C’è l’ecografia del primo trimestre e quella del secondo(morfologica) , nel terzo ti viene prescritta solo se ci sono problemi( nel mio caso prescritta per malformazione ad un rene rilevato alla morfologica e patologia anche della sorella e covid alla 10ma settimana)
Si si non è obbligatoria ma è l’ultimo controllo prima che nasca…così sai quanto sarà grande il dolore del parto 😂😂io ero grandissima quando sono nata…. spero non abbia preso da me 😂
Buongiorno ragazze, l ecografia di accrescimento è obbligatoria o si fa solo in determinati casi??non ho capito se È un ecografia diversa da quelle mensili che si fanno, o se è la stessa!!
Così se la ginecologa nn me la propone, la propongo io!!
😬
Ragazze mi hanno consigliato un sito dove si trovano diversi tipi di pannolini si chiama..mi scappa la pipì..mi hanno detto che i prodotti sono molto buoni
Si esatto oppure 40ma con un ciclo che sia di almeno un’ora , la cover esterna va bene a 40 e si asciuga più veloce, io ho in totale 24pannolini e ho sempre fatto il giro comodamente
Si, una amica usa anche i charlie banana ma non son riuscita a trovarli…cmq il bello è che non rimani mai senza e se li lavi alle temperature giuste hanno sempre profumo di pulito
Ho preso i close pop in, l’unico “difetto” che hanno è che devi star attenta a comprare i pantaloni perché risultano un poco cicciotti.
Non ho mai sporcato un body di popò…dove invece con gli usa e getta ricordo giornate a pretrattare… poi ne ho presi 6 dell’ Alvababy (mi pare sia alva…o alma…) però vanno bene quando son più grandi, verso l’anno, li ho trovati favolosi per lo spannolinamento. E come costume per la piscina
Io ho dovuto per problemi di dermatite…mi facevano addirittura la febbre, li sciacquo con acqua prima di metterli in lavatrice e per la popò c’è la velina apposta, li trovo pratici
Tranquilla anche io sono un po’ smemorata ultimamente…io volevo inizialmente volevo prendere i Pampers sensitive poi vedrò se provare anche i huggies..mi hanno detto che costano anche un po’ meno… avevo pensato a quelli lavabili ma il mio compagno non vuole 😂😂😂gli ho detto ma il culetto non è il tuo😂
Ah ah…scusa cara, pensavo alla tua schiena e leggevo di Veronica…la gravidanza da alla testa!
I pannolini io uso i lavabili, però il primo mese mi son trovata con pampers i babydry. Ma anche huggies sono ottimi e se non ricordo male son fatti diversi per il cordone ombelicale
Ciao, Susanna è un po’di anemia prob., io ho avuto il problema con la prima, mi bastava alzare le braccia per pettinarmi e sembrava avessi fatto chissà che…