerò uno alla Benetton li s trovano quelli morbidi senza elastico in vita ke tengono…vedremo … B-)
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie a tutte per le risposte.
Mi sa che per ora finisco la scatola di polase che ho a casa, poi penso di prendere un integratore vitaminico che contenga acido folico, magnesio e iodio, così prendo una sola pillola per tutto. :scratch:
Pam82Partecipante[quote quote=498017]Si lunedì si entra nel quinto mese allora
la mia pancia Inizia adesso a vedersi ma è ancora piccolina …settimana prossima inizio a fare un po’ si piscina ma secondo voi non si è più comode con costume da piscina ma due pezzi ???[/quote]Siii :yahoo: e termina a 21 settimane + 6 giorni 😍
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
caranapMembroCiao amiche appena tornata dal ginecologo! Tutto bene abbiamo una vera ballerina !! Non si fermava un secondo ! Grazie del pensiero a tutte !!!
KettyzPartecipante@nat sono contenta tu abbia sentito il cuoricino :heart: a volte basta “poco” per accontentarci e rassicuranti! :heart:
Anche a me la pancia si vede abbastanza e anch’io sono piccolina..153 cm :whistle: ..proprio martedì mia mamma mi ha detto che lei aveva una pancia come la mia quando era in 8 mesi e ha partorito mia sorella (primogenita)!😜 ma io sono contenta che si veda che c’è un bimbo a bordo!!!!! :yahoo: :yahoo:
KettyzPartecipanteIo prendo solo integratore di iodio (thirodium) oltre all’acido folico (folidex) e al ferro (tardyfer).. :unsure:
Anch’io domenica volevo comprarmi un costume intero..in realtà era un trikini (slip+top copri pancia) secondo me molto più comodo x andare al bagno B-) ..ma poi ho pensato che con la pancia (e il seno) di agosto non mi sarebbe più andato! Altrimenti opterò per un foulard da mettere sulla pancia e così se andrò in acqua non dovrò attendere che si asciughi il costume dandomi fastidio proprio sulla pancia! :yes:
Ma @bikka? Non ci dai più notizie di ieri?
AnonimoInattivoCiao a tutte! A me come integratore ha dato natalben supra, ci sono tutte le vitamine e mi ha detto di prendere una pasticca ogni tre giorni. La pre morfologica è il 20 giugno mentre la morfologica la farò a luglio ma ancora non ho la data.
Anche io mi sono chiesta quale costume indosserò al mare ma non ho ancora provato i bikini dell’anno scorso, spero mi vadano bene altrimenti non saprei proprio quale comprare. Intero o due pezzi?
EverOursPartecipanteA me piacerebbe usare i vecchi bikini ma non mi stanno proprio più nel seno :wacko: me li sono provati ma sono indecente haha
@Maria per l’integratore di ferro, il medico mi ha detto di prendere tra 40 e 50 mg di ferro al giorno, poi ho scelto io un integratore che avesse quella quantità e vitamina c che aiuta l’assorbimentoSono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=498055]Buon pomeriggio, Io penso che utilizzerò i miei vecchi due pezzi. Ieri ho accennato che il mio fine mi ha detto di prendere un integratore di calcio e magnesio, ma non mi ha suggerito uno in particolare. Qualcuna di voi lo prende? E quale?
A me come magnesio ha dato Mag ma x il calcio non saprei. .. :scratch:
AnonimoInattivoBuon pomeriggio,
Io penso che utilizzerò i miei vecchi due pezzi.
Ieri ho accennato che il mio fine mi ha detto di prendere un integratore di calcio e magnesio, ma non mi ha suggerito uno in particolare. Qualcuna di voi lo prende? E quale?
SimonaMembroCiao ragazze!!!!!allora il discorso cistite si è risolto… evendo molto!!!probabilmente non era forte…ma ho l’antibiotico a portata di mano…….aspetto i risultati dell’esame delle urine e poi vediamo!!!!
Che belle notizie!!!!sapere il sesso….io spero che il 5possa vederlo!!!!!!!manca pochino ormai!!!!!
intanto lo sento spesso….quindi mi tranquillizza la cosa!!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
VeroMembroAnche perché vorrei evitare ogni mese di dover cambiare costume (intero )se la pancia continua. A crescere