- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo
bikkaMembroBuonasera a tutte… per entrare a scrivere qui ho dovuto fare uno sforzo immane. Sono terrorrizzata al momento. Ci metterò un po’ a prendere confidenza, e vi chiedo scusa di questo. Abbiate pazienza con me e le mie paure, farò il possibile x tenerle a bada. Le prime beta fatte non ho ancora ricevuto il valore dall’ospedale.le avranno perse. Prime ufficiali di venerdi 17 valore 49,9 ripetute oggi lunedi 20 293,8. Finalmente posso riprendere a respirare.. da ora spero di allontanare sempre più le mie paure. Ho già effettuato una eco dove si è vista camera il 14… minuscola ma c’era. Mercoledi ripeto ecografia . Un caro abbraccio a tutti…
Laraffy.. ce l’ho fatta.. e in gran parte grazie a te.. sei stata la mia apristrada in questi giorni..la maestra da seguire. Grazie.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Monica88MembroPam io ho un piccolo di un anno e sette mesi so coda vuol dire :wacko: :wacko:
Sono mamma di M (10 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=471080]Ragazze ho letto tutto…. prima gravidanza i primi tre mesi vomitavo tutte le mattine….e mal di testa a palla!!!!!quindi prendevo il biochetasi x il vomito e la tachipirina in supposte x il mal di testa…almeno sapevo di nn vomitarla!!!!! a settembre ho conosciuto un grandissimo omeopata da cui sono in cura x il ml di testa….come sono rimasta incinta lmho sentito e mi ha detto di prendere il sepia officinalis 9ch (lo consigliano anche i farmacisti) e nux vomica 9ch….beh devo dire che con questi granuli sto molto meglio!!!li prendo prima dei pasti,mi passa la nausea e sto in piedi!!! all’inizio ero scettica,x l’omeopatia…ma mi ero ridotta a 3/4moment al gg x 3 gg la dettimana dal mal di testa che avevo….mi son detta,mal che vada sono granelli di zucchero!e invece funzionano!!!! domani ore 12 prima visita….NN VEDO L’ORA!!!!meno 14 ore circa…..
[/quote] m raccomando aggiornaci dopo visita :bye: :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=471077] @pam82, deve essere ancora più dura con un piccolino da accudire! Quanto ha? A me hanno detto di non prendere nulla, solo tachipirina. Non posso prendere niente neanche per l’allergia!
[/quote] @Maria si è dura ora xké nn m sento bene e lui m viene a tendere la mano ke vuol giocare (mio marito purtroppo manca tt il giorno x lavoro dalle 7 alle 17.30). X fortuna ke è un bimbo ke nn vuol mai stare in braccio lo devo prendere solo x cambiarlo ha 1 anno e 10 mesi quasi :heart:
Monica88MembroIo mi sono fatta bottiglietta da mezzo litro con due bustine…appena sento fastidio ne bevo un po…
Monica88MembroAnche io piccolo da accudire….meno male c’è la nonna che mi da una mano….io ho visto che sul foglietto si può prendere e ho chiesto anche al medico di base che mi ha dato l ok…per le allergie non so però…
SimonaMembroRagazze ho letto tutto….
prima gravidanza i primi tre mesi vomitavo tutte le mattine….e mal di testa a palla!!!!!quindi prendevo il biochetasi x il vomito e la tachipirina in supposte x il mal di testa…almeno sapevo di nn vomitarla!!!!!
a settembre ho conosciuto un grandissimo omeopata da cui sono in cura x il ml di testa….come sono rimasta incinta lmho sentito e mi ha detto di prendere il sepia officinalis 9ch (lo consigliano anche i farmacisti) e nux vomica 9ch….beh devo dire che con questi granuli sto molto meglio!!!li prendo prima dei pasti,mi passa la nausea e sto in piedi!!!
all’inizio ero scettica,x l’omeopatia…ma mi ero ridotta a 3/4moment al gg x 3 gg la dettimana dal mal di testa che avevo….mi son detta,mal che vada sono granelli di zucchero!e invece funzionano!!!!
domani ore 12 prima visita….NN VEDO L’ORA!!!!meno 14 ore circa…..
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo
Monica88MembroIo per le nausee e vomito (sabato ho vomitato non so quante volte svegliandomi anche di notte) sono andata in farmacia a prendere biochetasi…ieri mi ha salvato la giornata oggi idem…ho fastidio allo stomaco ma non vomito..l unica cosa che fa fare la pipi color fosforescente
KettyzPartecipanteAnch’io oggi forte mal di testa..non ho preso niente altrimenti dovendo bere avrei rimesso ancora! So però che l’unica medicina passabile in gravidanza è la tachipirina e quindi il paracetamolo come principio attivo!
