- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
mami2015PartecipanteMaschietto anche per me :heart: ….il secondo!così si faranno tanta tanta compagnia
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivoCiao mamme, io visita di controllo l’ho fatta mercoledì, mi ha confermato maschietto , pesa 280 grammi ed ha il femore lungo, non so quanto. Cresce benissimo, io sono stata brava, ho preso un chilo e mezzo in 6 settimane, ma devo stare attenta agli zuccheri e a non ingrassare troppo dato che soffro di insulino-resistenza e ovaio micro policistico😞
SallyMembro<p style=”text-align: left;”>Visita fatta!!!ma siccome aveva il cordone ombelicale fra le gambe e le gambe serrate non si è capito il sesso….😭😭😭😭
Ha misurato il femore ed è lungo 21,4 mm e per la sua lunghezza sarei di 16 sett +3 gg!!
SallyMembroVisita fatta!!!ma siccome aveva il cordone ombelicale fra le gambe e le gambe serrate non si è capito il sesso….😭😭😭😭
Ha misurato il femore ed è lungo 21,4 mm e per la sua lunghezza sarei di 16 sett +3 gg!!
mami2015PartecipanteBuongiorno a tutte. oggi ho l ecografia di controllo dalla gine…speriamo bene! a voi capita di sentire un peso sotto,un senso di gonfiore? a me nella prima gravidanza è successo ma più avanti non al quarto mese. mah…forse la seconda è diverso.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
SallyMembro
mami2015PartecipanteCiao Sally e benvenuta.
Penso che abbiamo la stessa data presunta del parto, io.oggi sono di 14+4 della mia seconda gravidanza. ho un bimbo di 22 mesi. tu? quanto hanno i tuoi? piacerebbe tanto a che a.me farne tre, in verità vorrei 4 figli…ma vedremo! :bye:
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
SallyMembro
stella monteboviMembro[quote quote=425179]grazie stella! se riesco mi unisco volentieri se non vi dispiace, dopo l’episodio di ieri in chat pancine beh, preferisco non scrivere più su queste chat!
[/quote]ah io non ci sono mai in chat Pancine quindi non so che cos’è successo 😊
Sempre positivaSono mamma di Ludovica (17 anni) Ginevra (15 anni) Mattia (8 anni)
AnonimoInattivo@stella [quote quote=424938]
ahahaha ragazze se siete su fb c’è un gruppo molto carino di Pancine in gravidanza se mi chiedete amicizia vi faccio aggiungere…questo gruppo è segreto molto piacevole si può chiedere di tutto e ci persone carinissime sempre pronte a farti sorridere trovare un supporto o a dare un consiglio. .su fb mi chiamo stella monte o una foto con io e le mie bimbe
[/quote]
Stella ti ho chiesto l’amicizia!
sesonrosefiorirannoPartecipantegrazie stella! se riesco mi unisco volentieri se non vi dispiace, dopo l’episodio di ieri in chat pancine beh, preferisco non scrivere più su queste chat!
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)
stella monteboviMembro[quote quote=424406]
Ciao ragazze! Posso aggiungermi al gruppo?! Sono molto felice ma ancora incredula, il fatto di non sentirla ancora non mi fa entrare pienamente nel bello della gravidanza
. Sarà perché ho avuto nausea e vomito sino a qualche giorno fa? Adesso non diciamolo troppo forte ma pare stia andando meglio
tanto desiderata questa gravidanza e ora che ci sono non mi sembra vero 
@Dream ciao!! hai la stessa mia data del parto 🙂 🙂 che bello!! Io la sento già muovere da qualche giorno e infatti sono un pò di giorni che giro con un sorriso idiota sulla faccia!!
[/quote]ahahaha ragazze se siete su fb c’è un gruppo molto carino di Pancine in gravidanza se mi chiedete amicizia vi faccio aggiungere…questo gruppo è segreto molto piacevole si può chiedere di tutto e ci persone carinissime sempre pronte a farti sorridere trovare un supporto o a dare un consiglio. .su fb mi chiamo stella monte o una foto con io e le mie bimbe
Sempre positivaSono mamma di Ludovica (17 anni) Ginevra (15 anni) Mattia (8 anni)
DreamMembro[quote quote=424406]
Ciao ragazze! Posso aggiungermi al gruppo?! Sono molto felice ma ancora incredula, il fatto di non sentirla ancora non mi fa entrare pienamente nel bello della gravidanza
. Sarà perché ho avuto nausea e vomito sino a qualche giorno fa? Adesso non diciamolo troppo forte ma pare stia andando meglio
@Dream ciao!! hai la stessa mia data del parto 🙂 🙂 che bello!! Io la sento già muovere da qualche giorno e infatti sono un pò di giorni che giro con un sorriso idiota sulla faccia!!
