- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
manu.eMembroBuona domenica ragazze!
Auguri spank!!
@nadia hai fatto benissimo x il trio!! 200 eurini in tasca in piu’ fan sempre comodo… e nn preoccuparti se ti sembra presto anche a noi capito’ un’ occasione simile col primognto a luglio x dicembre e nn la lasciammo certo sfuggire!! :good: emozionante il paseggino vero? Fa sembrare tutto piu’ concreto…
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!
@elena grazie ho già localizzato il negozio kiabi più vicino vi farò presto un salto
@pollon evviva le pance crescono!@nadia hai fatto bene se volevi proprio quello! Con 50 euro te lo sei preso con lo sconto! Io non ho la più pallida idea … per ora non sono neanche sicura di voler prendere un trio…. per fortuna c’è tempo!
Buonagiornata a tutte!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Ieri é stata una giornata importante.. So che é un po’ prestino però noi siamo sempre stati convinti di volere il trio Trilogy Inglesina visto che c’è l’hanno sia mia cognata che alcune mie amiche e si trovano benissimo!!
Ieri mattina mi stavo facendo un giro in un negozio di articoli per bambini con mia sorella e mia mamma finché loro (mentre io ero persa a guardare le stupende tutine e cosine da bimba) mi fanno notare il prezzo moooolto più basso.
Non credevo ai miei occhi, visto che di solito il prezzo va dalle 769 alle 799, era lì esposto bello bello a 589!!!!
Chiamo la commessa e mi spiega che visto che a giorni riceveranno la nuova collezione 2016, hanno messo in super saldo gli ultimi pezzi fino a esaurimento scorte rimasti. Mi sono fatta spiegare cosa cambierà effettivamente nel modello nuovo e a parte i colori, il telaio si stringe di ancora un paio di cm per gli ascensori e le porte più strette, problema che noi non abbiamo.
Arrivo a casa, lo dico a mio marito e siamo partiti subito per andare a sceglierlo visto che con i 200 potremo prendere altro.
Avevano ancora almeno un pezzo di tutti i colori disponibili ma noi abbiamo scelto la versione Platino, ce ne siamo innamorati!!!! Solo che portarla subito a casa non mi ispirava molto, allora con 50€ di acconto c’è la tengono lì fino a gennaio febbraio quando poi andremo a ritirarla..
Cosa ne pensate? Abbiamo fatto bene o male?
P.s. Avevano da parte trio per DPP di giugno!!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
spank1987PartecipanteBuona domenica ragazze oggi entro nella 12 settimana :yahoo: :yahoo: sono felicissima
Vi abbraccio tutte :rose: :rose:
Spenk 11+0
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
sopralenuvoleMembroBuondi mammine,
Il test prenatale Harmony analizza se esiste un rischio reale di trisomie fetali (solo le più comuni) e anuplodie X,Yper donne incinte di almeno dieci settimane.
L’attendibilità di questo test si aggira intorno al 99 per cento e anche qualche cosina in più. Per cui davvero molto attendibile, soprattutto nell’individuare la trisomia 21 (quindi la sindrome di Down e del 98% per la sindrome di Edwards (trisomia 18) e sindrome di Patau (trisomia 13).
È probabilistico a differenza dell amnio ma almeno ti avvisa se c è qualcosa che nn va su queste tre sindromi e nel caso positivo puoi fare l amnio.
La cosa meravigliosa è che è un semplice prelievo, due boccette, poi viene spedito un america, in Germania o Roma. Responso in max 15 giorni….sai anche il sesso se vuoi ma questo è relativo.
L’aspetto negativo è il costo, a milano 800 eurini, idem in puglia.
È vero costa e non è per tutti, ma mi snerva il fatto che i ginecologi non informano, solo perché loro nn lo fanno non dicono nulla. Il loro compito è aggiornare ed informare i genitori su tutto, poi spetta ai genitori scegliere.
Cmq mi tocca aspettare ancora 10 giorni per il responso.
Vi abbraccio
Il coraggio nn è mancanza di paura ma la consapevolezza di qualcosa di piu importante
pollonMembroLaikate l’harmony test, prenatal safe e altri nomi che adesso non mi vengono in mente, sono degli esami sul dna del feto, che a partire dalla decima settimana comincia a circolare nel sangue materno. Quindi con un prelievo del sangue, vedono se il bambino è affetto da alcune anomalie cromosomiche (21,18,13… Non so se altro). Non è un esame diagnostico, infatti qualora uscisse fuori qualcosa, bisognerebbe poi fare l’amniocentesi. E credo abbia un costo che va dai 600 ai 900 euro. Ah, per questa modica cifra ti dicono anche il sesso del bimbo!
ElenaPartecipante[quote quote=270465]Pancine come si chiama quel negozio per le cose della gravidanza di cui parlavate un pò di tempo fa? Qualcuna di voi ha preso delle cose on.line e sul sito io avevo visto cose carinissime ed economiche?
[/quote]
Io ho preso pantaloni pre-maman da kiabi ed un capottino premaman da zalando. Tutto super okay
Sono mamma di Anna (9 anni)
AnonimoInattivoPancine come si chiama quel negozio per le cose della gravidanza di cui parlavate un pò di tempo fa? Qualcuna di voi ha preso delle cose on.line e sul sito io avevo visto cose carinissime ed economiche?
AnonimoInattivoDavvero tutti nomi fantastici! Noi siamo in alto mare….
@irene davvero ti piace Odissea?? Io non avrei mai il coraggio di metterle un nome così per cui non ti fare problemi se ti vuoi lanciare!!!!! Hai ragione Lemon noni pare benaugurante, ma qui fioccano soprannomi ad ogni evento!! La lista completa ne prevede per ora 5 e di questo passo alla nascita ne avremo 18… tanti pure per una anagrafe immaginaria! !!!!!Oggi mi sono comprata la prima cosa (per me) per la gravidanza. Un poncio in lana cotta che.mi pare caldo e comodissimo! ! Ho provato anche un paio di piumini molto carini. … ma ci stavo pelo pelo e ho pensato che non sarebbero bastati per l’inverno. Comunque per la prima volta mi sono guardata allo specchio e ho visto proprio bene la pancia a forma di pancia!!!
Claudi_AMembroBuon sabato!!!
per me sabato sera chiusi i casa per via del maltempo. Uffa.
l harmony test, per quanto ne so io, è un test genetico accurato. Costa un po’ e non si fa dappertutto.
molto belli i nomi che avete in lista. !
irene, se mi dici che il tuo nome significa pace, ma è ribellione, mi piace ancora di più!!!!! Ihih
AnonimoInattivoRagazze ma cos’è l’harmony test? è il prelievo che fanno con il test combinato (prelievo+transulcenza)? :unsure: :unsure: :unsure:
manu.eMembroRagazze leggo tanti bei nomi… capisco la difficolta’ di scelta! Io mi permetto solo di darvi questo consiglio: nn fatevi influenzare soprattutto quando fioccheranno suggerimenti e commenti di amici e parenti!!! Tanto poi si abituano e si fanno piacere qualsiasi cosa del frugoletto/a 😉
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
sopralenuvoleMembroUff continuo a scrivere i messaggi ma a volte non me li pubblica….non capisco proprio….comunque la mia data presunta è il 22 maggio.
Nomi…..Ludovica, Rebecca, Sofia, Beatrice, Adelaide, Jolanda,…….per i maschietti alto mare pochi e molto in dubbio….Ludovico, Pierluigi….
Abbiamo molto tempo ma da come iniziamo non sembra facile.
Il sesso lo sapremo con il responso dell Harmony a metà novembre.
Il coraggio nn è mancanza di paura ma la consapevolezza di qualcosa di piu importante
IrenePartecipanteVi aspettiamo ragazze… QUAndo volete!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroBuongiorno a tutte pancine!
Come Laikate anch’io vorrei aspettare per la lista… Ancora nemmeno mi sono fatta dire la dpp. Preferisco entrare anch’io nel secondo trimestre.
dadda85PartecipanteGrazie ragazze..a me piace Simone e al marito Mattia..siamo in lotta..Susanna è stato amore da subito
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo
IrenePartecipante@Dadda i miei cugini si chiamano Simone e Susanna! 🙂 sono dei fratelli molto affiatati!
ecco la lista aggiornata, ora si va di cucina!
ciao a dopo!
1 maggio Irene – sesso?
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
12 maggio Mammateresa – sesso?
17 Maggio Claudi_A – sesso?
22 maggio Spank1987 – sesso?
23 maggio Dadda85 – sesso?Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
mamma teresaMembroRieccomi pancine di maggio !!!
Per i nomi @ claudi_a mi piacciono tanto Andrea e Stefano, per il secondo nome Aylan condivido con @irene è davvero un bel pensiero …
@dadda85 anche se non hai chiesto un parere ci tengo a dirti che mi piace molto Susanna e per il maschietto Simone
I nostri nomi sono : se sarà maschietto Giuseppe, mentre se sarà femminuccia Alessandra o Alessia
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
dadda85PartecipanteCiao panciotte belle…la mia dpp è il 23/5 ma saprò dirvi meglio dopo la tn…i nomi…se è femmina la chiameremo Susanna mentre se è maschio in lizza ci sono Mattia o Simone..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
IrenePartecipantePer quanto riguarda i nomi, i i miei ancora non li dico, ma @claudia i nomi da maschietto che hai citato mi piacciono tutti, certo se vuoi mettere aylan come secondo nome (che è un pensiero bellissimo secondo me) angelo aylan non mi piace.
In genere adoro i nomi di radice ebraica come Emanuele, Samuele, Gabriele, Michele eccetera, infatti il nostro se sarà maschietto avrà uno di questi (Ezechiele no però eh!)
@wow ma lo sai che più lo leggo più mi piace Odissea come nome? Mica male sai? Fossi in te un pensierino c’è lo farei! Lemon lo eviterei! Più che altro PE buon augurio, siamai ti esce stitica povero angelo!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteBuondì a tutte!
Grazie per i complimenti alla pancina! E @Claudia sono davvero onorata che tu scelga il nome di Irene per la femminuccia… Anche se ti avverto, il nome significa pace, ma io e tutte le mie omonime che ho conosciuto siamo dei veri e propri terremoti!!! IhihihihihihComincio con la lista, eccoci!
1 maggio Irene – sesso?
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
12 maggio Mammateresa – sesso?
17 Maggio Claudi_A – sesso?
22 maggio Spank1987 – sesso?Aspetto le altre date!!!!
Claudi_AMembroBuongiorno a tutte!!!
che bella pancia Irene!!!! Si vede eccome che sei incinta! Stai benissimo!
riguardo al sex, a noi è vietato. Ad ogni visita ci viene ripetuto. Eppure….io (a differenza della scorsa gravidanza) ne avrei voglia eccome.
La la mia dpp è 17 maggio . Anche se nei certificati la mia dottoressa scrive 18
qua tutti fanno il tifo per il maschietto con il totonomi (Andrea, Stefano, Michele) mio marito vorrebbe tanto Chiamarlo Angelo, ma a me non piace. Sono solo sicura che il secondo nome sarà Aylan come il bimbo migrante morto sulla spiaggia 🙁
se fosse una bimba sarà probabilmente Irene
vi piacciono questi nomi?
mamma teresaMembroBuongiorno pancine belle, ora che ho visto 2 foto posso confermare che siete delle belle pancine, anche se non avevo dubbi 😉 !
Con voi ogni giorno c’è da ridere come matte, il mio desiderio sessuale beh che dire sembra sia andato in letargo, una cosa orribile rispetto a prima !!!
la mia ddp è il 12 maggio, sesso?? Mistero !!!
Non so se riesco a connettermi di nuovo cmq vada vi lascio un onda positiva per un sereno week-end
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivo@irene hai una pancetta fantastica!
Per la lista: io ho davvero ancora molta strizza, aspetterei volentieri i risultati definitivi della villio, l’ecocardio fetale, la morfologica…. ma NON voglio essere scaramantica! Finora le vostre / nostrr energie positive sono andate alla grande! Quindi bando alle ciance: DDP 4 maggio ( in compagnia di manu <3) femminuccia! Per ora abbiamo solo soprannomi: Odissea Lemon
Buona giornata a tutte!