<p style=”text-align: center;”>Buongiorno ragazze, sono un po’ in ansia e vi spiego il motivo sono alla 6+3 e sto prendendo ovuli di progesterone progefikk 200 uno alla sera come prescritto dal consultorio dato che in precedenza ho avuto un as. Mercoledì bdi questa settimana ritornando dal cinema noto sulla carta igienica dei puntini rossi vivo, prendo il progesterone come al solito e vado a nanna seppure in ansia. La mattina seguente premetto che sto lavorando 8 ore al giorno come impiegato chiamo il consultorio e mi dice che se le perdite sono minime e non ripetitive non c’è da preoccuparsi, di prendere il progesterone fino alla visita di lunedì. Tranquilla affronto la giornata questo giovedì e senza perdite. Ieri sera venerdì, dopo aver mangiato alzandomi senti dei doloretyi tipo ciclo basso ventre vado in bagno e sulla carta trovo una macchia rosa chiaro di un cm. L’ansia mi assale, la colpa di aver lavorato forse per la posizione seduta troppo prolungata prendo il progesterone e vado a nanna . Oggi mi sveglio controllo la carta e niente solo un po’ di perdite bianche appiccicose tipo oivulazione. La cosa strana non so se c’entra è che quando ho avuto queste perdite rosa erano dei giorni dove mi sentivo i sintomi della gravidanza molto forti dal mattino cosa che non avevo in quelli passati. Voi per caso avete avuto </p>
Esperienze simili? Grazie mille