[/quote]
si stessa data termine!!! 🙂
anche a me sembra di sentire dei movimenti da qualche giorno, sembrano delle onde, come se la pancia si muovesse con delle onde dall’interno ma.. Sarà la mia piccola? :heart:
Sono mamma di Marina (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=420876]Ciao ragazze! Posso aggiungermi al gruppo?! Sono molto felice ma ancora incredula, il fatto di non sentirla ancora non mi fa entrare pienamente nel bello della gravidanza
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=421882]@laeli ho amiche che hanno partorito sia al mauriziano che a rivoli e si sono trovate bene in entrambi gli ospedali! io ho visto la corsia del mauriziano ed è molto accogliente..
[/quote]
Grazie!! Continuo a sperare in un parto naturale e quindi Rivoli!! :yahoo: ma tanto la diagnosi definitiva sarà intorno alla trentesima settimana e fino ad allora… bisogna attendere!
AnonimoInattivo@milla82 solo tachipirina 1000, ma oggi non ho male , martedì vado dalla dentista, la ginecologa mi ha detto che può usare l’anestetico senza adrenalina :good:
Auguriiii a tutta, il mio dovrebbe essere un maschietto :yahoo:
Amalia2806Partecipante@milla82 Ciao Milla sono di 15 +5 data del parto 13 05 17 ….. cercavo qualcuna che ha voglia di muoversi un po in piscina durante la gravidanza così nn mi sentivo neanche io solo 🙂
AnonimoInattivo@martyeah sì anche a me hanno confrontato gli altri valori e mi hanno rassicurato che è tutto nella norma. io però non vedo l’ora di fare una visita approfondita dalla mia gine 😉
congratulazioni per la tua femminuccia! anch’ io per la prima sentivo più maschio e invece ho una pupetta fantastica…infatti se anche questa volta fosse femmina non mi dispiacerebbe per niente…se non fosse che continuo a sognare di tenere in braccio bimbi maschi :scratch:@amalia2806 benvenuta! a che settimana sei? io purtroppo sono un po’ lontana..però bella idea del corso in piscina :good:
@luciam83 oh cavoli mi spiace per il tuo mal di denti. non puoi prendere nulla?
@so80 benvenuta! a che settimana sei?
so80Membrociao a tutte,
anche io mi aggiungo al gruppo…. .sono alla prima gravidanza, ed a parte qualche problema iniziale direi di non aver avuto grossi problemi. Domenica ho scoperto che si tratta di un maschietto 🙂 sono felice come non mai e ansiosa allo stesso tempo. un abbraccio a tutte 🙂
m'illumino d immenso
AnonimoInattivoCiao mamme come state? Io bene a parte un tremendo mal di denti che mi tormenta da due giorni, la prossima settimana andrò dalla dentista. Qualcuna di voi è siciliana? Io se Dio vuole andrò a partorire a Palermo anche se un po’ lontana, e x grandissima fortuna la morfologica la farò in ospedale Buccheri La Ferla il 22 dicembre, vediamo se confermano il maschietto come mi hanno detto allo screening
Amalia2806PartecipanteCiao ragazze , mi aggiungo anche io al gruppo 😊 volevo chiederti se c’è qualcuna di voi della provincia di Cuneo ? magari facciamo insieme il corso in piscina per le future mamme .
AnonimoInattivo[quote quote=421881]ciao mamme! scusate è un po’ che non passo..ma tra lavoro e pupetta..a volte devo ricordarmi da sola che sono incinta
scorsa settimana ho fatto l’eco per la TN e sono andata in crisi: della mia prima bimba il valore TN era 1,30 mentre il risultato di questa eco era 1,90! la gine, e anche i dott che mi hanno fatto l’eco, hanno detto che i valori sono nella norma…ma non vedo l’ora di fare la prossima eco dalla mia gine per assicurarmi che stia bene!…..e anche per scoprire il sesso
quante di voi sanno già il sesso? Ho visto che ci sono alcune ragazze di Torino! Io ho partorito al S.Anna 2 anni fa e mi sono trovata benissimo. L’ho scelto principalmente perché garantiscono l’epidurale 24/7…infatti io l’ho fatta e…..dio benedica l’epidurale!
La scorsa volta sono riuscita a fare la morfo al s.anna, mentre questa volta mi mandano a ciriè..l’alternativa era farla a pagamento! ah…io il corso pre-parto lo feci al s.anna…..ma con me la respirazione faceva l’effetto opposto
un saluto a tutte le pancine![/quote]
ciao milla!!!
secondo me puoi stare tranquilla, nel mio caso al bitest la TN era di 2,0 e la dott.ssa mi ha detto che non c’è alcun problema, che la TN va integrata con altri dati e che il rischio è bassissimo!!! Bisogna vedere i risultati del test nel suo complesso, non il singolo valore!
cmq sì, da un paio di settimane so che aspetto una femminuccia, nonostante fossi convintissima del contrario hehe
in bocca al lupo per tutto :heart: