- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jennifer😂😂😂😂 ma va là 🌈🌈🌈🌈 ahahahah
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
GiuliaPartecipante
JenniferPartecipanteragazze io se siete d’accordo Liv la farei santa subito!! ahahah sei troppo forte
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaFigurati 🤗😘😘😘 allora vanno benissimo quelli che ti ho consigliato, secondo me, lascia stare magari quelli che ho detto essere meno persistenti, il PH Bio sarebbe perfetto, ma non so se c’è ancora, bicarbon pasta di Fitocose so che è eccellente e dura tanto, costa di più però e non ha profumo, io ultimamente ho bisogno di sentire un po’ di profumo, sarà una cosa psicologica, potresti fare un giro su EccoVerde, ma noterai che ce n’è un sacco con alcol 🙈🙈🙈🙈 e, poi, io preferisco cose che posso trovare senza andare online sinceramente.
Se cerchi qualcosa di idratante vanno benissimo le creme che ho consigliato nell’altro messaggio, sono belle complete 🌈🌈🌈🌈🌸🌸🌸🌸
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaIn genere sul risultato trovi la base di partenza per la tua età cmq ti direi perfetto.. Io che partivo da una base di 1/51 (41 anni però) ce lho a 1/1054 e mi hanno detto che è buonissimo
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSì, poi si sa che in gravidanza tra ormoni e tutto può capitare, al massimo dai un colpo di telefono anche se non sei preoccupata 🤗😘😘😘 tanti auguri per il 19 😍😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Grazie per tutte le info preziose, la mia sudorazione è cambiata con la gravidanza ed è molto più forte ora, vorrei trovare qualcosa che mi possa aiutare ma il più possibile naturale
Come crema gambe e braccia una qualsiasi crema idratante che posso mettere dopo la doccia, per la panzetta già sono fornita con i consigli precedenti 🤗
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaEh allora direi che da 1:171 a 1:1683 è più che abbassato il rischio, caspita, è bassissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🌈🌈🌈🌈 stai tranquilla, sempre con i limiti che è probabilistico, ma è un ottimo risultato! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Con la prima gravidanza non ci facevo tanto caso alle perdite…cmq non è che sono preoccupata…mi sembravano strane visto l’ultima volta,così,le ho viste prima di rimanere incinta durante l’ovulazione 😅
E…si,ce l’ho il 19 l’ecografia! Che emozione!!!
SusannaPartecipante
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaBuondì Susanna, a me sembra davvero basso 🤗😘😘😘 non ci sono i parametri sul referto? Così ti tranquillizzi, ci sono anche le fasce per età 🌈🌈🌈🌈
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaBuondì Natalia 🌈🌈🌈🌈 ho cercato qua e là e dicono che le perdite in gravidanza, di ogni tipo, sono normalissime, purché non siano di strano colore, maleodoranti, accompagnate da bruciore, ecc. ecc., ma questo lo saprai già, dicono che anche filamentose sono normali e spiegano in base all’entità, quanto filamentose, quanto abbondanti, quando, ogni quanto, e, siccome non me ne intendo e mi fido poco di Google, puoi sempre chiedere al/la gine così ti tranquillizza, quando hai la prossima eco? Il 19 o sbaglio? 🤗😘😘😘
Io non ne so niente, per me è tutto nuovo, per questo non mi voglio sbilanciare
🌸🌸🌸🌸🌈🌈🌈🌈* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteBuondì Auraa 🌈🌈🌈🌈 io ora sto usando il roll on Fresh di PH Bio e lo trovo ottimo e persistente, per la mia pelle delicata non è facile trovare un buon deodorante perché moltissime marche che ci provano (Nivea Naturally Good, Dove Bio) e altre notoriamente ecobio come Avril, tendono a mettere l’alcool denaturato al primo o secondo posto.
Buono il deo al fiordaliso di Cien Nature, Lidl, La Saponaria fa ottimi deodoranti. Comunque cerca di evitare i sali d’alluminio, quella è la regola generale, per il resto devi valutare in base alla tua sudorazione, forte o debole, se ti piace sentire il profumo o preferisci neutro (tipo quelli di Fitocose o il balsamo deodorante di Acorelle), roll on o spray, ad esempio la mia sudorazione è forte ora, ma solitamente no, quindi anche i deodoranti che alcune amiche con forte sudorazione ritengono poco persistenti, tipo ViviVerde Coop e Cien Nature al timo, con me funzionano 🤗😘😘😘 quindi vedi tu che compromesso fare in base a quanto ritieni problematico questo fattore e quanto sei disposta a spendere, si possono sempre fare compromessi tra bio e non bio 🌈🌈🌈🌈
Per crema braccia e gambe cosa intendi? Una funzione specifica (anticellulite, snellente)? O vuoi idratare semplicemente? 🌸🌸🌸🌸
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaIo ho avuto solo perdite di sangue per via dei distacchi quindi non ti so aiutare… poi la mia è una gravidanza da pma su ciclo medicato quindi molto diversa da quelle naturali però mi è capitato di leggere che perdite come le tue sono comuni
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Ciao Liv, tu che sei esperta… mi puoi consigliare un buon deodorante da utilizzare in gravidanza? Ed una crema corpo per gambe e braccia (non olio)?
NataliaPartecipanteRagazze qualcuna di voi ha avuto perdite filamentose? Io fino a ieri avevo sempre perdite cremose ,ma tra ieri e oggi ho avuto qualche episodio di muco a chiara d’uovo…
Oggi sono entrata nella 12 settimana…
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferEh sì, è vero, ti butta a terra, poi hai ragione, il caldo è stato allucinante 😳😳😳😳 bè, da quello che ti hanno detto direi che un sospiro di sollievo lo puoi tirare 😍😍😍😍 ti mando incrocini per i prossimi appuntamenti ed eco allora 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09sisi figurati anche io so che meglio bassa..solo che veramente le prime settimane (sarà stato anche il caldo di quest’anno) ricordo che stavo per pochissimo tempo in piedi e la cosa mi preoccupava molto..ora le cose sono migliorate quindi pensavo di averla nella norma..io ho fatto fra l’altro il duo test allargato e mi hanno tranquillizzato anche sulla preeclampsia pare che (almeno per quello che vedono loro) io non sia a rischio nemmeno per la pressione
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferBuondì Jennifer, la mia è bassa bassa, infatti mi ha detto il ginecolgo di stare attenta quando mi alzo perché potrebbe girarmi la testa, ieri, quando mi sono truccata gli occhi allo specchio, mi è venuto un dolore forte alla testa e dietro agli occhi, poi passa subito però 🤗😘😘😘🌈🌈🌈🌈 ero concentrata su un punto fisso
Ma è mooolto meglio così, la pressione alta in gravidanza è considerata fattore di rischio, da tenere sotto controllo e anche non in gravidanza 💓💓💓💓🌈🌈🌈🌈
Liv09PartecipanteBuondì Anima 🤗😘😘😘 noi abbiamo TN venerdì e DNA fetale il 12 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 neanche noi sappiamo il sesso e comunque peppino stava a gambe incrociate 🙈🙈🙈🙈 penso lo scopriremo prima con DNA fetale.
Non mi hanno ancora ridatata, ma, forse, per noi è diverso, ma non preoccuparti, l’importante è che stia bene 😍😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBuondì Auraa, non preoccuparti, ti direi che potrebbe essere la pressione alta, ma so anche che è un sintomo comune, anni fa ho avuto spesso sanguinamenti dal naso, eppure ho la pressione bassa, inoltre prendi eparina, quindi mi sembra più che normale 🤗😘😘😘🌈🌈🌈🌈 anche l’insonnia e i risvegli per la pipì, a chi lo dici 😵😵😵😵🙈🙈🙈🙈
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaIo pressione 90/60
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferMeglio bassa che alta! Cmq è normale averla bassa xke tutta la pressione sanguigna gira intorno all’utero!
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaIl la devo fare il 19 settembre e non vedo l’ora!
Sarò nella 13 settimana e spero che si veda il sesso! 😍 😍