Buondì Natalia, è molto dolce e importante che tu abbia deciso di condividere questa cosa, grazie davvero, speriamo sia tutto ok 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 tra una settimana spero di avere in mano gli esiti del DNA fetale e riuscire a portarli all’eco del 19.
Resta l’ansia e il fatto che qualcosa avrà portato il rischio a 1:6000 (cmq ottimo, non mi lamento) mentre gli altri 2 sono <1:20000, magari una cosa ininfluente, però poteva spiegare, no comment, era talmente distaccata che spero non si sia dimenticata di qualcosa, non mi sono sentita seguita per niente…per fortuna avevo già fissato prelievo, vi farò sapere 🤗😘😘😘🌸🌸🌸🌸
So anche che l’ansia non fa bene al mio seppiolino e ieri ho reagito proprio male all’esperienza fredda e ansiogena di quell’eco, sono stata da schifo tutto il giorno, oggi cercherò di rilassarmi, spero di riuscirci 🌈🌈🌈🌈💓💓💓💓
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱
Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