- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo@spenk hai scatenato l inferno😂😂 ora siamo tutte affamate di news!….
Tanti auguri ancora alla nuova famiglia!!
MillyaMembroBenvenuto maicol e tantissimi auguri alla neomammina!! Ke emozione leggere queste notizie..
State bene? Il piccolo ha bisogno di incubatrice?? Tu come stai?? Un bacione grande
MichiboopMembroMa cosa leggono i miei occhi?!! Benvenuto piccolo Maicol! Avevi proprio fretta eh! Bravissima @Spank!!! Congratulazioni!!! Non ci credo, avevi la dpp il giorno dopo la mia!!! Appena puoi ed hai tempo raccontaci… Che emozione leggerti! Ragazze @Spank ha aperto la porta! E io che stamani ho visitato il reparto e fantasticavo del parto… Oh mamma!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@spank tanti auguri mamma… BENVENUTO MAICOL 🎉🎉🎉😍😍😍 questi bimbi di maggio non vogliono proprio sapere di aspettare 😂😂😂 sarà il mio compagno di compleanno 😉
dadda85PartecipanteSpank tantissimi auguri e Benvenuto Maicol..spero stiate bene..🙋
Sono mamma di Mattia (9 anni)
IrenePartecipanteLISTA VISITE
7APR: gabrieli ultimo controllo (yeeeeeeeeee!!)
11 APR: Chia ultimo controllo (yeeeee!!!!)
11 APR: Irene apertura cartella
11 APR: michi apertura cartella
11 APR: pollon ecografia
11 APR: laikate visita
11 APR: mamma Teresa visita +eco
12 APR: michiboop visita epidurale
12 APR: lux anestesista e neonatologa
12 APR: manu ultima visita( yeeeeeeee!!! )
13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )
13APR: Valentina controllo ( yeeeeeeee!!! )
19APR:
21APR: michi ultima visita (yeeeeeeeeee!!)
3MAG: nanita ultima visita (yeeeeeeeeee!!)
LISTA DPP
15 aprile Laura5 maschietto Luca
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteSpank che meraviglia! Tanti tanti auguri!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
mamma teresaMembrowow @spank auguri e benvenuto maicol dopo questa notizia mi sento il cuore in gola e l’ansia aumenta
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
chia80MembroCongratulazioni Spank!! Maicol aveva fretta di nascere!! Quanto pesa? L’importante è che stiate tutti e due bene… Un bacione e un abbraccio a entrambi
spank1987PartecipanteBuon pomeriggio allora è stato tutto velicissimo perche nei controlli di stamattina appena sveglia si sono accorti che c’era qualcosa che non andava e mi hanno fatto un cesareo d’urgenza.
Maicol sta benissimo e anche io geazie mille a tutte.
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
Laura5MembroBenarrivato Maicol! 😍😍😍
che emozione Spank! Facci sapere qualcosa appena potrai….
@ lux sì, per me è confermato il cesareo il 15, ieri ho fatto tutti gli esami pre operatori, ora conto le ore… Sono sempre più impaziente, ormai ci siamo. Pensavo di essere la prima del gruppo, invece Maicol ha avuto più fretta del mio.
Sono mamma di Luca (9 anni)
AnonimoInattivoBENVENUTO MAICOL!!!!! che gioia!! @spank congratulazioni evviva evviva evviva evviva
ElenaPartecipante@spank, wowwwwww :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: CONGRATULAZIONI!!!!!! Benvenuto, Maicol! Che meraviglia, ci hai bruciate tutte! Come stai? Immagino che ora sarai super impegnata e con tutto ciò che comporta il dopo parto ma quando riuscirai facci sapere tutto. Un abbraccio grande grande a te, mammina ed al tuo cucciolo! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Anna (9 anni)
sore82PartecipantePasso x fare i miei più sinceri auguri a @Spank la prima mammina di maggio…spero stiate bene….😘😘
Mi sono commossa nel leggere questa notizia….😍😍
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@spank congratulazioni! ! Che emozione! !!…spero che stiate benissimo entrambi. …. ma come si è evoluta la cosa? ?? Quando potrai e se ti andrà raccontaci tutto!!!!!…….che notizia! !😍
@valentina te come stai????
@fopok contentissima di sentirti!Ragazze @spank ha aperto le danze!!…..ormai ci siamo.!!! ….ma @laura è sicuro il 15, cesareo?
pollonMembroTanti auguri Spank!!!!!!!!!!
Spero stiate benissimo entrambi!!!!!!
Leggere della nascita di Maicol mi ha emozionato e terrorizzato allo stesso tempo… Gemella di pancia!
La settimana prossima preparo tutto mi sa…
manu.eMembro@spank congraturazioni!! Spero stiate bene, ora dimentica la fatica, gli spaventi etc e goditi il tuo piccoletto. Un abbraccio
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
spank1987Partecipante
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle
@spank è buono sapere che tuo Maicol e tu stiamo bene e che il collo è ancora ben chiuso 😉 l’altro fatto positivo è che stai entrando nella 35esima settimane, in questa settimana si può dare un sospiro di sollievo, i polmoni sono già maturi 😊 per il male di schiena prova dormire seduta, a volte per me funziona 😁
@fopok bentornata 😊 e che buone notizie in sapere che tuo Michele si sviluppa bene e che andato tutto bene con gli esami… per le stanchezze, ormai siamo tutte agli sgoccioli 😉😉 forza e coraggio 😊
Tante onde positive a tutte 😘😘😘
Buon weekend 😉
pollonMembroBuongiorno a tutte!
Fopok bentornata!!! Mi fa piacere sapere che tutto va bene!!!
Spank facci avere notizie appena puoi… Onde positive continuative!!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Vi chiedo davvero scusa x la lunga assenza! Sono settimane da incubo perché sono quasi tutti i giorni a Bologna e fare la pendolare in questo periodo non é il massimo… Davvero stancante! Anche adesso sono in corriera che vado in lá. Non ho un attimo di riposo e un grosso debito di sonno. Ma x fortuna x ora, al contrario di quello che leggo di molte di voi, sto bene, nessun acciacco. La scorsa settimana ho fatto l’eco del III trimestre e visto che Michele cresce bene al 70esimo percentile la gine ha detto che non c’è bisogno di monitorare oltre x quel problema della resistenza alta delle arterie uterine perché é evidente che la placenta funziona bene lo stesso e Michele si nutre più che a sufficienza! Ah poi é giâ cefalico quindi molto bene! Ieri anche la visita tutto bene. Esami perfetti e collo posteriore e bello chiuso e conservato anche sotto sforzo.
Sono riuscita ad aggiornarmi un po’ sui post! Ragazze mi dispiace un sacco leggere di tutti questi imprevisti! Da ultima @spank: cara tieni duro e rimettiti presto!
Leggo però anche con piacere che tutte vi siete portare avanti coi preparativi! Io su quelli sono un po’ indietro ma conto di mettermi in pari entro fine aprile-inizio maggio!
Buon weekend a tutte e tante tante onde a @spank e a tutte quelle che ne sentono bisogno! Un abbraccio! Teniamo duro che ormai manca poco! :heart: