- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
Claudi_AMembro@dadda , le fitte le ho tipo ciclo. Ma tenui dolorini. Piccoli dolori nel basso ventre. Poi a volte, se mi giro nel letto ho fitte su un fianco.
io ho avuto due aborti interni e dolori non ne ho sentiti.
Fai una chiamata al tuo medico o , vai al ps, anche solo per tranquillizzarti.
(Anche se io credo che sono normali in questo periodo piccole fitte)
dadda85Partecipante
Claudi_AMembro@wow non mi mandare in crisi con il nome Damiano 😥
Faremo i campionati con i nomi
Ragazze, passera questo terzo mese, l ultimo è passato velocissimo. In un soffio.
Per le fitte, io ne ho di continuo.mi hanno detto che sia normale e anche a me la gine ha consigliato buscopan, ma non l ho mai preso. I dolori non sono insopportabili. Dicono sia l utero che si allarghi per accogliere il bimbo.
dadda85PartecipanteAmiche mie nn vedo l’ora di finire il terzo mese e poter tirare un sospiro di sollievo..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@claudia a me damiano piace! ormai ho capito che dovrò ricominciare con i nomi….. ancora non riesco a mettermi il cuore in pace….
@dadda III mese affollato evviva!!!!!
io l’utero lo sento tirare ogni tanto – e come elena da prima di vedere il testo positivo – e ogni volta dico a me stessa che è il piccoletto che si muove! e quindi invece di preoccuparmi ne sono felice.
@ire che bello che hai sognato il parto!!! deve essere stato emozionante!!! ed era una femminuccia!!!! tu te lo sentivi già, vero?
Io qualche giorno fa ho rifatto il sogno ricorrente di quando ero alla ricerca della prima gravidanza. Per strada mi ferma un ragazzo sconosciuto e mi dice di andare da qualche parte (mi da un indirizzo esatto) a prendere il piccoletto perchè l’hanno trovato….. mi sveglio sempre tanto felice da quel sogno! ma era un po che non lo facevo piùdomani tocca a noi!!!! strizza strizza. Ho radunato tutti i documenti e tutti gli amuleti da portare. Il mio compagno mi telefona e mi canta la musica de “lo squalo”. Ve la ricordate? mi prende in giro perchè dice che è la musica adatta allo stato di terrore in cui vivo.
Vi farò sapere!!! Dobbiamo stare li alle 7.30 e se tutto va bene all’ora di pranzo saremo di ritorno. di rito la solita frase conclusiva SPERIAMO BENE!!!!
ElenaPartecipante@dadda85, mentirei se ti dicessi che io sono tranquilla, ma ogni volta che ho chiesto al medico mi ha detto che se non ho perdite abbondanti di non preoccuparmi e prendere il buscopan. Che dirti, chiedi pure tu al tuo. Poi, se la risposta è diversa, fammi sapere pure a me.
Poi, da un pò di tempo ho notato che dopo che mangio mi riempo all’improviso in maniera esagerata. Quasi da scoppiare. Boh, eppure sono appena a tre mesi e passa e non ho il “pancione”.
Sono mamma di Anna (9 anni)
dadda85Partecipante
ElenaPartecipante[quote quote=265086]Ma nessun’altra sente fastidio all’utero?nn parlo di dolori tipo ciclo..ma tipo pizzichi e leggera sensazione di pienezza..mi devo preoccupare???
[/quote]
Io! (Leggo ora, perché non ero entrata ultimamente).
Io però ho cominciato ad avvertire la sensazione dell’utero che tirava già dai primi giorni che ero rimasta incinta (insieme ai dolori al seno). Tant’è che mi immaginavo che potessi essere incinta. Perché di questa sensazione… non saprei. Dato che la sentivo anche quando l’utero non aveva subito grandi cambiamenti non so a cosa sia dovuto. E continuo ad avere questa sensazione tutt’ora.
dadda85PartecipanteMa nessun’altra sente fastidio all’utero?nn parlo di dolori tipo ciclo..ma tipo pizzichi e leggera sensazione di pienezza..mi devo preoccupare???
AnonimoInattivoSi, @dadda, ho rifatto tsh e anche ft4 e ft3, avrei dovuto avere l’esito ieri ma niente…aspetterò domani! forse meglio così, perchè se il valore è aumentato sarei andata in paranoia per l’intero fine settimana, invece sapendolo domani posso muovermi a contattare un endocrinologo anch’io!Attendo tue notizie allora…anche se razionalmente ti dico che è sicuramente una cosa non preoccupante, è irrazionalmente però che ….! :unsure:
Cia cara!
dadda85PartecipanteIo invece pochissima fame..mi sono pesata è ho perso 3 kg..
laikate domani devo andare dall’endocrinologo poi ti dico ..tu ripetuto gli esami??Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Anch’io ho una fame assurda, soprattutto di schifezze, se fosse per me mangerei solo kebab e torte cioccolatose! Quando cammino per strada e sento tutti gli odori di pizze, kebab, fritti impazzisco…la mia fortuna è che sono celiaca e quindi nella maggior parte dei posti non posso mangiare, altrimenti entrerei ovunque e mangerei all’impazzata!
ieri improvvisa voglia di trippa, ora sto mettendo in atto il desiderio!
Buona domenica ragazze….
IrenePartecipanteBuondì ragazze! Oggi entro nella tredicesima! Questo significa che fra poco finirò il primo trimestre e potrò gioire liberamente e comunicare la notizia ai quattro venti! Non vedo l’ora!
Qui tutto tace, niente nausee, niente stanchezza. Rimane il bruciore e la difficoltà a digerire e ogni tanto delle fitte. Non vedo l’ora che arrivi mercoledì per fare la translucenza.. Voglio vedere di nuovo ranocchietti. Stanotte ho sognato che partorivo e che era femmina. Chissà!
Buona domenica a tutte!
P.s. @Claudia dolce o salato non c’è differenza. Se trovo una cosa che mi piace me ne mangerei quintalate.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroBuongiorno a tutte!!! Dadda85 sono contenta tu abbia trovato un modo per far diminuire la nausea! Io negli ultimi giorni la sto avendo in diversi momenti della giornata, però se mangio qualcosina va meglio.Il problema è che ho tanta fame ma poi quando addento qualcosa spesso non mi piace come se tutto fosse alterato… Ma va bene lo stesso dai, l’importante è che i nostri cuccioli stiano bene!!!! Io l’utero non lo sento tirare però l’altro giorno avevo delle piccole fitte…
Buona domenica a tutte!!!!!
dadda85PartecipanteHo scoperto una cosa..a me l’acido folico peggiora la nausea e anche tanto,ieri ho fatto la prova..preso prima di dormire..infatti la giornata è trascorsa tranquilla con molta molta nausea,prima lo prendevo verso le due del pomeriggio e nn vi dico che giornate.
Spero di essere stata utile a qualcuna…buona DomenicaSono mamma di Mattia (9 anni)
dadda85PartecipanteCiao a tutte..finalmente entro nel 3mese..😊
ragazze ma voi sentite l’utero tirare un po’ mentre si modifica?
noi i nomi li abbiamo quasi scelti..se è femmina sarà Susanna mentre se è un maschio Mattia o Simone
Claudi_AMembroBuona domenica a tutte!!!
@irene, preferisci dolce o salato?io ho fame. Sempre fame. La gravidanza scorsa nausea e non mangiavo e vomitavo. Risultato dopo 5 mesi, -3 kili. Ora non oso pesarmi.
Che bello che già ora saprete il sesso! 🙂 che emozione….
potreste anche decidere il nome.
Sui nomi siamo in alto mare e le proposte del papino le boccio tutte (ieri la proposta era Damiano , mah)
IrenePartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCalendario Mamme di Maggio 2016
19 OTT – Wow – villio & Vale207 – consulto pre bi test
20 OTT – Mamma teresa – eco & Manu – eco e bitest
21 OTT – Irene – TN e bitest
22 OTT – Fokop – eco
27 OTT – Bebe – eco e ris bitest
28 OTT – Elena – villio & Laikate – eco
29 OTT – Alexia – TN & Valentina – eco
02 NOV – Michiboop – consulto, analisi bitest & Vale207 – eco + bistest & Valentina – bistest
06 NOV – Claudia – Tn
10 NOV – Dadda – TN + bitest
11 NOV – Michiboop – TN e risultato analisi
12 NOV – Michiboop – visita
13 NOV – Fopok – TN bitest
Aggiornata!
Claudi_AMembroBuonasera dolci pancine!!!
benvenuta Pollon tra di noi!
finalmente fissata la tn! Il 6 novembre. Non vedo l’ora!!!!
buon sabato sera a tutte, io stasera pizza con amici e mi scatenerò (ho sempre molta fame in questi giorni)
pollonMembroCiao ragazze, grazie ancora per il caloroso benvenuto! Michiboop siiiii siamo vicine vicine!!!!!! Speriamo passi in fretta questo terzo mese!!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=264738
Avrete il risultato parziale già da subito?!! Accipicchiolina, che figata! A me, hanno detto in 5 giorni Di dove sei? Comunque, fai bene ad essere positiva
[/quote]
Credo che sia il vantaggio di fare l’esame privatamente. I principali risultati il pomeriggio stesso. Tutto il resto dopo 15 gg! A me pare così strano. .. preferirei sapere prima che è tutto ok e poi il sesso. ..
ElenaPartecipante[quote quote=264700] @elena se tutto va bene lunedi pomeriggio ci dicono se è maschio o femmina…. si sono emozionata tantissimo (meno terrorizzata ma più emozioanta …. sto facendo progressi!) Speriamo bene!!!
[/quote]
Avrete il risultato parziale già da subito?!! Accipicchiolina, che figata! A me, hanno detto in 5 giorni 🙁 Di dove sei? Comunque, fai bene ad essere positiva 😉