Mamme di Maggio 2016

Vedi 25 messaggi-dal 1,601 al 1,625(di 6,695 totali)
  • #325569 Rispondi
    nanita
    Partecipante

buon giorno panciotte

@laikate tante ondine per te, portaci come sempre ottime notizie  

dai ragazze teniamo duro che ormai siamo quasi tutte oltre la trentessima settimana

sarebbe bellissimo poterci incontrare un giorno, io ormai mi ci sono affezionata ad ogni una di voi

in bocca al lupo care che state a riposo forzato

oggi splende il sole qui da me e spero anche dalle vostre parti

penso che questo fine settimana andiamo a prendere la culla e il trio e altre cosine per il piccolo  devo darmi una mossa perché non ho pronta neanche la borsa per l’ospedale

kiss kiss

Sono mamma di Francesco (9 anni)
    #325564 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze!!!

@laikate tante onde positive per te!!!! Io e @gix siamo riuscite finalmente a conoscerci!!! Io sono spesso al S’Orsola, ma sempre di corsa, non facciamo pause, quindi non credo (almeno fino a fine marzo) riusciremo a beccarci… Magari più avanti… Portaci buone notizie dalla visita di oggi!!!

#325557 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Già @irene!sarebbe davvero bello incontrarvi!!grazie per avermi inserita nella lista,non è stata una tua dimenticanza ma avendo preso l appuntamento all ultimo minuto sono stata io a dirlo tardi!!!grazie ancora cara!anche tu contrazioni,quindi!io penso sempre di più che siano normali,solo che ci fanno paura e quindi non riusciamo a capacitarci del fatto chr siano davvero normali!

@milali,riposo,ma per fortuna non manca tantissimo!

@lux da noi niente ricovero,per l epidurale non so ancora bene come funziona, sabato mattina devo andare a fare l incontro obbligatorio e magari lì capirò meglio…anche se in realtà io non la voglio fare l epidurale,farò però tutto l iter nel caso cambiassi idea all ultimo!

Pancione belle,una buona giornata a tutte!vi aggiorno più tardi con la visita!!

#325547 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@laikate in bocca al lupo per oggi tesoro, stai tranquilla che andrà tutto bene!!!

Siiiiii @irene ormai siamo a -54  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  più ci penso è ancora non mi sembra vero!!!!! Comunque se devi mettere mano alla lista puoi inserire per il 21 marzo la mia visita di controllo? Non vedo l’ora di  vederla perché negli ultimi giorni mi accorgo proprio che é stretta e che é sempre più grande!!! Dai libri che ho qui e dal’app del cellulare dovrebbe già pesare sui 2kg  :heart:  :heart:

#325538 Rispondi
    Irene
    Partecipante

Comunque sto vedendo che siamo pochine, non arriviamo neanche a 30… Ma facciamo una caciara manco se fossimo cento! Ahahaha! Sarebbe bello incontrarvi ragazze!

Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
    #325524 Rispondi
    Irene
    Partecipante

Belle panciotte ecco la lista! Spero sa tutto ok! @milali tu hai due eco terzo trimestre, dimmi quale ti devo lasciare! Un bacio!

LISTA VISITE

10 MAR: laikate controllo

11MAR: gix controllo consultorio

11MAR: manu controllo

12 MAR: lux flussimetria

12 MAR: Milali eco 3 trimestre

12 MAR: Irene eco 3 trimestre

13MAR: Milali eco terzo trimestre

14 MAR: nanita eco 3 trimestre

15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre

15 MAR: Elena flussimetria

17MAR: chia eco

18 MAR: pollon eco

18 MAR: michiboop eco

22 MAR: laikate eco III trimestre

23 MAR: laikate visita ostetrica

24 MAR: spank visita

25 MAR: spank eco

30MAR:nanita eco (e compleanno)

31 MAR: manu anestesista

1 APR: fopok eco III trimestre

4 APR: Vanessa77 eco terzo trimestre

6 APR: michi Eco III trimestre

7APR: mamma Teresa visita + eco

8 APR: fopok controllo

13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )

LISTA DPP

24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul

1 maggio Irene – maschietto Gabriele

3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta

4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia

5 maggio teva81 – sesso?

6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie

7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca

8 maggio Barbara83 – femminuccia

8 maggio Chia80 maschietto

10 maggio Frufede 2016 – femminuccia

11 maggio Laura5 maschietto Luca

11 maggio bebe85 maschietto

12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe

12 maggio Elena – femminuccia

12 maggio Vale207 – sesso?

15 maggio Milali – femminuccia Aurora

16 maggio Nanita – maschietto Francesco

16 maggio Valentina – maschietto Diego

17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?

18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice

21 maggio Michiboop – maschietto

22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol

23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia

23 maggio Pollon – maschietto

25 maggio Gix82 – femminuccia Grace

27 maggio Mamiao84 – sesso?

27 maggio Fopok – maschietto Michele

28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora

Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
    #325519 Rispondi
    Irene
    Partecipante

Buondì ragazze! Scusate l’assenza, ma ho avuto un po’ di contrazioni e dolori i che mi hanno fatto stancare e preoccupare molto… Comunque vedo che è diventato un problema comune, quindi pazienza e riposo, ormai siamo agli sgoccioli!
    Qui le valige sono finalmente terminate! Mancano solo i miei prodotti da bagno, che inserirò all’ultimo! Sabato arriveranno anche lettino e fasciatoio, una volta montati inizierò a mettere un po’ di ordine!! Non vedo l’ora!

@manu
    che ridere! In effetti si! Millipiedi! Poi d’estate tutte queste cose di lana?? Boh!

@lux quelle sono il primo regalo che ho ricevuto,sempre fatte a mano dalla compagna di papà.. E sono copie fedelissime delle converse! Ha avuto un pensiero dolcissimo, visto che quando ci siamo sposati avevamo entrambi queste scarpe ai piedi!

@nadia aaaaa!!! -55 che bello!!

@mammateresa dai, stai su. È brutto vivere la gravidanza con dei problemi, anche io pare che sto facendo la collezione! Ma portiamo il nostro piccino dentro… Vedrai che tutto andrà bene, cerca di star serena…

@fopok sono contenta di sentirti meglio!

@laikate mi era sfuggita la tua visita! Tanta positività e in bocca al lupo! Vedrai che è tutto ok e non avrai bisogno di scaramanzie e paure!

@milali mannaggia! Dai, a letto pure tu! Riposo riposo riposo!!!

#325495 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze! Dalle visite di ieri ottime notizie x quanto riguarda i cuccioletti  😉 !

@valentina
    te?

Tante xx xx a @laikate per la visita di oggi, vedrai che andrà tutto ok!!

@milali praticamente situazione simile alla mia x quanto riguarda il collo e la bimba già “bassa”! Eh eh…..vediamo un pò che hanno intenzione di fare queste pupette!

Da me non si usa il ricovero x fare le analisi, ma tamponi analisi ed elettrocardiogramma li devi fare e poi portare alla visita con l anestesista. Che ti fanno direttamente loro in giornata è comodissimo!

Buona giornata a tutte!

#325487 Rispondi
    Millya
    Membro

Il mio collo misura sui 2 cm.. non è molto..

I miei indurimenti sono soprattutto la sera.. prendono tutta la pancia e partono dei dolori sotto la pancia e ai reni.. con la mia prima gravidanza ho partorito a 36 settimane.. speriamo bene..

Tante onde x domani!!

Qua non si dorme!!

Ma anche da voi funziona Ke alle 36 settimane si fa l incontro in ospedale x tampone, cardiologo, anestesista, ostetrica, pediatra e psicologo?? Con il ricovero di un giorno??

#325477 Rispondi
    spank1987
    Partecipante

Buonasera belle Pancine @milali stai a riposo adesso manca poi co davvero!!!

@laikate onde positive per te domani

Anche io ho episodi di indurimento della pancia ma sopratutto incomincia a farmi malissimo la schiena il mio compagno dice che e per il peso di Maicol anche perche il peso e stabile a dieci chili MAS la pancia cresce

Adesso quando il mio piccolo si muove si muove anche tutta la pancia si vede che egià stretto pero mi auguro che ci voglia restare fino alla fine

Non vedo l’ora di vederlo anche sedovrò aspettare ancora un po

Vi abbraccio tutte  :rose:

Spenk 29+3

Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
    #325470 Rispondi
    Michiboop
    Membro

@fopok i valori sono buoni, devono essere sotto 92-180-150 quindi ci sei!!!

@milali ottimo… Ci siamo quasi mamma mia!

@Laikate onde da adesso! Aspetto notizie buonissime!

Sic itur ad Astra
    #325459 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@milali fondamentale che il collo sia ben chiuso!!!!  :good: ma eri già a riposo??quanto misura il tuo collo?

Io ho la visita con la gine domani all una!!ho bisogno delle vostre onde ragazze!!!

Cmq l ostetrica del corso preparto l altro giorno mi ha fatto prendere un colpo descrivendo gli indurimenti che ho io,irregolari e non dolorosi, come normali a partire dalla 36….in realtà leggere che siamo in tante ad avere questi episodi e che i vari gine ritengono siano normali mi tranquillizza!!!vediamo la mia cosa dice domani!!!

#325452 Rispondi
    Millya
    Membro

Eccomi ragazze grazie mille x le vostre onde..

Allora tutto procede bene la piccola cresce bene è un chilo e ottocento..

Tutti gli indurimenti e doloretti sono contrazioni.. il gine dice che finché non sono regolari posso stare tranquilla.. xo devo stare a riposo almeno x 2 settimane.. xke aurora è in posizione e si è già incanalata.. è piuttosto bassa.. l utero è ben chiuso ma accorciato.. siccome sono a rischio xke è successo lo stesso con la mia prima gravidanza devo fare attenzione. . Tanto riposo e zero sforzi..

Mi ha prescritto il buscopan x rilassare l utero.. è un integratore di ferro xke i valori sono davvero bassi..

Il prossimo e ultimo controllo è il 13 aprile.. poi mi fissa il ricovero di un giorno a 36 settimane x fare tutti i controlli di preparazione al parto..

Ke emozione ragazze siamo quasi a termine..

#325382 Rispondi
    manu.e
    Membro

Buonasera a tutte compagne di pancia!!

Che bello sentirti piu’ serena @fopok!! Questi piccoletti sono una fonte insauribile di forza e coraggio!!

Anch’io sento piccole contrazioni ed indurimenti,niente di allarmante,  venerdi’ gine e vediamo come siamo messi, soprsttutto spero si sia girato!!

Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
    #325380 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@fopok io non ricordo i valori della curva, mi spiace!! sono felice di sentirti così positiva e carica!!! ma hai incontrato @gix???

#325251 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chia mi ero persa che eri in visita anche tu oggi! Che belle notizie!!! Sono contenta che tutto proceda alla grande!!!

@mammateresa mi dispiace che tu la stia vivendo così male… Onde positive per te!!!

Quanto a noi oggi ci sono arrivati i risultati della curva e credo proprio vadano bene! 72 a digiuno, 153 dopo 1 ora e 149 dopo 2 ore. Mi confermate? Non ricordo quando lo avevate scritto quali erano i range corretti…

@Nadia forza e coraggio! Ormai manca poco!!! Non dico che sia una passeggiata, ma penso che in quest’ultimo pezzo di strada si mastichi più fatica per via dell’ultimo salitone prima della vetta, che ormai è vicina e bella in vista!!! Devo dire che dopo la recente settimana di sconforto il mio umore ha dato un voltone e ora mi sento super positiva e carichissima!!! E’ come se ci fosse un reciproco scambio: io che do le mie forze e la mia vita a Michele, e lui che mi dona la sua forza e mi ridona vita a sua volta! E’ una sensazione ogni giorno più forte e che mi permette di affrontare ogni giorno super carica! Per me si sta rivelando il trimestre più bello di tutti!!!

Aspettiamo buone notizie anche da @milali e @Valentina!!! Ancora onde positive, anche per tutte le altre che ne hanno bisogno!!!

#325082 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze, anche io nonostante le due pastiglie di DAV al giorno ho spesso indurimenti e soprattutto doloretti simil ciclo che sono davvero fastidiosi  :wacko:  :wacko:

Ho anche iniziato il ferro Tecnofer e intanto a parte qualche strano attacco di mal di pancia sembra non darmi disturbi.. Io inizio ad essere stanca!!! Conto davvero i giorni,mora capisco perché dicono che il terzo trimestre é il più faticoso.. Comunque -55!!!!! :heart:  :heart:

#325078 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<!–more–>Buongiorno Ragazze

Passo veloce per darvi le mie onde positive alle ragazze che hanno visita oggi…. Ragazze con le pancine dure, dico in generale perché ho letto che ci sono tante, con il mio stesso problema… state tranquille un paio di giorni in riposo e vedrete che vi passerà 😉😉 @nanita auguri 🎁🎁🎁

Per tutte, tante tante onde positive 😘😘😘😘

#325014 Rispondi
    nanita
    Partecipante

buongiorno ragazze

auguri in ritardo per la nostra festa!!! io l’ho festeggiato doppiamente visto che era anche il nostro anniversario, quindi cenetta e seratina tranquilla   

Onde positive per @valentina, @milai e @chiara

ragazze adesso comincio pure io ad avere difficoltà a dormire la pancia si fa sempre più ingombrante

se qualcuna deve mettere mano alla lista potete aggiungermi la visita ginecologica il 30/03 (tra l’atro il giorno del mio compleanno)

auguro una buona giornata a tutte

Sono mamma di Francesco (9 anni)
    #325011 Rispondi
    chia80
    Membro

Ciao ragazze! Visita tutto ok, il bimbo sta crescendo bene, l’utero é rilassato e il collo ben chiuso, pressione e peso ok! Ho portato l’esito dell’urinocoltura e va bene anche quella (nel referto era scritto leucociti rari, flora batterica mista con carica 10.000 ufc), quindi niente antibiotici!  :yahoo:

Il bimbo ha già un bel caratterino, ha tirato un calcio all’ostetrica mentre gli sentiva il battito!

