- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze!ben arrivate alle new entry!!!! :bye: :bye:
@Luce ti capisco benissimo….io l’anno scorso due gemelline…. una alla 19 e una alla 22… questa volta finché non li avrò tra le braccia e non li sentirò piangere non sarò tranquilla! Ma ho deciso di godermela più che posso…è un dono prezioso che la vita ha deciso di rifarmi:voglio essere positiva e pensare che a Novembre ce li portiamo a casa,belli sani e urlanti!!!!!! :heart:
In bocca al lupo…. :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EverOursCiao ragazze, come state ? anche io qui…e sono più terrorizzata che felice in questo momento. Ho paura poi mi passa poi ritorna. Ho avuto un as l’anno scorso e so che ogni gravidanza è diversa ma a volte non riesco a non pensare . Auguro a tutte noi una gravidanza serena e un esperienza favolosa ! :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=475389]Ma cosa leggo???@bikka che notiziona che ci hai dato!!!!!
@luce benvenuta! Io non le ho fatte, ma credo che 800 non sia un valore per niente basso!!!!!sei appena a 5+1…e poi perché sei così negativa? Hai avuto brutte esperienze in precedenza che nn ti rendono tranquilla?
[/quote]
Sono così negativa perché a dicembre ho avuto,un aborto alla 13 settimana! Comunque domani mattina ripeto le beta e vediamo cosa succede! Grazie a tutte per il supporto, è bello potersi confrontare e confortare a vicenda!
:heart:
AnonimoInattivo[quote quote=475437]
Ciao a tutte! Sabato test positivo e lunedì le beta erano circa 800, domani le ripeto ma fino a domani non mi sento molto tranquilla. Qualcuna di voi aveva dei valori così bassi? Ed aveva mal di pancia come se stesse arrivando il ciclo?
Stai tranquilla! Anche io avevo tutti i sintomi del ciclo: seno dolorante e tensione al basso ventre!
[/quote]
Le mie beta erano a 418.nn ti preoccupare.stesi sintomi:dolori forti tipo ciclo,sonno,seno gonfio e dolente ancora oggi.pensa solo d 5 settimane ed ho ancora questi sintomi
AnonimoInattivo[quote quote=475372]Ciao a tutte! Sabato test positivo e lunedì le beta erano circa 800, domani le ripeto ma fino a domani non mi sento molto tranquilla. Qualcuna di voi aveva dei valori così bassi? Ed aveva mal di pancia come se stesse arrivando il ciclo?
[/quote]
:bye: :bye: :bye: Stai tranquilla! Anche io avevo tutti i sintomi del ciclo: seno dolorante e tensione al basso ventre! 😉
AnonimoInattivo[quote quote=475372]Ciao a tutte! Sabato test positivo e lunedì le beta erano circa 800, domani le ripeto ma fino a domani non mi sento molto tranquilla. Qualcuna di voi aveva dei valori così bassi? Ed aveva mal di pancia come se stesse arrivando il ciclo?
[/quote]
Luce81 nn è importante il valore delle beta,ma quanto crescono.cioe’ ogni 2 giorni il valore deve raddoppiare.anche se fossero state 300 le tue beta,l’importante è cge crescano.
Le mie a 4 settimane erano 418 e dopo 4 giorni 2047.
Chiedi al dottore se tra un paio di giorni devi ripeterle.ma stai tranquilla
EverOursPartecipanteBenvenuta @Luce81!! non ho mai fatto beta, non so aiutarti ma spero vada tutto bene 🙂
Vai @Kettyz!!!! vedrai un bel fagiolino grande :heart: :heart: poi facci sapere!!!!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
tadaoPartecipanteMa cosa leggo???@bikka che notiziona che ci hai dato!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@luce benvenuta! Io non le ho fatte, ma credo che 800 non sia un valore per niente basso!!!!!sei appena a 5+1…e poi perché sei così negativa? Hai avuto brutte esperienze in precedenza che nn ti rendono tranquilla?
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
KettyzPartecipanteEvviva!!!! :yahoo: un’altra pancina!!! :rose:
Io non ho mai fatto le beta ma i dolori da ciclo li ho avuti e anche più forti degli altri mesi! Non preoccuparti :good:
Anche a me @everours le nausee sono meno insistenti..mi hai rasserenata su questo! 🙂
Fra tre ore l’eco….aaaaaaaaahhh!!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte! Sabato test positivo e lunedì le beta erano circa 800, domani le ripeto ma fino a domani non mi sento molto tranquilla. Qualcuna di voi aveva dei valori così bassi? Ed aveva mal di pancia come se stesse arrivando il ciclo?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Benvenute alle nuove pancine.. @Bikka ma è una notizia bellissima, ne sono due!! :heart: incrocio le dita per te :heart: un abbraccio a voi tutte..Io per ora tanta nausea :scratch:
EverOursPartecipanteWOW @bikka che bello!!!!!!! :heart: :heart: tantissimi pensieri positivi per te e i tuoi bellissimi fagiolini!!!!!! :heart: :heart:
Ragazze argomento mal di schiena… oggi non mi dà pace!! penso sia sciatica perché sono fitte quando muovo la gamba sinistra…ma possibile sia già quello così presto?!?!? :wacko: mi sento una vecchietta!
Voi come state belle? Mi sento un po’ in colpa quando leggo di nausee e vomito perché a me è già passato tutto (e anzi ho già preso anche 1kg!)
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
SimonaMembroBuongiorno a tutte ragazze!!!!!!come va???io stanotte nel girarmi nel letto ho sentito una fitta alla pancia,zona cicatrice cesareo…..speriamo nulla di male!!!!!kmq nn ho perdite nè nulla….
Sono mamma di Angelica (10 anni)
IlariaMembroBuongiorno a tutte,passo per un saluto veloce e vado a preparare le valige, domani parto per un week end di lavoro ad Alassio,almeno potrò godermi un pò il mare e il sole nei momenti liberi :yahoo: :yahoo:
Buon fine settimana a tutte un pochino in anticipo,a lunedì :* :heart: :heart: :bye: :bye:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
KettyzPartecipanteChe giornata scoppiettante è stata ieri!!!! Quanti cuccioli e cuoricini nuovi abbiamo visto @bikka :heart: :heart: @Monica :heart: @nannytvb :heart: !!!!! E benvenuta @sari! :rose:
Intanto viviamo le cose belle e che ci danno gioia…tanta positività!!! Io ci credo taaantiissssssssimo :yahoo: :yes:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Mamma mia…manco un giorno e guarda quante belle notizie!!
Benvenute a tutte le nuove pancine…scusate, ma siete talmente tante che faccio fatica a recuperare tutti i vostri nomi, vi conoscerò un po’ alla volta durante questi nove mesi… :bye:
@bikka complimentoni! Resta positiva e incrociamo tutte le dita per te! Con il percorso che hai avuto tu e i tuoi cuccioli meritate tutta la felicità del mondo :rose:
Ho visto che ci sono stati anche tanti cuoricini :heart: :heart: :heart: Io devo aspettare venerdì prossimo. Ho la visita prenotata per il 07/04. Anche il mio embrione a 6+3 misurava 2,2 mm. Il mio ginecologo non ha detto niente sulle misure…spero sia cresciuto nel frattempo.. :rose:
Io comunque mi accodo a quelle che non hanno sintomi particolari…ho solo il seno dolorante e tanta stanchezza, ma per potrebbe essere anche la primavera a farmi venire questa sonnolenza. :unsure:
Non vedo l’ora che arrivi settimana prossima per controllare che sia tutto ok!
francy-81PartecipanteBenvenute a tutte le nuove pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ragazze che belle notizie , quanti cuoricini :heart: :heart: :heart: :heart: io devo ancora aspettare lunedì … maremma… speriamo bene … ragazze buonanotte
@francesca ci sono novità? Un abbraccio ❤️In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoQuante belle notizie oggi ragazze!!!!!!Bravi cuccioli che vi fate vedere belli e forti!!!!
@Bikka con te sono un POCHINO di parte!!!!!😂😂😂😂 Mancava solo sapere che saremo unite anche in questa doppia avventura….non me ne vogliano le altre ma questo sentimento è il frutto del nostro percorso “insieme”….
Sono davvero felice per voi…e ci credo….Tesoro credici anche tu… :heart:
Un triplo abbraccio a tutte!!!!! :bye:
NannytvbMembro:yahoo: :yahoo: Buonasera ragazze anch’io sono tornata da poco dalla visita!! Procede tutto bene, misura 11mm, il sacco vitellino è nella norma ma soprattutto il cuoricino batteva fortissimo! Dice che va tutto bene e mi ha confermato dpp 12/11 !! Devo ancora realizzare! Ora ci rivediamo tra 3 settimane per decidere quali test genetici fare oltre che al bitest e traslucenza. Fa tutto lui in studio così non sbatto avanti e indietro in varie strutture!! Per ora io e mio marito andiamo comunque adagio e ci prendiamo le notizie buone con molta tranquillità e calma!!! @bikka vedrai che andrà tutto bene!
Benvenute a tutte le nuove!!!! :rose:
Il sole esiste per tutti
Monica88Membro
Monica88MembroBuonasera a tutte…finalmente sto bene…ho perso 4 kg….stasera sono riuscita a bere un bicchiere di acqua che goduria, era giorni che non bevevo 😣
Il ginecologo mi ha dato delle gocce che ho rimesso, e mi ha detto di non perdere più peso…comunque esami del sangue ok…toxoplasmosi immune…poi mi fa ti avevo promesso che sentivamo battito? Io no però se vuole mi farebbe piacere e abbiamo controllato fosse tutto ok e infatti il cuoricino batteva all impazzata, lui è lungo 1.71 cm…Sono mamma di M (10 anni)
IlariaMembro@bikka tesoro incrocio pure i gatti per te… sempre positiva,sei una guerriera e ce la farete :*
@sarah non direi,secondo me ci siamo come misure
Ragazze a legger di tutte queste eco mi fate venir voglia anche a me di correre a farne una ahahahah,e invece niente,attendo paziente e con mio marito stiamo scherzando;lui continua a dire che saranno due e femmine,io continuo a dire che sarà un*;vedremo…..Ora vado,che per la piccola è ora di nanna e fiaba :bye:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Pam82PartecipanteBen arrivata @sari 😍 :yahoo:
@bikka è una notiziona :yahoo: :yahoo: :yahoo: incrociamo le dita! Un abbraccio
:heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivoEccomi 5 +3 :yahoo: