- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
LoredanaPartecipante[quote quote=555696]Buongiorno a tutte mamme! Sono una pancina a 13settimane e 0 giorni! Domani farò la traslucenza e spero anche di sapere il sesso!!

Anche io sono a 13+0 :heart:[/quote]
[quote quote=555829]Sara anche io sono entrata nel quarto oggi
aspetto con ansia il 15 dove probabilmente mi diranno il sesso visto che alla tn non si sono sbilanciati
[/quote]
Anche io ho la prossima eco il 15 novembre e spero si veda il sesso perché alla tn ha fatto il birbante e non ha voluto mostrarci nulla :yahoo:Sono mamma di Una bambina (7 anni)
Elisa1993PartecipanteSara anche io sono entrata nel quarto oggi :yahoo: aspetto con ansia il 15 dove probabilmente mi diranno il sesso visto che alla tn non si sono sbilanciati :scratch:
Una domanda per chi è già mamma: chi di voi non ha potuto sapere il sesso del bambino alla tn per insicurezza della dottoressa e poi ha scoperto che era femmina? La mia non si è voluta sbilanciare ma dicono che se fosse maschio si sarebbe visto chiaramente..
AnonimoInattivoSisi! Una data ancora lontana, ma tra feste natalizie e pasquali il tempo volerà!
AnonimoInattivoBenarrivata Giogioo :rose:
Io oggi entro nel 4 mese …
Comunque dai oggi è 2 novembre, abbiamo “staccato” un’altra pagina dal calendario, maggio è sempre più vicino 😉
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte mamme! Sono una pancina a 13settimane e 0 giorni! Domani farò la traslucenza e spero anche di sapere il sesso!! Ho gia una bimba di 4 anni, ora attendiamo con ansia questa new entri! 2 anni fa ho perso 2 gravidanze e quindi tralasciato l’idea di un secondo figlio! Ora incrocio le dita e speroche tutto vada bene…fino alla fine! 🙂
LoredanaPartecipante[quote quote=555083]ciaoooooo ragazzzeeeeeee !!!! finalmente dopo 3 mesi posso respirare!!!! ieri e stato il giorno piu bello!!! dopo 14 gg di attesa ho ricevuto finalmente DNA è tutto negativooo
e oggi ho fatto traslucenza nucale che ha confermato l esito del DNA ragazze non potete capireee quanta felicità ho adesso 😍😍😍😍😍 sto ancora piangendo!! adesso finalmente posso dire a tutti😍
[/quote]
Anche io ieri ho fatto la trasnlucenza…sarà un bel birbante o una bella birbante…ha fatto ridere tutti ieri per come si era posizionato. Non ne voleva sapere di farsi vedere, è stata una faticaccia farlo mettere in posizione per vedere almeno la TN😂Sono mamma di Una bambina (7 anni)
AnonimoInattivoTornata dal PS non so quanto sia cresciuto il feto ma è messo trasversale e i suoi piedini premono/ballano su un nervo preciso e il dolore non mi fa respirare.
Ovviamente toccarmi la pancia mi ha fatto contrarre l’utero perciò riposo assoluto fino a domanica.
Buonaserata pupe
pulcina18Partecipante[quote quote=555252]Pulcina lo sapevo che sarebbe andato tutto bene congratulazioni. Io è tutto il giorno che ho mal di mal di pancia proprio altezza’utero faccio un salto al ps a breve e vi dico cosa può essere.
[/quote] guarda anche io avevo un gran male da ciclo qualche gg fa.. poi passato.. e l’utero che si espande

AnonimoInattivoPulcina lo sapevo che sarebbe andato tutto bene congratulazioni.
Io è tutto il giorno che ho mal di mal di pancia proprio altezza’utero faccio un salto al ps a breve e vi dico cosa può essere.
AnonimoInattivo@pulcina18 che magnifica notizia! Dopo tutto quello che ti hanno passare, sei stata brava a resistere e a non arrenderti.
pulcina18Partecipante[quote quote=555205]
non mi ricordo come si chiamava… ma ho fatto quello completo… e 14 gg xke lo spedivao in America…. ma ne valsa la pena!!!! cmq é femminaaaaaa! ho già una bimba e nasce nello stesso periodo 😍😍😍
Aurora, panorama o harmony? Io ho fatto Tranquility ( da spedire in svizzera) Cmq importante è il risultato

[/quote] test PANORAMA +MICRODELEZIONI

AnonimoInattivo[quote quote=555161]
non mi ricordo come si chiamava… ma ho fatto quello completo… e 14 gg xke lo spedivao in America…. ma ne valsa la pena!!!! cmq é femminaaaaaa! ho già una bimba e nasce nello stesso periodo 😍😍😍
[/quote]
Aurora, panorama o harmony? Io ho fatto Tranquility ( da spedire in svizzera)
Cmq importante è il risultato 🙂
pulcina18Partecipante[quote quote=555129]Finalmente pulcina, che miracolo bellissimo!!
Ma gliel’hai detto al medico che ti preannunciava disgrazie? Un’altra al tuo posto magari avrebbe già abortito
. Io devo ancora aspettare una lunghissima settimana 
[/quote] si infatti…. ma la speranza è ultima a morire !! meno male che abbiamo aspettato😍😍😍

pulcina18Partecipante[quote quote=555128]
ciaoooooo ragazzzeeeeeee !!!! finalmente dopo 3 mesi posso respirare!!!! ieri e stato il giorno piu bello!!! dopo 14 gg di attesa ho ricevuto finalmente DNA è tutto negativooo
e oggi ho fatto traslucenza nucale che ha confermato l esito del DNA ragazze non potete capireee quanta felicità ho adesso 😍😍😍😍😍 sto ancora piangendo!! adesso finalmente posso dire a tutti😍Che bello!!! Auguri!!!! Che test di dna hai fatto? 14 gg tanti ma vale la pena! Ma il sesso ti hanno confermato allora?
[/quote]non mi ricordo come si chiamava… ma ho fatto quello completo… e 14 gg xke lo spedivao in America…. ma ne valsa la pena!!!! cmq é femminaaaaaa! ho già una bimba e nasce nello stesso periodo 😍😍😍

AnonimoInattivoFinalmente pulcina, che miracolo bellissimo!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma gliel’hai detto al medico che ti preannunciava disgrazie? Un’altra al tuo posto magari avrebbe già abortito 🙁 .
Io devo ancora aspettare una lunghissima settimana :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=555083]ciaoooooo ragazzzeeeeeee !!!! finalmente dopo 3 mesi posso respirare!!!! ieri e stato il giorno piu bello!!! dopo 14 gg di attesa ho ricevuto finalmente DNA è tutto negativooo
e oggi ho fatto traslucenza nucale che ha confermato l esito del DNA ragazze non potete capireee quanta felicità ho adesso 😍😍😍😍😍 sto ancora piangendo!! adesso finalmente posso dire a tutti😍
[/quote]
Che bello!!! Auguri!!!! Che test di dna hai fatto? 14 gg tanti ma vale la pena! Ma il sesso ti hanno confermato allora?
AnonimoInattivo[quote quote=555083]ciaoooooo ragazzzeeeeeee !!!! finalmente dopo 3 mesi posso respirare!!!! ieri e stato il giorno piu bello!!! dopo 14 gg di attesa ho ricevuto finalmente DNA è tutto negativooo
[/quote]
Wowww che bello pulcina!!! :yahoo: :yahoo: che bella notizia. Congratulazioni sono felicissima per te! :heart: :heart:
pulcina18Partecipanteciaoooooo ragazzzeeeeeee !!!! finalmente dopo 3 mesi posso respirare!!!! ieri e stato il giorno piu bello!!! dopo 14 gg di attesa ho ricevuto finalmente DNA è tutto negativooo :yahoo: :yahoo:

AnonimoInattivo[quote quote=554986]Sposini tranquilla è tutto normale ovviamente durante la gravidanza i capillari sono più sensibili. Ragazze devo farvi un sondaggio: regolarità intestinale! Dicono sia normale la stitichezza in gravidanza ma io ho proprio il problema opposto, evacuo diciamo anche 3 volte al giorno e anche bene.Tutta questa motilità sarà normale? A voi succede?
[/quote]
anche io forse ho la situazione più simile alla tua che la stitichezza )) a momenti regolare a momenti corro in bagno
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…
Non mi parliamo di intestino Lullaby che il mio da quando sono incinta è impazzito!! :wacko: io finora ho sofferto di coliche… tanta aria nella pancia da stare male, a volte stitichezza e a volte, come capita a te, sono andata al bagno anche 2 o 3 volte al giorno. Per cui sono mooooolto mooooolto irregolare… e spesso gonfia come un palloncino. Io sono stata fortunata per quanto riguarda le nausee grazie al cielo, ma sotto questo aspetto “intestinale” ho passato finora 3 mesi d’inferno :negative: Devo dire la verità che da qualche giorno sto un po meglio… ma devo stare sempre attenta a quello che mangio!! :unsure:
AnonimoInattivoLullaby spero sia cosi! Per quanto riguarda te invece io con la prima figlia ero uguale. Quindi penso sia tutto normale. Sta volta invece ho il problema opposto…
AnonimoInattivoSposini tranquilla è tutto normale ovviamente durante la gravidanza i capillari sono più sensibili.
Ragazze devo farvi un sondaggio: regolarità intestinale!
Dicono sia normale la stitichezza in gravidanza ma io ho proprio il problema opposto, evacuo diciamo anche 3 volte al giorno e anche bene.Tutta questa motilità sarà normale?
A voi succede?
AnonimoInattivoBuongiorno, ieri ho fatto il pap test ed è stata una vera e propria tortura. Mi ha fatto malissimo e mi è uscito tantissimo sangue durante l esame! È normale? Io non ho mai sentito così dolore e mai tutto quel sangue! Ora ho ancora qualche perdita e muco che prima non avevo…. Sono preoccupata 🙁
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze. Oggi per noi ultrascreen…ho un’ansia incredibile :scratch: come devo fare per essere più tranquilla?
Sono mamma di Una bambina (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze ho spolverato il doppler fetale, e sono riuscita a sentire il suo cuoricinooooo
mamma mia che bello una medicina per le mie ansie)