- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteP.s. Secondo me quelli molto grandi sono scomodi. Da preferire quelli con interno naturale (io per la fretta presi uno con interno artificiale ed ora mi sono decisamente pentita. È comodissimo, ma sviluppa troppo calore)
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteCiao Elena, per quello che ne do io, la posizione più consigliata per dormire in gravidanza è sul fianco sinistro, la più sconsigliata ovviamente quella a pancia in giù.
Anche dormire sulla schiena secondo alcuni potrebbe favorire situazioni spiacevoli, comunque non è provato scientificamente.Molti sostengono che l’importante sia riposare, il più possibile.
Ti allego delle foto delle posizioni più comode da usare con cuscinone. Ed il suo riutilizzo dopo la nascita
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipante[quote quote=284509]@lux ho preso quello che ti allego nella foto in fantasia provenzale con interno in pula di farro… Meraviglioso!!!! Io più che acidità ho difficoltà a digerire, soprattutto la sera!!! Però la ginecologa mi ha detto di prendere ire la Citrosodina all’occorrenza.
[/quote]
@Nanita, ti posso chiedere come lo usu esattamente? Io sono un po’ indecisa se fare questa spesa per poi ritrovarmi con un oggetto che non uso.
In più, una di voi diceva che la posizione supina è altamente sconsigliata. Perché? Qualcuna di voi dorme mai sulla pancia? Chi mi sa dire se cisono controindicazioni?
Notte a tutte!
Sono mamma di Anna (9 anni)
ElenaPartecipante
spank1987Partecipante
AnonimoInattivo@lux ho preso quello che ti allego nella foto in fantasia provenzale con interno in pula di farro… Meraviglioso!!!!
Io più che acidità ho difficoltà a digerire, soprattutto la sera!!! Però la ginecologa mi ha detto di prendere ire la Citrosodina all’occorrenza.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MillyaMembroRagazze grazie mille x le vostre onde positive.. speriamo vada tutto bene!! Vi mando un bacione!! A domani.. :heart:
MichiboopMembro@wow e @Vale vi quoto in pieno…
onde de positivissime per @milali domani! Portaci ottime notizie!
Noi qui vantiamo acidità, nausee varie, difficoltà a digerire l’acqua anche e ruttini a corredo…
@Irene una buona notte speciale a te che non sarai nel tuo lettuccio stasera…notte bimb, andiamo a fare l’albero…quest’anno nella camera di Lenticchia! :heart:
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipanteCiao ragazze eccomi qui dopo un pomeriggio che non finiva più 😉
e andato benissimo e i nostri amici sono stati molto contenti della bella notizia :yahoo:
irene che bello sentire che le cose stanno migliorando così in fretta :heart: è anche per Gabriele che è un nome bellissimo
Milali tante onde positive per domani incrocio le dita per te :rose:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze, vi voglio tanto bene…. Il nostro lavoro di squadra è fantastico, crea un vortice di positività!!
Domani pensieri positivi per @Milali
Aggiorno anche la lista con il nome di spank che si era perso per strada. 🙂Lista dpp
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – sesso?
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
7 DIC: Miliali visita
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
15 GEN: Michiboop Morfologica
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoNadiaVM che tipo di cuscino hai preso?
Vale207 concordo pienamente con quanto hai detto. La mancanza di controllo del nostro corpo un po’ spaventa……
Ps. Anche voi avete disturbi con l acidità? 🙁
Teva81Membro@Irene :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te!!! Notizie stupende e un altro bel maschietto, complimenti!!! Tieni duro vedrai che tra poco potrai tornare a casa e ritrovare completamente la serenità
quoto @WowSperiamoBene per le splendide parole… La penso esattamente come te!!!
Buona serata a tutte e per chi lo farà buon ponte!! :heart:
<hr />
AnonimoInattivo
spank1987Partecipante
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze scusate sono stata latitante in questi giorni ma vi sono stata vicina lo stesso e vi ho mandato le mie onde positive.
Sono felice di leggere ottime notizie.
Io oggi si vede che ho fatto un brutto movimento e ora ho dolore alla pancia che dire ovviamente sono partita con le paranoie.
Per il resto oggi entro nella 17a settimana :yahoo: :yahoo: tra 22 settimane abbracciero ilmio mMaicol :heart: :heart: non vedo l’ora guardando indietro sembra un sogno ma sono trascorsi già un sacco di giorni e ne mancano ancora ma spero arrivi presto il 22 maggio.
Vi mando un super abbraccio :rose: :rose:
Spenk 16+0 :heart:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivo@irene evviva!!!! Sono felice per te Gabriele!!!!
Ragazze vedete che c’è sempre il lato positivo? Anche a me succede tante volte di stare un giù e di avere mille paure (anche le più brutte..) però dobbiamo sforzarci di tirare fuori energie e pensieri positivi.
Questi sono davvero i giorni più belli della nostra vita, stiamo covando dentro di noi l’essere che sarà il più amato il più importante e che ci darà le gioie più grandi (a meno che non ci sia un altro fratellino/a ovviamente)…
Per cui penso che per ogni crampo, doloretto o paura o angoscia che ci attanaglia dobbiamo rispondere con altrettanta forza con gioia speranza e amore.
Anche davanti a un problema vero e reale dobbiamo concentrarci sulla strada verso la risoluzione!
Oggi ho detto ad una mamma che avevo un fastidio al seno e mi ha risposto “vedrai questo non è niente rispetto a quello che soffrirai” …. io voglio sforzarmi di nn essere così!
Ansie e paure sono contagiose ma ancora di più lo sono la serenità e la gioia.@irene sono certa che sei sulla strada giusta.
Ungrande speriamo bene a te e a tutte noi!
dadda85PartecipanteCiao belle donzelle panciute..domandina..in che posizione dormite? Io mi costringo a stare di fianco.una vera tortura!!! Mentre cercavo in internet che posizione fosse più confortevole..ho scoperto che la posizione supina è da evitare assolutamente..che barba..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
IrenePartecipante@laikate si pensa di sì, per ora stiamo agendo su più fronti, tra qualche giorno avremo il responso.
IrenePartecipanteLista periodo fertile
Lista dpp
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – sesso?
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
7 DIC: Miliali visita
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
15 GEN: Michiboop Morfologica
AnonimoInattivo@ireneeeeeeeee! :yahoo: che :yahoo: felicità :yahoo: !!! va :yahoo: alla :yahoo: grande :yahoo: !!!!
Devi essere davvero orgogliosa della tua cervice…a 30mm mi sa che si può stare tranquilli e ti manca poco! Ma fammi capire, è stata l’infezione a causare l’accorciamento?
Intanto continuano le onde positive per te e Gabriele!!!
Per le pancine che sono tanto tristi: ragazze mi spiace!spero che siano davvero tristezze ormonali e non cose serie….vi mando un abbraccio grande!!!
@lux che noia queste fitte, non mi fanno stare tranquilla!
Una buona domenica a tutte!!!
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva Gabriele! Ed evviva la terapia!!!
Io qualche fittarella quindi mi sono messa sul divano, e il maritino da lo straccio eh eh….forse mi sono stancata troppo :unsure:
Ma voi come vi regolate con le attività e le faccende di casa? Ho sempre la sensazione di sbagliare!
MillyaMembro
AnonimoInattivo:yahoo: che splendida notizia!!! Stsi andando benissimo!!E ranocchietti è un ranocchietto!!
:yahoo:
MichiboopMembro