Ciao a tutte!
@sally cavolo 21,4? che grande! il mio a 15+4 era 14 cm 🙂
@mami2015 a me capita di sentire un peso proprio lì sotto. con la prima figlia mi hanno dovuto fare l’episiotomia, infatti sento il fastidio proprio in quel punto. la gine mi ha consigliato di massaggiarmi quella parte..altrimenti rischio un’altra episiotomia :wacko:
@luciam83 sei bravissima! io ho già preso 5kg….ma partivo di molto in sottopeso..
noi abbiamo fatto la visita mercoledì. la prima cosa che la gine ha fatto è stata andare cercare in mezzo alle gambine..poi ferma l’immagine e tutta contenta fa: “io so cos’è” mi giro, guardo lo schermo e….era abbastanza esplicito: c’era un bel pisellino in primo piano :yes: io ero preparata perché me lo sentivo dall’inizio che questo era maschio, ma marito era convinto fosse un’altra femmina..deve ancora entrare nell’ottica del maschio B-)
voi avete già scelto i nomi? qui siamo in alto mare…in più se ne parliamo con amici ognuno dice la sua. io difatti odio queste cose, anche con la prima capitava che ognuno aveva da ridire sui nomi da noi proposti. però a mio marito piace particolarmente confrontarsi :wacko:
buona serata a tutte :rose: