- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Ho letto che alcune di voi sono passate dalla protezione dei Santi Filippo e Paolo, e Chiara per arrivare ad una gravidanza. E poi è stata pure nominata la mia prediletta Rita! :heart: :heart: :heart: Lei è speciale, è una Santa che ti viene a cercare :heart: :heart: :heart: Anni fa feci un voto, promettendole che se avessi avuto una bambina l’avrei chiamata Rita :heart: :rose: :rose:
Adesso che sono incinta le ho affidato la mia gravidanza.
Con tutte quelle che si sentono non è facile essere serene e ottimiste… ma ci dobbiamo fidare del miracolo delle piccole vite che portiamo dentro :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Ross86Membro[quote quote=533382]Ma la sera sono gonfissima…capita anche a voi?
[/quote]
Buon giorno…. Volevo condividere anche io… A me si gonfia la mattina!!!! :wacko: :wacko: Ieri mi sono fatta un selfy e sembravo incinta di 4 mesi!!! :scratch: :scratch: :scratch:
Sono ricominciate le insonnie i brufoli sul viso…. Muco acquoso. E nausea ma la sera /pomeriggio!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86MembroBen venuta @sarda!!!! :yahoo: :yahoo: felice di accompagnarti in questa nuova avventura!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoCiao belle! Mi aggiungo anche io al gruppetto di voi pancine! Ultimo ciclo 13 agosto, fatte oggi le seconde beta e crescono bene data presunta il 20 maggio! Non ho idea di quando la gine vorrà vedermi per prima visita! Sono mamma di Tom, 3 anni e 5 mesi e ancora prende il mio seno. Infatti la vera impresa ora sarà toglierlo :wacko:
Per Tom non ho mai avuto nausee, questa volta , oltre ad essermi accorta molto presto della gravidanza già da qualche giorno la mattina devo aspettare ore prima di far colazione !
AriannaMembro[quote quote=533112]Ciao a tutte…faccio il mio ingresso in punta di piedi anche io…dpp 24 maggio!vengo da un aborto interno di ottobre 2016 al quinto mese…è stato il periodo piu’ brutto della mia vita…speriamo ora di passare 9 mesi bellissimi assieme!

[/quote]ciao io dpp 27 maggio 2018
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (14 anni)
AnonimoInattivoToxo, cmq, rosolia, HIV, emocromo, tsh tamponi vaginali esame urine! E poi volevo confrontarsi con dei colleghi per capire cosa fare; mio marito allora per Luca ( il nostro primo figlio) siamo stati fortunati, e lui credo proprio che sia così
TizianaMembroAnnetta cerca di stare tranquilla e segui le indicazioni che ti fa il gine. Quali esami ti farà fare?
AnonimoInattivoGrazie ragazze; mi preoccupa rifare le beta perché dovrebbero crescere e non ai capisce perché siano state così basse; e poi il susseguirsi degli eventi, alla 2 gravidanza distacco delle stesse dimensioni con riposo si è assorbito gravidanza che procedeva bene e poi il caos, abbiamo paura ginecologo compreso che possa verificarsi qualcosa del genere anche stavolta
AnonimoInattivo@Annetta mi raccomando tanto riposo… e vedrai che col progesterone tutto andrà per il meglio! :heart:
Io per fortuna continuo ad avere pochissimi sintomi… se non quasi zero! Mi sento benone… Solo dolorino alla pancia ogni tanto e il seno veramente dolente. Mi fa male solo a sfiorarlo! :good:
Cmq si @tiziana anche a me si gonfia la pancia, soprattutto alla sera! Sembro incinta di 5 mesi!! :wacko:
AnonimoInattivo@Annetta adesso solo tanto riposo.Progesterone e riposo.
Un saluto alle nuove pancine.Io sempre alle solite, nausea h24 e stasera ho anche rimesso è stato orribile.Ho misurato la pressione ed è sempre bassissima 57/80 è come se questo piccolino mi stesse consumando :heart: :heart: :heart:
L’importante è che stia crescendo bene è sopporto tutto
TizianaMembroAnnetta mi raccomando riposo riposo riposo
Grazie a tutte per il benvenuto.
Sonia…ma ci siamo incrociate in un altro forum?
AnonimoInattivoCiao a tutte e un ben arrivato alle nuove….Annetta ci voleva solo un po’ di tempo in più….vedrai che andrà tutto bene…
Tiziana io come te un bimbo di 5 anni, nel 2015 raschiamento per uovo chiaro a 10 settimane….marzo 2016 rimango incinta e a dicembre nasce il mio secondo figlio e adesso se andrà tutto bene a maggio nascerà il mio terzo figlio…..
AnonimoInattivoAllora camera gestazionale, sacco vitellino, embrione con battito appena visibile; ma distacco di 12×22mm progesterone 2 volte al giorno e riposo! Sarei a 6+0 dalle dimensioni! Il mio ginecologo vuole fare analisi accertate perché sulle ultime 2 gravidanze da entrambe due grandi distacchi! E vogliamo evitare che questa abbia lo stesso decorso della precendente
AnonimoInattivoGhehe tesoro, ti capisco! Ma ti hanno detto perché?
Io ho avuto un distacco di placenta tre mesi fa, ma non se ne sono accorti e l’ho perso
AnonimoInattivoIn attesa di fare l’ecografia! Ansia a 3000!
pulcina18Partecipante[quote quote=533237]Pulcina, un uovo chiaro è una gravidanza che per qualche motivo non parte regolarmente si era formata camera gestazionale e sacco vitellino ma non l’embrione. Solitamente la gravidanza si risolve da sola nelle prime settimane, ma la mia camera gestazionale continuava a crescere e per non aspettare che arrivasse il ciclo da solo che sarebbe arrivato chissà quando con il gine abbiamo optato per un raschiamento.
[/quote] ah ecco, scusa ma non lo sapevo!!

