- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=535707]Guarda cardio anch’io la prendevo prima,acido folico uguale,ma penso che dopo il dott mi darà l’epararina.cmq domenica mattina prima eco parlerò meglii col dott per vedere la terapia da seguire.ti faccio sapere.io sono alla prima gravidanza qnd non so,l ho cercata per cosi tanto
[/quote]da quanto tempo cercavi la cicogna?
antoantoMembroGuarda cardio anch’io la prendevo prima,acido folico uguale,ma penso che dopo il dott mi darà l’epararina.cmq domenica mattina prima eco parlerò meglii col dott per vedere la terapia da seguire.ti faccio sapere.io sono alla prima gravidanza qnd non so,l ho cercata per cosi tanto
AnonimoInattivo[quote quote=535667]Ciao annetta.riposo,cardioaspirina tutti i giorni,lentogest che è progesterone,2 iniezioni a sett.si cmq ho due mutazioni.
[/quote]io avevo sempre preso la cardioaspirina e Prefolic e la prima gravidanza é andata bene fin dall’inizio dalla seconda a questa non avevo più preso la cardioaspirina perché l’omocisteina era nella norma e sono sempre andata di acido folico, ma probabilmente nel mio utero si formano che micro trombi che non aiutano l’impianto e inizio sempre con dei distacchi importanti; dovrei rivolgermi a un centro di poliabortivita perché ho letto di molte con la mia mutazione MTHFR in omozigote che prendono cardioaspirina, acido folico e dal positivo fino alla 12 o 14 sett fanno punture di eparina! E sono bastati!
AnonimoInattivoNella maggior parte dei casi lievi macchie rosse sono perfettamente normali specie se coincidono con i giorni del ciclo.
Guarda caso queste macchie le stiamo vedendo noi che siamo più o meno nella stessa epoca gestazionale e che avrebbero visto in queste ore le rosse.
@Ross io andrei con serenità al PS ti fanno passare prima di tutti ma non pensare al peggio.
Un abbraccio a tutte :heart:
TizianaMembroBasta con ste perdite…
Annetta che dire…anche in questo caso farei un salto al PS…sperando che ti dicano tutto ok allora questi 80euro spesi nel pomeriggio sarai ben felice di tirarli fuori.
Il mio ne prende 150…
antoantoMembroCiao annetta.riposo,cardioaspirina tutti i giorni,lentogest che è progesterone,2 iniezioni a sett.si cmq ho due mutazioni.
AnonimoInattivoAnch’io stanotte perdite, con leggeri crampi mestruali ma soprattutto fitte alle ovaie; sono sopratutto marroni scure con un leggero sfaldamento, potrebbe essere il sangue del distacco, ma non so se sperare che nel frattempo avviene qualcosa o scoprire tutto l’ecografia del pomeriggio e spendere ben 80€! Boh!!
AnonimoInattivo[quote quote=535649]Buongiorno!io a 6+0 sono a riposo assoluto,causa trombofilia.è dura,le giornate non finiscono mai.il dottore dice che devo stare cosi fino alla 12.speriamo almeno che vada tutto bene,dopodomani vedremo.
[/quote]ciao hai qualche mutazione? Anch’io soffro di trombofilia! Che terapia fai oltre il riposo?
TizianaMembro
antoantoMembroBuongiorno!io a 6+0 sono a riposo assoluto,causa trombofilia.è dura,le giornate non finiscono mai.il dottore dice che devo stare cosi fino alla 12.speriamo almeno che vada tutto bene,dopodomani vedremo.
AnonimoInattivoCiao ragazze, io la gravidanza precedente ho avuto diverse perdite, la prima grande a 10settimane e poi diverse altre marroncine tipo fango. Sono andata due volte al pronto soccorso e quasi non mi credevano.
Poi alla 14 ho perso il bimbo e il gine che mi ha operata e mi ha dato il referto istologico mi ha detto che la maggior parte delle volte le perdite indicano minaccia di aborto per distacco di placenta, anche se dall’eco non si vede!
Se vi capita state in assoluto riposo e andate al pronto!!
Io mi sento molto fiacca, mi sa che ho la pressione bassa oltre a voltastomaco.
Ironia della sorte, io ho lasciato il lavoro due anni fa a causa degli orari e ieri mi hanno offerto per la terza volta un altro lavoro solo al mattino da quando sono incinta! Al momento ho detto che andava bene perché non ho fatto nessuna eco, ma mi sa che gli dico che ho problemi di salute uff! :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=535617]Buon giorno … Questa notte , andando in bagno, mi sono ritrovata 3 gocce di sangue sullo slip…. Avevo anche doloretti mestruali… Sai quelli iniziali. Poi tutto si è fermato!!!! Ho messo anche un’assorbente… Ma questa mattina era bianco come il latte.
che faccio?[/quote]
Chiama il medico oppure vai al pronto soccorso a controllare che succede, non si sa mai!
Ross86MembroBuon giorno … Questa notte , andando in bagno, mi sono ritrovata 3 gocce di sangue sullo slip…. Avevo anche doloretti mestruali… Sai quelli iniziali. Poi tutto si è fermato!!!! Ho messo anche un’assorbente… Ma questa mattina era bianco come il latte. :scratch: che faccio?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoSi ragazze facciamoci compagnia! anche perchè, non so se succede anche a voi, ma a me sembra che questi martiti/compagni siano completamente inutili in questa fase! Ci provano pure ad essere di supporto, ma non ci riescono proprio 🙂
TizianaMembro
Ross86Membro[quote quote=535506]
Ben venute alle nuove!!!! Stiamo diventando tante!!!!
un in bocca al lupo a tutte voi!!!!
e mi auguro che ci facciamo compagnia tutte insieme fino alla fine!!!!
