- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivoMa che belle pancine!!!!! :heart: :heart:
Da una parte sono talmente felice che vorrei che questo stato di grazia durasse in eterno…dall’altra non vedo l’ora di averli tra le braccia!!!vedere i loro occhi…sentire il loro primo pianto…sentire e fare mio il loro profumo!!!!!! :heart: :heart:
Ma adesso sono alle prese con le punture di zanzara…mi hanno disintegrato… 😥 vado ad immergermi nell’aloe!😂
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=519575]Grazie Tartarughina! Ho un pelosino meticcio che assomiglia a un Labrador ma è mooooolto più magrolino (costituzione) che si chiama Leo, preso al canile appena andata a convivere 6 anni fa. L’anno scorso poi è arrivato il pelosino 2 che però è un gatto k abbiamo abituato a star fuori in giardino, che si chiama Micio (fantasia a 1000!!).
[/quote]
che dolci i pelosini
anche il mio ha 6 anni preso per la convivenza. È un bau :heart:
il nostro primo figlio diciamo
e trattato come tale … tranne che dorme nella sua cuccia… ma il divano è casa sua…quindi la domanda per chi ha figliolotti pelosi… state pensando a come fare quando arriverà il figlio vero?? :rose:
Buona Giornata :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=519563]Ciao tartarughina io sono seguita all’ospedale Maggiore di Bologna e mi trovo molto bene, pertanto partorirò li! E tu invece? 😊
[/quote]
pure iooooo
ieri ero lì per la visita!!!
ci beccheremo allora!!! Che bello :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AlysciMembroMi sarebbe piaciuto scrivere ancora una cosa ma non funziona il sito!!! L ho riscritta 5vokte!!!! Ci riprovo più tardi
Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
AlysciMembroGrazie Tartarughina!
Ho un pelosino meticcio che assomiglia a un Labrador ma è mooooolto più magrolino (costituzione) che si chiama Leo, preso al canile appena andata a convivere 6 anni fa.
L’anno scorso poi è arrivato il pelosino 2 che però è un gatto k abbiamo abituato a star fuori in giardino, che si chiama Micio (fantasia a 1000!!).Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
simona&fabioPartecipanteCiao tartarughina io sono seguita all’ospedale Maggiore di Bologna e mi trovo molto bene, pertanto partorirò li!
E tu invece? 😊
Tartarughina♡ModeratoreChe belle pancette ragazze
io non riesco a caricare più nulla dal cell!! :wacko:
alysxi che bello il tatto con la zampina!! :heart: tenerissimo?!! Hai un pelosino?
io ce l’ho e mi fa ridere ogni giorno !! Stasera X esempio mio marito ha portato il nuovo acquisto: il ventilatore a colonna!! Lo ha guardato a lungo, alla fine è andato a leccarlo e mettersi proprio con la faccia davanti X avere l’aria !! Hihihi e’ buffo davvero
simoooo allora che bello!! Vicine!!! Dove sei seguita? E che ospedale hai scelto ?
io each stasera uscita alle 9 dallo studio della Gine :wacko:
comunque esami ok, rivisto la pupa che apriva la manina,! non mi ha sgridata dei 3,5 kg presi nell’ultimo mese e visto che la glicemia è molto bassa non mi fa fare la curva !!! Oleeeeeee’ :rose: :rose:
per il resto ha un caratterino quella gine!!! :wacko: si è stranita non so X cosa, dicendo che Lavora dalle 7 di stamattina!!!
E quindi?? Boooo raga!! Forse è in menopausa :scratch: comunque è brava
stasera ha un po’ rinfrescato
magari si dormeee
bacetti
tadaoPartecipanteCiao @nat! So che possiamo prendere solo paracetamolo in gravidanza, quindi tachipirina!nn so se può esserti d’aiuto!
Prova a fare dei gargarismi con acqua e bicarbonato, magari non sarà miracoloso, ma per lo meno non fa male…
P.s. ma che belle pance!!!! :yahoo:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze help! Un consiglio…ho mal di gola e mi sento mezza influenzata…cosa posso fare per evitare che mi scoppi la tonsillite (io sono molto soggetta, ma di solito se intervengo in tempo con degli antinfiammatori per la gola riesco a scamparla)? Qualche consiglio? In caso domani sento la doc :unsure:
Pam82PartecipanteChe belle pancine😍❤😍 sono stupende. Anche io nn nego che m piacerebbe tanto stare alla fine, invece ancora è lunga oggi inizio la 26ma… Non vedo l’ora ke arrivi il 3 agosto x visita ed ecografia è dal 21 giugno ke nn lo vediamo, la settimana scorsa son stata dal ginecologo ma solo x tampone e vista analisi. :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
EverOursPartecipanteBelle pancine!!!
