- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=551141]Ciao ragazze una domanda gia avete deciso dove partorire parlo oviamente di Roma che sono un po indecisa e volevo sentire vostro parere grazie (io primo figlio ho partorito a villa san pietro pero e abbastanza lontano da casa mia e con seconda gravidanza non vorrei rischiare e poi no ne che mi sono trovata grand che)aspetto vostre risposte grazie
[/quote]
Ciao! Non so di che zona sei, comunque io so che il gemelli é un buon ospedale. Ultimamente sono andata al Pertini per delle perdite e sono stati carinissimi, veramente professionali. Invece amiche che ci lavorano, mi hanno detto di evitare come la peste l’Umberto I perché ginecologia/ostetricia ormai fa proprio pena.
Per il resto sono andata a fare la seconda eco venerdì e la dottoressa era stupita dalla mancanza di sintomi “ma proprio niente niente?” Eh no!!
Alessa.m1MembroCiao ragazze una domanda gia avete deciso dove partorire parlo oviamente di Roma che sono un po indecisa e volevo sentire vostro parere grazie (io primo figlio ho partorito a villa san pietro pero e abbastanza lontano da casa mia e con seconda gravidanza non vorrei rischiare e poi no ne che mi sono trovata grand che)aspetto vostre risposte grazie
:-)
LoredanaPartecipanteMa la tn viene fatta tramite eco addominale o interna? Scusate l’ignoranza :whistle:
Sono mamma di Una bambina (7 anni)
wilma88MembroBuongiorno mamme..anch’io sono stata un po’ silente perchè non avevo ancora realizzato. Oggi ho fatto la prima eco..18 mm e 180 battiti..che emozioneeeeeeee..
Adesso devo prenotare la visita della 12esima settimana tramite pubblico, sperando di trovare ancora posto..
Vi chiedo un consiglio visto che, leggendovi, so che voi siete piu avanti..quali sono i prossimi passi?
Esami del sangue, visita della 12 esima (tn e bitest) e basta giusto? Sto scordando qualcosa?
AlessandraMembroBuongiorno mamme!
E’ un po’ che non scrivo, ma vi leggo e sono felice di leggere tante belle notizie! Siete quasi tutte un po’ più precoci di me… A me mancano ancora 3 settimane per la TN che farò a 12+6.
Non vedo l’ora… e, dopo avervi letto, ancora di più!
Un abbraccio a tutte!
Sono mamma di Beatrice (7 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivobuongiorno ragazze!
TN fatta)) confermato il risultato nella norma del test DNA, per il prelievo bitest il gine mi ha detto che inutile fare nel mio caso dopo questi due dati.
il piccino è di 6,5 cm :yahoo: ed era invece abbastanza addormentato durante l’eco)))
abbiamo visto il suo profilo e le manine a salutarci, abbiamo sentito il cuoricino che galoppava e mi sono tranquillizzata :heart:
adesso il prossimo controllo tra 5 settimane – pre-morfologica :yahoo:
Elisa1993PartecipanteLoredana io ho iniziato a stare male alle sesta settimana e anche a me mi hanno detto di essere fortunata perché in fondo sto bene :scratch:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.io farò TN e test DNA il 13 novembre,sarò a 13+3.mi sembra un eternità,anche perché fino ad allora non farò eco.non so come riuscire a far passare qst tre settimane.per fortuna sto meglio con la digestione,perché il dott mi ha cambiato la cura.ma qlc altra come me è a riposo?causa trombofilia,finito il terzo tirerò un sospiro di sollievo!!!!
LoredanaPartecipante[quote quote=550536]Ragazze ma è possibile che più passano i giorni più sto male?? Ora vomito tutti i giorni e non riesco a tenere nello stomaco la colazione.. nemmeno i liquidi!!! Quando dovrebbero essere i tempi di miglioramento??
[/quote] io ho iniziato a stare male intorno alle 9 settimane ed è andato peggiorando. Immagina che i dottori mi dicevano “Sei forunata ad avere una gravidanza senza troppi disturbi”…w dopo pochi giorni iniziai ad avere nausee forti :unsure:
Sono mamma di Una bambina (7 anni)
Elisa1993PartecipanteRagazze ma è possibile che più passano i giorni più sto male?? Ora vomito tutti i giorni e non riesco a tenere nello stomaco la colazione.. nemmeno i liquidi!!! Quando dovrebbero essere i tempi di miglioramento?? :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=550439]
eccomi ragazze!! ho fatto il test DNA FETALE quello completo e devo aspettare altri 7 gg…. Non passano piuuu…. chi è che aveva fatto anche il test DNA che non mi ricordo?? in quanto tempo arrivato l’esito?? cmq anche a me si vede già la pancia.. sembro al 5 mese…facvio gran fatica a nascondere.. ma con la seconda gravidanza si vede prima è normale…a voi le nausee sono già passate??
[/quote]
CIAO Pulcina) ho fatto io il test DNA. fatto prelievo e spedito campione il martedì, il campione era in laboratorio il giovedì, lunedì mattina avevo già il risultato!!!
cmq il mio test tempi di attesa erano 5 gg lavorativi dal momento del arrivo campione nel laboratorio, ma erano MOLTO più veloci!
io per fortuna zero nausee :whistle:
pulcina18Partecipante[quote quote=549894]buonasera ragazze) anch’io con la pancia grandissima che ormai non la prima gravidanza – diventa sempre più difficile nasconderla Pulcina che test DNA hai fatto?
[/quote] eccomi ragazze!! ho fatto il test DNA FETALE quello completo e devo aspettare altri 7 gg…. Non passano piuuu…. chi è che aveva fatto anche il test DNA che non mi ricordo?? in quanto tempo arrivato l’esito??
cmq anche a me si vede già la pancia.. sembro al 5 mese…facvio gran fatica a nascondere.. ma con la seconda gravidanza si vede prima è normale…a voi le nausee sono già passate??

LoredanaPartecipante[quote quote=550230]Loredana, ma è gravissimo, ha rischiato di farti perdere il bambino!
[/quote]
Il ginecologo mi ha detto che nel 97% dei casi la candida non crea problemi al Feto, ma che non mi sia stata diagnosticaTa prima è gravissimo. Per fortuna ha detto che l’utero era ben sigillato. Ma fino a quando non l’abbiamo visto io e mio marito non riuscivamo a respirare per la paura 😥Sono mamma di Una bambina (7 anni)
AnonimoInattivoChe bello @lullaby che emozione!
Io ho la prossima visita il 27! Speriamo bene anche per me!!!
AnonimoInattivoChe belle notizie :yahoo: :yahoo:
Sono super contenta per voi ragazze!
Aspetterò con ansia lunedi per la mia visita e TN
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: evvai!!! Sono contenta!!
AnonimoInattivoE vaiiiii @Lullaby :yahoo: :yahoo: :yahoo: tel’ho detto che sarebbe andata bene!!! :heart: :heart: :heart: felicissima per te!!
AnonimoInattivoTN fatta!
Lui/lei Sta bene è lunghissimo* 7,0 cm infatti il dottore mi ha ridatata 12+6 :wacko:
Dice che si vede il clitoride E che quindi secondo lui è una bimba ma che la certezza l’avrò tra un mesetto.
Mi ha anche detto che la TN è andata così bene che potrei evitare evitare altri test prenatale.
Cioè era diventato un angioletto a differenza della scorsa volta.
Mah, beh meglio così.
Comunque farò in ogni caso b-test così da togliermi ogni dubbio.
Comunque un profilo con un nasino a punta meraviglioso delle gambette lunghe e quanto si muoveva.
Le dimensioni del fibroma sono bloccate ad un mese fa.
Ottima notizia, non sta crescendo.
Adesso attendo “pazientemente” il 18 novembre.
Buonsabato a tutte ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoAlessa, che bello deve essere stato, persino le capriole!
Per il mal di testa , io so solo tachipirina, Ma non è che ne prendi poca?
Manca lullaby, speriamo bene :yes:
Alessa.m1MembroCiao ragazze sta mattina tn e bi test sono andate bene piccoletto o piccoletta sta benissimo cresciuto tanto ha 4,6cm e un teremoto che stavo quasi 30min e dottoressa non riusciva a fare tutte le misure pensate che abbiamo visto come fa la capriola che emozioni e gia non vedo l’ora di rifare eco comunque sto sempre con mal di testa fortissimo si puo prendere qualcosa che dite????(tachipirina non mi fa nulla)
:-)
AnonimoInattivoIo non ho coraggio di pesarmi, ho il senso della fame totalmente alterato e non riesco più a regolarmi.
Ma oggi non avevano le visite Alessa.m1 e lullaby?
Fateci sapere!! :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=550103]
Uffa scusate, a volte schiaccio qualcosa e metto grassetto e virgolette. Oggi ho preso i primi vestiti premaman da hm: un paio di leggins e una maglietta a maniche lunghe, giusto della linea basic, il resto lo trovo caro. Stamattina mentre mi lavavo i denti mia figlia mi ha detto: mamma, secondo me sei incinta, si me lo sento! Io non ho risposto niente e ho continuato a lavarmi i denti, ma devo cercare di nascondere tutto fino al 6…se tutto va bene!

[/quote]
Noi abbiamo detto alla nostra figlia per adesso lo prende come un gioco ed invece inizia a dire a tutti aiuto!
Ho già una pancia grande ma nonostante questo persi 2kg dal inizio gravidanza forse perché cerco di mangiare sano
AnonimoInattivoLoredana, ma è gravissimo, ha rischiato di farti perdere il bambino! 😥