- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
vale-1982Membro@Dreams
@Veronique1
Ragazze ieri mal di testa forte…Stanotte sembrava mi spaccassero mattoni sulla testa. Oggi a casa…mal di testa fortissimo con quasi la sensazione di nausea…
Cosa nn si sopporta x i nostri tesori!!!
Sono mamma di Emma (9 anni)
Veronique1MembroCiao Dream a chi lo dici ho dormito 1 ora X il mal di testa atroce e stamattina ho rimesso l’anima. E ovviamente sono in ufficio devastata ora
DreamPartecipanteCiao pancine come state?
Qualcuna di voi soffre di mal di testa ? Per me ieri è stata una giornata pesantissima! ! Però abbiamo scelto il colore per imbiancare la cameretta. ..
Abbiamo scelto il verde chiaro perché non sappiamo ancora il sesso…
Un abbraccioSono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
smdp22MembroCiao @Vale-1982 io ho fatto il tranquillity test… non c’è procedura fast !! sono 7 gg lavorativi quindi arriva oggi o domani (fatto 18 maggio) non vedo l’ora… :wacko: sto impazzendo !!! augure a tutte e poi vi dico si è altro maschio o femminuccia !!! :good:
crisskiss15Membro💙💙💙💙💙💙💙💙
Eco fatta ieri..anche qui fiocco blu ragazze😍😍😍 novembre nn smentisce..ho visto che c’è un altra femminuccia di @vale 💗💗💗…quindicesimo a 3 :heart:
@Martama che sollievo!! :heart: ..ti ha fatto prendere un bel colpo..oracstai serena e goditi la gravidanza tesoro :heart:
Il mio ometto misurava 17.5 cm cca a 16+4 quindi ci siamo precisi come settimane. .xil peso ho visto che il ginecologo secondo la misura del cranio se nn sbaglio ha calcolato sui 196g..
Un abbraccio belle donne :heart: 😘😘😘😍❤❤😚
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=360954]Scusa @piffa ma se il tuo ginecologo ha detto ke va tutto bene allora non c’è motivo per preoccuparsi ☺️☺️☺️☺️ La mia ginecologa mi ha detto di non guardare le cose in internet ke non sono assolutamente veritiere e se si hanno dei dubbi chiedere al tuo gine o dottore… Pensa ke io ho fatto l’ultima visita a 16+6 e mi ha detto ke va tutto benissimo cresce bene,il cuore andava bene e ha guardato la testa e andava tutto bene… Punto non sto lì a controllare i valori in internet se vanno bene o meno, io personalmente quando la mia ginecologa mi dice ke va tutto bene mi basta e avanza come risposta… Non fasciamoci la testa per niente ☺️☺️☺️☺️ (Mio parere personale 😉)
[/quote]hai ragione chiara, internet a volte mette solo ansie inutili…mi fido di ciò che mi è stato detto :good:
Chiara 87MembroScusa @piffa ma se il tuo ginecologo ha detto ke va tutto bene allora non c’è motivo per preoccuparsi ☺️☺️☺️☺️ La mia ginecologa mi ha detto di non guardare le cose in internet ke non sono assolutamente veritiere e se si hanno dei dubbi chiedere al tuo gine o dottore… Pensa ke io ho fatto l’ultima visita a 16+6 e mi ha detto ke va tutto benissimo cresce bene,il cuore andava bene e ha guardato la testa e andava tutto bene… Punto non sto lì a controllare i valori in internet se vanno bene o meno, io personalmente quando la mia ginecologa mi dice ke va tutto bene mi basta e avanza come risposta… Non fasciamoci la testa per niente ☺️☺️☺️☺️ (Mio parere personale 😉)
Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Ragazze grazie a tutte per avermi tranquillizzata, sto tenendo la glicemia sotto controllo con una macchinetta per diabetici che mi hanno prestato e ieri ho fatto vedere i risultati al ginecologo, mi ha detto che per ora vanno bene e di aspettare la 20esima settima e se i valori dovessero crescere mi verrà data una dieta apposita da seguire scrupolosamente :negative:
Ieri ho fatto la visita e mi è rimasto un grosso dubbio, solo che non voglio disturbare il ginecologo nel fine settimana. Praticamente in base alle tabelle del peso fetale che ho trovato in internet, il peso del mio bimbo mi sembra elevato. Però ho visto che ci sono dei calcoli per stabilirlo in base al BPD, ma questo valore nell’ecografia è vuoto, non è stato compilato. Questi sono i riferimenti:
BPD …………………… vuoto
HC 95.3 mm
AC 80.0 mm
FL 13.8 mm
CRL ….. vuoto
quindi mi chiedo, come l’ha calcolato il peso? è possibile che abbia sbagliato?
Lui ieri mi ha detto che il bimbo cresce bene..quindi non voglio preoccuparmi più di tanto…
Baci a tutte :rose:
vale-1982Membro[quote quote=360904]Buongiorno a tutte… io sono di 13+5 e il prenatalsafe karyo mi ha detto che è femmina… vale 1982 perche hai fatto il prenatalsafe karyo ?
[/quote]
@Nana87 nonostante tutti gli esami fatti fossero ok volevamo una sicurezza in più.Per noi era fondamentale per vivere la gravidanza con serenità sapere che fosse sana.
vale-1982Membroauguri !!!! noi ancora niente !! stiamo ancora aspettando penso se ne parla per lunedì prossimo 🙁 tu quando l’hai fatto ? io mercoledì 18 maggio !!!!! aggghhhhh
[/quote]
Io l’ho fatto venerdì 20.
Sono andata nella loro sede di Milan e abbiamo chiesto la procedura Fast.
La procedura normale conta 7 giorni lavorativi mentre quella fast 5.
Tu come hai fatto il prelievo? Chi chiesto la.procedura fast?
Nana87PartecipanteBuongiorno a tutte… io sono di 13+5 e il prenatalsafe karyo mi ha detto che è femmina…
vale 1982 perche hai fatto il prenatalsafe karyo ?
LiaPartecipante[quote quote=360779]@tutte Ragazze abbiamo ricevuto il risultato del Prenatalsafe Karyo!!! Tutti i cromosomi sono dove devono essere!!!! Ed è femmina!!!!!! Pensiamo si chiamerà Emma!!!!
[/quote]sono contenta per te! Siamo a quota 3 femminucce :heart: :heart: :heart:
Emma mi piace molto, è il nome della bimba di mia cugina. Noi abbiamo scelto EVA
Sono mamma di EVA (9 anni) Ludovico (6 anni)
smdp22Membro:yahoo: :wacko: :wacko: :wacko: [quote quote=360779]@tutte Ragazze abbiamo ricevuto il risultato del Prenatalsafe Karyo!!! Tutti i cromosomi sono dove devono essere!!!! Ed è femmina!!!!!! Pensiamo si chiamerà Emma!!!!
[/quote] auguri !!!! noi ancora niente !! stiamo ancora aspettando penso se ne parla per lunedì prossimo 🙁 tu quando l’hai fatto ? io mercoledì 18 maggio !!!!! aggghhhhh
vale-1982Membro@tutte
Ragazze abbiamo ricevuto il risultato del Prenatalsafe Karyo!!!
Tutti i cromosomi sono dove devono essere!!!! :yahoo:
Ed è femmina!!!!!! Pensiamo si chiamerà Emma!!!! :yes:
steb86Membro
DreamPartecipanteIo non so ancora il sesso…forse lo saprò il 10/06…
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Ma&Gre❤️❤️MembroCiao pancine che bello leggere tutte notizie positive!!!sono contenta che tutto procede per il meglio!!!quindi la maggior parte sono tutti dei maschietti? Comunque @ziamar tranquilla per quanto riguarda ansia e preoccupazioni siamo tutte sulla stessa barca
Sono mamma di Salvatore (9 anni)
DreamPartecipante
Veronique1MembroIo non ho detto che non sei a 11 ho detto che è’ giusto xe anche il mio più o meno stesse misure a stesso periodo
smdp22Membro:scratch: mi sono confusa io !! ok ok quindi a 13 settimane va benissimo 7 cm :yes: non mi arriva il testttttttttttttttttttttttttttt