- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Manuela.
-
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreWoow quello però è comodissimo, io me li portavo sempre nel marsupio quando andavamo in montagna, e sono contenta di avere anche quello, che è nuovo perché me l’hanno regalato i miei quando è nata la mia piccola 4 anni fa….del primo ne avevo usato uno che era ancora di mia mamma quando aveva me, figuriamoci…ma con la piccola invece ho usato quello li nuovo , e l’ho tenuta lì dentro per un anno praticamente 😅 tanto era sempre costantemente in braccio, quindi così era più comodo perché avevo due mani libere almeno 😅
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
Jessyyyyy93PartecipanteIo l’eco di 17 settimane la farò giovedì prossimo e vi farò sapere….quanti maschietti che ci sono 😊😊
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
randrePartecipanteJessy anche io vorrei aver tenuto qualcosa.. Invece non abbiamo nulla di nulla se non un utilissimo zaino per andare in montagna 🤣😅
randrePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyQuanto misura il tuo fagiolino? Avete già deciso il nome? Caspita Sunny che spilungone!
Jessyyyyy93PartecipanteBuonasera ragazze oggi e stata una giornata impegnativa, ho avuto mille cose da fare….e poi ho dovuto stare due ore a far studiare il grande che è in terza e inizia ad avere le cose da studiare ma non è abituato e ci mette una vita 🙄 intanto la piccola fa i dispetti mentre studia quindi ci mettiamo ancora di più….quanta pazienza 🙄
Per quanto riguarda il trio io l’avevo preso nel 2013 nuovo in negozio , quando è nato mio figlio, l’avevamo prenotato e quella del negozio ci disse che ce l’avrebbe consegnato due settimane prima del parto…io avevo scelto il colore blu, l’ho poi usato anche per la mia piccola e lo userò ancora…era costato circa 500…ora sicuramente sono più moderni ma pazienza, va benissimo quello…anche per noi poi sarà l’ultimo figlio avendone già 2 😅 per cui non è il caso di fare altri acquisti…era dalla Cam comunque, ho usato anche io tantissimo l’ovetto, la navicella a dire la verità l’ho usata davvero poco, ero comodissima con l’ovetto e lo portavo dappertutto…comunque ho allegato la foto, dove però si vede la navicella solo, ma su internet ho trovato solo quella, ora è in cantina tutto smontato..lo pulire e monterò verso il 7/8 mese 🥰
Lili non sono io che ho vomitato per fortuna 😬😬 era Ariel se non sbaglio che l’ha scritto…
Io devo dire che tutto sommato oggi la nausea non è stata forte, solo stamattina, ma ormai per quello sono abituata…dopo pranzo si è attenuata molto, sono contenta che anche tu sia stata abbastanza bene e sei uscita 🥰Chiara menomale che non hai più avuto perdite speriamo non vengano più, ma hai fatto benissimo a prendere appuntamento con la ginecologa, un controllino in questi casi è sempre meglio così stai anche più tranquilla, facci sapere 😊
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
SunnyPartecipanteBuonasera a tutte, a me alle 17esima settimana era 16 cm. Ma i grammi non ricordo.
EmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreIo Oggi ho fatto eco…pure il mio era arrotolato 😂😂 si è visto il sesso.. maschietto 🥰🥰 anche se già lo sapevo xké avevo fatto il DNA fetal
randrePartecipanteCiao Emy. Ieri era circa 180 g x 10.5 cm ma era tutto arrotolato, quindi mi ha detto che poteva essere qualcosina in più
EmyPartecipanteCiao a tutte…avete fatto ecografia della 17 esima settimana???come misurano i vostri amori???peso e lunghezza
randrePartecipanteBrava Chiara, facci sapere.
Per il trio, usato o nuovo è una scelta personale. Se hai quello di tua sorella, ben venga!!
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreIo sto già litigando con mia suocera che vorrebbe prendere tutto nuovo mentre io mi farò dare ovetto e navicella del trio di mia sorella.. Prenderò solo il passeggino e ho adocchiato quello della stokke che è davvero bello perché ti permette di tenere il bimbo più in alto rispetto ai classici passeggini.
Neanche io ho idea di quando iniziare a prendere le cose per la mia piccola, per ora non ha neppure la stanza…
Cmq le perdite nel corso della giornata sono state quasi zero.. Domani cmq faccio un salto dalla gine e poi vi aggiorno. Grazie a tutte del sostegno
randrePartecipanteIo l’avevo preso online dopo averlo visto dal vivo in negozio. Ricordo di aver risparmiato un bel po’ di soldini. Avevo scelto un trio inglesina.. Son passati 12 anni ma era cmq costato sui 600 euro 🤯. L’avevo acquistato al sesto mese. Lili che trio hai?
Puffetta BluPartecipanteBuonasera a tutte…io per il trio mi sto guardando in giro cosa c’è.. ma…per chi è esperta quanto tempo prima va preso? Io purtroppo non me ne intendo 😁.. dico anche se uno deve prenotarlo..cioè sicuramente non entri in negozio prendi e vai giusto?
AnonimoInattivoBuonasera a tutte!!!!
Mi dispiace per le perdite e a parte come hanno detto le altre, il riposo, non so cosa consigliarti perché non mi è mai successo neanche con la prima gravidanza…Jess come mai hai vomitato??? Che è successo???
Io oggi sono riuscita a uscire con mamma e diciamo che le nausee con il fresco si sono attenuate… ma adesso sto da punto a capo e penso che stasera mangerò minestrina….Io ho il trio della prima bimba e L ho tenuto conservato mi sembra che L avevo pagato intorno ai 500€ perché stava in offerta….. la navicella L ho usata i primi mesi e basta… ho usato tanto L ovetto
randrePartecipanteRagazze voi avete iniziato a guardare il trio? Io non volevo spenderci molto perché sicuramente sarà il nostro ultimo figlio. Inoltre andando incontro all’estate non useremo più di tanto la navicella. Abbiamo un passeggino leggero della maclaren che è completamente reclinabile e immagino useremo quello, visto che è molto comodo. Sto guardando qualcosa di usato, ma ho visto che con la stessa cifra più o meno si comprano kinderkraft e altre marche su Amazon. Voi ne avete esperienza?
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara GChiara sicuramente avrei preso un bel spavento!! Ricordo io all inizio..io però avevo rosso tipo ciclo..corsa immediatamente in pronto soccorso dove mi dissero che probabilmente si sarebbe tutto interrotto.. e invece sono qua!!! Sono stata 2 settimane a riposo,io già prendevo progesterone perché proveniente da pma… comunque credo che alle volte sia meglio un controllo in più che uno in meno per cui per me fai bene ad andare dalla tua gine!! Il riposo in attesa fa sempre bene.. facci sapere!!
AriannaPartecipante
EmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara GTranquilla è successo pure a me sono durate 3 giorni, il primo erano rosa e poi marroncine fino a scomparire … ho fatto 3 giorni punture prontogest….ma il ginecologo non mi ha detto ke veniva da dentro utero ma avevo una pieghetta che si sarà infiammata… tranquilla perché a molte mie amiche è successo pure….
AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara GChiara può anche darsi che sia dovuto all’utero in espansione… tu riposati e non far nulla. Tienici aggiornate.
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randrePer il momento a parte qualche macchia sul proteggi slip niente di preoccupante ma domani mi sa che farò un salto dalla mia gine per un controllino, anche perché la prossima visita è il 28 per la morfologica con una dottoressa che non conosco…
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaAh Arianna.. riposo assoluto e vedrai che ritorna tt a posto
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaAh io sono andata a gardaland settimana scorsa e ho fatto abbonamento, c’era una colazione a buffet che nn vi immaginate….. ho mangiato come una maiale e ho fatto il tris……….mmmmmmm qst sabato ci ritorno
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipanteforza Chiara, immagino lo spavento e l’ansia! Siamo con te, il riposo è la migliore cura!
Io intanto ho vomitato il pranzo…già da ieri sentivo nausea con giramento di testa….. ho notato che vicino all’entrata nel mese…lo fa.
Che di solito non soffro di iperemesi fissa..
randrePartecipanteChiara riposati! Vedi come va, se non hai dolori né altre perdite direi che è tutto ok. Però se ti fa stare più tranquilla vai al PS a fare un giretto, è inutile stare con l’ansia!
Chiara GPartecipante