- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
dadda85PartecipanteLaikate ci uniamo tutte e ti mandiamo la nostra super onda positiva..facci sapere presto come va..ti abbraccio
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@laikate ma che tipo di perdite? hai dolori? vedrai che non sarà nullaaaa
tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
AnonimoInattivoRagazze io sono ps…di nuovo perdite ma abbondanti!non sono per niente positiva!ho bisogno delle vostre onde di positività!
AnonimoInattivo
manu.eMembroBuongiorno ragazze! Quest’onda positiva funziona proprio..grazie.
Ritirato bitest: rischio trisomia 21 1:1569, trisomia 18e13 1:20000. Parlato con le ginecologhe, sia quella che mi ha fatto l’esame che quella che mi segue, entrambe convengono che x la mia eta’ sono risultati assolutamente buoni!! :yahoo:
Per ora tutto nella norma, anche esami sangue/urine.mi ha fatto un’eco: che emozione :heart: rivedere quel disperato del piccoletto che faceva letteralmente le capriole…bello, bello. Prossimo controllo 1/12!!
Credo che nel fine settimana divulgheremo la notizia….
Ora aspetto le buone nuove di bebe e sopralenuvole!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo@bebe @sopralenuvole @manu tanti xxxxxxxxxxxx per voi dateci notizie! E ovviamente SPERIAMO BENE! !
@irene sei riuscita a parlare con la gine?@nadia che bello la seconda femminuccia di maggio!!!! Evviva sono stra felice che vada tutto bene
@claudia che combini? Per fortuna è stato solo uno spavento con la tua pupa grande…. cerca di riposarti un pò se puoi…..Un abbraccio a tutte
Claudi_AMembroNon è un gran momento…uffa. Stamattina gran spavento per la bimba caduta sulla macchina fuori dal asilo….
sono ggiorni strano.più cerco di stare buona più cose assurde mi succedono.
Giovedi sera incontro l a ginecologa però
dadda85PartecipanteOnda positiva per le nostre sorelle di pancia 😉
ragazze belle come state??io sto combattendo con il mal di testa..mai avuto così forte da quando sono incinta..comunque apparte la nausea e la stanchezza nn mi sento incinta…mi spaventa molto questo..spero stia bene…il 10 è ancora lontanoSono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
manu.eMembro@nadia che belle notizie!
@ barbara vedrai che starai meglio e prima di tutto la salute…
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
Barbara83MembroGrazie mille a tutte!!lo so che non è colpa mia … Il problema è che a volte il capo non è proprio come si vorrebbe, io ho sempre dato il Max al lavoro ed ora che non sto bene me lo sta facendo davvero pesare… Ora la mia priorità è solo la mia famiglia e quindi mi concentro su questo!! Grazie ancora mi avete trasmesso positività… Baci e buona serata…
ALL YOU NEED IS LOVE
Claudi_AMembroLaikate, non credo che faccia male al piccoletto stare piagata,alla tua schiena si…
@nadia comincia il secondo trimestre daiiiiiiiii
molto bene per wow! Felice!
Vi leggo spesso ma non riesco a scrivere…perdonatemi
AnonimoInattivoWow e Nadia che meravigliose notizie!!! :yahoo:
barbara mi dispiace che tu non stia bene… Ma vedrai che le cose a mano a mano andranno meglio! Comunque al tuo posto se non stessi bene non mi farei problemi a saltare giorni di lavoro. Mica è colpa tua! É come la malattia: se a uno gli prende un malanno mica è colpa sua! Dai forza e coraggio e speriamo bene! :heart:
sore82PartecipanteGrazie ragazze x i vostri consigli :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@barbara mi spiace che sei presa male, i doloretti penso siano normali, se in ps ti hanno detto tutto ok, stai tranquilla cara! per il resto, la maternità è un diritto e lo è anche la tutela della gravidanza, quindi non devi sentirti in colpa se non puoi lavorare come prima,non puoi proprio sentirti in colpa, qui si mette il proprio mattoncino per mandare avanti l’umanità cara!
@wow sono molto felice che potrai finalmente ricominciare a muoverti :yahoo: ..e @nadia sono felice anche per te che lo visto muoversi! :yahoo:
Bene un’altra giornata di belle notizie…
Dubbio: oggi mi sono lavata i capelli a parte, piegandomi nella vasca, ho i capelli lunghi quindi ci ho messo un pò e dopo avevo la schiena a pezzi! poi mi è venuto il dubbio:ma non è che questa posizione può far male al pupetto?che ne dite voi?