Stasera ho mangiato qualcosa..ma ho sempre la sensazione di stomaco vuoto e nausea! :negative:
VeroMembroChe meraviglia la prima ecografia :heart:
anche io sto soffrendo da matti di nausea soprattutto serale faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa :wacko:
AnonimoInattivoio oggi mi sono messa d’impegno per prenotare la prima visita presso l’ospedale dove mi piacerebbe partorire..ma…prima data disponibile: giugno! :wacko: Molto divertente..ora, va bene che avevo detto che volevo vivermela con calma, però.. :unsure:
Domani provo ad andare allo sportello e vediamo se riesco a farmi inserire prima di partorire 🙂
io al momento sto sempre bene, l’unico momento in cui mi viene la nausea è quando devo raccogliere i bisogni del mio cane! Lì mi parte proprio la vampata, ma poi passa..E poi l’insonnia che un po’ mi tormenta..per il resto son serena!
buona serata!
giogio87MembroCiao a tutteeeee…..
Anche per me l attesa è infinita e con i mille dubbi che la mia testa mi crea….29 arriva prestooooooo!!!
Io niente nausee ma la pesantezza al basso ventre e i doloretti alla pancia non mi mollano e questo non mi fa stare tranquilla ma non mi resta che aspettare….
Sono felice per tutte voi ho letto delle eco ma che dooolciiiiiiii…Vi abbraccio tutte…
Pam82Partecipante[quote quote=471022] @maria che io sappia dopo la 12esima settimana…ma è la mia prima gravidanza quindi non so se sia vero, lo spero! Ragazze qualcuna soffre di mal di testa? Mi è già venuto un paio di volte nelle ultime settimane ma adesso mi è presa un’emicrania paurosa da un paio d’ore e non so se posso prendere qualcosa! Su google ho letto no aspirina e no ibuprofene… ma è vero? voi ne sapete qualcosa? nausea + emicrania combinazione vincente!
[/quote]si purtroppo no aspirina e no ibuprofene pero la tachipirina la puoi prendere… Io l’ho presa nella gravidanza precedente xké m venne febbre e mal d testa ne prendevo 1 ogni 8 ore data chiaramente dal ginecologo.
Pam82Partecipante[quote quote=471019]Ciao a tutte. Oggi sono stata malissimo con la nausea, non riuscivo a concentrarmi a lavoro e tornata a casa sono crollata dal sonno. Ho dormito 3 h.
che tragedia! Ma solitamente quando passano questi sintomi?[/quote]Ciao Maria io oggi giornata No No e No nausee nausea e continuo mal d pancia,nn m lascia…della gravidanza precedente ho avuto stesso sintomi e son passati esattamente alla fine della 12 settimana… speriamo anche stavolta xké e è proprio dura specie ke ho un piccolino da accudire, ieri m e è venuta nausea cn la sua pastina :wacko: … 💪💪💪
FrancescaPartecipante[quote quote=471022] @maria che io sappia dopo la 12esima settimana…ma è la mia prima gravidanza quindi non so se sia vero, lo spero! Ragazze qualcuna soffre di mal di testa? Mi è già venuto un paio di volte nelle ultime settimane ma adesso mi è presa un’emicrania paurosa da un paio d’ore e non so se posso prendere qualcosa! Su google ho letto no aspirina e no ibuprofene… ma è vero? voi ne sapete qualcosa?
nausea + emicrania combinazione vincente![/quote]
L’unico mio sintomo è il mal di testa soprattutto di mattina, il medico mi ha detto solo tachipirina
EverOursPartecipante@Maria che io sappia dopo la 12esima settimana…ma è la mia prima gravidanza quindi non so se sia vero, lo spero!
Ragazze qualcuna soffre di mal di testa? Mi è già venuto un paio di volte nelle ultime settimane ma adesso mi è presa un’emicrania paurosa da un paio d’ore e non so se posso prendere qualcosa! Su google ho letto no aspirina e no ibuprofene… ma è vero? voi ne sapete qualcosa? :wacko: nausea + emicrania combinazione vincente!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte.
Oggi sono stata malissimo con la nausea, non riuscivo a concentrarmi a lavoro e tornata a casa sono crollata dal sonno. Ho dormito 3 h. :unsure: che tragedia! Ma solitamente quando passano questi sintomi?
AnonimoInattivoDimenticavo!!!!
La cosa che avevo scoperto verso la fine ma che tutto sommato faceva effetto:ghiaccioli!!! Succhiare un pezzettino di ghiaccio (era estate!!!) o qualche pezzo di ghiacciolo al limone aiutava….
Cmq probabilmente a me erano così forti perché le cucciole erano due… :heart:
AnonimoInattivoA me il gine ha consigliato graviped nausea…che sono gomme a base di zenzero ma nulla..Il gusto amaro rimane cmq. ..in più lo stomaco mi fa male per la fame😢😢😢