- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroRagazze dove siete??? Tutte in travaglio? Fatevi sentire!!! 😘
Io domani mattina visita cardiologica + ecg poi dovrei aver finito! Prossimo appuntamento primo monitoraggio 😱😁😊
Tante onde positive per tutte!!!
pollonMembroIrene ecco la lista. Spero di non aver fatto danni… Io non ho aggiornato perché non riesco ad usare i colori e non mi piaceva farlo con il colore nero.
pollonMembroLISTA DPP
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Syria
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
NATI!!!
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
15 aprile Laura5 maschietto Luca NATO IL 15 Aprile, TANTI AUGURI!!!
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul NATO IL 24 APRILE, TANTI AUGURI!!!
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta NATA IL 24 Aprile TANTI AUGURI!!!
8 maggio Barbara83 – femminuccia Maddalena NATA IL 26 Aprile TANTI AUGURI!!!
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia Elsa NATA Il
27 Aprile TANTI AUGURI!!!
12 maggio Elena – femminuccia Anna NATA il
03 Maggio TANTI AUGURI!!!
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice NATA il
04 Maggio TANTI AUGURI!!!
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
@irene come sta Gabriele? Ancora sotto la lampada?
Care pancione avete proprio ragione, gli ultimi giorni sono scanditi da continui messaggi e telefonate x sapere se si e’ mosso qualcosa… ignorate gli insistenti cronici!! E ancora pazienza con questi bimbi che nn ne vogliono sapere di abbandonare la loro dimora, sfratto imminente x tutti!!
Ieri prima passeggiata domenicale in quattro… mi e’ servito qualche minuto x mettereca fuoco la nuova famiglia!Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo@laikate come io te capisco, ho i parenti che mi chiamano ogni gg e un sacco di msg su whatapp …. tutta questa pressione, stress, mi a fatto piangere il sabato tutto il giorno… mia madre e mio marito me dicono sempre …Non rispondi… :wacko: io metto in silenzioso e rispondo solo i msg del mio marito, agli altri quando io non rispondo, chiamano lui :yahoo: e lui in meno di 2 min riesci a liberarsi :yahoo: :wacko:
@nanita infatti… ma, sai che penso, che questo ritardo è un po’ colpa dello spasmex, ho preso per 2 mesi, ho smesso di prendere 07/04 adesso Sophie è diventata un po’ pigra :yahoo: :yahoo: speriamo bene dai kkk perché contrazione ce l’ho già, irregolare, :wacko: Non vedo l’ora che partono le regolare e dolorose kkk così saprò che siamo arrivati alla fine kkk
IrenePartecipanteRagazze avrei piacere ad aggiornare la lista, ma non riesco a trovare l’ultima… Mi potete aiutare?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
MichiboopMembroMamma mia ragazze quanto avete ragione! Se non rispondi subito pensano al travaglio… Anch’io sono impaziente, ieri sera eravamo quasi per andar in ospedale perché per due ore e più ho avuto contrazioni non dolorose ma fastidiose e regolari ogni 5 min circa..: avevo anche fitte ai reni..: poi ho ricordato del corso preparto e ho fatto una doccia calda, fossero continuate saremmo partiti, ma appunto si è fermato tutto..: ci prendono in giro questi bimbi altroché!
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipante@ laikate hai ragione che ansia….sta attenta perché secondo me se non ti fai viva qualcuno si presenta in ospedale a chiedere di te :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mal cosa buffa è che la maggior parte di queste persone hanno già avuto figli e conoscono benissimo come funziona….non esiste una scadenza vera e propria a meno che non ci sia un cesareo programmato
Sono mamma di Francesco (9 anni)
nanitaPartecipante@ Gabrieli prima sembrava che tutti questi bimbi di maggio non volevano arrivare a alla data di scadenza e ora hanno cambiato idea e hanno capito che si sta meglio nel pancione :heart: :heart: comunque nessun problema prima o dopo si stuferanno e si decideranno a venir al mondo :heart:
un bacione a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze
Come avete passato la vostra prima Festa della mamma…. il mio regalo è ancora in pancia 😂😂
@nanita cara, come stai? Francesco come sta? Nuota felice nella sua piscina 😂😂
La mia birichina, non vuole proprio sapere di uscire 😂😂 il 06/05 sono andata in ospedale con una piccola perdita di sangue, però, era un falso allarme, tutto chiuso, tutto alla norma… sabato 07/05 ho fatto il tracciato, lei era felice e contenta nella sua casetta… ieri, non sono stata bene tutto il giorno; notte scorsa non ho dormito con dolore alla schiena e pubalgia 😔😔 ho le contrazioni irregolari, ma, per adesso niente di Ester Sophie 😂😂😂 domani ho un altro tracciato, speriamo cosa dicono, ormai la stanchezza psicologica si fa sentire e la attesa si fa più lunga…
Care amiche tante onde positive a tutte a neomamme e a noi pancine 😘😘😘
nanitaPartecipanteBuongiorno ragazze
ci sono novità di @gabrieli ?
chi sarà la prossima a partorire? Mi sa che la metà del gruppo ha già partorito…può essere?
adesso comincia il periodo in cui tutti ti domandano quando nasce :wacko: se lo sapesse starei più tranquilla pure io!!!! Io non ho tanta fretta che nasca aspetto che si decida lui e si prenda tutto il tempo che vuole ….tanto è questione di giorni ormai
voi panciotte che siete in attesa come me, come state? Riposate bene la notte? O tutto procede bene?
Mando tante onde positive a tutte e ai vostri piccolini :heart: :heart: :heart:
IrenePartecipante[quote quote=354306]
Come va pancione e mammine? Qui tutto ok, solo che mi sono diventati i piedi enormi, ahahahah! Qualcun’altra ha questo problema? Pare sia normale!! Un abbraccio a tutti, vi saluto con una foto del mio pupetto!!!
irene tesoro congratulazioni❤️❤️Ma che bel fagottino❤️❤️❤️Benvenuta nel fantastico mondo della maternità
[/quote]
Grazie giusy!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroLaikate sai che stavo pensando di usare anch’io quelli classici magari chiusi con un nastrino celeste 😁 Bella però la tua idea di chiuderli direttamente con l’etichetta adesiva! Ormai con i preparativi mi sento a buon punto… Certo, sempre ritardataria (visto che tutto dovrebbe essere pronto già da qualche settimana…) ma ormai in teoria devo solo stirare qualcosina e mettere in valigia… Ho pure la carrozzina per casa e comincia a fare un certo effetto…
Giusy104Partecipante[quote quote=354064]Come va pancione e mammine? Qui tutto ok, solo che mi sono diventati i piedi enormi, ahahahah! Qualcun’altra ha questo problema? Pare sia normale!! Un abbraccio a tutti, vi saluto con una foto del mio pupetto!!!
[/quote]irene tesoro congratulazioni❤️❤️Ma che bel fagottino❤️❤️❤️Benvenuta nel fantastico mondo della maternità
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo@pollon a proposito dei sacchettini, mi sono dimenticata di risponedrri di nuovo!anch io dei sacchetti gelo ho trovato solo quelli con.la chiusura con il ricciolino, io gli ho chiusi con l etichetta adesiva che ci ho appiccicato sopra con su scritto il nome!ma a che punto sei cara?
:heart: Un buon inizio di settimana a tutte!
:heart:
pollonMembroEd eccomi qua, svegliata dal bruciore di stomaco 😰…
Bebe ormai si sta avvicinando il momento!
Irene, vedrai che presto tornerete a casa e tutti gli intoppi andranno a finire nel dimenticatoio…
Lux, come va? Sarai in ansia per via dell’intervento… Forza! Vedrai che passerà in fretta, andrà tutto benissimo e quando finalmente sarete a casa sarà solo pura gioia!!! Onde positive per la piccola!
Wow l’umore ballerino è decisamente normale, tranquilla! Mamma mia, sembra ieri che parlavi del riposo per via dei distacchi che avevi e adesso hai il tuo tesoro tra le braccia!
I mesi adesso sembrano volati… E a me non sembra vero di essere lì lì per avere il mio cucciolo!
Sore ormai sei entrata nella 37esima settimana… Anche tu ci sei!
Laikate vedrai che non ti verrà la febbre… Ottimismo!
Ragazze un abbraccio a tutte tutte e onde positive!!!
bebe85MembroOrmai quatrro giorni dalla perdita di rosata e acquosa che mi ha fatto fare un giro al ps.
Tracciato ed eco ok. Collo Utero che si prepara…
Il mio bimbo si muove tantissimo
Fitte in basso e poche contrazioni non regolari.
Da ieri perdite saltuarie piu’ tendenti all’arancio.potrebbe essere tappo? :scratch:
Attendiamo :heart:
Augurissimi a tutte un po’ in ritardo :rose:
...e ti amerò come accade nelle favole per sempre
AnonimoInattivo
IrenePartecipanteGrazie ragazze, adesso gongolo, si è proprio bello il mio tesoro!
Sfiga vuole che gli abbiano trovato un po di ittero…. Quindi dimissioni slittate e fototerapia e glucosata e aggiunta.Sono un po abbattuta… Finirà mai questa sfiga immane che mi porto dietro?
A tutte le pancine ancora in attesa… Dai che dobbiamo spostarci nell’altra sezione del forum! 😁😁😁😁
AnonimoInattivoRagazze Fede ha la febbre!!!ma che sfiga! mi spiace per lui ma ho il terrore che me la attacchi!così a fine gravidanza!!!!nooooooo!