@erzsike riposo riposo riposo e preferibilmente sdraiata per quanto puoi, questo è quello che ho fatto io da metà luglio fino a tutto agosto, noia mortale, a volte crisi di pianto per stanchezza, si sperimenta una nuova forma di pazienza… ovvero l’amore per ciò che sarà :heart: anche a me avevano dato il progesterone, dopo 15 giorni mi hanno riguardata e il distacco si stava riassorbendo e poi dopo un mese e mezzo era completamente riassorbito! 😉 dai dai dai! un bacio!!!
@bruna appena entrata nel quarto mese mi sembrava davvero stessero diminuendo le nausee… poi per la prima volta ho rimesso la colazione… bleah!
in realtà è stato un episodio solo e devo ammettere che mi sono effettivamente diminuite ma non del tutto sparite ora che sono appena entrata nella 15sima settimana! ancora un pò di pazienza quindi! 🙂
@mick io se avessi il dubbio preferirei farmi vedere, poi per come la racconti e per come la interpreto io non sarà niente, però piuttosto che stare in pensiero mi toglierei il dubbio con un’ecografia.