- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
ziamar22MembroAnche a me capita che dopo un giro di scale o una salitona ho il fiatone di brutto….dicono sia dovuto al maggiore sangue in circolo.
A intestino come siete messe? A me ogni tanto capita di essere un po sul molle andante….scusate! Ma non so se dipende da qlc che mangio…..
Sapete che forse l ho sentito? Come un formicolio in basso poco sopra il pube…..può essere?
DreamPartecipante
Nana87Partecipantebuongiorno pancine… a voi vi è cambiato il battito del cuore da quando siete incinte?
Chiara 87MembroChe bello 😍😍😍 @smdp22 benvenuto a Matteo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 anche io ho scelto i nomi 🙈:
Femmina: Noemi😍
Maschio: Liam 😍Ps: oggi mi gira da matti la testa 🙈
Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
vale-1982Membro
smdp22Membro<hr />
ragazze !!! è un altro maschietto !!!! ahhhhhhhh :good: Matteo lo amo con tutto il mio cuore amore della mia vita
epc4Membrovale-1982 meno male che mi fai sentire meno sola con queste dannate nausee! Sì sembra femmina, la translucenza è stata moooolto lunga perche non la smetteva di dimenarsi e il medico dice di aver visto piuttosto bene!
aspetto conferma alla visita della prossima settimana, quindi per ora niente nome anche se abbiamo già qualche preferito! :yahoo:
Sono mamma di Carlotta (9 anni)
Nana87Partecipantefacci sapere smdp22?
voi avete hia scelto il nome dei vostri cucciolotti?
smdp22Membroio tra poco vi dico se è maschio o femmina !! sto aspettando trovare mio marito a metà strada tornando dal lavoro :yahoo: :yahoo: :yahoo: cosa pensate che è? 😀
vale-1982Membro[quote quote=362142]Ciao a tutte, vi leggo da un po’ ma per scaramanzia eccomi solo ora e sembra proprio che il mio sarà uno dei rari fiocchi rosa! L’unico problema è che ormai sono alla 15 settimana inoltrata e la nausea ancora non mi dà tregua, anzi dopo un periodo in cui sembrava diminuire ora è tornata più forte di prima… Succede anche a qualcuna di voi?
[/quote]
Presente! Nausee dalla 2/3 settimana, praticamente prima di fare il test e ora anche se sono diminuite di frequenza, quando si presentano sono davvero poco piacevoli.
Alle nausee aggiungi che da 2 gg ho mal di testa forte e qualche crampetto alla pancia…
Si vede che la mia è femmina!
quindi anche tu femmina? saresti la 4° del gruppo!Sono mamma di Emma (9 anni)
Nana87Partecipanteil prelievo integrato è sempre un controllo di cromosomi?…. adesso fanno un saccp di esami con nome differento che pero alla fine controllano la solita cosa.. 🙂
DreamPartecipanteIo invece ho fatto oggi il secondo prelievo dell integrato
Avrò gli esiti la settimana prossima e poi ecografia dove speriamo di conoscere il sesso..
Io mal di testa che va e viene…doloretti basso ventre. ..tutto sommato sto bene!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
smdp22Membro[quote quote=362203]con traquillity che cosa ti controllano? noi abbiamo fatto il prenatalsafe karyo plus..risposte dopi 7gg lavorativi
[/quote] ciao ….finalmente mi è arrivato il risultato cosa più importante era sapere che lui o lei stava benissimo e tutto ok !!! cromosomi a posto !! sono contentissima sto che piango della felicità… poi per il sesso non ho voluto vedere e aspetto ad essere con mio marito davanti e lo vediamo assieme… voglio vedere la sua faccia abbracciarlo e piangere insieme :rose:
il tranquillity è la stessa cosa del prenatal safe..ti controllano cromosomi ecc … malattie ecc 😉
Nana87Partecipantecon traquillity che cosa ti controllano? noi abbiamo fatto il prenatalsafe karyo plus..risposte dopi 7gg lavorativi
smdp22MembroCiao belle !! io da 3 settimane niente nausee (meno male) anche io dolore basso ventre…ogni tanto ma andiamo avanti…sto aspettando ancora risultati del TEST DNA !!! altro che tranquillity …mi stanno facendo innervosire… speriamo oggi e domani vi racconto… :mail:
Nana87Partecipantea me finalmente è gia una setiimana che la nausea mi si è placata… speriamo che non ritorni all’attacco.
è gia un paio di giorni pero che ho delle fitte o doloretti saltuari al basso ventre.
si vedono bene i vostri bambolotti nell’ultima ecografia? la mia principessina settimana scorsa si è fatta vedere proorio tutta …
epc4MembroCiao a tutte, vi leggo da un po’ ma per scaramanzia eccomi solo ora e sembra proprio che il mio sarà uno dei rari fiocchi rosa!
L’unico problema è che ormai sono alla 15 settimana inoltrata e la nausea ancora non mi dà tregua, anzi dopo un periodo in cui sembrava diminuire ora è tornata più forte di prima… 🙁
Succede anche a qualcuna di voi?
Sono mamma di Carlotta (9 anni)
ziamar22MembroCiao! Pure io faccio sonni agitati! Mi sveglio di continuo e stamattina alle 5 ero sveglia! Mal comune!….. ho avuto anche io il mal di testa per una settimana, andava e veniva….poi è sparito. Il gine ha detto che di tachipirina ne potevo prendere quanta ne volevo ma non l ho mai presa!
AnonimoInattivograzie per le rassicurazioni @lula85 :heart: ciao a tutte ragazze, io per fortuna mal di testa non ne sto accusando, l’unico fastidio che ho è dopo i pasti, indipendentemente da quel che mangio, anche se mangio un’albicocca mi viene sempre una sorta di reflusso, il cibo mi rimane per un pò bloccato nell’esofago e fatica a scendere. Dicono sia normale però non accenna a passare.
Il dottore mi ha detto di prendere una compressa dp cena, digerfast, spero mi aiuti.
Un bacio a tutte
smdp22Membro
Chiara 87MembroBeate voi ragazze ke lo sapete 😍😍
Io dovrò assettare il 21 x saperlo ☺️Sempre se vorrà farcelo vedere ☺️@smdp22 sicuramente sarà tutto a posto e il tuo o tua bimbo/a è sanissima/o 😍😍😍
Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
smdp22Membro[quote quote=361808]Buongiorno ragazze come state?❤️ Io sono due notti di fila ke mi sveglio alle 4:30 del mattino e poi non riesco più ad addormentarmi 😱… Inoltre chissà cosa sogno (perché al risveglio ricordo nulla) ma a quanto detto da mio marito sono molto agitata e a volte faccio qualche urlo 😂😂 poverino secondo me inizia a pensare ke sono pazza 😂 Oggi sono in coma ovviamente è non vedo l’ora di andare a sdraiarmi 🙈🙈🙈
[/quote]
ciao Chiara !! siamo in due ! anche io da un bel po mi sveglio alle 4 am…e non posso dormire più !!!!!!!!!!! oggi per una zanzara che rompeva le palle :wacko: altri giorni cosi.. x caso… 🙁 ancora sto aspettando risultati del TEST DNA dovrebbe arrivare oggi come massimo !! vi dirò cos’è mio piccolino o piccolina ! :mail:
Sari88PartecipanteCiao @Chiara87 anche io sono nella tua stessa situazione… due notti esatte che più o meno a quell’ora mi sveglio e fino alle 6 non mi riaddormento.,. sarà forse l’arrivo del caldo?? o forse la pipì :wacko: :wacko:
Chiara 87MembroBuongiorno ragazze come state?❤️
Io sono due notti di fila ke mi sveglio alle 4:30 del mattino e poi non riesco più ad addormentarmi 😱… Inoltre chissà cosa sogno (perché al risveglio ricordo nulla) ma a quanto detto da mio marito sono molto agitata e a volte faccio qualche urlo 😂😂 poverino secondo me inizia a pensare ke sono pazza 😂 Oggi sono in coma ovviamente è non vedo l’ora di andare a sdraiarmi 🙈🙈🙈Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
LULA85PartecipanteBuongiorno pancine! Mi intrufolo per salutare, ogni tanto mi piace andare a curiosare negli altri gruppi perché magari posso aiutare in qualche modo! Spero non vi dispiaccia :heart:
@piffi pensa che io il 19 ho fatto morfologica e la mia bimba invece è risultata una settimana indietro sulla tabella di crescita, mentre alla TN era due giorni avanti. Ovviamente anche io un po’ di paranoia ce l’ho avuta ma il dottore mi ha detto che è normale che alcuni mesi i bimbi crescano di più e altri di meno. Non sono dei robot, hanno i loro tempi. Se pensi anche ai bimbi già nati, a 5-6-7 anni mica crescono tutti uguali. Oppure nell’adolescenza! (questa è una riflessione mia… 😊) quindi il discorso vale in entrambi in casi, che cresca di più o che cresca di meno! Stai tranquilla e fidati del tuo ginecologo, se lo hai scelto è perché ti fidi! Pensa che il dott della morfo ha detto a mio marito “per carità, le stacchi internet dal telefono!!” Ridendo :yes: :whistle:
per qnt riguarda i mal di testa, anche io più o meno nello stesso vostro periodo ne ho sofferto, anche altre due pancine del mio gruppo. Credo sia abbastanza normale. La sera mi mettevo la fascetta fredda in testa per placare i “bollori”, e la mattina stavo meglio. Se invece ero al lavoro prendevo tachipirina perché è peggio rimanere tanto tempo con il dolore che prenderne una ogni tanto. Poi come erano arrivati, dopo circa una settimana sono andati via da soli è mai più ricomparsi!
comunque se avete bisogno di qualsiasi consiglio venite a trovarci nei gruppi più avanti, magari possiamo darvi una mano se è capitato a che a noi!
un bacio a tutte e carezze alle panciotte!! :rose: :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)