Elina il valore non è altissimo, ma se è in linea con il range del laboratorio stai tranquilla…anche perché come ripetono spesso, non sono tanto i valori in se che contato ( siamo tutte diverse 😉 ) quanto più l’andamento di crescita! Nel tuo caso c’è stato qualcosa più del raddoppio quindi starei tranquilla e attenderei di fare la prima eco che alla fine è l’unica cosa che può confermare realmente se va tutto bene :rose:
Tipo io predico bene e razzolo malissimo invece!!! Seppur avessi detto che non avrei più fatto beta fino alla prima visita perché mettono solo ansia e nient’altro, oggi sono tornata a farle… e quanto mai!
Mi ero accorta che il laboratorio mi aveva fatto pagare anticipatamente 3 dosaggi come da ricetta del mio medico… e ne avevo ancora uno da fare. Cosi stamattina la mia testolina bacata, si è detta “ma dai non butteremo mica via i soldi?? facciamo le beta cosi vediamo come sono cresciute bene in una settimana!!”…. :negative:
Sono cresciute e per ora sarebbero anche il linea con il range del laboratorio ma anche sta volta la crescita è stata più lenta del normale anche calcolando un raddoppio ogni 3 gg…. 😥
13/9 (12 po) – settimana 3+3 : Beta 55
16/9 (15 po) – settimana 3+6 : Beta 180
20/9 (19 po) – settimana 4+3 : Beta 577
23/9 (22 po) – settimana 4+6 : Beta 1.831
30/9 (29 po) – settimana 5+6 : Beta 7.002
Non so più che pensare e adesso (ovviamente) di nuovo non sono serena, ma a questo punto aspetto l’eco di lunedì prossimo con la gine e vediamo che mi dirà….mi mangio le mani per essere andata! era meglio buttare via i soldi….