- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo@Francesca, mi dispiace tantissimo. Speriamo non sia veramente come sembra. Anche se non ci conosciamo fisicamente, ti mando un abbraccio fortissimo.
FrancescaPartecipantePurtroppo la gravidanza non sta andando bene, il bambino non é cresciuto o cmq troppo poco e non cè battito, devo aspettare più di una settimana perché lui non cè e mi ha detto che procederemo fin qnd sarà sicuro al 100%. Mi ha detto di fare le beta la prossima settimana prima della visita ma cmq penso di farle prima per vedere la quasi certa discesa, mi ha detto che onestamente è pessimista.
Prenderò una pausa dal forum, spero di rivedere delle bellissime gravidanze.
A presto
AnonimoInattivoOttimo @Liviasofy! Che meraviglia i nostri piccoli capolavori… :heart:
AnonimoInattivo21,6 mm non è andata la virgola prima 😂😂😂
AnonimoInattivoEccomi iii. …ho rivisto il mio cuoricino è cresciuto e misura 216 mm 😍😍😍le analisi tutto ok e in settimana devo prendere appuntamento per fare il bi test. ..e con lui ci vedremo tra un mese😉😉 che gioia!!!!! :yahoo:
Pam82PartecipanteIo cm della prima gravidanza ho visita ogni 4 max 5 settimane (una al mese) dalla 37 settimana poi nn andrò più allo studio privato ma andrò 2 volte a settimana in clinica x il monitoraggio fetale m seguirà li.
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivoAh,per le visite: oggi mi ha telefonato e mi ha fissato appuntamento per il 5 aprile…però io sono un pò un caso a parte…non so di norma qual’è la scansione temporale …
NadiaMembroBenvenute le nuove pancine! :yahoo:
Cmq mi sembra di capire che ancors molte aspettano a dare la notizia alla famiglia.. anch’io come voi attendo di fare la prima visita e poi lo comunicherò ai nonni e alla sorella :heart:
Cmq @zenzero ma tu ti fai seguire sia dall’ostetrica che dalla gine?! Perché hai detto che l’ostetrica ti ha visitata ma prossimamente andrai anche dalla gine..
Io mercoledì fisso la mia prima visita.. non vedo l’ora :rose:
AnonimoInattivoBenvenuta @Conny !
@Pam che bello….
@Liviasofy poi facci sapere!!!!
@Alice avevo scritto un messaggio ma sono uscite solo le icone…è la seconda volta che mi succede…va beh!Cmq dicevo che non riesco a credere di essere stata baciata dalla fortuna un’altra volta…nonostante il disastro dell’anno scorso sono sopravvissuta, non ho avuto conseguenze fisiche (qualche mese per riprendermi ma tutto ok) e adesso scoprire che sono ancora due mi fa sentire veramente una privilegiata!!!!!
I miei cuccioli li sto chiamando supereroi perché questa, secondo me, è una cosa da supereroi!!!!! :heart:
IlariaMembro@vero si io ho visite con la mia ostetrica ogni circa 30/40 giorni fino alla 37w,poi aumenteremo la frequenza per preparare la casa al parto.
Benvenuta @conny
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=473993]Ragazze io tra un po ho la visita. ..non vedo l ora di rivedere il mio fagiolino / a sperando che sia tutto ok😅😅 a dopo 😙😙😙😙
[/quote] in bocca al lupo cara io già fatta visita ed eco stamattina e va tt bene (grazie a Dio) misura 13 mm :heart: . Fammi sapere :bye:
AnonimoInattivoRagazze io tra un po ho la visita. ..non vedo l ora di rivedere il mio fagiolino / a sperando che sia tutto ok😅😅 a dopo 😙😙😙😙
AnonimoInattivoCiao a tutte io finalmente ricevuto il test clearblue positivo dopo 2/3 mesi di prova.adesso sono alla 5+1 e sono felicissima, ma ho Ank paura.ma sono fiduciosa che vada tt bn :good:
VeroMembroBuongiorno ragazze …
riparte la settimana lavorativa :scratch:
ma la vostra ginecologa ogni quanto vi vede ? Una volta al mese ?
AnonimoInattivo:yahoo: :heart: :heart: :heart:
ALICE1977Partecipante@laraffy congratulazioni di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
Pam82PartecipanteCiao ragazze qst fine settimana nn son entrata proprio nel forum…
@LaRaffy congratulazioni e stupendo sapere ke attendi gemelli :yahoo: :yahoo:
@nat il cuscimone da gravidanza x dormire è ottimo io l’ho usato della prima gravidanza ora sarà difficile poterlo utilizzare xké spesso il piccolo passa in mezzo a noi a dormire e staremmo scomodo.Oggi ho fatto visita con ecografia il fagiolino misura 13 mm :yahoo: è ascoltare quel cuoricino così piccino piccone galoppare è stato super emozionante :heart: le analisi vanno tt bene (grazie a dio)… attendo ora il 21 aprile x prox visita. Un bacione a tutte :rose: r
EverOursPartecipanteChe bello @ThirdTimeLucky :heart: :heart: io sono quella che abita in Danimarca 🙂 a ottobre sono venuta in Australia, che meraviglia!!! La mia foto profilo l’ho fatta all’alba a Fraser Island :heart: ci ho lasciato il cuore! Il tuo compagno è australiano? se la domanda è indiscreta non devi rispondere non preoccuparti! 😉
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Monica88MembroCiao a tutte….vi leggo ma non scrivo…le nausee con vomito annesso mi hanno buttato a terra…non riesco ne mangiare ne bere…mi sembrava di aver passato il peggio invece era solo una tregua…speriamo passi alla svelta questo periodo
Sono mamma di M (10 anni)
Maddalena14PartecipanteE bello leggere i vostri messaggi… In questi giorni sto combattendo con la nausia!! Non vedo l’ora sia il 4 aprile x fare la prima eco e vedere qualcosa!! Così dopo lo diremo alle nostre famiglie:) 🙂 non vedo l’ora!!!
diciamo che in questi giorni sto vivendo delle emozioni contrastanti… A volte sono presa dall’entusiasmo e dalla positività a volte sono in preda da paure ansie…. Anche a voi capita???
Sono mamma di Gioia ❤ (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte… timidamente entro anche io… ho aspettato tanto tanto tempo questa gioia, ma… al momento non mi sembra vero, forse serve prima eco per sfondare questo guscio di preoccupazioni ed insicurezze…
:bye:
ThirdTimeLuckyPartecipante[quote quote=473506]Cavolo in Australia!!!
come ci sei approdata? Come ti ci trovi? Racconta, se ti va ovviamente! Le storie degli “emigrati” mi affascina sempre tanto essendola stata anch’io da bambina…e nonostante ciò, ora mi terrorizzerebbe l’idea….nel senso che non riesco ad immaginarmi distante dai miei cari, ancora di più come lo sono già adesso 
[/quote] Ci sono arrivata 4 anni fa, per scelta, dopo un primo viaggio di 5 mesi in cui mi sono innamorata di questa terra, delle opportunita’ e dello stile di vita che offre. E’ vero, la lontananza dalla famiglia e dagli amici si sente parecchio, e probabilmente sara’ ancora piu’ dura dopo l’arrivo del pargolo, ma ci sono anche tanti pro a vivere qui.
Intanto spero di poter tornare in Italia ad Agosto per le ferie, per godermi l’estate e scampare l’inverno…chissa’ se il mio medico mi dara’ l’ok per affrontare il viaggio… :scratch:
C’e’ nessuno con la mia stessa DPP (20/11)?
Buona giornata a voi ragazze, e buona notte a me. :bye:
SimonaMembroDicono che sul fuanco sinistro lo stomaco sia in una posizione migliore per evitare il reflusso di cibo nell’esofago…..e il cuore è facilitato a lavorare!!!!io dormo a pancia in giù…altra posa nn la tollero!!!!!
qui da noi ormai lo sanno giá tutti!!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
EverOursPartecipanteBuongiorno a tutte mammine!! Benvenute alle nuove!!!
Sono stata assente in questi giorni perché sono tornata in Italia a trovare i miei! Finalmente ieri l’abbiamo detto ai miei genitori e mio fratello!!!!!! è stata un’emozione bellissima, gli abbiamo fatto trovare l’eco in mezzo a dei cioccolatini, sono rimasti super super sorpresi!! :yahoo: Mia mamma ha detto che assolutamente non se l’aspettava e pensava avremmo aspettato almeno altri 2 o 3 anni! Ovviamente erano contentissimi e hanno pianto più che al nostro matrimonio, anche mio papà :heart: :heart: :heart: :heart:
L’abbiamo detto anche alle mie migliori amiche ma loro se l’aspettavano perché qualche indizietto mi era scappato! Sono contenta però di aver aspettato di aver fatto una eco almeno e mi sembra anche che la pancia si stia un pochino arrotondando nella parte bassa, non vedo l’ora che si veda!
Che altro…a me la nausea è quasi sparita, ma in compenso mi sono spuntati tanti meravigliosi brufoletti sotto pelle in zona mento :wacko: Voi come state bellezze??
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
tadaoPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Qui iniziamo la settimana con una splendida giornata di sole!!! Speriamo duri e che nn sia una cometa!
Domani finalmente andrò a fare l’eco anch’io e magari mi sentirò un po’più tranquilla!
Noi l’abbiamo già detto alle rispettive famiglie (nonni e fratelli) e a 4mie care amiche…il resto del mondo nn ne è a conoscenza ed il caso ha voluto che più volte in queste settimane, è capitato il discorso riguardo a futuri fratellini/sorelline, con amici e colleghi e per quanto avrei voluto urlare che sono incinta, ho dovuto tacere e fingere spudoratamente :whistle:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)