- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Carola_iamPartecipante[quote quote=409685]Ciao a Tutte anche io sto vivendo questa meravigliosa avventura e a maggio dovrebbe arrivare il mio primo cucciolotto/a. Sono alle prese con la prenotazione della morfologica ed ho scoperto che tramite asl ahime i posti sono gia’ terminati in tutti gli ospedali. Qualcuna di voi e’ di Torino? Chi sa consigliarmi un centro valido dove recarmi? Mi hanno parlato bene del Cidimu..
Graziein anticipo 😊[/quote]Ciao io sono di Torino!!!s stesso problema… non riesco a prenotare la morfologica…probabilmente andrò alla Larc a farla conosco il centro ed è validissimo…anche alla CDC però in Larc ho un amico che ci lavora e vado sul sicuro a livello di professionalità….mi hanno anche parlato del Centro Statuto…mia mamma fa spesso analisi li e mi informerò anche lì….teniamoci in contatto
In cerca del fratellino o sorellinaSono mamma di Alessandro (8 anni)
mami2015PartecipanteGrazie mille stella, ho chiamato il cup.ed.ho capito come fare. le tre eco previste, ovvwro una a trimestre sono gratuite ma serve la ricetta del medico di base.
Klo se nn l hai trovata tramite asl a questo punto ti consiglio di farla dalla tua gine o.chiedere consiglio a lei su dove farla. hai ina ginecologa privata?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivo@Puffa5 anche io sono alla terza gravidanza, la prima terminata a 6 settimane a maggio 2014, la seconda mi ha donato la mia principessina nel maggio 2015, e il mio batuffolino nascerà a maggio 2017 doni della Madonnina.. stai serena, sono sicura che andrà tutto bene te lo auguro con tutto il cuore
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte !! @Klo io l’ho prenotata proprio ieri nell’ ospedale dove partorirò , la farò il 22 dicembre ultimo posto una vera botta di c…! Non ti posso aiutare non sono di Torino anzi stiamo agli antipodi😂 sono siciliana
AnonimoInattivo13+3 Terza gravidanza. Le prime due aborto spontaneo prima di sentire il battito.
Ora ansie e paure mi fanno costante compagnia.
Paura per una doccia troppo calda. Senso di colpa per aver mangiato 100gr di cioccolato al latte o per aver praticato la masturbazione. Temere una fitta alla pancia di troppo. Cercare giorno dopo giorno un cambaime in più del proprio corpo. Sperare di riuscire a lasciarsi andare a questo meraviglioso miracolo.
KloMembroCiao a Tutte anche io sto vivendo questa meravigliosa avventura e a maggio dovrebbe arrivare il mio primo cucciolotto/a. Sono alle prese con la prenotazione della morfologica ed ho scoperto che tramite asl ahime i posti sono gia’ terminati in tutti gli ospedali. Qualcuna di voi e’ di Torino? Chi sa consigliarmi un centro valido dove recarmi? Mi hanno parlato bene del Cidimu..
Graziein anticipo 😊
mami2015PartecipanteAmiche di Roma, il tresferimento di avvicina ed ho bisogno di voi. come devo fare per prenotare la morfologica? serve la residenza? iledicp di base? ho ovviame te x il 12/17 gennaio periodo in cui dovrei fare l eco non avrò né la residenza né iledico ancora. bispgna ritirare un libretto di gravidanza? qui a pisa funziona così. Aiutatemi per favpre, mi sento avvilita
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivoBuona sera a tutte, mi presento sono Lucia ho 32 anni e sarò una mamma di maggio bis, la mia principessina è nata il 19 maggio 2015 e adesso aspetto un maschietto, almeno così pare dalla translucenza nucale! La data prevista del parto è il 5 maggio, per il nome siamo indecisi ma a me piace molto Gioele, vedremo :bye:
stella monteboviMembro
saretta82MembroSi Stella io la pagherò cosi..se hai 35 anni o se hai avuto un numero pari o inferiore a 1:250 allora è gratis credo :bye:
vivi e lascia vivere
stella monteboviMembro[quote quote=407755]Ciao ragazze!io farò l amnio e la pagherò mille euro..che botta ma avendo avuto numeri un po alti vogliamo essere certi!speriamo sia tutto ok..
[/quote]1000 costa? Xche anche io il 7 dic la devo fare
Sempre positivaSono mamma di Ludovica (17 anni) Ginevra (15 anni) Mattia (8 anni)
saretta82MembroCiao ragazze!io farò l amnio e la pagherò mille euro..che botta ma avendo avuto numeri un po alti vogliamo essere certi!speriamo sia tutto ok.. :good:
vivi e lascia vivere
AnonimoInattivoStella stai traquilla,stai a riposo e vedrai che passano :yes:
stella monteboviMembro[quote quote=407486]
ma il bagno caldo mr lo posso fare?
[/quote]
ma intendi adesso i dopo l’amnio?se intendi adesso io posso solo riportarti l’esperienza di una mia amica che aveva avuto un distacco e glielo avevano sconsigliato dicendo che provoca vasodilatazione,quindi megli acqua tiepida.
[/quote]oddioo,io perche o un distscco e auesta mattina o fatto un bagno caldo e ora mi sento la pressione bassa e tutgi doloretti
Sempre positivaSono mamma di Ludovica (17 anni) Ginevra (15 anni) Mattia (8 anni)
AnonimoInattivo
stella monteboviMembro
AnonimoInattivoEhehehehe mi basta già la botta del prenatal safe 😉
stella monteboviMembro[quote quote=407439]Mi sa che più o meno la faró nello stesso periodo,ma aspetto ancora un po’ a prenotarla
[/quote]agahag io invece stata molto precoce a prenotare,a te passa gratis io invece avendo 30 anni chissa che botta che mi aspetta ..
AnonimoInattivoMi sa che più o meno la faró nello stesso periodo,ma aspetto ancora un po’ a prenotarla :scratch:
stella monteboviMembro[quote quote=407396]Si oggi li chiameró,quando ho prenotato ho dimenticato di chiederlo! mi spiace x il distacco
Stella ma solitamente queste cose si risolvono stando a riposo!ci vuole pazienza ma vedrai ke tutto si risolve! Quando hai la prossima visita?e l’amnio l’hai già prenotata?La faró comunque anch’io perchè ho 38 anni e vogliamo essere certi che sia tutto a posto
[/quote]la faccio il 7 dicembre
AnonimoInattivoSi oggi li chiameró,quando ho prenotato ho dimenticato di chiederlo! mi spiace x il distacco
Stella ma solitamente queste cose si risolvono stando a riposo!ci vuole pazienza ma vedrai ke tutto si risolve! Quando hai la prossima visita?e l’amnio l’hai già prenotata?La faró comunque anch’io perchè ho 38 anni e vogliamo essere certi che sia tutto a posto
stella monteboviMembro[quote quote=407345]
Ciao,io non lo fatta la prenatal ma ricordo che mi disse che in 7 gg erano pronte le risposte,le stai facendo al genoma?
ahahaha no sono di Genova!e lo faró qui. Beh,7 giorni è un buon tempo!
[/quote] si sono buoni pero se vuoi piu info chiama loro saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda..io il 7 dicembre faro amnio o una paura terribile xche gia mi trovo a letto x un distacco da una settimana e sono di 10 settimane piu se tutto va bn il 7 novbre posso tornare ad una vita libera e poi pero stare nuovamente a letto dopo aver fatto amnio e io o paura che ci possano essere complicanze ufff
AnonimoInattivo
stella monteboviMembroSi dicevo il nome del centro…ops scusa davo x scontato che sei di roma