@Alysci anche la mia è grande come la tua :heart: sono qualche settimana più avanti ma è la prima gravidanza! Ne sono molto orgogliosa ma ho anche un po’ paura di come sarò tra altri 3 mesi…anche perché lavoro in piedi e in maternità vado il 4 ottobre :wacko: speriamo bene!!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AlysciMembroGrazie Maria, ho sempre avuto problemi con il mio fisico e la mia alimentazione.
Ma sono fiera della mi panzotta!
Le vostre sono tenerissime e piccine😘Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
AnonimoInattivoAlysci, la tua è più grande dalle altre, ma si vede che sei magrissima! Inoltre, si vede che è una pancia da Bimbo a bordo! :heart:
AlysciMembroSi ho capito…la mia è già enorme :unsure: …
Infatti del primo era più piccola…ma è dura e soda quindi non è grasso..è proprio Mayah k si è presa il suo spazio 😋Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante@orfea siamo in due. Io anche se mancano ancora tre mesetti e qualcosa mi sto già cagando addosso per il parto ahaha :wacko:
Per Bikka bhuu effettivamente è un bel po che non scrive speriamo sia solo perché abbia problemi con la connessione e non per altro :scratch:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoWow che belle pancine e pancione :)! La mia è simile a quella di @simona e @chiaretta ma cresce a vista d’ occhio! Io stanotte ho sognato
Il parto …aiuto, iniziò già a pensarci inconsciamente! Nella reslta cerco di vivere giorno per giorno ( ma vorrei essere già a novembre ) :scratch: ! Un po’ di confusione 😉 :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte e benvenute alle nuove pancine!
Vedo delle foto di panzette bellissime! :heart:
La mia è molto simile a quella di Simona!
Anche io mi sto preoccupando per bikka. E’ molto che non scrive e si sente la sua mancanza nel forum. Qualcuna sa come contattarla?
AnonimoInattivop.s. ragazze ma ci sono notizie di bikka? Sbaglio o è tantissimo che non scrive? :scratch:
AnonimoInattivoCiao a tutte!!
Io sono di Trento, Povo :bye:
Per rispondere a chi chiedeva del cuscino: io lo uso da un paio di mesi perché mi è cresciuta subito la pancia e mi dava fastidio a dormire sul fianco. Mi trovo bene, è comodo e sinceramente ora non riuscirei a farne a meno
In questi giorni non sono stata tanto bene per il caldo…che fatica davvero! Sono un po’ preoccupata per le ferie perché volevamo andare in Toscana, ma da qui ci si mette un po’ e non abbiamo l’aria condizionata in macchina…che dite è una follia?
Che belle panciotte ho visto! Poi vi mando una foto della mia…che è bella grossetta!
Anche io ho la placenta anteriore e il piccoletto l’ho sentito muovere tardi e in modo molto ovattato…ora lo sento più distintamente, ma la gine mi ha detto che è normale perchè fa da cuscino! L’unica possibile complicazione con la placenta anteriore è in caso di urti accidentali…mi è successo la scorsa settimana e la doc mi ha detto di andare in ospedale per escludere emorragie o distaccamenti, perché essendo anteriore in caso di una forte botta c’è questo rischio…Per fortuna tutto bene! :yahoo:
Vi mando un abbraccio grande! :heart:
simona&fabioPartecipanteMi sa che hai proprio ragione Chiaretta!!😂😂
Chiarettaa87PartecipanteChe bella pancina :heart: Sisi più o meno è simile alla mia :yahoo:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
simona&fabioPartecipante
Chiarettaa87Partecipante
simona&fabioPartecipanteCiao mammine, per rispondere a Tartarughina anch’io sono di Bologna, di preciso Casalecchio di Reno!
Che belle panciotte!! Io ho più la pancina come Chiaretta, adesso guardo se riesco a metterne uno😅😅