- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteDomani pollon! Un bacio a tutte!
LISTA VISITE
16 MAR: pollon eco
17MAR: chia eco
18 MAR: gix visita controllo
18 MAR: michiboop eco terzo trimestre
21 MAR: Nadia controllo
22 MAR: laikate eco III trimestre
22 MAR: lux eco neonatologia SUPERONDE !!
23 MAR: laikate visita ostetrica
24 MAR: spank visita
24 MAR: barbara eco terzo trimestre
25 MAR: spank eco
30MAR:nanita eco (e compleanno)
31 MAR: manu anestesista
31 MAR: Irene ultimo controllo (yeeeeeee!!!!)
1 APR: fopok eco III trimestre
1 APR: Valentina ECG e anestesista
4 APR: Vanessa77 eco terzo trimestre
4 APR: michi controllo
7APR: mamma Teresa visita + eco
7APR: gabrieli ultimo controllo (yeeeeeeeeee!!)
8 APR: fopok controllo
8 APR: gix accrescimento
11 APR: Chia ultimo controllo (yeeeee!!!!)
12 APR: michiboop visita epidurale
13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )
LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto Luca
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo
manu.eMembroCiao ragazze! Finalmente buone notizie dalle visite, :yahoo: @elena la bimba sta bene e questo e’ l’importante, come suggeriscono le altre prova gli esercizi per farla voltare, nn sono ne’ difficili, ne’ stancanti, nei post precedenti ne trovi uno di @irene con le figure, con me hanno funzionato!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo@nanita tranquilla!!vai di magnesio come se non ci fosse un domani….e onde positive per te da ora!!!
nanitaPartecipanteciao panciotte
che bello leggere che le vostre visite siano andate tutte bene e i bimbi stanno crescendo molto bene anche se non sono riuscita a mandarvi le mie onde positive vi ho pensato
io è da ieri dopo la visita ahimè non andata molto bene che mi sento la pancia durissima con molto fastidio, non vi dico quanto ci sono rimasta male ieri ho pianto un sacco per fortuna giovedì ho trovato un appuntamento per andare privatamente mi ci vorranno le vostre onde più che mai
un abbraccio a tutte siete tanto care
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Ragazze
Siamo appena tornati a casa 😊😊 la visita è andata benone 😁grazie per le onde positive😊 la mia maialina da latte sta crescendo bene 😍 Ester Sophie sta misurando 44 cm e pesando 1,920gr e si ha mossa tutto il tempo 😊😊 è con la testa… tanto giù…Beh, ma questo sapevamo già 😉 mamma è proprio contenta, Sophie faceva delle smorfie 😱😱 avanti tutta…. mancano 54 gg 😂😂
@Elena che bello, anche la tua bambina cresce bene e in salute :yahoo: queste bambine fanno proprio affare loro, anche la mia è con la testa in giù già dello settimo mesi 😉Un bacione a tutte 😘😘😘
spank1987PartecipanteBuon giorno belle Pancine @Elena sono felice che la tua piccolina stia bene io non ho ancora affrontato al corso le posizioni per farli girare ma se le conosci provaci male non fa anzi magari ti risparmi un cesareo.
A me intimorisce moltissimo l’idea perche ho paura del tipo di anestesia che fanno infatti non ho firmato neanche per l’epidurale per il travaglio sogià che ne pagherò le conseguenze e mi arrabbiero con me stessa quando sara il momento ma non riesco proprio.
Per levissute sbrigative anche a me capito due o tre mesi fa ma l’ho visto come un segnale di tranquillità e non di mancanza di scrupolo vi consiglio di stare serene l’importante e che i nostri piccoli stiano bene i dottori aime ci sono quelli talmente scrupolosi che mettono ansia e quelli che sembra che sia tanto che si siano alzati dal letto.
Oggi piccola bisticciata con mia madre perche sembra che debba lasciargli mio figlio a vita non riesce a capire che il massimo saranno un paio d’ore mio figlio me lo cresco io gli errori fatti da loro che ci lasciavano le giornate dai nonni io non li faro.
Ragazze mi e arrivato un nuovo trio e ora ne ho due l’altro lo voglio vendermetterò le foto se a qualcuna interessa me lo dica lo vendo a 100€ e usato ma in ottimo stato ha anche il materasso della culletta nuovo.
Vi abbraccio tutte e mando onde positive a tutte :rose: :rose:
Spenk 30+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
chia80Membro@michi anch’iossono dell’idea che, come tre settimane fa, si tradurrà tutto in un eccesso di scrupolo da parte del medico, tu cerca comunque di stare tranquilla, sia per te che per il tuo piccolino… Da un lato é bene che ci siano tutti questi controlli , d’altra parte a volte creano degli aallarmismi veramente ingiustificati!
AnonimoInattivo<hr />
@elena cara, ovviamente la cosa importante è chr stia bene!al corso preparto ha fatto vedere le posizioni per farli girare,bisogna mettersi nella posizione per dargli abbastanza spazio da girarsi,prova a fare gli esercizi ogni giorno e magari quella birbantella si gira come deve!@gabrieli io in realtà sono insonne da quando sono rimasta incinta…l ultima settimana miracolosamente ho dormito e ieri ho detto a fede :mi sa che il periodo insonniaa è passato” ma sono stata carmicamente punita per la mia affermazione e questa notte insonnia!
chia80Membro
chia80MembroCiao ragazze! Ho letto le vostre esperienze, sinceramente il consiglio che mi sento di darvi é di non prendervela troppo se una visita sembra troppo sbrigativa, primo perché fa male a noi essere nervose e agitate, secondo perché non è detto che una visita che noi percepiamo come sbrigativa lo sia veramente… Credo che il protocollo da seguire preveda controlli specifici nelle varie fasi delle gravidanza, se ci aspettiamo dal domande che non ci arrivano dobbiamo essere noi a farle a loro. Mi dispiace che alcune di voi si trovino male con la sanità pubblica, io tra visite, esami e corsi vari vado almeno una volta alla settimana in consultorio e sia il ginecologo che mi segue sia le ostetriche sono sempre gentili, disponibili e preparati, mi sono stati umanamente molto vicini quando la prima gravidanza è andata male, quindi non posso fare altro che sentirmi fortunata ad essere seguita da persone così speciali!
ElenaPartecipanteCiao bimbe,
Eccomi di ritorno, grazie dei vostri pensieri e delle onde positive :heart: :rose: L’eco andata bene, la signorina ha 1.8 kg e cca 42-43 cm, nella norma. Sta ancora cefalica…insomma non schioda da quella posizione che ha ormai da mesi, fa come le pare… ma importante che stia in salute, poi un cesareo si affronta.
Voi, ragazze, come state?
Sono mamma di Anna (9 anni)
MillyaMembroBuongiorno pancine!! Mando un grosso in bocca al lupo x le visite di oggi..
Mi dispiace tantissimo x le vostre brutte esperienze di ieri.. vi capisco benissimo, è capitato anche a me quando ero seguita dal consultorio.. proprio x questo motivo poi ho deciso di farmi seguire privatamente..
Ma allora è una cosa cumune anche il non dormire più la notte.. io vado a letto distrutta, prendo sonno in un attimo dormo 3 ore e poi basta.. Ke nervi..
Un bacio a tutte!!
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze
Mi dispiace che avete avuto di brutte esperienze nella ultima visita, ma, gente stupide troveremo sempre :negative: bene, avrò la ecografia il Mezzogiorno :wacko: adesso sento male al reni sx 😥
@laikate ti capisco perfettamente, ho dell’insonnia da quando sono entrata nello 7°mese, la mia amica che ha partorito l’anno mi ha detto che pure lei ha passato delle notti in bianco…
@Michi anch’io sento lo stesso sentimento, vorrei tenere pancia per un po’ e già per l’altro lato non vedo ora di vederla :yahoo:Tante onde positive @Elena e anche per tutte le altre fanciulle Tante positività :heart: :heart:
Buona giornata a tutte 🙂 torno dopo con le notizie della mia piccola Ester Sophie :heart:
AnonimoInattivo
MichiboopMembroBuongiorno!
Mando onde positivissime a @Elena e @Gabrieli e l’augurio di trovare più accoglienza e meno ansia rispetto a noi sciagurate del lunedi…
@Nanita, come ti capisco…fai bene a fare eco privata, sono a rischi anch’io di trovare un’acida venerdi…speriamo di no!
fatto prelievo stamani, sabato risultati…SPèERIAMO BENE!
ieri parlavo con mia mamma…da una parte vorrei essere incinta ancora per tanto tempo, dall’altra non vedo l’ora di partorire, primo perchè voglio conoscere vis a vis il mio Cecio BEllissimo, secondo perchè non ne posso più di questi allarmismi, ansie , controlli e ipercontrolli…ma teniamo duro, manca poco!
Aspettiamo buone nuove…
Sic itur ad Astra
manu.eMembrobuongiorno ragazze!!
In bocca al lupo alle ragazze di visita e un speriamo bene generale!!
