- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Looney80Membro@Francesca, stai tranquilla, anche leggendo qua e là su internet, succede spesso. Anche io non noto niente di così diverso da una sindrome premestruale, qualche doloretto al basso ventre, un po’ di tensione al seno, niente di più :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 21 giorni.
Looney80Membro[quote quote=466880]@looney di dove sei? Magari ho qualche contatto da poterti passare,mi occupo di volontariato in un associazione dedicata alle mamme e alle donne e alla gravidanza 🙂
[/quote] ciao @ilaria, grazie, sono di Sarzana (Sp)
@Pam82 grazie del supporto, ti terrò aggiornata :good:
Pam82Partecipante[quote quote=466802]
-
Ragazze buonasera … io ho la visita il 28 marzo , e sono in ansiaaaaaaa… la ginecologa mi ha detto di non fare le beta, ma di aspettare la prima visita …
Ciao
- Buongiornooooooo..esatto … anche io ugualeeeeeeee….ma come si fa a rispondere ad un messaggio … sto facendo bene ? Devo premere su quote?ahahahah …
buongiorno si si
devi cliccare su quote… un altro giorno è arrivato uno in meno fino al primo incontro
😂… a me ci vogliono 4 giorni in più a teeeeeeeeeee …. ma te hai sintomi particolari? , perché io poco e niente …comunque se ti va possiamo massaggiarci , ti lascio il mio numero … senza sentirti obbligata , continuerei a scriverti qui … giusto per tenerci compagnia … grazie 3933182853 …Tranquilla appena e t scrivo su wapp. Cmq io nn ho grandi sintomi :scratch: infatti ciò m preoccupa un po’, :unsure: ho un po’ d tensione al seno e da ieri ho mal d pancia, spero nn m stia raffreddando. Tu ke sintomi hai?
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
IlariaMembro@looney di dove sei? Magari ho qualche contatto da poterti passare,mi occupo di volontariato in un associazione dedicata alle mamme e alle donne e alla gravidanza 🙂
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=466829]Grazie @pam82 ho provato a contattare chi mi è stato consigliato (ginecologi ospedalieri) ma due mi hanno detto che non seguono gravidanze, cosa che peraltro mi pare assurda è uno non mi ispirava proprio ieri sono andata al consultorio ad informarmi ma preferire un ginecologo privato così da poterlo contattare al bisogno speriamo e vediamo

[/quote] @Looney80 hai ragione, scegliendo il privato é sopratutto x quello nel contattarlo in caso d bisogno. Strano il fatto dei ginecologi che nn seguono gravidanze ke fanno allora?È vero che al momento del parto fanno quasi tutto le ostetriche (il mio ginecologo e stato cn me invece finché nn è nato). Tienimi aggiornata e un grosso in bocca al lupo 😉
Looney80MembroGrazie @pam82 ho provato a contattare chi mi è stato consigliato (ginecologi ospedalieri) ma due mi hanno detto che non seguono gravidanze, cosa che peraltro mi pare assurda è uno non mi ispirava proprio
ieri sono andata al consultorio ad informarmi ma preferire un ginecologo privato così da poterlo contattare al bisogno
speriamo e vediamo :unsure:
Pam82Partecipante[quote quote=466820]
ciao @pam82 sono della provincia di La Spezia, purtroppo la prima da cui andavo, sono anni che sono sua paziente, durante le prime due gravidanze finite male, è risultata molto superficiale. Mi sono rivolta altrove in un centro più specializzato, mi hanno aiutato ad arrivare con qui e, dopo il positivo, mi hanno detto che non seguono le gravidanze, potrai capire il mio disappunto
e ora ho una cura da seguire data da loro e nessuno che mi controlli bah speriamo che questo fagiolino sia forte
tu di dove sei??Ciao ragazze, vi vedo già con i vostri primi appuntamenti fissati e un po’ vi invidio … io devo ancora trovare un ginecologo che mi segua, chi mi ha aiutata ad arrivare a questo positivo, sono i due as, non segue le gravidanze, chi mi ha consigliato, non può prendermi in carico ora, oltre ad essere ancora in ansia per la paura che vada male anche stavolta, mi sento sola, abbandonata scusate lo sfogo, buon weekend

