- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteRagazze la terapia funziona! Appena fatto eco. Il collo da ieri 18 mm è tornato a 28mm sta migliorando!
In più abbiamo scoperto il sesso, sarà, al contrario di tutte le aspettative, Gabriele!
Felicità!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@sore82 io sto leggendo “il linguaggio segreto dei neonati” e volevo per l’appunto consigliarvelo! molto carino, scorrevole e con consigli sensati :good:
@pollon …cara, io ci penso sempre..c’è questa concezione della gravidanza come momento magico..io in realtà non mi sento mai me stessa, non ho il controllo del mio corpo, non posso fare quello che voglio..e per ora devo dire la verità non mi sento neanche incinta, non sento un grande legame con il patatin…e poi…mille paure, di non essere in grado, di non essere abbastanza brava, di non essere forte, di non avere pazienza…insomma via, non è un periodo facile…ma aspetto quel primo calcino, che spero mi scalderà il cuore e mi tranquillizzerà sul futuro…forza cara, parla con noi, non siamo mica qui solo per dirci le cose belle! :rose:
e..@irene …ma ci credi? sei praticamente a metà percorso! facciamo tutte un gran tifo per te e ranocchietti!!!
buona domenica ragazze…io oggi incarto i regali di natale, ancora in pigiama, col mio amore..e sembra tutto dolce e bello :heart:
sore82PartecipanteIrene mi fa un sacco piacere leggerti più positiva,ma capisco il tuo sconforto iniziale… Vedrai che tutto si sistema…
Pollon cara,mi dispiace saperti un po giù, spero non sia nulla ma se ti va io sono libera x una chiacchierata… :heart:
Per distrarmi un po mi sono ordinata i tre libri…”il linguaggio segreto dei neonati”…”il linguaggio segreto dei bambini” …” il linguaggio segreto della famiglia”…ne parlano benissimo…
Un bacio :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoBuogiorno!!
@Irene!! Mi fa piacere leggeri un pochino più positiva!! 20 settimane! Sei a metà strada :yahoo:Resisti un altro pochino per ranocchietta Angelina!! La nonna la protegge!
Mi dispiace per le altre che sono un po giù, anche a me ogni tanto prendono le crisi di tristezza, jeri ero arrabbiata con il.mio compagno senza motivo, poverino lui che mi sopporta B-)
Per noi sabato saranno 5 mesi :yahoo:
Buona domenica pancine!!
MichiboopMembro@Irene sei praticamente a metà strada! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Angelinaaaaaaaa! Certo che reggerai! Noi siamo qui con te a farti le carezzine per rilassarti! Stanotte vi ho sognate…eravamo insieme in un prato, con le tette all’aria e le pupine attaccate! @Irene forza forza! Tutta la nostra energia è per te!
Concordo do con la depressione gravidica…ormoni maledetti! Ma per fortuna. Sono episodi di breve durata con risoluzione veloce…anche a me succede di attaccare a piangere senza motivo e sentirmi solissima…poi in realtà so che sto meglio da sola e ho meno voglia di stare in mezzo alla gente…e comunque sola non sono affatto!
tra 8 gg precisi rivedrò Lenticchia e non vedo l’ora…e magari sapremo se sto sognando mia figlia o quella di qualcun’altra! Ahahahahahahahahha
@Nanita in bocca al lupo per il pranzo…facci sapere!
@Irene che ti porta tuo marito per pranzo? Vuoi che ti spedisca un pò di lasagna? :heart:Buona domenica!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoBuongiorno e buona domenica a tutte!
Irene concordo con quanto detto, sti ormoni fanno certi scherzetti! Eh eh…..tanti auguri x il nuovo traguardo raggiunto! !
Nanita in bocca al lupo x il pranzo!
<hr />
IrenePartecipanteP.s. 20 settimaneeeee!!! Da ieri sento i movimenti di ranocchietti, che forse forse è una ranocchietta…. Almeno qui in ospedale dicono tutti così! La adoro, le parlo e spero che vada tutto bene.
Spero di reggere ancora! Da 22 in poi possono farmi il cerchiaggio!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze.. La mia collezione di medicinali aumenta… Da stanotte anche flebo col buscopan.
Almeno questo mi rilassa e mi sto facendo grandi dormite.PollonPollon, Milali e le altre colte da tristezza improvvisa, ricordatevi che a causa degli ormoni che abbiamo in circolo tendiamo ad amplificare ogni cosa, quindi anche i problemi o le giornate no ci potranno sembrare insopportabili.
