- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoOnde positive x Pollon e Valentina!!!!
Io finalmente sto guarendo e stanotte, dopo una settimana che non dormivo x via di tosse e raffreddore, ho dormito da babas!!!! Era ora!!!
Complimenti a tutte voi che siete entrate nel quinto mese! Presto sarete in compagnia di tutte noi altre!
Buona giornata e a presto!
AnonimoInattivo
manu.eMembrobuongiorno ragazze!!
Un in bocca al lupo alle mamme di visita!
Oggi x me inizia il V mese… che bella sensazione!! Come per wow, ti rendi conto…Siamo verso meta’ strada?!?
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
sore82PartecipanteValentina tante onde positive anche x te… Anche io farò la pre-morfilogica alle 16 sett. Pensavo di aver anticipato troppo ma mi fa piacere sapere che anche tu la stai facendo come la farò io…dopo entrero a leggere sia di te che di pollon… :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
nanitaPartecipanteBuongiorno bellezze :bye:
valentina hai proprio un bel pancino :heart:
milali sei veneta pure tu :yahoo:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
ElenaPartecipanteBuongiorno pancine belle!
Passo veloce per mandare le onde positive a @pollon ed a @Valentina.
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Anna (9 anni)
MillyaMembro[quote quote=281822]Tante onde positive per pollon e Valentina sono sicura che andrà tutto bene woow che bello anche tu nel quinto mese piano piano stiamo arrivando tutte michiboop sicuramente ti sei emozionata troppo hai fatto bene ad andare al ps così ti sei rassicurata che va tutto bene una domanda qualcuna di voi è di Venezia come me?
[/quote]io sono della provincia di rovigo.. :bye:
spank1987Partecipante
AnonimoInattivoOra forse si vede :heart:
AnonimoInattivo
MichiboopMembro@wow che bello il tuo V mese! Lo avresti mai detto? Io guardo le app della gravidanza e resto senza parole… Tra poco arriviamo anche noi!
@nanita io sono Toscana ..
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipanteTante onde positive per pollon e Valentina :heart:
sono sicura che andrà tutto bene :rose:
woow che bello anche tu nel quinto mese piano piano stiamo arrivando tutte
michiboop sicuramente ti sei emozionata troppo hai fatto bene ad andare al ps così ti sei rassicurata che va tutto bene
una domanda qualcuna di voi è di Venezia come me?
AnonimoInattivo@michiboop che bello che lenticchia sta bene! Mi dispiace che ti sei spaventata ma tutto è bene quel che finisce bene…. è vero anche io ho la sensazione di essere innamorata!!!
@iaia si sui marsupi bisogna essere sicuri che siano ergonomici. In ogni caso sono consigliati dopo i 4 mesi quando il pupetto/a tiene su la testa. @claudia da quello che raccontano le altre mamme le fascie sono molto utili proprio quando i figli sono due. Così puoi tenere il piccolo nella fascia e hai due mani libere per giocare e accudire il grande!Ragazze io domani entro nel 5 mese!!!!! Buona notte a tutte
MichiboopMembro
AnonimoInattivoTanti xxxxx per @pollon e @valentina portateci presto tante buone notizie!!!!!
30 NOV: Pollon Eco Valentina Premorfologica
Visite di Dicembre
1 DIC: Manu Visita Mamma Teresa Amnio e cgh
2 DIC: Michiboop Curva glicemica
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
23 DIC: Michiboop Eco 4D
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
Visite di Gennaio
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
15 GEN: Michiboop Morfologica
MichiboopMembroOnde positive per @pollon domani!
il pranzo è andato molto bene! Sono scoppiati in applausi! E a me ha fatto uno strano effetto! Che bello… Sarà stata la
forte emozione, ma dopo poco ho iniziato a sentire crampi alla pancia e mi si è chiuso lo stomaco, sono andata in sbattimento e ho aspettato a dirlo al mio compagno quando venivamo via… Mi ha portato subito al ps e mi hanno visitata… Lenticchia era lì che se la dormiva nei suoi bellissimi 10 cm…il gine di turno è stato carinissimo e mi ha detto che è normale e di stare tranquilla, Lenticchia sta comoda e protetta… Ha provato a farla muovere per edere se apriva le gambine ma niente… Ancora non si fa scoprire… È proprio un esserino bellissimo!
Sono innamorata…
Sic itur ad Astra
spank1987Partecipante@Valentina postala sono curiosa!!!
Che bello oggi fatto shopping ho dovuto prendere un altro pantalone premaman e un bel maglioncino ora che fa freddo il mio piccino deve stare al calduccio.
Fortunatamente la giacca pesante mi entra e per quando sara troppo grande ho tenuto da parte una giacca di mio cognato che non mettevaspiù.
Non vedo l’ora di vedere ancora il mio piccolino ma devo aspettare il 10 spero arrivi presto.
Ancora onde positive per domani!!!
Un abbraccio e buona notte :rose: :rose:
Spenk 15+0
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
sore82PartecipantePasso 2 minuti x mandare tante onde positive a pollon x la sua visita di domani… :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoBuonasera pancine!!
@milali anche io come nanita dpp 16/05!
Domani anche io 16 settimane!! Come vola il tempo, in un attimo siamo quasi a metà strada! :heart:
Spero che il mio piccolino/a si faccia sentire presto. Però ho paura di non riconoscere i suoi movimenti quando sarà il momento.
È la prima foto alla pancina che mi faccio, e la voglio condividere anche io con voi :rose:
Buona serata belle mammine
pollonMembroBuonasera a tutte! Che bello annunciare la propria gravidanza, sono contenta che pian pianino tutte lo stiate facendo. Spank grazie per le onde positive… Ne ho tanto bisogno!!!
AnonimoInattivo@michi anche io oggi ho dato l’annuncio a pranzo con due coppie di amici che hanno già bimbi..inutile dire che sono stati felicissimi e io mi sono emozionata davvero tanto! E poi abbiamo parlato di un sacco di cose di “mamme” è stato proprio una giornata spensierata..
@laikate te l’avevo chiesto io ! si a me in effetti si tratterebbe del freccia rossa milano-Napoli
@spenk buon ingresso belle 16 esima! Martedì tocca a me e @laikate
ragazze a proposito di annunci mi tocca dirlo a lavoro..non posso più aspettare!
Buona serata a tutte!
baci
pollonMembro
spank1987PartecipanteSi @laikate non sembra passato tanto ma se faccio i calcoli tra solo 18 giorni entro già nel quinto mese :yahoo: alle volte mi chiedo ancora se sia vero o e solo un sogno ma basta vedere la pancia che piano piano cresce e mi emoziono.
La foto la postero appena entro nel 5 mese perche sto tenendo un foto diario dellapancina e con le eco fatte faccio anche quelle del mio piccolino.
Mamma mia che belle emozioni non vedo l’ora che sia maggio
Un abbraccio :rose:
Spenk 15+0
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!
@spank1987 e sono 16!!!! :yahoo: mamma mia, questi numeri sembravano così lontani quando è comparsa la linea del positivo sullo stick!
@irene che bello il piumino, il colore è fighissimo! io però lo voglio più lungo, sono una salentina a bologna, congelo, ho troppo freddo qui!tu dici che come calore ci sta, che tiene caldo quindi?!
@michi è troppo bello dare l’annuncio, è liberatorio! a me mancano i colleghi e un pò di amici ancora!!!…mi piace molto la reazione del mio compagno quando diamo l’annuncio, rimane emozionato per ore! e poi sta lì a raccontare come ho vissuto (io) questi mesi!mi fa una tenerezza!!!qualcuna mi chiedeva cosa ho deciso per il viaggio: alla fine ho preso un aereo, mi sono informata come una pazza scatenata e l’aereo non comporta rischi per tratte così (1 ora di viaggio) mentre il treno con le sue troppe ore potrebbe essere più faticoso! quindi aereo! certo per chi viaggia in frecciarossa è diverso!le ore sono poche e si viaggia davvero comodi!
@michi anche me piacerebbe conoscervi!alla fine siamo compagne di uno viaggi più belli e spaventosi della vita e pure non ci siamo mai viste in faccia!magari un giorno, con bimbi al seguito, ce la faremo a fare una “rimpatriata” !Ragazze mettete le foto delle vostre pancine!!!dai, che sono curiosa!!!
nanitaPartecipante:heart: Milali la mia dpp e per il 16/05 un giorno dopo di te :yahoo:
irene molto bello il giaccone e sopratutto il prezzo ottimo :good:
auguri alle pancine entrate nella 16 settimana :yahoo: :yahoo:
michiboop che emozione annunciare a tutti che diventerete genitori :heart: