- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroBuongiorno! Tante onde positive per tutte quelle di visita oggi! Un abbraccio, a dopo.
nanitaPartecipantebuongiorno belle pancine sono ancora troppo emozionata per la visita di ieri vedrete ragazze che sarà una bellissima sperienza vedere per cosi tanto tempo le vostre creature
è pazzesco quante cose riescono a vedere i dottore non potevo minimamente immaginare una visita cosi approfondita.
oggi ho il controllo con la mia ginecologa e spero tanto che non abbia un’altra giornata no! perche sinceramente sono un po’ ingrassata ma io sto bene e mi piace mangiare
tanti pensieri positivi ragazze che ne hanno bisogno i vostri cuccioli
irene ci racconti le tue buone notizie
Sono mamma di Francesco (9 anni)
manu.eMembroBuongiorno ragazze!
Tanti in bocca al lupo a tutte quelle di visita e morfologica!!
@wow , ci hai pensato?! oggi sono ufficialmente 23 settimane…VI mese!!
Io sto andando a fare gli esami dell sangue…per fortuna dopo queste mangiate nn ho la glicemia!! 😉
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo
nanitaPartecipantePasso per mandare le mie onde positive per le visite di domani siamo in tante :heart:
e porteremo tutte buone notizie :yahoo:
buona notte
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo@wow rispondendo alla tua domanda intima… ho letto tanti articoli che dicevano che se la coppia si trova bene con la intima, va benissimo farlo, esiste anche il kamasutra della gestazione, con le posizioni di ogni mese :wacko: :wacko: bene, partendo di questo, mio marito e io abbiamo avuto dei rapporti tranquillamente fino inizio dicembre, fino che una notte dopo avere fino, eravamo a letto che facevamo due chiacchiere e lui a messo l’orecchio sulla pancia, sentiva che la bimba era tanto agitata e non smetteva di muoversi, lui si è spaventato, mi ha spaventato, mi ha detto di avere sentito il suo cuoricino battere forte, dopo di questo abbiamo smesso con la paura di farli male :wacko: :wacko:
E per tutte le mammine che faranno domani le visite, una ondata positiva per tutte voi :heart:
MillyaMembroCiao ragazze scusate la mia assenza.. avete passato bene il natale?? Io in questi giorni ho avuto delle forti contrazioni Ke mi hanno fatta stare in pensiero.. e tanto ripiso.. domani morfologica.. speriamo bene.. tante onde positive a tutte x domani.. siamo in tante
ElenaPartecipante[quote quote=290753]@michiboop ci sei anche tu domani!!!! Magari si vedrà anche se lenticchia è davvero una femminuccia, te lo auguro!! Per te e @nadia e @milali tantissimi xxxxxxx!! Io ho talmente strizza che sto meditando di non andarci domani… quasi quasi preferirei non sapere…. speriamo che la notte mi porti consiglio e coraggio! !! Ho passato giornate così serene ultimamente e sento Odissea che cresce così tanto che non vorrei proprio niente altro! @nanita che spettacolo il profilo del tuo cuccioletto!!!!! aspetto fiduciosa ottime notizie da tutte!!! A domani! <hr />
[/quote] @wow, ma dai! Sarà bellissimo vedere la tua cucciola, non sei impaziente? Io conto i giorni ogni volta. Certo ho anche ansia però mi dico sempre che se c’è qualcosa lo è sia che lo vedo o no e francamente io preferirei sempre sapere.
Vai tranquilla, vedrai che la cucciola sta benone :good:
Sono mamma di Anna (9 anni)
spank1987PartecipanteTanti pensieri positivi per le belle Pancine in visita domani siete tantissime.
@laikate io feci il tampone per infezioni precedenti e cistiti continue l’ho fatto in ospedale perche necessario il ginecologo per maggiore sicurezza.
Vi abbraccio tutte e SPERIAMO BENE!!!
Spenk 19+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivo@michiboop ci sei anche tu domani!!!! Magari si vedrà anche se lenticchia è davvero una femminuccia, te lo auguro!! Per te e @nadia e @milali tantissimi xxxxxxx!!
Io ho talmente strizza che sto meditando di non andarci domani… quasi quasi preferirei non sapere…. speriamo che la notte mi porti consiglio e coraggio! !! Ho passato giornate così serene ultimamente e sento Odissea che cresce così tanto che non vorrei proprio niente altro!
@nanita che spettacolo il profilo del tuo cuccioletto!!!!!
aspetto fiduciosa ottime notizie da tutte!!! A domani!
<hr />
AnonimoInattivoCiao Ragazze…@laikate ciao cara, mi ricordo sì, che mi avevi invitato, ma, per dire la verità era un po’ persa, non sapevo bene dove entrare :wacko: :wacko:
Bene, il tampone l’ostetrica non mi ha fatto fare ancora, però, mi ha detto che dovrò farlo più avanti per essere sicura di non avere infezioni e di non passare alla bimba durante il parto…
Adesso, per il movimento bebè, non lo sò se è vero, però, la mia madre sempre mia ha detto che di solito chi comincia muoversi per prima sono le femmine… già i maschietti sono più pigri e cominciano a muoversi verso il sesto mese…con lei successo così, mia madre avuto maschio e femmina….bene, con la mia principessa, ho iniziato a sentire i suoi movimenti alla 16 stt (bolla d’aria) e alla 18esima stt cominciato a calciare, mi ricordo bene che stavo dormendo e qdo ho sentito quel tuffo nella pancia, mi sono svegliata di colpa…. adesso, mi calcia senza sosta :yahoo: :yahoo: principalmente quando la stimolo a calciare kkkk :heart:
AnonimoInattivo@margherita è un piacere conoscerti! Anche io ho scoperto che era femminuccia con il prenatalsafe! Poi confermato dalla premorfologica.
@nanita che amore :heart: !!!!!!!!!!!! Sono contenta che tutto ok!
irene te? Novità?? Aspettiamo news!
laikate anche io ho fatto il tampone cervicale oltre a quelli vaginali. Il gine me li ha fatti fare perché avevo dei leggeri bruciori e credevo anche cistite ( io ci soffro). Poi erano tutti negativi. Comunque mi disse che dovevo farli in un ospedale (mi ha dato un po’ di nomi) e non in cliniche o centri privati. ( per le analisi posso andarci, ma x i tamponi non vuole).
un mega in bocca al lupo a tutte le ragazze che domani hanno visite o morfologiche, domani giornatona!! Siete tantissime! Fateci sapere!!
AnonimoInattivoÈ vero 20 settimane!!! Evviva :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo<hr />
@laikate a me la gine aveva richiesto il vaginale perché sospettava gardnerella e anche perché nell’ultimo anno ho avuto vari episodi di candida e infiammazioni varie .. Poi ho chiesto io se non fosse stato più completo farlo cervicale e mi hanno detto che con molta delicatezza anche in gravidanza si può fare. Io alla fine mi sono trovata bene ad averlo fatto e mi sono tolta il pensiero .. Sinceramente se te l’hanno detto al consultorio io lo farei a prescindere da quella ostetrica stupida che ti ha fatto spaventare!
ElenaPartecipante[quote quote=290734] @elena se posso: tu perchè l’hai fatto?
[/quote] :yes: È una lunga storia che comincia niente popo’ di meno con una bronchite… per colpa della quale avevo iniziato ad ogni attacco di tosse ad avere perdite (urine 🙁 ). A breve è comparsa una cistite (in realtà con una carica batterica di poco conto) però a quel punto l’ostetrica mi ha sugerito che poteva esserci qualcosa a livello vaginale che magari contribuiva anche a diminuire il tono del pavimento pelvico con le conseguenze sopra. Figurati, a me basta che instilli il minimo dubbio e ci voglio vedere chiaro. bah! In realta nulla di nulla di tutto ciò. Tampone completo fatto e risultato negativo. Appena passata la cistite spontaneamente (con tanta acqua) e passata la bronchite passate le perdite. Quindi…. questa la mia esperienza….
Margherita1987MembroCiao mammine di Maggio! Passo a farvi un saluto dalla sezione di giugno, ho la data prevista il 1 giugno, magari all’ultimo divento una maggiolina anch’io! :rose:
Mi presento: mi chiamo Margherita e aspetto Diana, la primogenita. Abbiamo scoperto il sesso tramite il referto del PrenatalSafe (in realtà eravamo ancora indecisi se tenerci la sorpresa o no, quando la gine ha spalancato la porta e ha urlato: “Allora, siete contenti?? Una femmina!!”, perciò… Diana) e per ora tutto bene. Il 20 gennaio ho la morfo, ora mi leggo un po’ dei vostri racconti, che quasi quasi mi sembreranno degli spoiler! hihihi
Un saluto a tutte voi e ai vostri cuccioli! :bye:
Sono mamma di Diana (9 anni)
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante@laikate, io lo fatto perché sono forse anche più paranoica di te, però dopo che l’ostetrica mi ha obbligata a leggere a voce alta tutte le clausole da accettare prima mi è tremata un po’la pena firmando e quasi volevo rinunciare. Ma io sono una che non ho neanche preso in considerazione non fare la villo, per dirti. Poi ho cercato di tranquillizzarmi e sono stata il più possibile a riposo dopo… che dirti, bisogna valutare il rapporto costo/beneficio. Se hai un motivo valido cerca di farti coraggio. Ricorda anche il fatto che pure l’ansia, l’angoscia di non sapere tanto bene non fa.
@nanita, che meraviglia :heart:
@Irene, fra un po’ tocca a te la visita, xxxxxxxTante onde positive per le ragazze che hanno visite/eco domani. :rose:
AnonimoInattivoGrazie ragazze per i consigli!@elena ieri in ps mi hanno detto che se non è necessario è sconsigliato fare il tampone cervicale! sono un pò in dubbio perchè oramai ho paura di averla e non so che fare!
@iaia a te nessuno ha detto che poteva essere sconsigliato il tampone cervicale?
@claudia il tampone che dici tu è per lo streptococco beta emolitico e va eseguito dopo la 34-36 sett…lui me lo ha pure inserito tra quelli da fare ora, anche se è inutile perchè anche se risultassi positiva e mi curassi potrei rinfettarmi prima del parto!In ogni caso a darmi quella risposta terribile non è stata l’ostetrica che mi segue ma un’altra, la mia era in ferie…mi dispiace per le donne seguite da questo mostro! :negative:
@michi le paranoie vincono 100 a 0 con me!!!infatti a ritorno dalle vacanze si inizia con lo yoga!
@irene tu avevi perdite, bruciore, prurito, qualcosa insomma che ti facesse pensare ad un’infezione?@nanita che meraviglia!!!troppo tenero!! :heart: sono felice che vada tutto per il meglio!!!!
@iaia noi siamo a 20 settimane tesoro!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MichiboopMembro@Milali, @Wow e @Nadia incrocini e onde superpositive per noi domani!
@Nanita è un amore! Che bel nasino! Incrocini anche per il tuo controllo!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivo@nanita, che bel cucciolotto!!! Sono felice che sia tutto perfetto :yahoo:
nanitaPartecipanteEccomi ragazze
morfo fatta tutto perfetto il piccolo misura 21cm e pesa 350 gr è stata dura la visita perché lui si muoveva in continuazione che amore :heart:
mi sa che ha preso dalla mamma
grazie dei vostri pensieri positivi come sempre funzionano alla grande
adesso vado a Zumba più tardi vi scrivo
vi lascio una foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco (9 anni)
Claudi_AMembropensieri positivi, su su su
saranno questi giorni di riposo , ma la mia testa fa voli pindarici assurdi e paranoie a chili. ora mi sono fissata sull infezione gengivale, io che ho i denti che fanno schifo.paura. la prossima settimana al rientro , torno dal dentista
per i tamponi, io so che si puo asepttare fino alla 30 esima settimana. il rischio infezioni è piu alto vicino al parto, se non ci sono particolari sintomi che sono chiari ed evidenti. puoi provare a farlo al tuo ritorno dalla vacanze. però, cambierei centro io.
per l arrivo della sorellina, non sono sicura che la primogenita lo sta vivendo cn grnde entusiasmo. spero alla nascita sia diverso….