Ieri visita dalla diabetologa, ottime notizie anche su quel fronte: i valori della glicemia vanno bene, quindi mi ha ridotto le misurazioni, ora devo misurarla solo un giorno alla settimana e fare solo 4 misurazioni (mi ha tolto prima di pranzo e prima di cena)

#325005 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze, tante xxx a @chia , @valentina e @milali, aspettiamo notizie!

per quanto riguarda gli indurimenti anche io li ho spesso, ma credo che sia lei, ……..in realtà non ci capisco bene tra contrazioni e fastidi dovuti ai suoi movimenti😅,…..ma alla fine ogni due settimane sono controllata :unsure: . Oggi giornata di prelievi, speriamo tutto ok!

@mammateresa mi spiace, cerca di tirarti su e di reagire😙

#324977 Rispondi
    Michiboop
    Membro

Ciao Bimbe! Onde positive per @valentina, @milai e @chiara! forza ragazze!

@fopok ottima la glicemia, aspettiamo i risultati fiduciose..

anche qui capitano indurimenti e dolori vari…ieri notte non ho dormito perchè avevo dolore fisso basso pancia, tipo ciclo, mi sono anche spaventata però poi ho pensato che se fossero state contraioni sarebbe stato un dolore intermittente…allora ho provato a far spostare Cecio chiamandolo a colpetti di lato, niente…dopo un’ora, con lui che se la dormiva della grossa, mi ero vista di andare al ps…invece un paio di calcetti, ho capito che si è svegliato, l’ho accarezzato e ha spostato la testolina e il dolore magicamente è sparito…forse pigiava sul muscolo rotondo, non so…che dispettoso!

Aspetto notizie dai controlli di oggi…onde e SPERIAMO BENE per tutte noi che siamo un pò in agitazione!

Sic itur ad Astra
    #324969 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!onde positive per @valentina,@chiara e@milali!

@milali hai fatto bene ad anticipare la visita!anch’io domani mi farò visitare dalla mia gine, che in realtà non vedo da due mesi,per lo stesso problema!anch’io ho questi indurimenti e ci sono giornate in cui ne ho davvero tanti altri pochissimi, altre niente….ci sono giornate in cui ho dolori al basso ventre,penso più dovuti a meteorismo però nel dubbio io una controllatina me la faccio!in ogni caso il gine della asl che la scorsa settimana mi ha fatto il certificato per lavorare un mese in più non mi ha neanche visitata emi ha detto che sono cose normali!!!speriamo bene!@milali facci sapere cosa ti dice!

@fopok dai la glicemia a digiuno perfetta sembra un ottimo punto di partenza! 😉

#324970 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!onde positive per @valentina,@chiara e@milali!

@milali hai fatto bene ad anticipare la visita!anch’io domani mi farò visitare dalla mia gine, che in realtà non vedo da due mesi,per lo stesso problema!anch’io ho questi indurimenti e ci sono giornate in cui ne ho davvero tanti altri pochissimi, altre niente….ci sono giornate in cui ho dolori al basso ventre,penso più dovuti a meteorismo però nel dubbio io una controllatina me la faccio!in ogni caso il gine della asl che la scorsa settimana mi ha fatto il certificato per lavorare un mese in più non mi ha neanche visitata emi ha detto che sono cose normali!!!speriamo bene!@milali facci sapere cosa ti dice!

@fopok dai la glicemia a digiuno perfetta sembra un ottimo punto di partenza! 😉

#324920 Rispondi

buongiorno ragazze scusate per l’assenza ma i problemi sono sempre gli stessi e sembrano nn risolversi, mi rendo conto che è davvero un peccato nn riuscire a vivere serenamente questi ultimi mesi !!

volevo mandare tante onde a chi è di visita oggi e anche se posticipati tanti auguri per la feste delle donne un bacio a tutte

gentilmente se qualcuna può aggiornare la lista con la mia data 07 aprile visita e eco

Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1,601 al 1,625(di 6,695 totali)