- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
francy-81Partecipante@evenours che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , io invece oggi ho preso l’appuntamento per la prima visita e me l’hanno data per lunedì 4 aprile oddio tra un’eternità :unsure: :unsure: comunque a fine settimana andrò a fare le analisi e mi hanno detto comunque di riprovare a chiamare per vedere se si libera un posticino per il 31
speriamoooo
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
KettyzPartecipanteGrazie @LaRaffy!!! :heart: :good:
..ti era durata tantissimo la nausea! :wacko:
Anch’io oggi ho bevuto pochissimo..e pensare che gli altri giorni bevevo una bottiglia di acqua da 1,5 l!!!
EverOursPartecipante[quote quote=470874]@everours quanto misura il tuo pulcino? Quante volte ho riguardato la foto…e penso a che cosa di incredibile abbiamo dentro di noi!!!!

[/quote]
15,76 millimetri :heart: Però mi ha detto che è talmente piccolino al momento che le misure non sono proprio precisissime! Ma mi sembra incredibile che adesso sia ancora un po’ “informe” e a 12 settimane si vedrà già il profilo!! Quanto crescono in fretta?!?
Per la nausea ragazze non ho ancora trovato rimedi…anzi sono andata a fare la pulizia dal dentista e la pasta al fluoro che mi ha messo sui denti mi ha scatenato la nausea peggiore mai provata fino ad adesso!! Sgranocchiare qualche cracker a volte mi aiuta ma non sempre
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Speranza79PartecipanteBuonasera a tutte sono molti giorni che non mi collego mamma mia quante siamo che bello :rose: auguri a tutte
Io prima visita il 28 speriamo che questa sia la volta buona dovrei essere a 7+0
AnonimoInattivoX nausea mi avevano dato gocce Bioemè (20 gocce prima di colazione, pranzo e cena ) mi avevano aiutato,almeno riuscivo a mangiare qualcosa,vomitavo di continuo e non stava giù nulla!!!!
Mi avevano consigliato fondamentalmente di non essere mai a stomaco vuoto,mangiando poco ma spesso…anche mezzo grissino la notte quando mi alzavo per andare in bagno.. Poi pezzettini di zenzero da succhiare (c’è anche candito se non piace fresco) e qualche goccio di coca cola un pochino sgasata…
Poi mi sono aiutata con i braccialetti per il mal d’auto (principio della digito pressione)…
Tutto è servito,è andata meglio ma… fino a 5 mesi e oltre la nausea me la sono tenuta… :whistle:
Oggi sto facendo veramente fatica a bere… :negative:
KettyzPartecipanteLo stesso vale per me!! Oggi la nausea non mi ha lasciata un attimo..ho continuato a mangiare grissini e anche 2-3 fragole per cambiare gusto ma mi sento un gran buco nello stomaco!
Qualcuna di voi ha rimedi preziosi x le pancine nauseate? 😘
AnonimoInattivo@kettiz hai qualche rimedio ? Il fatto poi di dover preparare la cena per mia figlia e mio marito non aiuta x niente😅😅
Pam82Partecipante[quote quote=470845]
Buongiorno pancine
allora a k tocca oggi cn visita ed ecografia? Aggiornate Eh? Io lunedì prox porto al mio ginecologo i risultati delle analisi e m fa ecografia x controllare battito… Speriamo bene.Buongiorno a tutte! !!
@pam82 io e te andiamo in sincrono 😂😂 anche io lunedì prossimo ginecologo x i risultati delle analisi e eco di controllo!!!Bene bene 😆sono contenta ! Tu cm stai?
Io non riesco più a mangiare nulla…mi disgusta tuttoooooo. ..ma ho fame 😢😢 spero passi questo periodo… con la precedente gravidanza nulla infatti avevo preso 25kg😂😂 forse questo è un segnale😜😜[/quote]anche io ho disgusto in molti alimenti e solo l’odore m da fastidio,della gravidanza precedente fu uguale però passò tutto alla fine del trimestre circa…vedremo,anche se devo dire se i miei malesseri significano Buon andamento della gravidanza allora ben vengano😆
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
KettyzPartecipante@everours quanto misura il tuo pulcino? Quante volte ho riguardato la foto…e penso a che cosa di incredibile abbiamo dentro di noi!!!! :heart:
KettyzPartecipante@EverOurs mi hai fatto venire le lacrime!!! È stupendo!! Grazie di questo regalo!!! :heart: :rose:
@Annette è vero, non possiamo fare a meno delle pancine d’esperienza… siete uniche ragazze!!! 😉 :heart:
@Liviasofy quanto ti capisco!! Anch’io tanta nausea e disgusto x tutto..Ma anche tantissima fame!!! :wacko:
IlariaMembro:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: @EverOurs è favoloso.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=470792]
Buongiorno pancine
allora a k tocca oggi cn visita ed ecografia? Aggiornate Eh? Io lunedì prox porto al mio ginecologo i risultati delle analisi e m fa ecografia x controllare battito… Speriamo bene.Buongiorno a tutte! !!
@pam82 io e te andiamo in sincrono 😂😂 anche io lunedì prossimo ginecologo x i risultati delle analisi e eco di controllo!!!Bene bene 😆sono contenta ! Tu cm stai?
Io non riesco più a mangiare nulla…mi disgusta tuttoooooo. ..ma ho fame 😢😢 spero passi questo periodo… con la precedente gravidanza nulla infatti avevo preso 25kg😂😂 forse questo è un segnale😜😜
SimonaMembroChe bello @everours!!!!!!nn vedo l’ora di vedere anche io il mio piccolo!!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
Kittyna27Partecipante[quote quote=470762]
@Everours facci spazio perché saremo tutte con te!!!!!!

Buongiorno ragazze!!! Grazie a tutte del sostegno veramente!! Sono appena tornata a casa dopo l’ecografia
il bimbo c’è e ha un bel cuoricino che batte!!
non riesco ancora a crederci!! misura 8 settimane, invece di 7+4, ma ha detto meglio più grande che più piccolo! DPP confermata 1 o 2 novembre
Non ci credo ancora!! Vi metto una fotina dove si vede un bel testone 😀[/quote] Che meraviglia!! 😍😍😍
Sono mamma di Tommaso (11 anni) Giulia (8 anni)
EverOursPartecipanteGrazie ragazze!!! Sì @Annette86 un’emozione impossibile da spiegare!!
Ovviamente mi sono messa a piangere appena ho visto che il cuore batteva! Qui in Danimarca non è molto normale mostrare le emozioni così, mi ero messa a piangere anche al telefono con la clinica per prenotare questa eco…sicuramente le infermiere hanno pensato che sono pazza ma non mi interessa niente!!! Tra tensione, ormoni, emozione…
Ma non mi sembra ancora vero che quel cosino è nella mia pancia! Sembra tutto un sogno!! Non vedo l’ora di vedere anche tutte le vostre eco :heart:
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=470775]

Buongiorno ragazze!!! Grazie a tutte del sostegno veramente!! Sono appena tornata a casa dopo l’ecografia
non riesco ancora a crederci!! misura 8 settimane, invece di 7+4, ma ha detto meglio più grande che più piccolo! DPP confermata 1 o 2 novembre
Non ci credo ancora!! Vi metto una fotina dove si vede un bel testone 😀Mamma mia che bello!!!!
Sono proprio contenta per te! Continuo a dire che deve essere un’emozione unica! 
[/quote]@EverOurs è stupendo è un emozione unica :heart: , io aspetto d sentirlo lunedì 27 cn 2 eco speriamo bene. Cmq stando a 7+4 sei nell’8 settimana ecco anche xké t è stata confermata dpp :rose:
Pam82Partecipante[quote quote=470693]
Buongiorno pancine
@pam82 io e te andiamo in sincrono 😂😂 anche io lunedì prossimo ginecologo x i risultati delle analisi e eco di controllo!!![/quote] Bene bene 😆sono contenta :rose: . Io prox appuntamento poi x translucenza nucale il 21 aprile… cmq ora aspettiamo lunedì 27 cercando d nn essere in ansia. Intanto stamattina è comparsa qualche nausea :wacko: ! Tu cm stai?
AnonimoInattivo[quote quote=470784]@annette è emozionante leggere e vedere le eco delle altre…la tua sarà una cosa che ti manda in orbita!!!! Ridi,piangi,sogni,lo guardi e ti senti in un mare d’amore…è il tuo bambino!!!!e lo stai facendo tu!!!!
E quelle sensazioni non ti lasceranno mai…[/quote]
Ohhhh…così mi fai piangere…maledetti ormoni! :heart: :heart: :heart:
Che bello! Vogliamo altre fotine, altre belle notizie! :yes:
AnonimoInattivo@Annette è emozionante leggere e vedere le eco delle altre…la tua sarà una cosa che ti manda in orbita!!!!
Ridi,piangi,sogni,lo guardi e ti senti in un mare d’amore…è il tuo bambino!!!!e lo stai facendo tu!!!! :heart: :heart: :heart:
E quelle sensazioni non ti lasceranno mai…
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Wow che emozione!!!!che belle notizie!!!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=470762]

Non ci credo ancora!! Vi metto una fotina dove si vede un bel testone 😀[/quote]
Mamma mia che bello!!!! :heart: :heart: :heart: Sono proprio contenta per te! Continuo a dire che deve essere un’emozione unica! :rose:
EverOursPartecipante[quote quote=470533]@Everours facci spazio perché saremo tutte con te!!!!!!

[/quote]
Buongiorno ragazze!!! Grazie a tutte del sostegno veramente!!
Sono appena tornata a casa dopo l’ecografia :heart: il bimbo c’è e ha un bel cuoricino che batte!! :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non riesco ancora a crederci!! misura 8 settimane, invece di 7+4, ma ha detto meglio più grande che più piccolo! DPP confermata 1 o 2 novembre :yahoo:
Non ci credo ancora!! Vi metto una fotina dove si vede un bel testone 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)