- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoBuongiorno!!!
@irene, che bella storia hai raccontato, sono due bellissimi nomi e soprattutto Angelina ha un significato speciale e dolcissimo!! Xxxx per tutto!@nanita sorella di pancia, oltre ad avere la dpp uguale, anche tu avrai un maschietto,te l’ha confermato al 100%? sono super contenta, avete pensato già al nome? Il mio se confermeranno maschietto alla morfo si chiamera sicuramente Diego! :heart:
Buon sabato pancine, quasi pancione, tra poco si entra nel quinto mese!! :yahoo:
MichiboopMembroBuongiorno Pancine..
@Irene mille incrocini per te e ranocchietti! Vista la storia, io spero tanto sia femmina e che possiate chiamarla con lo splendido nome di nonna…mi hai fatto commuovere! Comunque anche Gabriele mi piace molto…aspettiamo tue notizie prestissimo!@Nanita intanto la premorfo è andata super bene e anche tu hai scoperto il sesso! Sulla cervice non so aiutarti, aspettiamo le più esperte per una risposta…ma stai tranquilla e in via preventiva anche per te uno SPERIAMO BENE!
oggi noi entriamo nella 17esima..non mi sembra vero! E facendo due conti…ma siamo rimasti solo noi a non sapere il sesso di Lenticchia? Confidiamo nella visita del 14.12…
aspetto buone nuove!
un abbraccio
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipanteCiao ragazze eccomi
appena fatta la visita il dott. Ci ha detto che aspettiamo un maschietto :heart: e che va tutto bene tranne la cervice che è di 3,4 mm aiuto qualcuna di voi mi sa aiutare e dirmi cos’è? Il dottore non ne ha dato molto peso ma devo dire che è di poche parole(molto poche) :wacko:
please fatemi qualche info in più
<hr />
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, e un buongiorno speciale a Irene e nanita! Tanti xx xx per voi!
Irene spero tanto che oggi ti facciano l eco in modo da vedere che è tutto ok e spedirti a casa magari con la scoperta del sesso ;)! ( avete scelto 2 bei nomi, anche Anita era bello, xo ‘ se c è la nonnina di mezzo eh eh……)
Nanita vedrai che andrà alla grande e anche te scoprirai il colore di questo bel fiocco!
Mi auguro x tutte noi di trascorrere un 8 dicembre sereno, magari facendo l albero e pensando che il prox natale ci sarà un fagottino a riempire questa festa meravigliosa! :heart:
<hr />
ElenaPartecipante
mamma teresaMembroBuongiorno ragazze io dopo il riposo eccomi alla seconda giornata di lavoro devo dire che mi diventa sempre più difficile alzarmi presto dal letto !!!
tante onde positive per @irene e @nanita cercate di togliere più ansia che potete andrà tutto per il verso giusto e a maggio ci rideremo tutte su per queste ansie che ci hanno dato i nostri fagottini, irene mi piace molto il nome Gabriele ma anche Angelina nn è da meno io sono sempre stata del parere che un nome oltre ad essere bello deve avere un significato per noi genitori noi lo chiameremo Giuseppe come mio suocero che senza preavviso e in pochissimi minuti il signore ha voluto con se a giovanissima età, lo conoscevo da quasi un anno e nn sapete qnt mi dispiaccia nn averci potuto trascorrere un pò di tempo in più, mi trovavo benissimo con lui più di quanto mi trovi adesso con mia suocera, con mio suocero avevamo stretto un rapporto diverso fin dall’inizio e sono onorata di chiamare mio figlio come lui che è stato un grand’uomo :heart:
vi auguro una buona giornata un abbraccio a tutte
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
nanitaPartecipanteBuongiorno Irene anch’io sono sveglia da un po’
ho l’ansia che mi assale
grazie delle parole di conforto ci sta sempre :heart:
non si sa ancora quando ti dimettono e se l’utero sta tornando alla normalità? Deve essere una noia totale restare ferme in ospedale per questi 4giorni ma vedrai che ne sarà valsa la pena la cosa importante è che ranocchietti stia bene e piano piano ti rimetterai anche tu
ti mando un forte abbraccio e tutta la positività possibile :rose:
IrenePartecipanteBuondì ragazze!