TizianaMembroPulcina, un uovo chiaro è una gravidanza che per qualche motivo non parte regolarmente si era formata camera gestazionale e sacco vitellino ma non l’embrione. Solitamente la gravidanza si risolve da sola nelle prime settimane, ma la mia camera gestazionale continuava a crescere e per non aspettare che arrivasse il ciclo da solo che sarebbe arrivato chissà quando con il gine abbiamo optato per un raschiamento.
MairannaPartecipanteCiao ragazze :bye:
Ogni tanto passo da voi perché questo mese ci credevo veramente, ma oggi 9 po e la tb non accenna ad alzarsi…mi sta facendo perdere le speranze.
Pulcina uovo chiaro è quando nonsi forma l’embrione e purtroppo quando non bastano le perdite a pulire l’utero, occorre il raschiamento
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
pulcina18Partecipante[quote quote=533161]Bhe dai mi presento un po’…sono di Torino ho una bimba di 6 anni ed ho 44 anni…sono un po’in là con gli anni quindi con maggiori rischi…ma per ora non voglio pensarci. Vengo da 2 aborti uno poco più di un anno fa a inizio del quarto mese (due giorni dopo la villocentesi…non so da cosa sia dipeso fatto sta che il bimbo stava benissimo) ed il secondo raschiamento per uovo chiaro l’ho avuto il 17 luglio…neanche due mesi fa…Capirete quindi la mia ansia in attesa del 19 quando farò la visita…
[/quote]scusami ma cosa voglia dire che ti hanno fatto raschiamento per uovo chiaro?

TizianaMembroBhe dai mi presento un po’…sono di Torino ho una bimba di 6 anni ed ho 44 anni…sono un po’in là con gli anni quindi con maggiori rischi…ma per ora non voglio pensarci. Vengo da 2 aborti uno poco più di un anno fa a inizio del quarto mese (due giorni dopo la villocentesi…non so da cosa sia dipeso fatto sta che il bimbo stava benissimo) ed il secondo raschiamento per uovo chiaro l’ho avuto il 17 luglio…neanche due mesi fa…Capirete quindi la mia ansia in attesa del 19 quando farò la visita…
TizianaMembroLullaby che emozione questa storia dei santi…io la mia prima bimba che ora ha 6 anni l’ho cercata tanto. Io abito a Torino e a santa Rita sono devote tante donne in cerca di bimbi… Nel mese prima di rimanere in cinta spesso mi fermavo nella chiesa di Santa Rita per pregare…
AnonimoInattivoIo idem @Ross posso mangiare solo cose cotte e solo frutta sbucciata. Zero carne di maiale e zero insaccati di qualunque genere. Zero verdure crude tipo insalata o pomodori o altro… ma tutto cotto!! :scratch: la mia gine su questo è molto rigida… pure xchè io non ho avuto la toxo! :negative:
Quindi… per il mio fagiolino questo ed altro!! :heart:
E cmq Ross capisco la tua ansia, soprattutto dopo quello che ti è “capitato” diciamo. Ma vedrai che vedrai il tuo Amore stavolta e vedrai il suo cuoricino tamburellare forte! :heart: :heart: io nn vedo l’ora arrivi già la prox eco! Vorrei farne una al giorno per vedere che tutto va bene… ahahahahahahaha :whistle:
Ross86MembroSperiamo!!!! Nel senso… Spero di riuscire in tempo a fare quella per le curve di crescita e datazione corretta. Ho avuto un ovulazione tardiva… Se guardano la data dell’ultimo ciclo e basta sono in realtà indietro di una settimana
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