ciao cara hai ragione e t capisco. D dove sei? Cm mai nn puoi avere un ginecologo d fiducia Ke possa seguirti… ? Io ho un ginecologo a dir poco STRAORDINARIO
.[/quote] Io son pugliese e qui da noi sinceramente proprio su qst tasto siam molto organizzati, funziona alla grande sia il consultorio ma anche il farsi seguire in ospedale dai diversi ginecologi (ma a me nn piace, Xké se ho bisogno o succede qualcosa so di a o rivolgermi ) oppure scegliere un ginecologo privato ke lavori presso una struttura ospedaliera dove poi partorirài. Il mio ginecologo lavora presso la casa d cura salus a brindisi (nn so se l’hai mai sentita) li ho partorito il mio 1 principino è così farò cn qst 2 gravidanza sperando che vada tt bene. La mia 1 gravidanza è stata un extra uterina 😥 ma lui è stato unico e un grande 🙂 . Fossi qua t aiuterei volentieri ma purtroppo nn posso esserti in alcun modo d’aiuto. Ma nn hai qualche conoscente ke è stata incinta a cui chiedere? Niente d meglio
Looney80Membro[quote quote=466816] ciao @Pam82 sono della provincia di La Spezia, purtroppo la prima da cui andavo, sono anni che sono sua paziente, durante le prime due gravidanze finite male, è risultata molto superficiale. Mi sono rivolta altrove in un centro più specializzato, mi hanno aiutato ad arrivare con qui e, dopo il positivo, mi hanno detto che non seguono le gravidanze, potrai capire il mio disappunto :unsure: e ora ho una cura da seguire data da loro e nessuno che mi controlli
bah speriamo che questo fagiolino sia forte :heart:
tu di dove sei??
Ciao ragazze, vi vedo già con i vostri primi appuntamenti fissati e un po’ vi invidio … io devo ancora trovare un ginecologo che mi segua, chi mi ha aiutata ad arrivare a questo positivo, sono i due as, non segue le gravidanze, chi mi ha consigliato, non può prendermi in carico ora, oltre ad essere ancora in ansia per la paura che vada male anche stavolta, mi sento sola, abbandonata scusate lo sfogo, buon weekend

ciao cara hai ragione e t capisco. D dove sei? Cm mai nn puoi avere un ginecologo d fiducia Ke possa seguirti… ? Io ho un ginecologo a dir poco STRAORDINARIO
.[/quote]
Pam82Partecipante[quote quote=466811]Ciao ragazze, vi vedo già con i vostri primi appuntamenti fissati e un po’ vi invidio … io devo ancora trovare un ginecologo che mi segua, chi mi ha aiutata ad arrivare a questo positivo, sono i due as, non segue le gravidanze, chi mi ha consigliato, non può prendermi in carico ora, oltre ad essere ancora in ansia per la paura che vada male anche stavolta, mi sento sola, abbandonata scusate lo sfogo, buon weekend