Barbara83MembroCiao ragazze! Sono stata un po assente perché non sono stata molto bene, ho avuto perdite e dolori e quindi da giovedì sono a riposo… Che stress… Giovedì sono stata in ps per i dolori e le perdite mi hanno detto che il bimbo/a sta bene .. Si muoveva che gioia!! Io molto probabilmente cistite e quindi devo cercare di bere tanto e x i dolori stare a riposo… Cosa dite? Io sono un po presa male x il lavoro… Nel senso che mi scoccia lavorare ad intermittenza perché so che provoco disagio… Voi non avete tutti questi dolori? Spero passino… Io lavoro in ufficio e mi scoccerebbe stare già a casa… Secondo voi dal secondo trimestre si potrebbe assestare e di conseguenza migliorare il tutto? Grazie care… Scusate ma stare tutto il giorno a casa mette un po di pensieri… Buona serata…
ALL YOU NEED IS LOVE
AnonimoInattivoEccomi!!!!!!
Tutto benissimo, la gravidanza procede per il meglio, abbiamo sentito il cuore e visto tutto il suo corpicino di 6.3 cm completamente formato e che si muoveva un sacco!!! La traslucenza mi ha già anticipato che va più che bene, aspettiamo comunque l’esito del prelievo ma mi ha detto che avendo un valore così e 25 anni di età, il sangue darà solo una conferma in più.
E poi….. Udite udite….. 90% FEMMINA!!!!!!!!!!!
Inutile dire che io e mio marito siamo felicissimi!!!!!!
Adesso, forse, posso iniziare a stare davvero tranquilla!!! Ci ha confermato la datazione di 12+6 e questo vuol dire che domani inizia ufficialmente la quattordicesima settimana ❤️
IrenePartecipante@sore olio di mandorle per il corpo, da applicare sotto la doccia a pelle bagnata.
Per le nausee e l’acidita biochetasi. Meraviglioso.@wow evviva! L’onda positiva continua!
@nadia tocca a te! Facci sapere!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
MichiboopMembro@wow che bello! Tornerai ad una vita normale! :yahoo:
@sore82 ok olio di argan e quello di mandorle…io ho vomitato un paio di volte ma nausee tante! Mi aiuto con il ginger fresco, le radici di zenzero, le annuso e a volte mastico un pochino…
Sic itur ad Astra
sore82PartecipanteCiao mammine di maggio…
Grazie polloni,questi giorni mi sembra di star meglio…tra tre giorni devo chiamare la gine poi si vedrà… Speriamo bene…
Di la nelle mamme di giugno chiedevamo quale prodotto è meglio usare contro le smagliature… Io sto usando olio d’argan…che dite??
Contro i vomiti invece,che si può usare??
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
manu.eMembro@wow evviva!! Buone notizie su tutto il fronte e final
mente puoi riappropiarti delle tue abitudini!!
@pollon riposati un pochino se puoi, x le schifezze mangerecce cerco il piu’ possibile di mantenere una dieta equilibrata…ma quando il cioccolato chiama…Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!io mi collego poco ma vi leggo spesso! Il 28 ho la visita, cioè dopodomani, mammamia com’è lungo il tempo…. speriamo che vada tutto bene. Oggi ho contattato il ginecologo perché ho avuto per tutta la notte e gran parte della mattinata un dolore al fianco destro… che girava fino ai reni… il gine mi ha tranquillizza che se non ci sono perdite emetiche non mi devo preoccupare…. speriamo bene…. sono sempre in ansia! Ne leggo di ogni tipo e quindi mi preoccupo per ogni cosa! Inoltre sono già ingrassata di 3 kg e se continuo così scoppio…. eppure non mangio tante schifezze ma solo cose sane… sarà il rilassamento di non lavorare….oggi ho ritirato gli esami del sangue… sembrerebbe che vada tutto bene… e la toxo non l’ho fatta… mi sognavo già di mangiare il salame!!! Va be per il fagiolino questo ed altro! Scusate il poema…. un bacione a tutte voi e in bocca al lupo a tutte :heart: :heart: :heart: