- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
CristinaMembro<!–more–>ben arrivata Eleonora…
Wow sarebbe stupendo se tu lo creassi… io non sono molto pratica e non so come si faccia….
panzyMembro[quote quote=393993]
Anche per me gruppo Facebook è ok, ora manca qualche volenterosa che lo crei 😀
Buongiorno a tutte,
sono fiera di essere parte di voi.
Fiera, nauseatissima, ansia addicted, ma tanto tanto felice!
Mi chiamo Eleonora e ho letto che vi piacerebbe fare un gruppo Facebook. Io sono molto pratica del mezzo, perciò, eventualmente e se vi va mi rendo subito utile e disponibile!
Intanto faccio tanti auguri a tutte voi, e vado un secondino in bagno ad abbracciare la tazza! 😀
[/quote]
Benvenuta 🙂
EleonoraMembro[quote quote=393809]Anche per me gruppo Facebook è ok, ora manca qualche volenterosa che lo crei 😀
[/quote]
Buongiorno a tutte,
sono fiera di essere parte di voi.
Fiera, nauseatissima, ansia addicted, ma tanto tanto felice!
Mi chiamo Eleonora e ho letto che vi piacerebbe fare un gruppo Facebook. Io sono molto pratica del mezzo, perciò, eventualmente e se vi va mi rendo subito utile e disponibile!
Intanto faccio tanti auguri a tutte voi, e vado un secondino in bagno ad abbracciare la tazza! 😀
sissi 2016Membro[quote quote=393921]
Buongiorno a tutte…mi unisco a questo bellissimo gruppo. Sono in attesa del mio secondo figlio che dopo tanta attesa finalmente è arrivato…spero vada tutto bene….voi quanti anni avete?Io quasi 37…
Ciao! Benvenuta! anche io sono nuova, leggo sempre tutto ma spesso non rispondo, non capisco come funziona
ce la posso fare! io ho 22 anni, prima gravidanza 🙂 c’è qualcuna che ha il termine il 10?? Ary+fagiolino 7+5Ciao Sissi, io ho 38 anni, che bello, non sono l’unica grandicella d’età!!!
io sono in attesa del primo e onestamente non sono molto esperta.ho fatto la prima eco venerdi e ho visto il suo cuoricino! Che emozione!! Adesso ho prenotato la visita della 12esima settimana x il 25 ottobre.non vedo l’ora.tu farai villocentesi o amniocentesi o ti affidi a bitest e morfologia e poi valuterò?? Sai, sono un po titubante su come muovermi, ma vorrei essere certa che tutto fili liscio, sai, dopo i 35 sarebbe opportuno…Ciao!mi fai una bella domanda…ci pensavo già da prima di concepire perchè la scelta è davvero difficile. Da una parte ho paura di questi esami invasivi ma dall’altra ti danno la sicurezza che il bimbo stia bene ecc…Vedrò cosa dice anche il mio ginecologo visto che non sarà lo stesso della prima gravidanza. Comunque la paura la avevo anche della prima gravidanza credo ci sia sempre a qualunque età….finchè l’ostetrica non mi ha detto che era tutto ok il pensiero c’era sempre!Tu hai già deciso?
[/quote]
Sto leggendo sia il sito del panorama test che dell’Harmony test che sembra abbiano caratteristiche simili…attendo il responso di chi ne sta usufruendo….potrebbe essere un’alternativa ai prelievi invasivi….
sissi 2016Membro[quote quote=393561]
Buongiorno a tutte…mi unisco a questo bellissimo gruppo. Sono in attesa del mio secondo figlio che dopo tanta attesa finalmente è arrivato…spero vada tutto bene….voi quanti anni avete?Io quasi 37…
Ciao! Benvenuta! anche io sono nuova, leggo sempre tutto ma spesso non rispondo, non capisco come funziona
ce la posso fare! io ho 22 anni, prima gravidanza 🙂 c’è qualcuna che ha il termine il 10?? Ary+fagiolino 7+5Ciao Sissi, io ho 38 anni, che bello, non sono l’unica grandicella d’età!!!
io sono in attesa del primo e onestamente non sono molto esperta.ho fatto la prima eco venerdi e ho visto il suo cuoricino! Che emozione!! Adesso ho prenotato la visita della 12esima settimana x il 25 ottobre.non vedo l’ora.tu farai villocentesi o amniocentesi o ti affidi a bitest e morfologia e poi valuterò?? Sai, sono un po titubante su come muovermi, ma vorrei essere certa che tutto fili liscio, sai, dopo i 35 sarebbe opportuno…[/quote]
Ciao!mi fai una bella domanda…ci pensavo già da prima di concepire perchè la scelta è davvero difficile. Da una parte ho paura di questi esami invasivi ma dall’altra ti danno la sicurezza che il bimbo stia bene ecc…Vedrò cosa dice anche il mio ginecologo visto che non sarà lo stesso della prima gravidanza.
Comunque la paura la avevo anche della prima gravidanza credo ci sia sempre a qualunque età….finchè l’ostetrica non mi ha detto che era tutto ok il pensiero c’era sempre!Tu hai già deciso?
chiarafelice86MembroBuongiorno a tutte ragazze!! Qualcuna prende alvonorm cpr x aiutare la stitichezza? Io non ho FB x questo non rispondo in merito!!! :-))))
Benvenute a tutte le nuove!!!!!!!
K bello siamo in tanteeeee
eoslaylaPartecipanteAnche per me gruppo Facebook è ok, ora manca qualche volenterosa che lo crei 😀
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
FedericaMembroCiao ragazze tra una settimana precisa vedrò il mio pulcino :heart: non sto più nella pelle!!!!
devo dire che io in quanto a fastidi iniziò a star meglio…il Mal di testa che mi tormentava fino a ieri oggi è sparito e speriamo che non torni e la nausea va pian piano sparendo del tutto…a sporadicamente ancora qualche doloretto alle ovaie e questo mi spaventa un po sinceramente….ho molta paura di perderlo ancora una volta… Sta sera mi sono messa lo smalto ai piedi ed è stata una tortura X la mia pancia….
comunque X me ok gruppo fb o wa😁😁😁 e mi sfugge ora ma credo di non essermi presentata a dovere….sono federica ho 26 anni e sono mamma di Leonardo un angioletto che mi ha lasciato troppo presto e Sofia che ha 4 anni ed è una birbona n.1 :bye:
Sono mamma di Sofia (13 anni)
TigrettaPartecipante[quote quote=393452]
[/quote]
Benvenuta Sissi :rose: Io ho 28 anni e aspetto il primo bimbo o bimba per il primo maggio :heart:
TigrettaPartecipante[quote quote=393411]
Per quanto riguarda il peso Tigretta, anche se non ho le nausee, anch’io invece di prendere ho perso un po’di peso. Mi si è abbassata la pressione, a voi no?
[/quote]
Si, la ultima pressione era 100/70 :yes: dicono che in gravidanza la pressione tende di abbassarsi
chiarafelice86MembroCiao pancine… Io trenta anni e in attesa del primo
JessicaPartecipanteCiao ragazze, io ho 24 anni, giovedì avrò la prima eco e ho già scritto qualche giorno fa sono ansiosissima :wacko:
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
Sono mamma di Anita (7 anni)
eoslaylaPartecipante[quote quote=393588]Ciao io 34 anni in attesa del secondo..il primo ha 2 anni!!a me hanno riscontrato come gia sospettavo la candida e via di dafnegin..ole’
[/quote]
Ciao saretta, a me la dottoressa ha dato da prendere arnica composita in crema, speriamo che funzioni!
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
saretta82MembroCiao io 34 anni in attesa del secondo..il primo ha 2 anni!!a me hanno riscontrato come gia sospettavo la candida e via di dafnegin..ole’
vivi e lascia vivere
celeste78Membro[quote quote=393491]
ciao, io 28 e sono in attesa da 5+3 del mio secondo bimbo/a

<p style=”text-align: center;”>Ciao Kirsten, io ho 38 anni in attesa di 8+2 del primo!!!<p style=”text-align: center;”>[/quote]
celeste78Membro[quote quote=393465]
ce la posso fare! io ho 22 anni, prima gravidanza 🙂 c’è qualcuna che ha il termine il 10?? Ary+fagiolino 7+5[/quote]
Ciao Sissi, io ho 38 anni, che bello, non sono l’unica grandicella d’età!!! :yahoo: io sono in attesa del primo e onestamente non sono molto esperta.ho fatto la prima eco venerdi e ho visto il suo cuoricino! Che emozione!! Adesso ho prenotato la visita della 12esima settimana x il 25 ottobre.non vedo l’ora.tu farai villocentesi o amniocentesi o ti affidi a bitest e morfologia e poi valuterò?? Sai, sono un po titubante su come muovermi, ma vorrei essere certa che tutto fili liscio, sai, dopo i 35 sarebbe opportuno…
AnonimoInattivo
speranzosaMembroIo ho 28 anni e ho già una bimba di 1 anno e mezzo 🙂 ora aspetto il secondo/a per il 4 maggio ♡♡♡
sissi 2016MembroSiete tutte giovincelle…bravissime….sono la più vecchietta!!!!ho un pà paura per questa cosa dell’età…speriamo bene!
CristinaMembroCiao… Anch’io leggo sempre ma non capisco bene come funziona il forum 😂 cmq 24 anni e felicissima…
AnonimoInattivo[quote quote=393452]Buongiorno a tutte…mi unisco a questo bellissimo gruppo. Sono in attesa del mio secondo figlio che dopo tanta attesa finalmente è arrivato…spero vada tutto bene….voi quanti anni avete?Io quasi 37…
[/quote]ciao, io 28 e sono in attesa da 5+3 del mio secondo bimbo/a :bye:
aryMembro[quote quote=393474]
ce la posso fare! io ho 22 anni, prima gravidanza 🙂 c’è qualcuna che ha il termine il 10?? Ary+fagiolino 7+5Benvenute
Io ho 23 anni ed è il primo bimbo 🙂[/quote] :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: ciao, grazie!
aryMembro[quote quote=393481]
ciao anche io 22 anni e prima gravidanza e anche io non capisco come funziona 😂 comunque io oggi sono alla quinta
[/quote] :bye: ciao coetanea! 😉