- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCavolo @Julie….mi spiace così tanto….anche se le speranze sono poche tienilo strette a te…sono senza parole…so che può capitare ma cavoli!vorrei non succedessero mai….
Io spero con te….🍀
Julie86MembroPerché a 7 settimane all’eco l’embrione si dovrebbe vedere. No nessuna perdita ma purtroppo esistono anche gli aborti interni dove ti devono ripulire perché non espelli da sola.
AnonimoInattivo[quote quote=475740]Ciao ragazze…oggi eco..7 settimane e 5 giorni…si è vista la camera gestazionale e sacco vitello ma non c’è embrione. La ginecologa mi ha detto chiaramente che si aspettava di vederlo. Ora sto cercando di mantenere la calma anche se la testa sta già viaggiando. Devo aspettare lunedì per ripetere eco e a quel punto o c’è o non c’è altrimenti altro aborto. C’è da dire però che avendo cicli lunghi con ovulazione tardiva potrei essere più indietro nella gravidanza. Non lo so ma cmq non dipende da me e voglio cercare di non fissarsi altrimenti l’attesa diventa logorante.
Ci spero, ci spero tanto.
Ciao ragazze.[/quote]
Scusa ma tu hai avuto perdite?
Se le beta crescono e nn hai avuto perdite perché dovrebbe essere successo qualcosa
Julie86MembroCiao ragazze…oggi eco..7 settimane e 5 giorni…si è vista la camera gestazionale e sacco vitello ma non c’è embrione. La ginecologa mi ha detto chiaramente che si aspettava di vederlo. Ora sto cercando di mantenere la calma anche se la testa sta già viaggiando. Devo aspettare lunedì per ripetere eco e a quel punto o c’è o non c’è altrimenti altro aborto. C’è da dire però che avendo cicli lunghi con ovulazione tardiva potrei essere più indietro nella gravidanza. Non lo so ma cmq non dipende da me e voglio cercare di non fissarsi altrimenti l’attesa diventa logorante.
Ci spero, ci spero tanto.
Ciao ragazze.
AnonimoInattivo[quote quote=475702]Ragazze anche a voi vengono momento di depressione mista a paura ecc?
[/quote]
Si @Saretta, io però sono una che ha sempre patito la sindrome premestruale in modo significativo, per tanto agli sbalzi di umore sono abbastanza abituata e me li porterò avanti..
È tutto normale, ci stiamo cambiando la vita :yahoo: concediamoci anche un po’ di ansia e umore nero che è umano :yes:
Monica88MembroQui il bitest e traslucenza nello stesso giorno…prima prelevano sangue e poi il fanno subito ecografia per misurare la traslucenza Nucale….poi dopo due settimane arriva il risultato combinato.
Sono mamma di M (10 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=475534]
Ma cosa leggo???@bikka che notiziona che ci hai dato!!!!!
@luce benvenuta! Io non le ho fatte, ma credo che 800 non sia un valore per niente basso!!!!!sei appena a 5+1…e poi perché sei così negativa? Hai avuto brutte esperienze in precedenza che nn ti rendono tranquilla?Sono così negativa perché a dicembre ho avuto,un aborto alla 13 settimana! Comunque domani mattina ripeto le beta e vediamo cosa succede! Grazie a tutte per il supporto, è bello potersi confrontare e confortare a vicenda!

benvenuta @luce dai tranquilla andrà bene, immagino le tue ansie e paure ma cerca d essere positiva, essere in ansia nn fa bene a te e al piccolo/A. Certo alla 13° settimana dev’essere stato un brutto colpo è stato spontaneo?
[/quote]
@pam82 si è stato as.
Domani mattina rifaccio le beta. ragazze che bello sentirvi descrivere il battito, é un vero miracolo della natura ed emoziona tanto :heart:
Vi abbraccio tutte, pancine!!!!!
AnonimoInattivoRagazze anche a voi vengono momento di depressione mista a paura ecc?
AnonimoInattivoAnche a me fanno fare prima il prelievo del b-test (una settimana prima circa della TN) così finita l’eco inseriscono i dati e calcolano il fattore di rischio in quel momento…
Però credo che non cambi molto,nel senso che servono i due dati da unire ,al momento del secondo esito si fa il calcolo!!!
Pam82Partecipante[quote quote=475620]Grazie ragazze A me il bitest hanno detto che devo farlo 7-10 giorni prima perché così durante TN (20 aprile!) il ginecologo controlla l’esito…

[/quote] D solito s fa prima TN, il ginecologo m da un documento ke devo portare il giorno del prelievo dove compare la misura nucale, xké serve ciò. Il giorno ke ritiro risultati il mio ginecologo lo vede. Abbiam fatto così anche della precedente gravidanza.
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
bikkaMembro@Laika86 non mollare. Ti assicuro, che tutto il dolore, tutti i sacrifici che ora sopporti, un giorno ti daranno una soddisfazione ed una gioia immensa. Non mollare. Ti abbraccio.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
KettyzPartecipanteGrazie ragazze :heart: :rose: ..per ora l’ho solamente visto..così la prossima volta avrò una sorpresa in più! !!! 😉
A me il bitest hanno detto che devo farlo 7-10 giorni prima perché così durante TN (20 aprile!) il ginecologo controlla l’esito… :scratch:
AnonimoInattivoChe bello @kettyz sono felicissima per te! Deve essere così bello sentire quel cuoricino battere forte!!! :heart:
Pam82Partecipante[quote quote=475561] ma vedere qualcosa crescere dentro di me e credere sia vero è un’emozione indescrivibile!!!!!
Mi ha consigliato di fare ultrascreen. .secondo voi è troppo presto a 11+2? altrimenti ci sarebbe a 13+2…
Mando a tutte tanta mia felicità 
[/quote]ketty cm nn saperti felice 😍 ascoltare quel cuoricino così piccino battere forte forte é una cosa straordinaria, realizziamo ke dentro noi c’è una nuova vita ke lo cresciamo d giorno in giorno. Io a 11+2 il 21 aprile farò TN e il giorno dopo bitest. :heart:
AnonimoInattivo@Laika🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Prenditi il tempo che ti serve ma non lasciare che la sfortuna tenga il coltello dalla parte del manico….in bocca al lupo,di cuore! :rose:
AnonimoInattivo@bikka non conoscevo la tua storia. Ti ringrazio x averla condivisa con me.
Mesi fa ho fatto dei controlli e esami ed è risultato un problema che avrei potuto risolvere con cardioaspirina. Ma a quanto pare non è servito.
Forse dovrei fare altri esami. Oggi vado dalla ginecologa e sento cosa mi consiglia.
Non vorrei arrendermi… spero di trovare la forza di andare avanti come hai fatto tu, voi.
Un bacio a tutte :heart:
AnonimoInattivo@Kettyz condivido in pieno….quando ti rendi conto che è proprio vero e che quel treno in corsa è il cuoricino (così piccolo e così forte!!!!!)…ma non uno qualsiasi…è il cuoricino di T U O F I G L I O !!!!!!! :heart:
Amore puro…. :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=475372]Ciao a tutte! Sabato test positivo e lunedì le beta erano circa 800, domani le ripeto ma fino a domani non mi sento molto tranquilla. Qualcuna di voi aveva dei valori così bassi? Ed aveva mal di pancia come se stesse arrivando il ciclo?
[/quote]
Ciao io le ho fatte quand’ero a 4+3 ed erano a 200…. :good:
KettyzPartecipante:yahoo: ragazze è stato stupendo!!! È 13 mm ed è tutto regolare..ci ha mostrato il cuoricino battere…che emozione!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
L’eco è stata esterna e non era ben definita..non mi ha fatto stampe 🙁 ma vedere qualcosa crescere dentro di me e credere sia vero è un’emozione indescrivibile!!!!! :heart:
Mi ha consigliato di fare ultrascreen. .secondo voi è troppo presto a 11+2? altrimenti ci sarebbe a 13+2… :scratch:
Mando a tutte tanta mia felicità :heart:
AnonimoInattivoAh…e ancora benvenute alle nuove! :rose: :rose:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Kettyz facci sapere come va l’eco! :heart:
Julie86MembroCiao ragazze, io oggi nausea e mal di stomaco che fatico a mandare giù persino l’acqua…tra poche ore eco di controllo..e sono molto ansiosa..anch’io un’esperienza di AS l’anno scorso..e purtroppo certe cose segnano…piena solidarietà con voi tutte che ci siete passate..ma anche tanta positività per tutte…dai che ce la facciamo!!
Pam82Partecipante[quote quote=475448]
Ma cosa leggo???@bikka che notiziona che ci hai dato!!!!!
@luce benvenuta! Io non le ho fatte, ma credo che 800 non sia un valore per niente basso!!!!!sei appena a 5+1…e poi perché sei così negativa? Hai avuto brutte esperienze in precedenza che nn ti rendono tranquilla?Sono così negativa perché a dicembre ho avuto,un aborto alla 13 settimana! Comunque domani mattina ripeto le beta e vediamo cosa succede! Grazie a tutte per il supporto, è bello potersi confrontare e confortare a vicenda!

[/quote]benvenuta @luce dai tranquilla andrà bene, immagino le tue ansie e paure ma cerca d essere positiva, essere in ansia nn fa bene a te e al piccolo/A. Certo alla 13° settimana dev’essere stato un brutto colpo è stato spontaneo? :heart: :rose:
AnonimoInattivoAh,io da oggi sono ufficialmente in maternità! :yahoo:
Non è cambiato nulla ma è bello da sentire!!!!!!!!