- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
alielttrMembroEccofinalmemte ce l ho fatta.. a parte il banner delle settimane che non ho mica capito dove va messo…cmq eccomi ciao a tutte sono Ali,7 +4 negata con il comouter e con i forum…portate pazienza …eco fatta una settimana fa…tutto secondo manuale mi ha detto la gine, 6 mm di fagiolino.. io sono gia mamma di un
bambinoragazzino di 11 anni…e non avevo ricordi ti tutte queste Nausee…uff sono terribili ! Non riesco nemmeno ad aprire il frigo…mio marito é arrabbiato perche non preparo piu la cena ..ma uffaaa incubo cibo… e poi non l abbiamo ancora detto a nessuno quindi non posso chiedere aiuto a nessuno uff
alielttrMembroUfffaaa ma perche non riesco a scrivere.a..ci riprovo ma non mi vedo …ma si puó essere piú negate di me?
AnonimoInattivo@tai e @catto :heart: :heart:
AnonimoInattivoB-) Menomale belle notizie per tutti… Benvenute alle nuove! Io dopo mangiato ho nausea anche se mangio poco e amato in bocca e mattone sullo stomaco… Questa digestione rallentata è invalidante… Ci dicono che siamo incinte non malate ma non mi sembra che passiamo fastidi da nulla anche se x una buona causa!
AnonimoInattivociao a tutte!!..!che sospiro di sollievo!eco di oggi perfetta!il mio amore e’ li bello aggrappato e si muove a tutto spiano!!!!mi sono emozionata tantissimo e anche mio marito e’ rimasto incantato davanti al monitor!la gine dice che va tutto a meraviglia e di nn preoccuparmi per lo spotting,sicuramente sara’ residuo di impianto.mi ha dato due integratori da provare per la stipsi e per la nausea. e poi devo prenotare le due eco a 12 e a 20 settimane,ma gia nel suo ospedale nn ci sno posti! :negative:
TaiMembroCiao a tutte! Sono appena tornata dalla prima ecografia, che ho affrontato con enorme terrore data la camera gestazionale piccola del mese scorso.
Invece va tutto bene, il mio piccolo é grande dodici millimetri e ho visto il cuore battere. Secondo il ginecologo procede tutto bene. Mi sono messa a piangere, e anche il mio uomo si é commosso.
In compenso ho cominciato anche io ad avere nausea e la sensazione di avere un sasso nello stomaco. Si accentua anche a me nel pomeriggio-sera.
Mi fanno voglia solo le patate lesse…
AnonimoInattivoIo per fortuna lavoro in proprio perciò ho potuto rallentare i ritmi delegando un po di cose. X ora, forse perché sono solo alla fine del secondo mese, nn ho preso peso e ho solo la pancia un po più gonfia del solito. Io farò bi test fra un mese circa, l harmony penso di farlo in caso di esito non buono.
AnonimoInattivoIo vorrei fare yoga per gestanti.. Qualcuno lo fa? Più che altro mi hanno detto che aiuta per il parto… E direi che ogni cosa che aiuta è ben accetta…
AnonimoInattivociao a tutte!mi riconosco in tutti i sintomi e stati d’animo che descrivete e questo mi consola molto!io ho iniziato a lavorare da poco e sono veramente distrutta, non riesco a tenere i ritmi!!torno a casa alle 6 e vorrei solo mettermi a dormire!!
Ho la nausea dal tardo pomeriggio alla sera, infatti non riesco praticamente mai a cenare :wacko:
Ma la cosa peggiore e la stanchezza voi come fate a lavoro
anche io non riesco praticamente a mettermi nulla dei miei amati vestiti, ma solo leggings, gonne larghe, vestitoni….ma cominciano un po’ a scarseggiare :unsure:
AnonimoInattivo:heart: :heart: Ciao a tutte mi chiamo Laura e la mia data presunta e’ il 23 novembre. Oggi sono 8+3 per fortuna sto abbastanza bene tranne una stanchezza incredibile!! Un abbraccio a tutte
Manuela2307MembroRagazze ieri ho avuto la mia prima eco…sono a 8 settimane o precisamente a 7+5….abbiamo sentito il battito….emozionantissimooooo…..e per ora misura 1 centimetro e mezzo….La ginecologa mi ha detto che la stanchezza e il fiato corto sono un buon sintomo, significa che gli ormoni aumentano e il feto cresce….ragazze voi cosa ne pensate di questo esame Harmony test?
AnonimoInattivo@tata Che bello! Invece non devi vergognarti ognuno fa quello che si sente! Io invece penso che farò lista nascita è qualcosa mi faró prestare… Qualcosa ci regalano i miei.. E i suoceri.. Qualcosa amici e parenti…! Da noi usa così… Poi quel che non ci viene regalato ce lo compriamo! In Già non volevo dir e a nessuno della gravidanza.. infatti fino al 3 mese non spargo troppo la voce! Lo sanno parenti stretti e amici che frequento anche perché la nausea non la posso mascherare! Anche io comunque ho abbandonato i miei abiti apparte tute e magliette comode! Le giacche non si agganciano.. I pantaloni jeans non li posso vedere nemmeno da lontano … Perciò ho preso dei leggings carini da tezenis e calzedonia.. Qualche maxi maglia che sfrutterò snche a cose normali e dei pantaloni più eleganti da intimissimi che sono con elastico ma hanno le tasche dietro e li porto con bluse o camiciole!Sennò mi vesto sportiva! pero se continuo a lievitare mi ci vorrà premaman anche a me… In viso si vede.. Dice che è già cambiato… Boh… A parte i brufoli potrei sembrare solo ingrassata… Secondo me…! E dalla prossima eco.. Mi metto il richiamo degli angeli così nessuno mi dice che sono ingrassata!
AnonimoInattivo:heart: Catto buongiorno! Si solo positività! Un bell incrocio per te! E un :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivobuongiorno ragazze!sono in macchina direzione ginecologa!che patema d’animo che mi sta accompagnando!spero di srivere solo cose positive!itanto pensatemi e fatemi un in bocca al lupo!vi abbraccio!
Giusy104Partecipante@tata2014 mi dai L indirizzo della fabbrica
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoBuon giorno! Anche io soffro di insonnia….non tutti i giorni….la mia sveglia fissa x fare pipi’ è alle 4.00 poi a volte mi riaddormento subito e altre volte no! Stanotte ho avuto tanta nausea e anche adesso!
Io ho tutto il guardaroba premaman, non riesco più a vestirmi….
E poi abbiamo già comprato: trio, culla da camera, lettino e fasciatoio con cassetti abbinati x la cameretta, sdraietta, palestrina, box, seggiolone, lettino da campeggio, una decina di tutine meravigliose e lenzuolini……x non parlare di giochi e peluche…..siamo fissati con winnie pooh e i suoi amici…. :wacko: :wacko: :wacko:
Mi vergogno un pò….perché so che è presto però tutto preso con tanto sconto e occasioni imperdibili….tipo il trio ho scelto quello della peg perego book e siamo proprio andati in fabbrica (ad Arcore) a prenderlo ed è costato la metà!!!
Poi io vivo a Pavia ma tutta la mia famiglia è in Sicilia e quindi mi serve quasi tutto doppio….farò su e giù molte volte!!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno care pancine… Come al solito sono sveglia da un’ora per la visita al bagno… E naturalmente mi accompagna nausea e mal di testa! Ma voi dormite? Io sonno frammentato… Insonnia… ! Dice che il corpo fa le prove per dopo parto… Quindi significa chd il mio pulcino non dormirà mai?!? Aiuto!!! Speriamo di no… I dormivo anche sui sassi da piccola… Anche marito!
per @tata io ho preso solo un reggiseno.. Fino a che non so sesso non prendo nulla… Anche se la tentazione c è più che altro di mia mamma! Però ho iniziato a dare uno sguardo alle camerette e accessori x capire cosa mi può servire! 😉 Poi voglio fare qualche corso durante la gravidanza pre parto… Ecc… Voi? Avete fatto qualche corso? So che li fanno anche in ospedale…
:rose:
AnonimoInattivoBuona sera!!!!
Io non so più cosa mangiare….troppa nausea e vomito quasi tutti i pasti….spero che presto passi tutto!!! Sono sempre stanca e le pulizie di casa sembrano un’impresa epica….mi faccio aiutare dal maritino!!! Oggi x cambiare le lenzuola mi sono dovuta riposare un paio di volte :unsure: per quanto riguarda i detersivi non mi danno fastidio, solo i deodoranti mi infastidiscono infatti li ho tutti fatti fuori!!!!
Io ho perso 2.3 kg ma ho la pancia che si vede tanto….oggi al centro commerciale uno sconosciuto mi ha fatto gli auguri!!!! :heart:
Tutti quelli che mi vedono in foto perché purtroppo vivo lontano da tutti i miei parenti, dicono che è femmina…..io non so come mai sento che sarà una femminuccia! Vedremo…
Voi avete già iniziato a comprare quslcosa??? Avevo detto a mio marito che fino ai 3 mesi finiti non volevo niente in casa….e invece lui è pazzo di felicità e già dal primo test di gravidanza ha iniziato a comprare….potrebbe nascere quasi domani!!!! Siamo già super organizzati…. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un bacio a tutte….notte :rose:
AnonimoInattivoBellissimo.. Ricordo che anni fa una amica mi lesse le carte.. Mi disse che mi sarei sposata e avrei fatto una figlia femmina per prima… Sul matrimonio ci ha azzeccato… E mi ero lasciata da poco.. Vediamo se azzecca anche sul sesso! 🙂 comunque anche io fiato corto anche per fare 20 metri… Mammamia.. E io che pensavo avessi qualcosa che nn andava!!! Bene.. È normale! Oggi sono andata da prenatal per prendermi un reggiseno e mi hanno dato una cosa bellissima… Ci sono scritti un sacco di Lotrucchetti e spiega cosa succede al corpo passo passo… 🙂 poi lo avevano finito ma regalano anche una specie di calendario che si gira e dice le visite da fare mi pare… lo chiederò la prossima volta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
linaandlunaMembrosi @MOI capita anche a me…io me ne accorgo subito perchè abito al secondo piano senza ascensore, prima non avevo il fiatone e facevo le scale volando, ora mica tanto.
La QUENTA che mi ha fatto la cubana non la conosco, mi ha chiesto giorno ciclo, date di nascita mie e di mio Marito …queste cose qui, ma lei è certissima…ahahaha
MOIMembroe del senso di stanchezza e fiato corto ne vogliamo parlare?io ultimamente mi accorgo che se la vendita con la cliente nel negozio dove lavoro si prolunga un pochino inizia a mancarmi un po il fiato…mi accorgo dal mio tono di voce che risulta affaticato…!
a voi capita?
AnonimoInattivo😉 Se è maschio dice che si vede anche alla traslucenza nucale.. O comunque presto.. Se è femmina ci può essere il dubbio fino alla morfologica… Che calcolo ti ha fatto per il sesso? Mi piacciono queste cose anche se ci credo poco.. Però sono simpatiche 🙂
AnonimoInattivoIo per l acidità su consiglio della gine ho sempre a portata di mano gaviscon (calma i bruciori con reflusso) e anche citrosodina quando mi sembra di avere un mattone sullo stomaco! Io non mi sono abbuffata e ho messo su quasi 3kg quindi penso che sia fisiologico.. Nel primo trimestre fare da 1,5 a 3,5 kg è normale la gine mi ha detto così! Rilassiamoci… Magari basta mangiar più spesso e poco… :good: secondo me è dopo che ci verrà l appetito che dobbiamo regolarci!!!
linaandlunaMembrociao
linaandlunaMembroBuongiorno care. Io ho lo stomaco che brucia molto in questi giorni e ad ogni buon conto ho difficoltà a digerire cibi leggermente più pesanti.
io ho preso quasi 3 kg, ma ho mangiato molti dolci quindi non è la gravidanza sono io che mi sono abbuffata, devo dimagrire orima dell’incontro con la ginecologa.
Il 27 del mese dovrei entrare nel quarto mese….Dio non vedo l’ora. Ma sarò tranquilla solo dopo aver fatto la III ecografia, che dovrebbe essere il 7 Maggio. Secondo voi alla terza ecografia si vedrà il sesso?
Una donna Cubana a Marzo fece una sorta di calcolo dicendomi che era sicura fosse una femminuccia. ahahah