- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
nanitaPartecipanteChe bello vale ma di quante settimane sei ?
benvenuta Milali raccontaci di te che visite hai fatto o hai in previsione di fare se sei in ansia come la maggior parte di noi
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivotutto bene, il Patatin* cresce, siamo a 12 cm!
era tutto rannicchiato, quindi non si è potuto vedere il sesso..uff uff, delusione :unsure: siamo rimasti infatti un po’ “incompiuti”…
ci ha fissato la prossima visita il 15 dicembre (argh, così presto..) e deciderà se prolungarmi l’astensione di maternità…poi il 22 ho la morfologica..
è andata così, un po’ “mah”…almeno va tutto bene! 😉
spank1987Partecipante
MillyaMembro[quote quote=280939] @vale ma mi sono dimenticata io di metterti nella lista delle visite? se è così mi scuso! In ogni caso onda positivaaaaaa!!!! @michi capiterina!!sei stata bravissima!!!! Mi sono dimenticata di dirvi una cosa: il dottore mi ha spiegato perchè ho questa panza già ben pronunciata, ho la placenta anteriore e a quanto pare la placenta anteriore fa vedere prima la pancia!!! io la trovavo un pò esagerata e invece lui dice che è normale!!! mi ammiro la panza!
[/quote]ciao io sono in 16 settimane e sono nuova del gruppo..
AnonimoInattivo@nanita la premorfologica è un’eco in anticipo sulla morfologica e si fa tra le 16 e le 18 settimane. Diciamo che valutano la morfologia del bimbo per quanto si possa vedere in questa epoca. Io la faccio più che altro per stare più tranquilla dopo il bitest e perché no anche per scoprire il sesso.
Anche io ho ripetuto solo Toxo e urine. Secondo me per ora va bene così.
@spank le foto sono un po scure, ma si vede che è bellissimo!! Che emozione!
spank1987PartecipanteEccomi ragazze missione trio compiuta e bellissimo e completo sono felicissima vi allegò le foto.
Il mioMaicol sara felice della sua super carrozza? Penso proprio di si
Un abbraccio a tutte
Spenk 14+4
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
nanitaPartecipante:unsure: :unsure: :unsure: Valentina io ho la morfologica il 29 dicembre
privatamente
sai che non so cosa sia la pre morfologica che tipo di visita è?
e quando si può fare?
oggi ho ritirato gli esami di routine (Toxo e urina) risultato ok non è che la mia gine mi fa fare pochi esami?
AnonimoInattivo@nanita, sorella di pancia! Quando hai la morfo??
Io non ho resistito e ho prenotato la premorfologica…facci un pensierino anche tu!!
Ancora non sono riuscita a prenotare la morfo, all’ospedale dove la vorrei fare che è quello dove vorrei partorire, hanno già tutto prenotato per fine dicembre. Per gennaio devo aspettare il 20 dicembre che aprono le prenotazioni. Andra a finire che la faro da un’altra parte. Però che pizza :negative:
nanitaPartecipanteRagazze che fortunate sapete il sesso del vs piccolino/a
il mio fino a settimana scorsa non ne voleva sapere come faccio ad aspettare fino a fine anno mi fate venire voglia di programmare un’altra eco :rose:
sore82PartecipanteCiao mammine di maggio… Tante onde positive x le mamme che ancora devono fare la visita oggi…e tanti complimenti a laikate x il suo maschietto…
Io oggi ho ripetuto la tn all’ospedale perche li c’è il ginecologo specializzato in traslucenze…la misura x lui è perfetta,1.8…ha detto che secondo lui sono avanti di quattro gg anche se non mi ha ridatata..e comunque si è sbilanciato nel dirmi che è femmina…è attendibile!??
Saluti a tutte… :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@vale ma mi sono dimenticata io di metterti nella lista delle visite? se è così mi scuso! In ogni caso onda positivaaaaaa!!!!
@michi capiterina!!sei stata bravissima!!!! :good: :good: :good:Mi sono dimenticata di dirvi una cosa: il dottore mi ha spiegato perchè ho questa panza già ben pronunciata, ho la placenta anteriore e a quanto pare la placenta anteriore fa vedere prima la pancia!!! io la trovavo un pò esagerata e invece lui dice che è normale!!! mi ammiro la panza! :whistle: 🙂 :yes:
AnonimoInattivo
spank1987PartecipanteOnde positive anche per te @vale207 aspetto notizie
@michiboop appena lo prendo posto le foto
@laikate che bello un altro maschietto siamo uguali anche in questo belli i nostrmaschi ettinti
Sono felice delle ottime notizie andiamo avanti cosi :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio a tutte bellePancine a più tardi :rose:
Spenk 14+4
manu.eMembro
MichiboopMembro
AnonimoInattivoSono in ritardo per le onde a Laikate e Michiboop, ma in tempo per i supercomplimenti!
e tanta positività a MammaTeresa!
Anche io ho la visita con eco oggi…chissà se collaborerà e ci farà sapere se è un Patatino o una Patatina!
sono super emozionata! :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Scusate se sono arrivata tardi per Michi e Laikate. Onde positive per Mamma teresa!
E’ che mi sono alzata da meno di un’ora perchè sto ancora una schifezza per via di questa simil-influenza… spero mi passi in fretta, non ne posso più…
Nadia bellisssima la tutina. E anche a me Greta piace davvero tantissimo!!!
Michi complimenti! Sei in formissima! Vai così!!!
E complimenti anche a te Laikate!!! Bello scoprire il sesso… perchè secondo me è inevitabile fantasticare su come sarà, e ovviamente, una volta scoperto il sesso, uno comincia a immaginarselo ancora meglio!
Buon proseguimento a tutte e aspettiamo notizie da te Mamma Teresa!!!
MichiboopMembroSiiiiiiiiiiiiiii bimbe belle! Come dice @Irene, siamo una squadra fortissima! :yahoo:
@Laikate che felicità! Un altro fiocco azzurro! E sta benone! Hip hip hurra!!!!!!
@Nadia la tutina è magnifica, come le notizie che ci hai portato!
@Spank vedere il trio prima di subito! Lo paghi davvero poco! Curiosissima!
ragazze…ho preso 500 gr e perso altri 2/3 cm totali tra coscia e braccia, quindi in 15 settimane 1,9 kg presi! Sono felicissima! La nutrizionista è soddisfatta e mi ha fatto un sacco di complimenti, io mi sento in formissima e adoro la mia pancina! Speriamo di continuare così! :heart:
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoBello @laikate sono super felice per te!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: le emozioni post visita sono impagabili!!!!
Avete già qualche idea per il nome?
nanitaPartecipanteLaikate che felicità un’altro bel maschietto nel gruppo :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
dadda85PartecipanteTante onde positive alle mamme che oggi sono di visita..
io sono prenotata per il 17 dicembre…ma farò una incursione anche senza appuntamento 😊
Sono mamma di Mattia (9 anni)
spank1987Partecipante@nadiaVM ho visto adesso la tutina e un amore!!!!! E anche il nome e bellissimo complimenti
spank1987PartecipanteOnde positive per @laikate @mammateresa e per te @michiboop
@laikate lo scorso appuntamento evoluta venire mia madre ed era forse più emozionata di noi e il primo nipote
Oggi vado a prendere il passeggino sono emozionatissima vi metterò più tardi le foto.
Un abbraccio a tutte :rose: :rose:
Spenk 14+4