- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
GHEGHEMembro@Ross86 meglio cosi’!!!quando farai l’eco cosi’ potrai sentire il suo cuoricino battere come un tamburo!
Ross86MembroCiao ragazze… Ben venire alle nuove!!!! Vi ho seguire su ricerca di settembre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per quanto riguarda il cibo… Bhe la mia ex gine mi disse di mangiare cibi cotti!!! Al di là di aver passato comunque la toxo!! :scratch: va bhe forse per altri batteri di cui non sono a conoscenza.
Ho perso un kg ma devo dire che sto continuando a fare la dieta della nutrizionista…. Ma ragazze io ho la pancia!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Domani entro all’8 settimana e ancora non ho fatto una eco… Sto impazzendo!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoBenvenute Tiziana e Gheghe!! :heart: :heart:
GHEGHEMembroCiao a tutte…faccio il mio ingresso in punta di piedi anche io…dpp 24 maggio!vengo da un aborto interno di ottobre 2016 al quinto mese…è stato il periodo piu’ brutto della mia vita…speriamo ora di passare 9 mesi bellissimi assieme! :heart:
TizianaMembroCiao mi chiamo Tiziana. Mi aggiungo anche io alle pancione di maggio ddp 14…forse visto che devo ancora fare la prima visita che sarà il 19 settembre :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=532972]Sul cibo non ho nessun divieto (apparte carni e pesci crude e formaggi molli)… ho chiesto anche io per lo stracchino mi ha detto che rientra nei formaggi molli che possono contenere un batterio che ha un nome strano.. quindi eviterei.. Per me adesso il cibo è un incubo.. ho paura di dimagrire tanto essendo già molto magra.. la mattina faccio passare 2 ore da quando mi sveglio per sentire solo il nome colazione altrimenti vomito

[/quote]*listeria
AnonimoInattivoLullaby ma il tuo medico ti ha vista? Povera, il mal di denti è tremendo!
Per il cibo io non ho restrizioni perché sono immune alla toxo, un caffè al giorno e stare attenta all’igiene.
Elisa facciamo cambio? Io ho sempre fame e ho appena finito la seconda colazione…caffè e una brioche piccolina, ma prima di pranzo mi mangio un po’ di frutta, sennò all’una non ci arrivo 😉
Elisa1993PartecipanteSul cibo non ho nessun divieto (apparte carni e pesci crude e formaggi molli)… ho chiesto anche io per lo stracchino mi ha detto che rientra nei formaggi molli che possono contenere un batterio che ha un nome strano.. quindi eviterei..
Per me adesso il cibo è un incubo.. ho paura di dimagrire tanto essendo già molto magra.. la mattina faccio passare 2 ore da quando mi sveglio per sentire solo il nome colazione altrimenti vomito 😥 😥
AnonimoInattivoRagazze ciao!le Beta sono passate da 200 (lunedì) a 1400 (giovedì), crescono bene e la dottoressa mi ha fissato la prima ecografia tra un paio di settimane. :yahoo:
Per quanto riguarda il cibo io ancora non ho particolari fastidi, la mia dottoressa poi mi sembra molto free style, mi permette di mangiare tutto ad eccezione della carne o pesce crudi e delle verdure crude che devono essere ben sbucciate o ben lavate. Per dire del caffè non mi ha specificato nulla, quindi io mi regolo con un caffè al giorno.
Mi ero fatta paranoie anche sullo stracchino, perchè un mia collega non mangiava formaggi freschi durante la gravidanze, ma alla fine me lo sono mangiato! Voi che restrizioni avete?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIo niente nausea per adesso, ma dopo mangiato mi sento giRare tutto nella pancia.
Ma un po’ di nausea mi ci vorrebbe per mangiar meno, le altre due gravidanze ho preso 25 chili!!
LULLABY, per l’infezione al dente bisogna assolutamente prendere un antibiotico, sennò può diffondersi vai subito a fartelo prescrivere dal medico se non te lo da il dentista.
Comunque è bellissima la storia dei santi :heart:
AnonimoInattivoIo sono sempre gonfia, anche se mangio poco sembra che ho mangiato un bue intero. Ho difficoltà a digerire e spesso mal di stomaco. Spero passi presto!
Elisa1993PartecipanteMa con il tema “cibo” come siete messe? Fino a 4 giorni fa mangiavo tanto e tutto.. Poi sono iniziate le nause con vomito e solo a pensare al cibo in qualsiasi momento della giornata mi si gira lo stomaco :wacko: 😥 😥
AnonimoInattivoRagazze, di sicuro i nostri cari da lassù ci aiutano parecchio!
Io mi sento molto aiutata dal mio nonnino e dal bimbo che ho perso tre mesi fa.
Per questa gravidanza i santi li ho pregati tutti, in particolare Santa Chiara, e sento che è stata proprio lei ad aiutarmi… e penso proprio che sia femmina e la chiamerò Chiara. :heart:
Ah ho un sintomo nuovo…ma è imbarazzante….insomma…pancia gonfia e aria :negative:
Notte care!
Elisa1993Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=532887]@Allu no arcata inferiore avvolto dalla gengiva.Lavoraccio. Io comunque ho deciso appena si sgonfia l’accesso prenderò subito l’appuntamentobda un dentista che se la sentirà di togliermelo. Mi sento male così, l’idea di avere a che fare con un’infezione che può degenerare in qualcosa di più grave anche per me, mi atterra. Ho concepito questo bambino in un mese dove ero costretta a fare una cura di OKI per 30 giorni e lui miracolosamente si è attaccato. E poi con questa gravidanza sento di essere stata benedetta e sono convinta andrà bene. Dovete sapere che vivo in un paese di mille anime molto devote ai Santi protettori Filippo è Giacomo.A maggio ho pregato i miei santi che mi facessero conoscere la gioia della maternità, ho passato un fazzoletto di carta sulle loro mani e dopo sulla mia pancia.Insomma ad Agosto test positivo è data presunta del parto 3 maggio proprio il giorno che si festeggino i S.S. Apostoli Filippo e Giacomo. Mi dispiace ma non riesco a vederla come una coincidenza perché per tutta una vita sono cresciuta sotto “i miei santi” e sono certa che non può non essere una gravidanza benedetta.

