- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo[quote quote=471857]
Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??

Hai un bel da fare @liviasofi Fra bimba, gravidanza, e matrimonio. Speriamo ke passino in fretta nausea così ke tu possa goderti il tutto
. Anche io nn vedo l’ora che arrivi lunedì x rivedere e sentire il fagiolino/a e ke le analisi vadano bene. Intanto anche io continuo a soffrire nausee e mal d stomaco 
Ciao @Pam82 è già sono abbastanza incasinata ma purtroppo le nausee non mi fanno vivere bene il momento 😢😢 non riesco a mangiare veramente nulla…e quel poco che mangio lo digerisco dopo due giorni :negative:
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!
Io oggi sono andata a fare le analisi da portare al gine sabato, di solito me le consegnano in un paio di giorni….saranno pronte il 29!!!!!ma porcaccia….va beh…
Ho iniziato con reflusso e acidità!e vai!!!!😂😂😂😂😂
Auguri @Annalisa! :bye:
Pam82Partecipante[quote quote=471831]Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??

[/quote] Hai un bel da fare @liviasofi Fra bimba, gravidanza, e matrimonio. Speriamo ke passino in fretta nausea così ke tu possa goderti il tutto :heart: . Anche io nn vedo l’ora che arrivi lunedì x rivedere e sentire il fagiolino/a e ke le analisi vadano bene. Intanto anche io continuo a soffrire nausee e mal d stomaco :unsure:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=471838]
Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??

Che belli i matrimoni!!!
Almeno hai modo di pensare ad altro e distrarti…io avrei il lavoro ma non funziona bene come il matrimonio di una sorella…Oltre ad aiutare mia sorella devo aiutare anche mio cognato visto che sono la sua testimone 😅😅
Sono andata a farmi il vestito ..spero di doverlo stringere e non allargare anche perché sarò di 5 mesi 😂😂
SimonaMembroBenvenute alle nuove!!!siamo sempre di più!!!!che bello!!!
kmq son sincera…..io cerco un maschietto dopo la mia femminuccia…con la prima abbiamo fatto i compititni qualhe gg prima dell’ovulazione….e tac cicogna presa e femmina!!!!
adesso ho aspettato il gg dell’ovulazione…speriamo che la teoria funzioni!!!
da oggi sono in mat anticipata x il lavoro a rischio….me la voglio godere!con la prima mio papá si è ammalato….e poi è venuto a mancare….peggio di così nn può andare!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=471831]Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??

[/quote]
Che belli i matrimoni!!! :rose:
Almeno hai modo di pensare ad altro e distrarti…io avrei il lavoro ma non funziona bene come il matrimonio di una sorella…
AnonimoInattivoCiao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. …
Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state?? :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e un grosso benvenuto alle nuove arrivate! :bye:
oggi siamo in poche a scrivere…tutto bene? C’era qualcuno che aveva la prima visita stamattina vero? News?
Io tutto bene, nessun sintomo particolare, a parte i soliti…@tadao più che fame ho una gran voglia di dolci… :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte, 🙂 ci sono anch’io. Ho fatto il test di gravidanza ieri(positivo) e stamattina le beta. Sono a 5+1. Buona giornata pancine. :heart:
tadaoPartecipanteRagazze, ho una fame che mi mangerei il frigo per intero!!! Ma si può???? :wacko:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
EverOursPartecipante[quote quote=471735]<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao @martagianna! Mia mamma ha avuto me e mia sorella a 1 anno e 6 mesi di distanza!😅 ..e per entrambe aveva nausee!!! Leggete questo articolo di questo sito.. <p style=”padding-left: 30px;”>
[/quote]
Interessante, l’avevo già letta questa cosa! Ed infatti nelle gravidanze con inseminazione (tipo la mia :D) ci sono più probabilità di avere un maschio! proprio perché l’inseminazione si fa proprio nel momento esatto dell’ovulazione! Staremo a vedere
Intanto benvenute alle nuove!! e congratulazioni alle eco :heart: :heart: ragazze ma a voi hanno detto che battiti aveva il piccolino?? Perché adesso anche se l’ho visto mi stanno venendo i dubbi che il battito fosse lento… ma si può essere così paranoica??
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
KettyzPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno!!!! :bye:
Benvenuta @Nat…che inizio scoppiettante!!!!!
A me la visita l’ha fissata presto per farmi il certificato di maternità a rischio (per lavoro e patologia) altrimenti è del parere che prima dell’ottava se non ci sono problemi ha poco senso fare eco…ma ognuno ha le sue idee ed opinioni!
A me la nausea va e viene e….alla faccia delle credenze popolari!x la prima gravidanza nausea e vomito fissi dalla 5a settimana ed erano due principesse!!!!
Buona giornata…oggi qui piove… :negative:
KettyzPartecipanteCiao ragazze..un giorno che non scrivo..quante siamo!!benvenute a tutte le nuove :rose: e quante ecografie!! :heart: @chiaretta @simona e @sara! !!
Io ho giorni con nausea da paura..la mattina faccio colazione con 1. Briochetasi 2. Integratore per la tiroide 3. Una fetta biscottate! ! Che disastro! :wacko:
Noi non abbiamo preferenze 🎀➰..ma di nomi x una femminuccia abbiamo le idee chiare mentre se fosse un maschietto vuoto totale! 6 mie amiche hanno 7 femmine..solamente mia cognata ha 2 maschietti..chissà! 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte! Ci sono anche io :heart: Sono alla 5+3. Prime settimane da incubo con ricovero in ospedale e sospetta extrauterina…ora sembra tutto ok e io sto molto meglio!
Le beta sono più che duplicate e attendo la prima eco tra due settimane.
@Ilaria anche io vorrei provare il parto in casa, mi sembra un’esperienza bellissima. Ovviamente se la gravidanza è fisiologica e va tutto bene 🙂…ma anche a voi i sintomi vanno e vangono senza una logica? :wacko:
AnonimoInattivo@Ilaria anch’io sono della stessa opinione….il problema è che sono molto ansiogena….purtroppo!
E poi la pulce nell’orecchio me l’ha messa il ginecologo….e per questo mi sta facendo ripetere ste benedette beta :wacko:
Effettivamente anche a me piacerebbe contattare un’ostetrica…
La scorsa gravidanza mi hanno indotto il parto 2 settimane prima perché il bimbo aveva un’aneurisma sulla vena ombelicale….ho partorito al Gemelli di Roma e mi sono trovata molto bene…so stata fortunata perché mi è capitata un’ ostetrica insegnante di yoga e io per tutta la gravidanza mi sono preparata proprio con lo yoga!
Spero di poter rifare lo stesso percorso per questa gravidanza! 🙂 lavoro e bimbo permettendo!
Buona giornata a tutte voi!
IlariaMembroBuongiorno a tutte!
@martagianna anche io sempre scoperto prima del ritardo, ma mai fatto eco prima della 9w,sono piuttosto fissata con la fisiologia e quindi evito categoricamente esami e eco interne o altro se non strettamente necessari. Non credo sia per prevenire le extrauterine, guarda purtroppo quelle le scopri immediatamente e spesso prima del test perché causano dolori lancinanti e altri sintomi.