[/quote] ciao cara hai ragione e t capisco. D dove sei? Cm mai nn puoi avere un ginecologo d fiducia Ke possa seguirti… ? Io ho un ginecologo a dir poco STRAORDINARIO :heart: .
Looney80MembroCiao ragazze, vi vedo già con i vostri primi appuntamenti fissati e un po’ vi invidio … io devo ancora trovare un ginecologo che mi segua, chi mi ha aiutata ad arrivare a questo positivo, sono i due as, non segue le gravidanze, chi mi ha consigliato, non può prendermi in carico :wacko: ora, oltre ad essere ancora in ansia per la paura che vada male anche stavolta, mi sento sola, abbandonata 🙁
scusate lo sfogo, buon weekend :heart:
MariaGraziaMembro[quote quote=466795]
-
Ragazze buonasera … io ho la visita il 28 marzo , e sono in ansiaaaaaaa… la ginecologa mi ha detto di non fare le beta, ma di aspettare la prima visita …
Ciao
- Buongiornooooooo..esatto … anche io ugualeeeeeeee….ma come si fa a rispondere ad un messaggio … sto facendo bene ? Devo premere su quote?ahahahah …
buongiorno si si
devi cliccare su quote… un altro giorno è arrivato uno in meno fino al primo incontro
😂… a me ci vogliono 4 giorni in più a teeeeeeeeeee …. ma te hai sintomi particolari? , perché io poco e niente …comunque se ti va possiamo massaggiarci , ti lascio il mio numero … senza sentirti obbligata , continuerei a scriverti qui … giusto per tenerci compagnia … grazie 3933182853 …
Pam82Partecipante[quote quote=466746]
-
Ciao
[/quote]buongiorno si si :good: devi cliccare su quote… un altro giorno è arrivato uno in meno fino al primo incontro :heart:
IlariaMembroBuongiorno a tutte, io niente beta e niente eco fino alla translucenza.Intanto aspetto con ansia il 22 per il primo incontro ufficiale con l’ostetrica che ci accompagnerà verso il parto a casa 🙂 :heart:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
MariaGraziaMembro- [quote quote=466708]
Ciao
NannytvbMembroBuongiorno ragazze, ieri ho ripetuto la beta. Valore 384( quadruplicato rispetto a martedì). Lo vedo un po’ basso, ma c’è da dire che ogni centro analisi ha i suoi valori di riferimento. Mando un mess al ginecologo e mi dice che l’unico dato è quello eco grafico e mi conferma l’appuntamento per lunedì. In fin dei conti sono tranquilla speriamo vada tutto bene!!
Il sole esiste per tutti
LauraMembroBuongiorno pancine! Scusate se mi faccio sentire poco ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo. Giovedì ho fatto colloquio con l’ostetrica che mi seguirà durante la gravidanza. SN del Trentino e purtroppo in qsto periodo i tagli alla sanità fan si che i piccoli ospedali chiudano il reparto maternità ma in compenso hanno fortificato i servizi del consultorio. Anche con la prima gravidanza SN stata seguita dalla stessa ostetrica e qsto mi fa stare ancora più tranquilla! Ieri ho fatto prime analisi e fra un paio di settimane faremo ecografia! Buona giornata a tutte
Sono mamma di Mattia (13 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=466674]Ragazze buonasera … io ho la visita il 28 marzo , e sono in ansiaaaaaaa… la ginecologa mi ha detto di non fare le beta, ma di aspettare la prima visita …
[/quote] Ciao :bye: MariaGrazia anche io come te sono in ansia ma tanta tanta farò visita il 23 e vedo quella data così tanto lontana. :scratch: Neanche io faccio beta il mio ginecologo nn le fa fare a meno che nn ci sia qualcosa che nn Va! Cerco e faccio d tutto x nn pensarci ma è inutile. Speriamo bene viaggiamo insieme 🙂
giogio87MembroCiao a tutte…Ci sono anche io…Nella speranza che vada tutto bene…Ho fatto le beta mercoledì era il 16 po e post iui ed il valore era 391…Speriamo beneeeee!!!
Auguri a tutte!!!!!! :yahoo:
MariaGraziaMembro[quote quote=466538]Oggi sono un pochino così… mi sono svegliata con leggere perdite scure,al telefono mi hanno consigliato una visita di controllo anche se è presto…si è vista una cameretta ma è un po bassa e mi ha detto che la posizione e le perdite potrebbero portare ad un ciclo abbondante che mi farebbe perdere tutto…Sono giù perché me l’ha detto proprio male…. Piccolo amore mio,adesso siamo insieme….voglio godermi la tua preziosa presenza e continuare a credere che a Novembre sarai tra le nostre braccia,sentiremo il tuo dolce pianto, ti vedremo in tutto il tuo splendore e ci scoppierà il cuore di gioia quando ci guarderai per la prima volta….stai attaccato con tutte le tue forze!io farò tutto quello che posso…

Mi hai commossa… ti abbraccio … ❤️
FrancescaPartecipante- [quote quote=466538]Oggi sono un pochino così… mi sono svegliata con leggere perdite scure,al telefono mi hanno consigliato una visita di controllo anche se è presto…si è vista una cameretta ma è un po bassa e mi ha detto che la posizione e le perdite potrebbero portare ad un ciclo abbondante che mi farebbe perdere tutto…Sono giù perché me l’ha detto proprio male…. Piccolo amore mio,adesso siamo insieme….voglio godermi la tua preziosa presenza e continuare a credere che a Novembre sarai tra le nostre braccia,sentiremo il tuo dolce pianto, ti vedremo in tutto il tuo splendore e ci scoppierà il cuore di gioia quando ci guarderai per la prima volta….stai attaccato con tutte le tue forze!io farò tutto quello che posso…
[/quote]
- Cerca di stare tranquilla
<!–more–>
tadaoPartecipante[quote quote=466538]Oggi sono un pochino così… mi sono svegliata con leggere perdite scure,al telefono mi hanno consigliato una visita di controllo anche se è presto…si è vista una cameretta ma è un po bassa e mi ha detto che la posizione e le perdite potrebbero portare ad un ciclo abbondante che mi farebbe perdere tutto…Sono giù perché me l’ha detto proprio male…. Piccolo amore mio,adesso siamo insieme….voglio godermi la tua preziosa presenza e continuare a credere che a Novembre sarai tra le nostre braccia,sentiremo il tuo dolce pianto, ti vedremo in tutto il tuo splendore e ci scoppierà il cuore di gioia quando ci guarderai per la prima volta….stai attaccato con tutte le tue forze!io farò tutto quello che posso…

[/quote]
:heart: @raffy forza e positività a gogo
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
MariaGraziaMembroNon sono tanto brava ad interagire qui… non so se si può fare , ma un gruppo w.app. no?!? Che ne dite ?
Cosi giusto per sentirci in compagnia … :yes:
MariaGraziaMembroRagazze buonasera … io ho la visita il 28 marzo , e sono in ansiaaaaaaa… la ginecologa mi ha detto di non fare le beta, ma di aspettare la prima visita … 😉
-