AnonimoInattivoCiao ragazze!approfitto dell insonnia per mandare le mie onde positive a @gabrieli ed @elena sperando, oltre che ovviamente vada tutto bene, che incontrino dei medici più volenterosi e attenti di quelli che hanno incontrato le pancine in visita ieri!
Un abbraccio a tutte…Speriamo di dormire!!!
IrenePartecipanteDomani tocca ad Elena e gabrieli! In bocca al lupo e tornate con buone nuove!
Mi dispiace che le visite di oggi siano state un po’ antipatiche, è davvero brutto quando trovi un medico poco comunicativo e sensibile!LISTA VISITE
15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre
15 MAR: Elena flussimetria
16 MAR: pollon eco
17MAR: chia eco
18 MAR: gix visita controllo
18 MAR: michiboop eco terzo trimestre
21 MAR: Nadia controllo
22 MAR: laikate eco III trimestre
22 MAR: lux eco neonatologia SUPERONDE !!
23 MAR: laikate visita ostetrica
24 MAR: spank visita
24 MAR: barbara eco terzo trimestre
25 MAR: spank eco
30MAR:nanita eco (e compleanno)
31 MAR: manu anestesista
31 MAR: Irene ultimo controllo (yeeeeeee!!!!)
1 APR: fopok eco III trimestre
1 APR: Valentina ECG e anestesista
4 APR: Vanessa77 eco terzo trimestre
4 APR: michi controllo
7APR: mamma Teresa visita + eco
8 APR: fopok controllo
8 APR: gix accrescimento
11 APR: Chia ultimo controllo (yeeeee!!!!)
12 APR: michiboop visita epidurale
13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )
LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto Luca
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze mi spiace per le visite poco soddisfacenti ma state tranquille vi mando tante onde positive.
Invio tante onde positive per chi e in visita domani.
Vi abbraccio e buona notte :rose:
Spenk 30+1
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivoBuona sera Ragazze
Scusatemi l’assenza, ho passato alcuni giorni un po’ bruttini con male allo stomaco, debolezza etc… ho iniziato il corso pre parto, mi sto divertendo perché ho la possibilità di fare due chiacchiere e confrontarmi con altre mamme, ho imparato alcuni esercizi per rilassare la schiena, l’ostetrica in fine ci ha dato la lista dell’ospedale… Beh la valigia della mia piccola era pronta, ero un po’ persa con la mia, però, non ero così fuori strada, adesso mi manca solo alcune cose 😊 la mia Ester Sophie si muove in continuazione, lei non vedo l’ora di uscire 😁 e noi anche….
Vi ho letto, un po’, ma penso che sono riuscita ad aggiornarmi 😄 visto che il discorso degli indurimenti della pancia sta beccando tutte, bene, secondo la ostetrica se si inizia in questo periodo è normale, a me è successo nella 30esima settimane, il ginecologo mi ha in riposo e mi ha prescritto Spasmex, per i riposi, ragazze tranquille ormai siamo alla fine 😘.. i movimenti del bambino sono d’accordo con voi, in questo periodo è bellissimo, sono molto più forte ed evidente 😍 in generale ho visto che state tutte bene, che le visite procedono bene e che nelle ultime ecografie i vostri bimbi stanno crescendo bene, sono dei veri vitellini 😍😍 io non vedo l’ora di rivedere la mia piccola e capire quanti kg ha preso… beh, pensante è pensante spero proprio che sia pure lei vitellino 😍 perché guardo la pancia e già non capisco più la differenza😱😱…
Ragazze ho visto che avete creato un gruppo su fb, se posso interferire mi aggiungo anch’io 😊
Tante onde positive a tutte 😘😘 buona serata …. a domani 😊
nanitaPartecipanteCiao ragazze eccomi tornata dalla visita
vi racconto che ho trovato una dottoressa davvero antipatica e cafona la visita è durata neanche 10 min
Francesco sta bene cresce bene anche se ci sono dei valori al di sotto della norma però lei mi ha detto che è tutto ok,comunque ho deciso di farne un eco privatamente, non sono stata per niente soddisfatta :wacko:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
manu.eMembroBuonasera ragazze!!
Riesco a leggere solo ora, mi spiace che le visite vi abbiano lasciate un po’ sospese…@michi uno scrupolo in piu’ del medico, un po’ di agitazione e poi ennesimo sospiro di sollievo…ecco come finira’!! @valentina ogni tanto purtroppo ci si imbatte in medici un po’ asciutti e in questo periodo in cui vorremmo solo rassicurazioni ed attenzioni restiamo male, pazienza, l’importante che sia tutto ok!
un abbraccio a tutte