- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Iaia84Membro[quote quote=492930]Augurii a tutte noii
A me inizia a vedersi una leggera pancetta ma sembra una pancetta da alcool più che altro ahaha in realtà non capisco se sia la mia perché mangio tanto o sia il bimbo che cresce.
Io spero tanto sia femmina mentre lui vorrebbe maschietto però ovviamente quel che verrà verrà basta che sia sano/a
[/quote]
Buongiorno ragazze…anche io non capisco la mia pancia…invece che crescere nella parte bassa, mi si gonfia in alto, lo stomaco per intenderci… 😥 sembro una grassa non incinta!!!!Sono mamma di
Chiarettaa87PartecipanteGrazie ragazze si infatti è stato solo un pochettino stamattina poi ora nulla più per fortuna. Credo anche sia qualche capillare. Comunque Giovedì ho visita ed eco e chiedo al gine x sicurezza. Sempre meglio farsi più scrupoli che non farseli 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
SimonaMembroSi @chiarettaa87 dovrebbe essere quello!!!!
ragazze io vi leggo sempre e appena posso vi rispondo!!!in becco alla cico x chi oggi fa l’eco…..io sto decisamente meglio da qualche gg……ma nn canto subito vittoria nn si sa mai!!!!!buona festa della mamma seppur in ritardo…
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo@Chiaretta87, cerca di stare tranquilla e monitorare se continua o peggiora chiama il ginecologo. Potrebbe tranquillamente essere un capillare rotto. Anche a me è capitato un giorno di trovare qualche puntino di sangue, ma dopo quello niente più.
Chiarettaa87PartecipanteRagazze stamattina mi sono presa uno spavento terribile. Andando in bagno ed asciugandomi con la carta c’era un pochettino di sangue ma tipo qualche puntino. Siccome ieri sera abbiamo avuto un rapporto potrebbe essere qualche capillare che si è rotto? Perché appunto era proprio qualche puntino niente di che una volta asciugata non c’era più nulla. Però ho comunque sempre paura 😥
bikkaMembroBuongiorno a tutte!
Luglio, anche io ho sempre doloretti tipo ciclo. La mia ha detto che è normalissimo. È l’utero. L’importante è che resti come un fastio e non diventi mai crampi o dolori. Ed è vero che ti direbbe riposo. È ciò che dice a me!!! Qui il prenatal safe mi viene 500 euro. Mi sento un po’ in colpa a spendere tanti soldi per uno stupido esame… perché dentro di me continuo a credere che sta bene e cmq non m’importerebbe… ma quella vocina ” magari se ci fosse un probemino lo puoi aiutare” non mi abbandona.. un po’ mi fa rabbia questa cosa. Perché gli esami dovrebbero essere tutti gratuiti e dovrebbero vietarli quelli a pagamento! Se uno non è ricco o non può spendere tutti questi soldi non merita di farlo? Bho… vabbe va. Oggi mi gira la polemica!! :wacko:
Da qualche giorno mi è arrivato l’angel sound! E questo è stato un acquisto eccellente. :yahoo: 27 euro su amazon! Ed ho preso il gel a parte. Per ora solo 2 volte l’ho usato. A trovare il cuore ci vuole un po’.. ma poi si sente flush flush flush.. e parte la lacrima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: non voglio esagerare ad usarlo e lo tengo come un oggetto prezioso.. è davvero bellissimo e lo consiglio a tutte!! I miei figli e mio marito ..anche loro giù di pianti!!! :heart: :heart: :heart: è emozionante!!
Domani visita diabetologica, poi ginecologica + eco! Scopriremo cos’è??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi abbraccio forte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo@tarta toglimi una curiosita: dalle nausee riesci a capire se è maschio o femmina? Dalle mie parti si vede in base alla forma della pancia 🙂
[quote quote=492954]Ever anche noi eravamo preparatissimi sul nome da maschio..e infatti femmina!!!
però me lo sentivo molto chiaramente che era una pupa.
soprattutto per le nauseeeeee ahah
oggi per la festa della mamma mi ha fatto un bel regalo: tutto il giorno senza
ma adesso arriva quel fastidiosissimo mal di stomaco con succhi gastrici della sera, che mi accompagna fino alla notte
capita solo a me??
dai dai che per i pupi si fa questo ed altro
Besitos
[/quote]
AnonimoInattivoCiao! Per il karyo mi hanno chiesto 800€ come tariffa imposta dal genoma. Ma per gli esami meno approfonditi si parte dai 600€. Per il karyio plus invece 900€. A te che tariffe hanno dato?
[quote quote=492710]
Ciao ragazze, che bello venire a conoscenza del sesso del bimbo! Sarà emozionante! Negli ultimi due giorni non ho aperto proprio il forum presa da vomito, nausee e mal di testa! Riesco a fare solo la colazione serenamente poi pranzo e cena sono quasi impossibili.
Passo le giornate anche io a guardare serie TV e la mia preferita rimane grey’s anatomy, ormai conosco tutte le serie quasi a memoria ma le rivedo sempre con piacere!
Dopo l’ecografia che ho venerdì farò il prenatal safe, credo il kario, poi mi farò consigliare dalla ginecologa, in base anche all’ecografia. Non vedo l’ora che arrivi venerdì
Quanto costa da te il prenatalsafe sale?
[/quote]
Tartarughina♡ModeratoreEver anche noi eravamo preparatissimi sul nome da maschio..e infatti femmina!!! :good:
però me lo sentivo molto chiaramente che era una pupa.
soprattutto per le nauseeeeee ahah
oggi per la festa della mamma mi ha fatto un bel regalo: tutto il giorno senza :yahoo:
ma adesso arriva quel fastidiosissimo mal di stomaco con succhi gastrici della sera, che mi accompagna fino alla notte
capita solo a me?? :scratch:
dai dai che per i pupi si fa questo ed altro :heart: :heart:
Besitos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Chiarettaa87PartecipanteAugurii a tutte noii :heart:
A me inizia a vedersi una leggera pancetta ma sembra una pancetta da alcool più che altro ahaha in realtà non capisco se sia la mia perché mangio tanto o sia il bimbo che cresce.
Io spero tanto sia femmina mentre lui vorrebbe maschietto però ovviamente quel che verrà verrà basta che sia sano/a 😉
EverOursPartecipanteAuguri a tutte noi mammine!! :heart:
Da me a lavorare la voce inizia a spargersi :yes: siamo un team giovane e molto affiatato, visto che lavoriamo stando tante ore in piedi sono tutti molto carini, mi chiedono come sto, mi portano snack, mi dicono di sedermi… :heart: quasi tutti siamo tra i 20 e i 30 anni, penso che molti di loro non siano mai stati a contatto con una donna incinta, sono proprio premurosi, non potevo sperare in meglio! Anche se il lavoro rimane comunque abbastanza pesante, spero di non avere problemi quando la panza inizierà a pesare davvero
Io e mio marito siamo abbastanza decisi sul nome da femmina e in alto mare per il maschio…quindi penso che avrò un maschio :whistle: non vedo l’ora di scoprirlo!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivoAuguri a tutte, sia a chi è già mamma sia a chi come me è mamma in progress!
Sono molto contenta ultimamente perchè sto bene e la pancia prende forma! :heart:
Domani penso di dirlo al capo e ai colleghi più stretti. Siamo un 100inaio a lavoro e aspetto che a quelli meno stretti arrivi per pettegolezzo! :whistle:
Tartarughina♡ModeratoreLuglio come stai?
:rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreAuguriiiiiiii mammineeee :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoAuguri a tutte noi….care MAMME!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
KimPartecipanteAuguri mamme!!! :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
AnonimoInattivoBuonasera a tutte ragazze! !!appena rientrati da Roma. .oggi c era bimbinfiera 😊😊😊mi hanno riempito di campioncini :yahoo: :yahoo: se riesco metto la foto. .inoltre ha visto un trio favoloso :heart:
Ora però sto un po a pezzi. .buona sera a tutte!!! :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Valeria86Membro[quote quote=492715]Fatto oggi il prenatal safe , noi abbiamo scelto il 5, costo 600€ risultati in 3 giorni . Inizialmente volevamo fare il plus ma il ginecologo ha detto che essendo abbastanza giovane e non avendo caso in famiglia poteva andare bene questo .
Quanti soldi ragazze! 3gg velocissimo! Così anche tu saprai il sesso tra pochissimo :yahoo:[/quote]
caranapMembroFatto oggi il prenatal safe , noi abbiamo scelto il 5, costo 600€ risultati in 3 giorni . Inizialmente volevamo fare il plus ma il ginecologo ha detto che essendo abbastanza giovane e non avendo caso in famiglia poteva andare bene questo .
Valeria86Membro[quote quote=492694]Ciao ragazze, che bello venire a conoscenza del sesso del bimbo! Sarà emozionante! Negli ultimi due giorni non ho aperto proprio il forum presa da vomito, nausee e mal di testa! Riesco a fare solo la colazione serenamente poi pranzo e cena sono quasi impossibili.
Passo le giornate anche io a guardare serie TV e la mia preferita rimane grey’s anatomy, ormai conosco tutte le serie quasi a memoria ma le rivedo sempre con piacere!
Dopo l’ecografia che ho venerdì farò il prenatal safe, credo il kario, poi mi farò consigliare dalla ginecologa, in base anche all’ecografia. Non vedo l’ora che arrivi venerdì
[/quote]
Quanto costa da te il prenatalsafe sale?
AnonimoInattivoCiao ragazze, che bello venire a conoscenza del sesso del bimbo! Sarà emozionante! Negli ultimi due giorni non ho aperto proprio il forum presa da vomito, nausee e mal di testa! Riesco a fare solo la colazione serenamente poi pranzo e cena sono quasi impossibili.
Dopo l’ecografia che ho venerdì farò il prenatal safe, credo il kario, poi mi farò consigliare dalla ginecologa, in base anche all’ecografia. Non vedo l’ora che arrivi venerdì :heart:
Pam82Partecipante
Pam82PartecipanteCiao pancine qnt è bello leggere e sapere il sesso dei nostri viaggiatori 😍😍😍. Anche noi nn vediamo l’ora di scoprirlo ancora 11 giorni e lo scopriremo❤.
@kim @tarta è fantastico bimba (anche a me piacerebbe ma poi dico va bene qualunque,l’importante è ke sia forte e sano
@luglio a me capita qualche volta ma x pochi secondi se poi tt il giorno nn riposo x niente la sera son cavoli amari😟.
@@valeria stai tranquilla il tuo piccolo sarà forte e sano è solo x sicurezza. Certo ke qnd senti dire così da un medico entri nn in paranoia ma di più 😠….
@LaRaffy Io finalmente da 2 giorni m sento bene nn ho più nausee vomiti e sopratutto fastidiosissimo mal d pancia (portato avanti h24 dal 17 d marzo fino all’11 d maggio)certo se mangio qualcosa ke a lui o lei nn va nn impiego neanche 5 secondi a rimettere 😨x ciò m limito a mangiare ciò che piace.
Igioielli le bebé sono un incanto anche a me è stato regalato x la festa della mamma😍😍❤.
Buon Week end compagne di viaggio e tanti auguri x la festa della mamma🌹🌹🌹 :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)