- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo[quote quote=469994]Ragazze ciao a tutte !!! Anch’io dopo mille tribolazioni sono giunta finalmente qui, il test l’ho fatto sabato dopo giorni di perdite che non si decidevano a diventare ciclo e subito beta 550 sabato, 1338 lunedì e oggi 6370
, oggi il gine mi ha fatto anche una eco al volo e si è visto la cameretta è un bachino di 2 mm , dovrei essere più o meno alla sesta settimana anche se con precisione non lo so perché i miei ciclo sono un po’ strani e riuscirà ad essere più preciso alla prima vera visita… che emozione😍😍😍😍, domani vado a ritirare il libretto buonanotte a tutte 😘😘😘[/quote]
Benvenuta francy!!! :yahoo: :yahoo:
francy-81PartecipanteRagazze ciao a tutte !!! Anch’io dopo mille tribolazioni sono giunta finalmente qui, il test l’ho fatto sabato dopo giorni di perdite che non si decidevano a diventare ciclo e subito beta 550 sabato, 1338 lunedì e oggi 6370 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , oggi il gine mi ha fatto anche una eco al volo e si è visto la cameretta è un bachino di 2 mm , dovrei essere più o meno alla sesta settimana anche se con precisione non lo so perché i miei ciclo sono un po’ strani e riuscirà ad essere più preciso alla prima vera visita… che emozione😍😍😍😍, domani vado a ritirare il libretto
buonanotte a tutte 😘😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
tadaoPartecipante
SimonaMembroLa mia ginecologa,invece,mi disse che nn basta congelarlo!!!!!!x’ abbatte solo il 95%dei batteri…e la toxo è resistente!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
tadaoPartecipante[quote quote=469970]Ciao ragazze, oggi ho ritirato il libretto di gravidanza al consultorio..durante il colloquio parlando di toxo, mi hanno detto di congelare il crudo 48h per poterlo mangiare crudo congelato?!!! Sono rimasta scioccata
Quote[/quote]
Me lo disse anche la mia ginecologa!! Mi disse che se proprio nn potevo farne a meno, avrei potuto congelarlo per fare quello che si chiama abbattimento!
Ovviamente ho preferito di gran lunga privarmene per 9mesi piuttosto che avere cmq sempre il dubbio di contrarlo
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Looney80MembroCiao ragazze, oggi ho ritirato il libretto di gravidanza al consultorio..durante il colloquio parlando di toxo, mi hanno detto di congelare il crudo 48h per poterlo mangiare :wacko: crudo congelato?!!! Sono rimasta scioccata :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 25 giorni.
tadaoPartecipanteRagazze per quanto riguarda il gelato, anch’io ero convinta che ci stessero le uova ed invece in più di qualche gelateria, durante la mia prima gravidanza che ero in fissa per tutto, mi hanno detto che il gelato non lo fanno con le uova, a menoche si tratti di gusti tipo zabaione o mascarpone (ed altri specifici)…per cui tranquille e quest’estate nn fatevi scrupoli!!!!
Vi allego anche un link
http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/dolci/gelato_ingredienti.htm
Per quanto riguarda la toxo, è stato un incubo nella scorsa gravidanza e nn credo di averla contratta quest’anno e quindi si riprende con il circolo vizioso del bicarbonato e dell’astinenza da crudi e salamini sigh sigh…
P.s. che mal di reni stasera 🙁
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
FrancescaPartecipanteFaccio due ore e mezza di fila al medico per farmi fare la carta per fare le analisi beta all’ospedale per confrontarle con quella clinica private e non mi fa la ricetta perché non cè ne bisogno, dopo due ore e mezza 😥
SimonaMembroMa si potrà piangere disperate x….una puntata di desperate housewifes??????
Pam82PartecipanteIo neanche sono immune alla Toxo 😯super attenta a tutto , lavo verdure cn bicarbonato o amuchina… io ho fatto tanti anni d nuoto ma il mio ginecologo purtroppo m ha sconsigliato d praticarlo in gravidanza xké sarei un bersaglio x batteri e virus (x qnt pulite possono essere) lui va x lunghe camminate, e sincera nn vorrei assolutamente rischiare. X cui ora ke arriva il caldo prendo il mio piccolo passeggino e passegeremo😉.
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
SimonaMembroIo il gelato l’ho sempre mangiato…..almeno quello!!!!pensa che a un mese dal parto avevo mangiato anche il tiramisu…e x fortuna nn è successo nulla!!!!!x il resto anche io prima di saperlo mangiavo gli affettati…crudo e sopratt salame :yes: !!!!ora stop…domani ritiro gli esami speriamo in bene!!!!!!
IlariaMembroBuonasera, allora sul piano alimentare non posso aiutarvi molto,presto solo attenzione alle uova (che se crude siano pastorizzate).Sono immune alla toxo e quindi ho meno problemi,faccio solo attenzione a pesce crudo e uova crude.Oggi pressione nella norma,in realtà mi ero impanicata e ho chiesto alla mia ostetrica,e mi ha detto che è perfetta anche 120/80
Ora vedremo poi le analisi cosa dicono,intanto mi ha consigliato di fare “nuoto” e lunghe camminate;che inizierò a fare appena lunedì riprende l’asilo la mia primogenita.
Per il resto l’allergia mi crea qualche fastidio ma sopravvivo,non vedo l’ora di passare queste settimane per passare il primo trimestre che un po mi agita.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Kittyna27PartecipanteNoi saremmo dovuti partire x il Messico esattamente tra 1 mese ma abbiamo annullato.. 😭
Sono mamma di Tommaso (11 anni) Giulia (8 anni)
VeroMembroIo settimana prima del test ero in vacanza a Barcellona … ho già detto tutto :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoA me avevano detto di prestare attenzione per il gelato artigianale e prenderlo solo dove siamo sicure che utilizzino ingredienti pastorizzati!
Io poco prima del test filetto al sangue e affettati…. :wacko:
Lunedì vado a fare impegnative e mercoledì prelievo così per sabato tutto pronto!
EverOursPartecipante[quote quote=469828]Ragazze una domanda stupida ma il gelato lo possiamo mangiare tranquillamente? Per via del latte uova mi è sorto un dubbio
[/quote]
Cavolo bella domanda!! Io l’ho mangiato sabato :wacko: va bè che avevo anche mangiato sushi pochi giorni prima di fare il test…ops! Del gelato non mi era neanche passato per la testa
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivo
Kittyna27PartecipanteIo prima visita giovedì 30.. Speriamo vada tutto bene!!
Sono mamma di Tommaso (11 anni) Giulia (8 anni)
AnonimoInattivo@Kittyna27 io ho la prima visita giovedì prossimo…non vedo l’ora :heart:
VeroMembroRagazze una domanda stupida ma il gelato lo possiamo mangiare tranquillamente? Per via del latte uova :wacko: mi è sorto un dubbio
EverOursPartecipanteBenvenuta @Kittyna27!!
@Laika ripeti le beta ma cerca di stare tranquilla :heart: capisco benissimo la sensazione di voler rifare il test, anche io non ci credo ancora che solo quella piccola linea vuol dire che sono incinta! Però non l’ho mai rifatto perché ho troppa paura di vedere una linea più chiara o che ci mette del tempo a comparire ecc…i test non sono tutti uguali, dipende anche da quanto beviamo, quanto è concentrata la pipì.. insomma secondo me rischi di metterti solo ansia inutile! un abbraccio grande, sono sicura che tutto sta andando bene 🙂
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
NannytvbMembroChe bello Kyttina!! Io dpp 13! Oggi mio marito va dal ginecologo con gli esami che ho fatto l’anno scorso per vedere cosa rifare, metà settimana li faccio e l’altra vado di nuovo dal gine!
Oggi sono felicissima perché una mia amica che ho conosciuto in viaggio di nozze ha scoperto di essere incinta!!!! Sono più contenta per lei che per me! 😂
Il sole esiste per tutti
Pam82Partecipante[quote quote=469770]Benvenuta @kittyna27!

[/quote] @kittyna27 io 1 visita fatta ieri ero a 6+2 abbiamo visto il fagiolino nella sua cameretta e il cuore che pulsava nn lo abbiamo potuto sentire xké ancora poche settimane,ma era lì :heart: domani faccio prelievo x analisi appena pronte m rivede x controllare battito e risultati. Speriamo bene. Ho già cmq prox visita x 21 aprile 😉
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivoCiao @Laika appoggio pienamente @Giogio…con un altro test butteresti solo i soldi..è positivo e le beta vanno considerate x l’andamento non x valore singolo… Auguri cara!!!! :rose:
Bene @Giogio!felice x te!!!!! :yahoo: