Mamme di Novembre 2017

Questo argomento contiene 4,909 risposte, ha 126 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chiarettaa87 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 4,901 a 4,910 (di 4,910 totali)
  • Risposta

Chiarettaa87
    Partecipante

@gio e @sigis che bello risentivi dopo tutto questo tempo  :heart:

Augurii a tutti i nostri piccolini che hanno fatto un anno  :rose:

Io proprio in questi mesi mi ero messa a rileggere tutto il post per rivivere tutte le emozioni dello scorso anno.

Voi non vi eravate unite al gruppo whatsapp? Un bacio a tutte

Le aspetto per il 4 Marzo

Sono mamma di Greta (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Kim
    Partecipante

ciao ragazze che bello risentirvi! no io non ero nel gruppo WhatsApp! Come state? Felici i vostri bimbi? Tutti compiuto l’anno? La mia piccola Lucia è un amore, anche se ha un piccolo calazio sull’occhio purtroppo, mi tocca portarla dall’oculista ma spero che si riassorba da solo, a me è successo! in effetti dipendeva dal cioccolato, di cui sono una gran golosa, ho fatto tre interventi inutili per poi scoprire che bastava togliere quello… e adesso che lo avevo ricominciato a mangiare dopo anni, mi tocca toglierlo perché mi sa che va nel latte e che la mia piccola ha preso da me :wacko: un abbraccio a tutte!

Sono mamma di Elisa (4 anni) Alessandro (2 anni e 11 mesi circa) Lucia (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Chiarettaa87
    Partecipante

ciao ragazze che bello risentirvi! no io non ero nel gruppo WhatsApp! Come state? Felici i vostri bimbi? Tutti compiuto l’anno? La mia piccola Lucia è un amore, anche se ha un piccolo calazio sull’occhio purtroppo, mi tocca portarla dall’oculista ma spero che si riassorba da solo, a me è successo! in effetti dipendeva dal cioccolato, di cui sono una gran golosa, ho fatto tre interventi inutili per poi scoprire che bastava togliere quello… e adesso che lo avevo ricominciato a mangiare dopo anni, mi tocca toglierlo perché mi sa che va nel latte e che la mia piccola ha preso da me :wacko: un abbraccio a tutte!

@kim ciaoo che bello risentirti  :bye:

Vedrai che l’occhietto di Lucia si riassorbirà. Guarda ti capisco anche io sono una golosa di cioccolato e non riesco a farne a meno  :whistle:

Greta ha compiuto l’anno Sabato scorso ed è senpre piu’ monella  :wacko:

Un mega abbraccione  :heart:

Risposta

Gio
    Partecipante

@kim ciaoo che bello risentirti :bye: Vedrai che l’occhietto di Lucia si riassorbirà. Guarda ti capisco anche io sono una golosa di cioccolato e non riesco a farne a meno :whistle: Greta ha compiuto l’anno Sabato scorso ed è senpre piu’ monella :wacko: Un mega abbraccione :heart:

Carissime mamme, sono contenta di sentirvi qui 😊 Anch’io vado con Leonardo da oculista, perché spesso stringe gli occhi e voglio verificare la sua vista. Io ho portato occhiali fino a 15 anni, ma a lui non glielo auguro. Cioè a nessuno.. Speriamo bene!

E come si stanno sviluppando i vostri tesorini? Camminano? Parlano? Quando misurano e pesano?

Leonardo e soprattutto un mangione! Mangerebbe qualsiasi cosa e a tutte le ore!! Vi sto scrivendo e non gli riesco a passare i biscottini in tempo.. Lui ancora non cammina da solo, ma inizia a reggersi in piedi senza supporto intanto per pochi secondi. Sempre chiama Papa (mamma solo quando ha fame) :-) E sa immitare il verso di leone 🤣 Pesa 10,3 kg e misura 79 cm (circa, perché dal pediatra non c’entrava piu sul tavolo con il metro..).

E voi, come vi sentite? Noi siamo con 2 bimbi sempre stanchi!! E non ho nemmeno provato a dimagrire, ho sempre fame e allatto ancora..

Un bacione a tutte!!

Sono mamma di Aurora (4 anni) Leonardo (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Chiarettaa87
    Partecipante

:bye: @giò che bello quanto è cresciuto e quanti progressi il tuo Leonardo  :heart:

Greta adesso pesa 11 kg ed è 78 cm. Cammina e dice “mamma” “tata” “pappa”.

Non e’ che sia una mangiona però anche io allatto ancora e tutto il peso dipende da quello mi sa  :whistle:

Invece io allattando ho perso molto peso. Cioè ora sono giusta per la mia altezza però ho perso in tutto 10 kg.

I vostri vanno al nido? Noi abbiamo iniziato a Settembre e si trova benissimo. Baciotti

Risposta

Kim
    Partecipante

ciao mamme, io anche ancora in allattmento, infatti non ho ancora visto il ciclo… e voi? io ho ripreso a lavorare subito dopo il congedo obbligatorio ma ho la tata a casa, perché faccio orari che il nido non mi risolverebbe e invece in questo modo riesco comunque a stare tanto con i bimbi, anche singolarmente. La Lucina è piccola, terzo percentile, però non la peso dall’ultima visita pediatrica :whistle: che è stata il 27/9, era 68 cm per 7,650 kg e la mia pediatra, che conosce me magrolina e i miei due primi altrettanto, ha detto che era perfetta per la sua corporatura. cammina e dice MUMMU quando mi vede :heart:
    Io ho perso i 12 kg che avevo preso, però un po’ di pancetta mi era rimasta, anche perché al terzo figlio in 5 anni ci sta… sto seguendo una app di ginnastica, 8 minuti al giorno ed è molto efficace! Più che altro dovrei fare gli esercizi per il pavimento pelvico ma sono una barba :scratch: :scratch:

Sono mamma di Elisa (4 anni) Alessandro (2 anni e 11 mesi circa) Lucia (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Chiarettaa87
    Partecipante

:bye: @kim io il capo parto l’ho avuto a Febbraio quindi dopo due mesi dal parto. È ancora molto irregolare infatti ho saltato il mese di Aprile, Settembre e adesso forse anche Novembre ( dovrebbero arrivarmi questa settimana ).

Comunque direi che Lucia è perfettamente proporzionata ed è questo che conta  :good:

Ah pure Greta cammina da un mesetto mi ero scordata di scriverlo  :yes:

Risposta

sigis
    Partecipante

….che bello avere vostre notizie. Io al tempo non avevo ancora wapp. Gioele cresce, mangia tanto ma solo quello che vuole lui. Allatto ancora anche io, anche se piano piano vorrei introdurre il latte vaccino. Non cammina ancora, non dice parole comprensibili, ma si fa capire piuttosto bene. Gioca tantissimo con Pippo e ne combinano di tutti i colori. Da qualche settimana va al nido ed è piuttosto contento. Io da settembre ho ripreso a lavorare ed è un delirio: corro dal nido, all’asilo, dal lavoro a casa dei nonni….arriveranno tempi migliori. Ama l’acqua, è un piccolo pesciolino e così lo abbiamo iscritto ad un corso di nuoto. Ali diverte un mondo.

Ah….il pupo ha 10 denti….bistecca per lui  notti decisamente folli per noi…. :wacko:

Sono mamma di Filippo (3 anni) Gioele (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

sigis
    Partecipante

Eccovi i pupi….

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Filippo (3 anni) Gioele (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Chiarettaa87
    Partecipante

@sigis ma sono stupendi i tuoi ometti  :heart:   :heart:

Caspita già 10 denti? Wooow  :yahoo: Noi siamo fermi a 4 ma ha detto la pediatra che ne sta per mettere altri due sotto.

Sono contenta che si trova bene al nido. Noi torniamo domani dopo quattro giorni di influenza. Speriamo in bene  :scratch:

Stai vedendo 10 articoli - dal 4,901 a 4,910 (di 4,910 totali)
Rispondi a: Mamme di Novembre 2017

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: