- Questo topic ha 3,543 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnyaPartecipanteRagazze oggi dopo un rapporto completo ho avuto dei forti dolori simili a quelli mestruali che sono durati alcuni minuti. Leggo che è normale e molto frequente che dopo l’orgasmo l’utero si contragga soprattutto nelle prime settimane.. io però mi sono spaventata.
A qualcuna è successo?
ElisaPartecipanteRagazze io sto facendo le punture di prontogest. Solitamente me le fa una vicina tra le 18,30 e le 19,30. Oggi x una sua emergenza me l’ha fatta alle 17,30 e x lo stesso motivo domani me la farà non prima delle 19,30/20,00.. Secondo voi è un problema o va bene comunque?
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rory88Si Rory, visita dopodomani pomeriggio…
siete così dolci e gentili
grazie ❤️
Sono mamma di
Rory88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Questo lunedí hai la visita? Io voglio sperare in quell’1% . Ti mando un abbraccio virtuale.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate mi dispiace davvero tanto 🙁 io spero con tutto il cuore che lunedì tu abbia una bella sorpresa! Ti abbraccio
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraE anche io abbraccio te Alessandra ❤️Ti auguro di essere solo all’inizio e che sia per quello che non si è visto ancora nulla ☺️🤞🏻
Sono mamma di
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate, t abbraccio. Purtroppo t capisco perché anche io ho già fatto un’eco, nella quale non si è visto nè sacco nè embrione. Il ginecologo, titubante, mi ha detto di tornare domani e vedremo…
Sono mamma di Vittoria (14 anni) Ludovico (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cate79Certo, ma sai quando io ho capito cosa avevo non mi sono buttata giù, anzi appena il medico mi ha detto di riprovare subito, non ci abbiamo pensato. Sono passati 3 mesi ovviamente… Ora sto facendo la cura, so che non ho la certezza di tutto, ma ci abbiamo provato. Sono molto in ansia x lunedì, farò la ennesima ecografia, e sempre lunedì sarai a le 6 sett. Spero che vada bene, anche io non voglio affrontare un altro intervento.. Ho paura 🙁
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia<p style=”text-align: left;”>Ciao Anastasia, io posso dirti che più che doloretti da ciclo ho una strana sensazione, come se percepissi di “avere l’utero” non so bene come spiegarmi.. Tu a quante settimane sei?</p>
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho già fatto un eco e non c’era ne sacco vitellino ne embrione…. per quello i miei timori di una gravidanza anembrionica sono ormai certi.
so bene che è la causa del 50% degli aborti e non sempre c’è per forza una motivazione se non quella cromosomica… è molto frequente insomma e non si può far altro che accettare che la natura faccia il suo corso… ma il dolore e la paura comunque restano.
Sono mamma di
Ele89PartecipanteSta mattina mi sento tirare in basso nella vagina per intenderci a qualcuna è capitato??
Non so se è dovuto alla tosse che mi porto dietro da sabato scorso e negli ultimi giorni è peggiorata.. Sono un po’ preoccupata
Sono mamma di Edoardo (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno cara, non voglio farti stare peggio. Purtroppo però la verità in questi casi bisogna affrontarla, io ho avuto le stesse cose che stai passando in questo momento anche tu. All’improvviso niente fastidi (non avevo mai avuto perdite), in questi giorni ho avuto solo una sensazione di vuoto al seno e alla pancia. Dopo pochi giorni andai dalla mia ginecologa e mi fece la ecografia, dove non trovo che sacco g, sacco v, ma niente battito. Il giorno dopo subito un altra ecografia molto più professionale, ma non risolvete molto. Alla fine, niente da fare. Senza battito non c’era nulla da fare 10 sett con tutti i sintomi ma poi… 5 giorni dopo face l’intervento. Sono stata male in quei giorni, ma ho superato tutto. Capita purtroppo, ma non bisogna buttarsi giù. In seguito ho trovato un primario e mi ha dato degli esami precisi da fare, ho capito che avevo un problema. La trombofilia è una situazione genetica, non è detto però che sia il tuo caso..! Io però lho affrontata ed ora sono in attesa, sto facendo la cura e vedremo come procede.
Tanti auguri per tutto e forza che le possibilità sono tante, basta volerlo ❤️ :rose:
Ele89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate in effetti in valore delle beta non è molto incoraggiante ma ti parla una che per non mettersi ansia in questa gravidanza non le ha fatte..
Ti penso tanto e spero che vada tutto per il meglio ❤️
Sono mamma di Edoardo (8 anni)
Cate79PartecipanteBuongiorno ragazze… congratulazioni a chi è riuscito a vedere il suo fagiolino ❤️
Vi aggiorno sulla situazione…Fisicamente al momento sto bene, moralmente a pezzi.
Come se consiglio del PS…Beta rifatte ieri mattina, a distanza di 4 giorni da quelle di lunedì che erano 7.000, ieri solo 8.500. (Avrebbero dovuto essere almeno 14.000).
Questo purtroppo conferma i miei dubbi sul fatto che sia al 99% una gravidanza non evolutiva… il restante 1% sarebbe solo un miracolo.
Al momento sono abbastanza persa…
Non so cosa mi atttenderà nelle prossime settimane e la verità è che ho molta paura.
Niente perdite al momento, niente dolori, sintomi gravidanza totalmente assenti.
Lunedì vediamo cosa ci dirà la ginecologa… spero con tutto il cuore che mi dica che ho tempo di provare a vedere se riesco ad abortire naturalmente o al massimo farmacologicamente.
Non voglio subire un operazione😞
in bocca al lupo a tutte voi ❤️
Sono mamma di
AnonimoInattivoCiao ragazze a me è aumentata la nausea però se non mangio è peggio. Divoro grissini a volontà… diventerò una balena 😥
Lunedì è il grande giorno per molte di noi :heart: anche x me la prima eco finalmente..attesa infinita 😉
AnastasiaPartecipanteciao ragazzeHo fatto l’eco tutto ok la dottoressa non mi ha ridatato anche se ho un ciclo molto lungo 33 giorni mi ha confermato la settimana ho sentito anche il battito Il gamberetto misura 11 mm mi ha detto che è tutto ok è stata un’emozione bellissima!!!! :heart: mi ha detto di continuare con gli ovuli di progesterone per via di quelle due perdite che ho avuto in precedenza.Per quanto riguarda i sintomi ho la nausea al primo mattino altalenante non tutti i giorni, sempre presenti le perdite biancastre gialline come dei doloretti al basso ventre tipo da ciclo La dottoressa mi ha detto che non mi devo preoccupare perché è normale anche voi li avete ?grazie buona serata un abbraccio a tutte le pancine :bye:
Conny22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto isabel_criIo come Doppler avevo sentito parlare solo dell’angel sound che mi pare di aver capito funzioni però dal 4 mese! Vedo che tu sei a 9 + 1 quindi è migliore! Me lo linkeresti? Ci faccio un pensierino 🥰
isabel_criPartecipanteÉ un fetal Doppler !! Si trova online ! É stupendo sentite il cuoricino !!! Soprattutto sapendo che ho un distacco della placenta sentire il cuore mi ha calmata molto !!! :yahoo: :rose:
Sono mamma di R (10 anni) L (8 anni) N (5 anni)
Conny22Partecipante
Conny22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaDevi andare nelle chat (pallino a sx in basso con fumetto) e poi su ‘recenti’ 😁
Conny22Partecipante
isabel_criPartecipante
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Conny22Ehm… Non sono molto tecnologica mi dici come vedo il messaggio privato? :whistle: che vergogna :wacko: