Idem anche io non voglio rifare la fatica come con le altre gravidanze… cmq stamattina son andata al controllo e mi ha fatto il certificato per la piscina, e mi ha consigliato di mettere i gambaletti o le calze graduate
Anche io la dovrò fare lunedì.
Per evitare il tutto e soprattutto casini con Eutirox ho fatto ieri le analisi del sangue così sono a posto. Altrimenti avrebbero dovuto farmi un prelievo in più.
Non so se hai vicino il laboratorio analisi e puoi farle prima, secondo me sarebbe meglio
Jennifer per lavorare fino all’ottavo mese il tuo ginecologo ti deve rilasciare un foglio con scritto che non hai problemi ecc…
Poi lo presenti al datore di lavoro che a sua volta lo gira al medico del lavoro.
Tu fai tutto tramite portale.
Io con la prima feci così.
Con questa avendo avuto problemi iniziali sono già a casa da due mesi.
Chiedo un consiglio lunedì devo fare la curva glicemica e dovrei fare anche le analisi del sangue se le faccio martedì avrò già smaltito il glucosio secondo voi o meglio aspettare mercoledì
A me non capita, ma con la prima gravidanza ero diventata un pallone, non riuscivo nemmeno più a mettermi delle semplici sneakers perché avevo i piedi gonfissimi.
Non voglio che ricapiti, questa volta ci sto attentissima. Spero che serva.
Si quacuno mi ha anche detto questo, ho dato un occhiata dal sito ma avevo paura ad andare avanti perchè devo appunto informarmi per arrivare all’ottavo mese senza sorprese…
per il mio carattere (ovviamente salute permettendo) se smetto di lavorare troppo presto entro sicuro in depressione, quindi non volevo avviare la cosa troppo presto
Io i dolci non sono amante quindi non c’è problema 😊😊il bello che sabato ho una cena e domenica devo
Uscire a pranzo vedrò di regolarmi soprattutto domenica…ora vado a fare le pulizie fino che non arriva la stanchezza 😂
L’importante è cena entro le otto…perché l’esame viene fatto al mattino presto, dalle 17del pomeriggio è sconsogliayo mangiare molti dolci, sempre quando si fanno analisi perché possono interferire, almeno così mi ha sempre detto il mio medico
Ma viggy, e le altre amiche di ritenzione idrica…mettete su 2kg dalla mattina alla sera? Io si caspita e mi sembra davvero eccessivo…domani mattina ho un controllo sentirò cosa mi dicono
Si, fanno tutto loro in automatico, gli porti le due carte che richiedono e poi se la nuova disposizione è già attiva si arrangia il patronato anche con il datore di lavoro