Me lo auguro tantissimo anch’io Ross!! Abbiamo cominciato questa bellissima avventura assieme io e te e deve continuare assieme
assolutamente!! Ci tengo e sto incrociata ancora perché tutto DEVE andare bene!!!
[/quote]
Grazie per l’affetto :rose: :rose: :rose: mi sono affezionata ad Ogniuna di voi!!!! Abbiamo condiviso già tante cose insieme…. Ancor prima di vedere quel test positivo!!!! Comunque vada sarò contenta lo stesso…. Questo percorso è stato ed è bellissimo insieme a voi!!!! Mi aiutate a non sentirmi sola…. E poi è fantastico avere compagne di avventura!!!! Di solito si inizia a condividere verso la fine quando si fa il corso pre parto…. Ma è meglio dall’inizio!!!! Si è più forti insieme!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro[quote quote=535512]Benvenute alle nuove pancine, siamo tante tante.
@ross da ieri io entro solo per avere tue belle notizie, vedi che responsabilità.
Sei la mascotte del gruppo ormai.
Ragazze io ho avuto perdite di sangue rosso vivo e le mie beta erano perfette, le ecografie sempre top.Eppure succede.
Sono corsa dal medico e fortunatamente non è nulla di grave, progefik e riposo.
Solo che purtroppo i primissimi mesi sono troppo delicati e possiamo farci davvero molto poco, Tutte, l’unica cosa da fare è pazientare e se non dovesse essere il momento giusto (questo tra le lacrime ce lo siamo detto con mio marito in sala d’attesa oggi) bisogna tirarsi su e ricominciare ancora a sperare.I Tunnel di disperazione che spesso ci costruiamo non sono altro che limiti che impediscono la nostra felicità.Stringiamoci tutte e preghiamo affinché vada bene per ognuna ma siamo pronte a non perdere mai le speranze.
Solo noi possiamo capire cosa stiamo vivendo non perdiamoci
[/quote]
Deve essere molto brutto vedere quel sangue!!! :negative: :negative:
Grazie per le belle parole…. :heart: :heart: :heart: siamo tutte qui che ci sosteniamo :rose: :rose: :rose:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
TizianaMembro@lullaby se ti consola io nella prima gravidanza ho avuto perdite per 3 mesi…a volte riempivo gli assorbenti… tutte le volte perdevo 10 anni di vita, correvo al PS e la piccolina stava sempre bene…ora è una signorina bellissima …
AnonimoInattivo[quote quote=535512]Benvenute alle nuove pancine, siamo tante tante.
@ross da ieri io entro solo per avere tue belle notizie, vedi che responsabilità.
Ragazze io ho avuto perdite di sangue rosso vivo e le mie beta erano perfette, le ecografie sempre top.Eppure succede.
Solo che purtroppo i primissimi mesi sono troppo delicati e possiamo farci davvero molto poco, Tutte, l’unica cosa da fare è pazientare e se non dovesse essere il momento giusto (questo tra le lacrime ce lo siamo detto con mio marito in sala d’attesa oggi) bisogna tirarsi su e ricominciare ancora a sperare.I Tunnel di disperazione che spesso ci costruiamo non sono altro che limiti che impediscono la nostra felicità.Stringiamoci tutte e preghiamo affinché vada bene per ognuna ma siamo pronte a non perdere mai le speranze.
Solo noi possiamo capire cosa stiamo vivendo non perdiamoci
[/quote]
Eeeeehhh già Lullaby!! Hai perfettamente ragione. Le tue parole sono la sacrosanta verità, non occorre aggiungere altro 😥 😥
AnonimoInattivoLe perdite le ho avute questo pomeriggio, è stato orribile vedere quel sangua rosso rosso sulla carta 😥
AnonimoInattivoBenvenute alle nuove pancine, siamo tante tante.
@Ross da ieri io entro solo per avere tue belle notizie, vedi che responsabilità.
Solo noi possiamo capire cosa stiamo vivendo non perdiamoci :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=535505]Ben venute alle nuove!!!! Stiamo diventando tante!!!!
un in bocca al lupo a tutte voi!!!!
e mi auguro che ci facciamo compagnia tutte insieme fino alla fine!!!!
[/quote]
Me lo auguro tantissimo anch’io Ross!! Abbiamo cominciato questa bellissima avventura assieme io e te e deve continuare assieme :heart: :heart: :heart: assolutamente!! Ci tengo e sto incrociata ancora perché tutto DEVE andare bene!!! :rose: :rose:
Ross86MembroBen venute alle nuove!!!! Stiamo diventando tante!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un in bocca al lupo a tutte voi!!!! :rose: :rose: :rose: :rose: e mi auguro che ci facciamo compagnia tutte insieme fino alla fine!!!! :good: :good: :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro[quote quote=535461]
ho ritirato le beta e proprio come sospettava @tiziana sono cresciute (da 22 mila a 38mila)… il ginecologo mi vuole rivedere martedì…

mamme di maggio, scusate se mi intrometto… Giuro che vi seguo dall’inizio perché pensavo di far parte del club ma purtroppo no…
Solo che con @ross86 abbiamo praticamente iniziato il percorso insieme… Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro che non sia quello che sembra… Forza tesoro!
[/quote]
Grazie @issy cara :rose: :rose: :rose: :rose: anche io ti seguo in ottobre :heart: :heart: :heart:…. Se mi va male torno a farti compagnia…. Anzi no!!!! Non ti voglio vedere in cicognine se mi va male… Ti seguo da un’altra parte :heart: :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