Negli anni c’è stata una tendenza a medicalizzare molto ogni tipo di gravidanza,in pratica se prima veniva monitorato speso solo situazioni dove c’erano patologie conclamate o pregresse;oggi spesso molti operatori non trattano più il parto e la gestante come una situazione fisiologica,ma la rendono una “malata” che quindi deve essere monitorata e seguita in tutto e per tutto (fortunatamente esistono anche operatori con vedute meno patologiche,non voglio fare un fastello unico).
Oggi finalmente incontro l’ostetrica e avremo due ore tutte per noi,per vedere gli esami da fare e iniziare a ragionare sui passi successivi per partorire tranquilla a casuccia nel salotto con luci soffuse e musica :heart: ,sono emozionatissima e spero che tutto proceda bene :yahoo: .
@bikka capisco la tua situazione e credo che un eco(perché lei va in ferie) così presto farebbe venire un mega attacco di panico a chiunque.Comunque sono certa che stavolta andrà benissimo :*
Ora vado a sistemare i documenti e poi alle 14.30 visita :heart: :heart: :yahoo: Vi farò sapere cosa mi ha detto.
Bacini bacini pancine :rose:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
AnonimoInattivo@laika86 probabilmente perché vogliono escludere un’extrauterina! Con la mia prima gravidanza l’ho fatta veramente troppo presto…..ero 4+5 un’assurdità(la ginecologa doveva andare in ferie)..Non si è visto assolutamente niente e io sono stata in ansia finché non ho ripetuto le beta 4 giorni dopo ed erano a 4.600 ….poi la seconda eco l’ho fatta a 7 settimane e si è visto quel fantastico puntino…..
Oggi ho ripetuto le beta….devo aspettare le 13…che ansia! Perdite non ne ho più avute….ma questa è tutta colpa mia :wacko: :wacko: :wacko:
Scopro di essere incinta ancora prima del ritardo :scratch: ed ecco perché le mie beta sono sempre basse!
Tra l’altro credo di avere oculato più tardi del 15 giorno….e quindi sicuramente la datazione sarà sbagliata :wacko: :wacko: :wacko:
Che disastro!!!
Chi come me è stata così pazza da cercare il secondo pargolo a nemmeno 1 anno di distanza? Il mio Filippo deve compiere 1 anno il 2 Aprile! :yahoo: :yahoo:
SimonaMembroCredo per vedere che sia in sede,e che vada tutto bene!!!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze… volevo chiedervi ma come mai ci mettono la eco così presto? Anche la mia dottoressa ha detto x fine marzo! E se non si dovesse vedere niente??
francy-81PartecipanteIo invece l’ho fatta giovedì scorso si è vista la camera e il mio pezzettino di 2 mm ma niente cuoricino perché ancora troppo presto dovrò aspettare il 4 aprile per rivederlo :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
francy-81Partecipante[quote quote=471463]
Cm nn capirti io sono alla mia 2 gravidanza, oggi inizio 8 settimana, ho già fatto 1 visita il 16 ero a 6+2 E abbiamo visto il fagiolino nella sua cameretta e il cuoricino ke pulsava
nn lo abbiam sentito xké troppo presto. Ora ho nuovo appuntamento dal ginecologo x lunedì controlliamo battito e m vede risultati analisi. Posso capire la tua ansia io prima della gravidanza ke m ha dato il piccolino ho avuto un extra uterina e t dico ke ho vissuto poi la gravidanza cn enorme ansia. Poi gli appuntamenti lontani c mettono del loro.Ora anche la sto vivendo cn ansia ma è normale, la paura ke quel cuoricino possa fermarsi c terrorizza, dobbiamo essere positive e crederci
? Dai in bocca al lupo a tutte Noi!

anch’io ho avuto una Geu due anni fa è da allora niente …. speriamo che questa volta vada tutto bene

[/quote]si @francy-81 qst volta andrà bene e a novembre tu cm tt noi stringeremo i nostri piccoli
. La tuba incriminata a te è stata rimossa ? A me è successo giugno 2014 operata d’urgenza la tuba era li li x scoppiare m ha salvato la vita… Ho dato fiducia al mio ginecologo ke m disse sarei rimasta incinta xké l’altra tuba stava bene in effetti settembre 2014 scoprì d essere in dolce attesa e a maggio 2015 è nato il mio principino
spero ke anche ke qst vada bene… t abbraccio forte forte e stai tranquilla altro nn possiam fare! 
[/quote]
no io mi sono scampata l’operazione sono riusciti facendomi una puntura di chemioterapico ( metrotexato) ma è stata un’agonia e comunque la tuba è rimasta chiusa , è successo a giugno 2015 e il tutto si è risolto i primi di settembre, poi mi sono rivolta a un centro pma e adesso che dovevo affrontare la seconda parte della mia seconda icsi sono rimasta incinta naturalmente è ancora non mi sembra vero 😍😍😍😍
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
VeroMembro
Chiarettaa87Partecipante