Metteteci anche che un po di depressione ci sta…http://www.salute-e-benessere.org/salute/come-affrontare-depressione-e-ansia-durante-la-gravidanza/
nanitaPartecipanteBuona domenica ragazze
oggi ho invitato a pranzo gli amici più stretti che non sanno ancora la notizia saremo un bel gruppetto di 10 spero che tutto mi riesca bene non vedo l’ora di vedere che faccia faranno quando diremo la notizia :yahoo:
irene oggi sei entrata nella 20 settimana che meraviglia :yahoo:
vi auguro una buona domenica a tutte :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
ElenaPartecipante[quote quote=284205]Elena grazie per avermi pensata mi tengo stretta il tuo abbraccio! In questo momento mi sento tanto sola e leggerti non immagini quanto sia stato importante per me… Grazie!!! Diciamo che è un momento no… Spero di tornare presto a essere più allegra e presente anche qui. Forza Irene! <hr /> <hr />
[/quote] ohi, ohi, ohi… mannaggia. A volte sono periodi proprio del cavolo. Proprio stamattina ci pensavo, non avendo passato un “splendido inizio di giornata” , per così dire. Insomma, stavo pensando come tendo(ma forse lo facciamo un po’ tutti) a vedere vita una schifezza o una meraviglia a seconda del periodo che passo. Capitano periodi quando certe cose sembrano irreversibili, irrimediabili. Poi, ad un tratto, per un dettaglio degli eventi tutto cambia e le cose prendono tutta un’altra piega, bella. Ed ecco che in quei momenti stai lì a giurare che se mai risuccedesse non ti dispererai più ed avrai più fiducia in quello che averrà.
Ecco, io spero che non ti sia successo nulla di irreversibile e che quello che attraversi abbia soluzione di cambiamento. Ad ogni modo, quando ti senti giù batti un colpo. Anche in chat o msg privato. Un mega abbraccio! :rose:
Sono mamma di Anna (9 anni)
manu.eMembro@pollon che succede? Quando e se vorrai noi saremo pronte ad ascoltarti e sostenerti, intanto un grande abbraccio
@dadda, come hai ragione! Ogni tanto quella paura riaffiora in ognuna, soprattutto sotto visita…ma tanta positivita’ ci da’ coraggio…forza pancine di maggio!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
dadda85PartecipanteCiao ragazze..credo che la paura di milali sia la paura di tutte noi..io per esempio io l’ultima visita l’ho fatta il 10 novembre..e la prossima il 17 dicembre..un’eternità..SPERO BENE
Sono mamma di Mattia (9 anni)
MillyaMembroCiao ragazze.. io ho un carattere molto chiuso e faccio molta fatica.. vi seguo sempre e leggo i vostri messaggi.. vorrei esservi vicina.. questa settimana x me è stata un incubo.. la scorsa settimana ho iniziato a sentire dei movimenti più decisi e da lunedì più niente.. ho avuto tanta paura.. è il mio terrore è quello di andare al controllo lunedì e sentirmi dire Ke il cuoricino non batte più. .
Irene mi dispiace tantissimo x te.. vedrai Ke troveranno una soluzione è tutto andrà per il meglio..
Vi mando un abbraccio e tante onde positive
AnonimoInattivoIrene pensa che domani entri nella ventesima settimana!!! :yahoo:
IrenePartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte dei pensieri e del supporto. Cerco di stare il più tranquilla possibile, vedremo come andrà. Intanto accetto volentieri tutta la vostra positività, ne ho proprio tanto bisogno per tornare ad essere positiva anche io.
grazie.
@pollon un caro abbraccio anche a te, cerca di stare su e se ti va sfogati con noi, ti sentirai un pochino più leggera.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoForza Pollon! ! Non essere triste! X ché non condividi con noi i motivi di questa tristezza? Anche io ho vissuto momenti decisamente no, x quanto riguarda l umore, e forse altri ci saranno, ma parlarne fa bene!
nanitaPartecipantePollon cara mi dispiace non essere giù di morale pensa alla cosa meravigliosa che sta crescendo dentro di te e che ha bisogno che tu stia bene :heart:
irene tesoro come ?
non hai più voglia di scrivere oggi? Capisco il tuo umore e ti sono vicina :rose:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
pollonMembroElena grazie per avermi pensata mi tengo stretta il tuo abbraccio! In questo momento mi sento tanto sola e leggerti non immagini quanto sia stato importante per me… Grazie!!! Diciamo che è un momento no… Spero di tornare presto a essere più allegra e presente anche qui.
Forza Irene!
<hr />
<hr />
manu.eMembro<p style=”display: inline !important;”>@irene, nn vorrai mollare adesso?!? Ricordi, sei stata la prima a darmi il benvenuto tra le mamme di maggio, mi hai raccontato di aver passato tante difficolta’ ed affrontato tante sfide, questa e’ un’altra prova e seppur dura di certo sei abbastanza forte per superare anche questa!!! un abbraccio fortissimo
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
ElenaPartecipante
AnonimoInattivoIrene un grossissimo abbraccio!!! Vedrai che la cura farà effetto! Capisco che stare in ospedale non è il massimo, ma resisti e vedrai che tutto si risolverà al più presto. Se non ho capito male, sei nell’ospedale della tua città, quindi avrai anche tante persone intorno! Fatti forza!!!!! E tienici informate!….un bacione!
mamma teresaMembro
MichiboopMembro
AnonimoInattivo@irene forza!!! Posso solo immaginare come ti senti ma cerca di rimanere positiva e pensare che è un bene che sei lì sotto controllo e sopratutto che è una cosa RISOLVIBILE!!! Non so se sei credente provo a lasciarti una preghierina che amo tanto! Forzaaaaaaaa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.