Io sto ancora qua, ieri alla fine non mi hanno fatto l’eco, abbiamo sentito solo il battito. Ranocchietti sta benissimo. Mi hanno proibito di accarezzarmi la pancia perche dicono che aumenta le eventuali contrazioni… Che tristezza!Vi aggiorno più tardi, incrocino per me e per @nanita
Dai cara, vedrai che tornerai anche tu col sorriso e con il sesso da farmi aggiornare!
Ti penso!Carissime, visto che il totosesso continua, mi sento di dirvi i nomi scelti, in maniera che possiate fare il tifo per l’uno o per l’altra.
Se maschietto sarà Gabriele, se femminuccia sarà Angelina.
Gabriele lo scegliemmo tanti tanti anni fa, ci piace tantissimo. Angelina in realtà doveva essere Anita, poi quest’estate ad agosto ero al paese dei nonni in montagna ed ero tanto triste, non mi ero ripresa dopo l’aborto ed ero in depressirone, in più il paese era pieno di nuovi arrivi, qualcuno dei miei amici anche al secondo giro.
Un giorno vado al cimitero e scoppio a piangere disperata parlando con i miei nonni. Mi calmo e torno a casa. Il 23 agosto ho avuto il mio positivo, cosa inspiegabile visto che io e mio marito abbiamo avuto solo tre rapporti in tutto il mese, tutti ben lontani dal giorno dell’ovulazione… Secondo me la mia nonnina ci ha messo lo zampino, quindi se sarà femmina si chiamerà come lei…Vi piace? Io spero tanto sia femmina, ma anche se sarà maschio saremo tanto felici…
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteLista dpp
1 maggio Irene – sesso?
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – sesso?
16 maggio Nanita – sesso?
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
5 DIC: Nanita premorfologica
7 DIC: Miliali visita
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
15 GEN: Michiboop Morfologica
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoQuante belle notizie ragazze!!!!!
Benvenuta @Teva81 io sono della provincia di Bergamo!!!
@laikate tranquilla, io ho avuto un giorno di questa settimana, durante la mattina più che altro con dolori forti a tutto il bacino e la schiena, volevo quasi fare un salto al ps poi ho pensato che avevo fatto la visita dalla mia ginecologa proprio pochissimi giorni prima e mi aveva detto che il collo dell’utero era perfetto.. Poi quando sono iniziati a diminuire per poi sparire ho capito che è la piccolina che deve farsi spazio!!! Tra l’altro in questi giorni ho iniziato a sentire sempre meglio i suoi colpetti :heart: :heart: :heart: ogni malessere viene ripagato ad ogni suo movimento dentro di me!!! :heart: :heart:
@nanita onde positive per te!!!!!!!!!! :bye:
nanitaPartecipanteRagazze pensate che ieri volevo andare al ps ma per fortuna dopo mi era passato
sono in ansia per domani vorrei tanto sapere anche il sesso…..incrociamo le dita
che bello la nostra community sta crescendo :yahoo:
AnonimoInattivoGrazie ragazze!come farei senza di voi!mi sento un pò più tranquilla!! :rose:
@irene non ti nego che la paranoia principale sia proprio il collo dell’utero!A te come procede?@nanita super onde positive per te!
@sore ogni tanto un giretto in ps ci sta! 😉 poi almeno stiamo più tranquille!l’importante è che vada tutto bene! :good:
Grazie ancora a tutte!
chia80Membro@laikate anch’io oggi un po’ di doloretti tipo i tuoi… Credo siano dovuti all’utero che si sta ingrandendo @irenei hai voglia di inserire anche la mia morfologica il 18 dicembre e dpp 8 maggio (maschietto)? Grazie! @mamma teresa sono contenta sia andata tutto bene! Beata te che avrai i risultati il 23 dicembre, io devo aspettare fino al 31! :unsure:
MichiboopMembroCiao ragazze! È tutto il giorno che provo a entrare senza successo e non so perché..quindi @gix e @ lux scusate ma vi ho cmq mandato le mie onde positive! @mamma sono felicissima per le buone notizie, W Giuseppe! Brave le mie bimbe che mi fanno buone notizie! @Irene tutto ok? Il collo come procede? @Nanita onde su onde per domattina e aspettiamo aggiornamenti!
@Tevia benvenuta! @Giada vedrai che tornerà presto fagottino!
mi sembra di aver scritto tutto, se ho dimenticato qualcosa perdonatemi… Sono stanca morta!
Comunque stasera il mio compagno ha comprato il suo primo regalo a Lenticchia… Un dudù! Domani metto la foto… Ci siamo commossi entrambi!
ahhh @laikate! Dolorini e doloretti un tanto al kg! Sono piena! E confrontando i con altre mamme ai corsi di piscina è proprio normale…
Sic itur ad Astra
Teva81Membro
nanitaPartecipantePer favore mi mandate le vostre onde positive per domani ne avrò sicuramente bisogno ho la visita al mattino molto presto :heart:
IrenePartecipanteRagazze in ogni caso se avete dolori fatevi sempre controllare anche il collo dell’utero… E riposate.
Sto aggiornando le liste, se volete essere inserite o modificate fatemi sapere.
Baci!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipanteLaikate anch’io ieri sera vi ho descritto i miei doloretti e penso che sia del tutto normale anche se a dir il vero mi basta un piccolo cambiamento per andare in paranoia :wacko:
teva benvenuta nel club :rose:
manu.eMembro@lux complimenti anche a te x le notizie positive!
@teresa avete gia’ scelto…bravi!@teva benvenuta, vedrai che con noi starai benissimo…
@laikate capita anche a me di sentire doloretti e fastidi vari, credo sia normale a meno che nn diventino forti e persistenti. Io la vedo cosi’: li’ sotto c’e’ qualcuno/a che cerca di allargare la casa per star piu’ comodo/a…
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
Teva81MembroEccomi.. La mia esperienza di oggi forse cade proprio a fagiolo.. @laikate forse posso tranquillizzarti io. È’ da ieri sera che ho dei doloretti, tipo crampi, al basso ventre, ininterrotti, mi sono durati tutta notte, a volte con fitte più dolorose che mi costringevano a svegliarmi. Stamattina mi sono alzata con tutta la parte bassa indolenzita così sotto consiglio di una carissima amica che partorirà a gennaio ho chiamato il reparto di ostetricia dell’ospedale dove mi hanno detto di andare per un monitoraggio, dopo la visita mi tranquillizzano dicendomi che è’ tutto ok, i dolori sono quasi sicuramente dovuti all’allargamento dell’utero e del bacino, il/la piccoletto/a probabilmente ha bisogno di più spazio.
sore82PartecipanteLaikate…per quanto riguarda i dolori io ne ho parecchi,oggi sono pure andata al ps talmente ero in paranoia ma dalla visita e dall’eco non è risultato niente di anomalo,sicuramente è come dici tu,è l’utero che cresce…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze!!che bello! tante belle notizie oggi!!! + un maschietto e + una femminuccia!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@teva81 benvenuta!è bello veder crescere il numero delle pancine di Maggio!
@Giada certo che ci ricordiamo di te!scherzi!tengo incrociate le dita per te allora…vedrai che la cicogna troverà presto la tua casetta, tesoro!te lo auguro!@fopok ma mi sono persa la tua ridatazione?sei al primo di giugno?
@irene tieni duro!tra un pò si torna a casa!Io oggi un pò di paranoie (figuriamoci!) per doloretti vari, tipo una sensazione di tirare esterna alla vagina!niente di terribile, ma oramai lo sapete come sono (pazza paranoica!)! leggo in giro che può essere normale, l’utero che cresce, come no! va beh! se qualcuna ha doloretti me lo scrive per favore? così ci tranquillizziamo a vicenda perchè tanto non saranno nulla!!
Un abbraccio a tutte! :heart: :rose: :heart:
AnonimoInattivoDpp 18 maggio! 😉
Irene vedrai che presto ritornerai a casa, pazienta ancora un pochino.
Tava anch’io non sono affatto social, ma la ragazza forte e sicura che credevo di essere, si è persa nel momento stesso che ho scoperto di essere incinta! ….(speriamo che ritorni presto 🙁 ) ecco perché mi sono decisa a partecipare a questo gruppo,…..così posso condividere e alleviare un po’ delle mie ansie! 😉
A volte basta una parola x stare meglio 🙂 !
AnonimoInattivohe belle notizie!!! Congratulazioni a tutte e tre Mamma Teresa, Lux e Gix!!!
Teva benvenuta!!!