- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
alielttrMembroBuon giorno a tutte….uff é tornato un po il freddo …e sabato andiamo tre giorni di relax nelle marche e io speravo tanto nel sole uffacciaaaa 😥
pero domani mattina tn …cosi rivediamo pisciottino :yahoo: :yahoo: sta volta porto anche mio figlio piu grande che non vede l ora …che emozioneee!
il passeggino alla fine credo proprio che scieglierò il baby jogger city gt é a tre ruote e si chiude con una mano e in teoria va avanti fino ai 3/4 anni . Anche se mi piaceva tantissimo lo joolz ma costa un sacco e a 1 anno e 1/2 ti tocca cambiarlo 🙁 poi ho visto la culletta quella da camera che si chiude la lullago …poi aiutoooo ho bisogno di una stanza in piu …le vendono da aggiungere ?? :unsure: ahahahahah devo inventarmi qualcosa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIo x la cameretta il lettino divrei averlo. Era di mio fratello che ora ha 16 anni. Devo controllare cm sta messo ma penso di utilizzarlo. X il fasciatoio visto che ho posto in bagno prenderò quello in acciaio con la vaschetta e la base che costa una settantina di euro e con i soldi che risparmio ci faccio una cassettiera ed un armadio in cameretta. Ma nn prenderò quelli da neonati xke soprattutto gli armadi costano troppo e sono davvero piccoli. Prenderò quelli da cameretta normale
AnonimoInattivoCiao io oggi sono partita per stare qualche giorno a casa dei miei genitori che vivono a 200km. Mia madre mi ha preparato menù speciale x la cena: pizza fatta da lei ( x me la più buona del mondo) e crostata con le fragole! Ieri mi sn pesata e ho perso mezzo kg perciò in questi gg mi abbufferò!
AnonimoInattivoVero.. Mi sono fatta venire fame da sola rileggendomi 🙂
buona giornata a tutte pancine.. Io oggi super pulizie di casa…
solo che mi devo fermare spesso perché sento delle bucature in fondo alla pancia…
secondo me è il pulcino che vuole dormire e il trambusto lo infastidisce e allora mi buca!
Certo che dover fare tutto da sole inizia a essere peso, figuriamoci appena mi spunta la pancia col mal di schiena …
Non ci voglio pensare!!!
Non vedo l ora arrivi il giorno della morfologica per sapere come sta il pupo! :heart:
TaiMembroBuongiorno!
Oggi ecografia di fine trimestre e translucenza.
È andata benissimo!
Lo abbiamo visto muoversi un sacco! Il ginecologo ci ha fatto il video, che con l´ecografia in 3D è davvero bello! Si vedeva persino il viso, e le dita!
Non mi sono mai emozionata tanto! È stato stupendo!
MOIMembro@sweetqueem mi fai venire l acquilina in bocca.. insalata di polipo tiepida buona proverò anche io una sera
mamy3-81MembroSì si usa anche da me ( nelle Marche) fare la lista baby…per la prima gravidanza l’ho fatta..così oltre ai vestitini ho ricevuto tutte le cose che mi servivano…scaldabiberon,sterilizzatore,ecc..oltre a trio, culla e fasciatoio…molto utile la lista!!! :good: ma ora non la farò… 😉 Buonanotte a tutte!!! :bye:
Arya86PartecipantePosso consigliarvi, per il trio, di dare un’occhiata a una marca che si chiama Jane?
Io ho il Love della Chicco, che è pure caruccio, non si può negare, ma rispetto a questi che ho visto non c’è paragone! Il prezzo è lo stesso, un po’ più basso dell’inglesina.
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivo@mamy si viva le insalatone.. Approfitto del fatto che ora lo stomaco mi regge e digerisco meglio ed è caldo quindi le insalatone rinfrescano anche me 🙂
adoro anche carpaccio di finocchi in insalata con spicchi di arancio … 🙂
grazie per i consigli della cameretta… Semmai prendo solo fasciatoio e lettino, e poi vedremo…
Magari trovo un’offerta per la camera completa a poco… 🙂 il trio ce lo regalano i miei e i suoceri, mettono metà soldi a testa quindi io dovrei occuparmi del resto ma penso che molte cose ce le regaleranno amici e parenti… Da noi usa la lista nascita, da voi? La farete?
intanto buona notte pancineeee :heart:
mamy3-81Membro@sweetqueen mi hai fatto venire voglia delle insalatone!!! Domani ne faccio una!!! 😉 per quanto riguarda la mia esperienza il trio è buono investirci…io ancora sfrutto quello!!per la culla fino ai 3anni xi dorme tranquillo e il fasciatoio a me è bastato per i suoi panni….poi quando aveva tre anni sono rimasta incinta del secondo allora ho comprato cameretta completa con due letti e al grande l’ho spostato nel lettino mentre ero incinta…facendo così io mi sono trovata bene,ma poi è soggettivo…
ora aspetto di sapere il sesso del nuovo arrivo per vedere come fare…probabilmente faremo una cameretta nella stanza in più!!! 😉 :heart: :heart:
AnonimoInattivoIo la sera mi faccio sempre insalatone: stasera insalata greca.. La mia preferita..
pomodori olive cetriolo a fette sottilissime (cipolla poca) basilico capperi e feta.. Un goccio di balsamico e gnam!
Alterno anche avocado e gamberetti, lattuga uovo sodo tonno mais e noci, o rucola tacchino arrosto e mozzarelline ciliegia, o insalata pollo alla piastra pomodorini pachino noci Pecan o emmental a cubetti, condito con salsa allo yogurt! L estate mangerei solo insalatone!
domani mi faccio insalatina tiepida di calamari, patatine lessate e pomodorini pachino… Gnammmmm!
:good: che fameeee
per quanto riguarda il trio, sono stata in un negozio della mia città e tra tutti mi piace inglesina otutto mi sembra il più stabile e bello, non l ho provato lo andrò ad ordinare dopo la morfologica, essendo al primo figlio sul trio è l unica cosa che investirò anche perché vorrei farne almeno un altro, mio marito ne vorrebbe 3… Però comunque è un buon investimento.. Se dura e non lo devo comprare nuovo poi…! Per il resto ho visto una cameretta letto più fasciatoio e mi piaceva bianco o anche grigio scuro.. Non so devo valutare! E non so se prendere anche l armadio.. Secondo voi fino a che età lo sfrutta? qualvuno ha preso cameretta completa?
mamy3-81Membro@moi stasera anche io fame fame!!! :wacko: pesce al cartoccio con zucchine e pomodorini…non vedo l’ora che torni il maritino!!! :bye:
MOIMembroBello il trilogy dell inglesina ..
Ottima scelta @Silvia8780Ragazze ho una fame stasera … Non vedo l ora arrivi il marito per sedermi a tavola .. Stasera petto di pollo con succo di limone e insalata … Speriamo mi sazi
Ora mangerei di tutto dalla fame che ho
AnonimoInattivonoi abbiamo scelto il trilogy dell’inglesina è leggero e ha la navicella più grande di tutti e visto che i nostri pupi devono affrontare tutto l’inverno spero che con questa grande riescio a tenerlo li il più possibile. Anche xke sinceramente nn penso proprio di stare molto tempo a casa. Io sono del parere che anche con freddo e pioggia più si esce meglio è
alielttrMembro@tai @mami3 che bello altre giovincelle del 29 nov…. :yahoo: anche se secondo i miei calcoli mascera prima credo il 12… ma staremo a vedere ahahah
l altro giorno mi sono misurata i battiti di base si sono alzati un bel po… e appena faccio le scale arrivano anche a 140 😥 un rottame…le nausee molto meglio per fortuna..
io non ho ancora mai sognato niente del pitusso/a mia suocera é stra convinta sia femmina…e pure le mie zie mi dicono femmina…io cmq resisto non lo voglio sapere :good: vediamo se duro altre 28 settimane :yes:
MOIMembroCiao @tadao anche io all’inizio ero per chicco poi sentendo pareri di altre mamme ho cambiato idea… Quasi tutte hanno avuto problemi .io settimana scorsa ho acquistato un trio della cam si chiama dinamic
E’ leggero e maneggevole .
Anche Peg perego e inglesina sono ottimi come qualitàAttachments:
You must be logged in to view attached files.
mamy3-81Membro@tadao io ho un trio peg-perego ma non credo lo facciano più…è ancora nuovo dopo due figli e conto di sfuttarlo anche stavolta… :good: personalmente ti consiglio navicella rigida…io la toglievo dalle ruote e me la mettevo vicino al letto la notte( ho il letto super basso!!! 😉 ) la mia ha anche i “piedi” per tenerla senza ruote e ha anche l’ opzione “dondolo”(sia navicella che ovetto)…e li ho sfruttati parecchio…tanto i primi due mesi almeno passeranno 24h nella navicella…la culla è troppo dispersiva così piccoli… :bye:
tadaoPartecipante@silvia in effetti ho guardato poco in giro e in effetti non credevo ci fosse poco di neutro! Poi considerando che i nostri bimbi nasceranno in autunno inoltrato, ci serviranno tante tutine più che vestitini! Come periodo non è dei migliori per andarsene in giro, e prevedo un lungo inverno in casa… :wacko:
Noi questo fine settimana abbiamo dato un’occhiata ai trio…ce ne siamo innamorati di uno, ( chicco urban) ma abbiamo troppe perplessità…la navicella si ricava dal passeggino, e quindi per quello che abbiamo capito, non ha una base rigida che ti consente di appoggiarlo a terra o sui sedili della macchina…e spero che magari nn sia così è che ci sia sfuggito qualche passaggio!!
voi avete visto qualcosa? Suggerimenti? Magari chi è già mamma, cosa consiglia?
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo😥 @silvia anche io stamani fame implacabile. Colazione alle 5.30 con 6 biscotti, merenda con fragole e banane e nulla … Sempre fame.. Adesso ho pranzato con bietole e lenticchie e nulla mangerei ancora! Come devo fare? E tra mezz ora devo essere dal dentista per la pulizia dei denti e poi piscina… Quindi non posso nemmeno mangiare troppo…
AnonimoInattivoSi @mamy 3-81a livello di vestiti nn c’è proprio niente di neutro anche se sn gialli verdi o bianchi si vede cmq il taglio se è da maschietto o da femminuccia. Incrocio le dita x te x un bel fiocco rosa. Si che basta che stiano bene ma uno la preferenza ce l’ha sempre. Soprattutto se non è il primo
mamy3-81Membro@silvia io ho fatto come te…trio,culla e fasciatoio neutri (bianchi e verdi) ma con le tutine è stato difficile trovare neutro…perché comunque si capiva se era femminile o maschile…allora le altre due volte ne avevo prese una gialla e una bianca e grigia…ma per il resto tripudio di azzurro!!! :yes: stavolta non vedo l’ora di sapere dove “buttarmi” ma spero davvero di fare tutto ROSA!!! :heart: quattro maschi in casa (compreso il marito 😉 ) mi sembrano TANTI che dite??!! :wacko: poi è ovvio e scontato che basta sia sano…. :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Tadao io penso che per le cose grandi tipo carrozzina cameretta fasciatoio andro sul neutro anche perché spero nn sia l’unico erede. X i vestiti no. Di neutro c’è talmente poco in giro……..
intanto oggi sono nervosissima HO SEMPRE FAMEEEEEE sto mangiando frutta ma praticamente da quando mi sono alzata ogni mezz’ora mi esplode la fameeee
AnonimoInattivo@tadao il prelievo dura pochi secondi ed il dolore che si sente è uguale ad una puntura, non ho neanche avuto dolori alla pancia.
AnonimoInattivoBuongiorno care!
@ninnina82 io mi sogno spesso … A volte che faccio una bimba a volte un bimbo… E mi sogno anche i nomi che gli do perciò dalle mie parti C è un po di confusione.. Secondo me derivano o dai nostri desideri o dalle nostre paure.. I sogni.. :unsure:
buona giornata a tutte .. Io oggi ho da farne un bel po’!
ninnina82PartecipanteCiao a tutte!!!
Non capisco perchè si cancellano i post! Auguri @silvia8780!!! :good:
ragazze…stanotte ho sognato che avrei avuto una bambina, nata l’11 novembre ( la mia dpp dovrebbe essere il 6 novembre) :heart:
Voi credete nei sogno premonitori? Io un pò sì, ma non quando li faccio io!!!Ehehehe!!! Figuratevi che mia cognata aveva sognato che ero incinta prima ch’io stessa lo scoprissi! E così anche due amiche! pazzesco!
Oggi sono senza energie…mi sento proprio spossata
Un bacio