[/quote]che bella cosa essere così devoti a dei santi; io mi affido a mio padre che é venuto a mancare poco più di 1 anno fa! Spero protegga quello che cé nella mia pancia e il mio ometto di 2 anni per tutta la sua vita;
AnonimoInattivoOvviamente le mani erano quelle delle statue dei Santi.
Non ho ancora alcun accesso privilegiato con i boss
AnonimoInattivo@Allu no arcata inferiore avvolto dalla gengiva.Lavoraccio.
Io comunque ho deciso appena si sgonfia l’accesso prenderò subito l’appuntamentobda un dentista che se la sentirà di togliermelo.
Mi sento male così, l’idea di avere a che fare con un’infezione che può degenerare in qualcosa di più grave anche per me, mi atterra.
Ho concepito questo bambino in un mese dove ero costretta a fare una cura di OKI per 30 giorni e lui miracolosamente si è attaccato.
E poi con questa gravidanza sento di essere stata benedetta e sono convinta andrà bene.
Dovete sapere che vivo in un paese di mille anime molto devote ai Santi protettori Filippo è Giacomo.A maggio ho pregato i miei santi che mi facessero conoscere la gioia della maternità, ho passato un fazzoletto di carta sulle loro mani e dopo sulla mia pancia.Insomma ad Agosto test positivo è data presunta del parto 3 maggio proprio il giorno che si festeggino i S.S. Apostoli Filippo e Giacomo.
Mi dispiace ma non riesco a vederla come una coincidenza perché per tutta una vita sono cresciuta sotto “i miei santi” e sono certa che non può non essere una gravidanza benedetta. :heart: :heart: :heart:
AriannaMembro[quote quote=532802]
Ciao a tutte a me x fortuna sono finite le perdite .. settimana prossima vado a fare le beta e fra 2 settimane glie esami completi del sangue e poi AD ottobre faccia la prima visita… speriamo che vada tutto bene e che proseguea tutto
Arianna che perdite avevi non mi ricordo avevi preso qualcosa? io continuo ad averle rosse😣😣
[/quote] ho avuto x 5 giorni perdite lievi marroncine…martedì ho fatto visita dalla gine interna..ha visto solo che ce c’era qualcosa..è troppo presto …Oggi niente più perdite..ieri un forte mal.di testa ho preso tachipirina.x il resto sto bene..ho iniziato acido folico ..settimana prox.devo fare beta 2 prelievi in 3 giorni. E se le beta crescono e vanno bene poi farò :yes: esami del sangue completi e poi visita a ottobre…io mi ero preoccupata..perché avevo fatto 3 test lunedì tutti positivi 1 settimana prima dell’arrivo del ciclo (mi dovrebbe arrivare il 17)…vi tengo aggiornate
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (14 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=532799]Sono Lullaby non so se uscirà la mail o il Nick comunque anche io sparita per sofferenza estrema data da dente del giudizio cariato evidentemente intoccabile. Soffro da giorni e non trovo un dentista che voglia toglierlo. Io credo che al piccolo faccia peggio il mio dolore e la mia sofferenza. Ma voglio essere ottimista intanto mi sto facendo di tachipirina sperando di fare meno danni possibile

[/quote]lullaby io da poco ho tolto un dente del giudizio cariato. Siccome era tutto fuori dalla gengiva ed era nell’arcata superiore è stato molto semplice. Anestesia, 30 secondi per estrarlo, niente punti, niente antibiotico e niente antidolorifico. Il tuo è come il mio? Cioè tutto fuori dalla gengiva e nell’arcata superiore? Se è così è molto facile da togliere.
Ora invece devo toglierne un altro nell’arcata inferiore che poco prima di scoprire di essere incinta mi aveva causato un ascesso 😥 sto cercando di aspettare, questa estrazione sarà bruttina, bisognerà incidere e prendere antibiotico e sopportare il dolore che sarà molto più forte della scorsa volta. Ho paura di fare tutto questo in gravidanza 😥
AnonimoInattivoInvece sono andata da due dentisti ed entrambi mi hanno detto che per una questione etica prima delle 24 settimane non effettuano questo genere di operazioni.
E che comunque con l’infezione in atto non si sarebbero comunque azzardati a mettere mano.
Ora va un po’ meglio certo la guancia così gonfia fa davvero impressione spero vivamente che non tocchi il piccolino.
AnonimoInattivoLullaby, io sono in cura da una dentista e la gine mi ha detto che posso fare anestesia senza adrenalina per togliere il dente e tachipirina per il dolore
Alessa.m1MembroLullaby come mai non ti vuole nessuno a toglere questo dente???io lavoro a un studio dentistico a Roma e se qualcuno viene con dolore di dente di giudizio e prima cosa che si fa si toglie cosi passa tutto dolore
:-)
Ross86Membro@pulcina se hai perdite rosse vai al pronto soccorso!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